Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mery93 said:

Ma è una battuta o alludi ad altro ?

dice cazzate, questo è il sunto :D

Comunque: Sig si dice vendicatore, Minias si dice veggente (ha sondato Lupo sigfried perchè il vendicatore viene visto lupo dal veggente, e poi vede non lupo Lemon e Vinicio) Eco si dice Pippo Baudo, Hyè si dice vendicatore, Hyè viene rogato.

Proprio ora, Airod said:

Ma perché Hyè da lupo doveva fare questa cosa quando se ne stava tranquillo e sereno? Secondo me avete rogate male. 

arrivavi prima e rogavamo bene -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

questa lettura mi sembra un pò forzata sinceramente, hye nessuno lo stava considerando come papabile rogo a parte eco che l'ha nominato... tutti e due lupi insieme la vedo un pò una tattica suicida eh

Per quanto sia scemo, sarebbe un pochino esagerato. Anche perché non l'avrei lasciato solo a se stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sia hyè, io non lo so, né so perché ha giocato così.

Da lupo, è folle come idea, perché mi avrebbe costretto, per salvarlo e legittimarlo come vero vendicatore, a non bloccare il veggente.

Da suicida, ancora più folle, per le stesse ragioni, e poi perché, per quanto ne sapeva, io potevo essere lupo.

Da spione, può avere senso, in fondo forniva un alleato ai lupi, però, ecco, ma doveva avere la certezza che io non fossi lupo, quindi boh. E rischiava comunque ti far tradire i lupi, che si accodavano a lui sul mio voto.

Per assurdo, poteva essere anche il mio mitomane, che voleva giocare da proL e o finiva rogato, o faceva rogare me e domani rogavano lui. Ma è un'ipotesi che menziono solo a titolo puramente speculativo.

Potrebbe persino essere buono, persuaso dell'idea che io sia lupo, o cattivo in genere, e ci ha provato. Ma in quel caso avrebbe detto il suo ruolo, una volta rogato. O almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si boh, ho visto che alla fine tutti si sono accodati a hyè quindi la cosa si fa particolare... la beffa è che fosse pure spione o vendicatore verrebbe comunque visto non lupo dal medium e i dubbi che si avrebbero su sigfried permanerebbero. Ma pure il criceto eh come fai a sgamarlo se il medium lo vede buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, hyè è da due giorni che alludeva all'essere medium.

E oggi volevano sondarlo, e lui ha detto di essere peccatore, temendo proprio di essere sondato. Non ricordo chi gli ha chiesto se temeva di essere sondato. Forse lemon, ma non ho testa ora per ricordarlo.

 

C0è una cosa che non so se faccio bene a dirla. Potrebbe esserci il mio mitomane. Del resto, l'ho chiesto. Se non lo era matt4, può esserlo solo marco o dita. In quel caso, sapete se c'è la guardia in cimitero, e se non c'è, e siete il mio mitomane, proteggete minias. Se non c'è, non proteggetela. Se matt4 è il mio mitomane ed è diventato cattivo, la prendo come sfiga, ma sportivamente mi voterò da solo :D

Dubito che però sia questo lo scenario possibile. E assicuro che non sto mettendo le mani avanti per il bloccaggio di minias da parte di hyè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.