Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Dunque purtroppo a breve inizio un corso per cui non avrò tempo di leggere se non di sfuggita.

Premessa: quanto qui sotto è quasi esclusivamente frutto di impressioni mie ricavate leggendo i vari interventi durante le giornate. Ogni volta che leggevo qualcosa che non mi piaceva o sospetto ho apposto un meno mentre per ogni intervento che mi sembrava sincero ho messo un più. Cosa fare della seguente lista decidetelo voi, magari sono deduzioni errate, magari preferite non fidarvi. Io comunque la scrivo nella speranza che sia utile. 

 

Manfri +-+

DVon ++++ (OC con SuperLOL probabilmente)

Hye +-

Mario -

Sig +-++ (Molto probabilmente vendicatore)

Minias +++

Mery93 --

GreenWolf -+-

PapaEco ---

Dieguito --

SLOL ++ (OC con DVon probabilmente)

Matt4 -++

Lemon/DP +

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Votate hye. Vediamo come va. Ho deciso di fidarmi sig e lo farò se ho perso non importa. Se mi blocca il potere hye e non dovessi morire lo sapremo. Se l'erede è vivo saprà la verità più o meno. Non ho più voglia di cercare ragionamenti logici. Seguitemi.

ho votato sig come avevo promesso ti ho seguito il resto non mi interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Dunque purtroppo a breve inizio un corso per cui non avrò tempo di leggere se non di sfuggita.

Premessa: quanto qui sotto è quasi esclusivamente frutto di impressioni mie ricavate leggendo i vari interventi durante le giornate. Ogni volta che leggevo qualcosa che non mi piaceva o sospetto ho apposto un meno mentre per ogni intervento che mi sembrava sincero ho messo un più. Cosa fare della seguente lista decidetelo voi, magari sono deduzioni errate, magari preferite non fidarvi. Io comunque la scrivo nella speranza che sia utile. 

 

Manfri +-+

DVon ++++ (OC con SuperLOL probabilmente)

Hye +-

Mario -

Sig +-++ (Molto probabilmente vendicatore)

Minias +++

Mery93 --

GreenWolf -+-

PapaEco ---

Dieguito --

SLOL ++ (OC con DVon probabilmente)

Matt4 -++

Lemon/DP +

Puoi dirmi cosa ho detto che non ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Votate hye. Vediamo come va. Ho deciso di fidarmi sig e lo farò se ho perso non importa. Se mi blocca il potere hye e non dovessi morire lo sapremo. Se l'erede è vivo saprà la verità più o meno. Non ho più voglia di cercare ragionamenti logici. Seguitemi.

E io dovrei fidaemi di chi non vuole dare nemmeno uno straccio di prova della sua sincerita?poi bello questo voto comitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol said:

No dai ha lasciato pure indizi:si è fatto capire

Poteva dirlo palese. Così non ha proprio senso perché se voleva ottenere credibilità ha ottenuto l'esatto opposto. Adesso sembra proprio che abbia paura del rogo, perché non l'ha detto stamane. Mi spiace ma non ci credo...

Proprio ora, dieguito94 said:

E io dovrei fidaemi di chi non vuole dare nemmeno uno straccio di prova della sua sincerita?poi bello questo voto comitiva

Parla quello che compare quando vuole ahahah ma vai va là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Poteva dirlo palese. Così non ha proprio senso perché se voleva ottenere credibilità ha ottenuto l'esatto opposto. Adesso sembra proprio che abbia paura del rogo, perché non l'ha detto stamane. Mi spiace ma non ci credo...

Tra me e sigfried c'è un rapporto particolare e non lo voto da un anno per la sua tendenza a buttare in mezzo teorie complottiste dello staff nei suoi confronti, che si vota ad amicizia ecc...siccome nei retroscena non ho voglia di leggere le sue accuse, evito di votarlo e ultimamente anche di accusarlo. Qualche partita l'ho fatta perdere (probabilmente anche questa) ma niente...preferisco perdere e prendermi gli insulti vostri che dovermi sorbire i complotti. Una volta da veggente lo avevo sondato lupo, ero combattuto sul fatto di dirlo o no, l'ho detto alla fine senza votarlo e al 1° rogo mi hanno ucciso. 

 

Poi però con gli altri sono normale, non farti idee sbagliate su di me...ho sperato che ci arrivaste voi senza dover dire niente io ma amen, è andata male e perderemo. Me ne assumo le responsabilità io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io credo a Sig (ho detto nei post precedenti a quello di Hye il perché) però l ultima volta (la volta di cui stanno parlando entrambi) Hye ha fatto la stessa cosa ed era VEGGENTE. Mezz'ora prima del rogo si sveglia e dice "Sigfried lupo" a quel punto non gli credo e lo faccio rogare. Ho fatto rogare il veggente! E poi perdiamo la partita perché la gente crede a Sig e non a me. @Minias tu sei oggettiva quindi capisco il tuo voto e se gli credo è solo grazie a te più che per quello che ha fatto, però se non credi a Hye solo per il tempismo , lui fa così .

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Lupus, che sei nei forum
sia (poco) santificato il tuo master,
venga il tuo gioco,
sia fatta la tua volontà, come tra i lupi così tra i contadini,
e rimetti a me il ruolo di suicida
che questi master non mi hanno dato,
e non mi indurre in tentazione di prendere la nafta agricola
e liberami da questo tetro dolore.
Rogo.

 

 

Non ho scritto questa preghiera a caso.

Non è che la mia goliardia è insensata. Un po' come il fornoattore, anche qui c'era un indizio. Dico che sono visto come il suicida, ma non lo sono, e chiedevo l'aiuto di una forza superiore per non rogare e passare al male.

Ripeto, la voglio giocare da buono perché è più difficile vincerla, tutto qua.

Però c'è un'altra cosa che voglio dirvi. Minias conosce il mio ruolo da due giorni. Da lupo, avrei capito che la sua conoscenza derivava dal potere, e a scanso di equivoci me la sarei pappata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Tra me e sigfried c'è un rapporto particolare e non lo voto da un anno per la sua tendenza a buttare in mezzo teorie complottiste dello staff nei suoi confronti, che si vota ad amicizia ecc...siccome nei retroscena non ho voglia di leggere le sue accuse, evito di votarlo e ultimamente anche di accusarlo. Qualche partita l'ho fatta perdere (probabilmente anche questa) ma niente...preferisco perdere e prendermi gli insulti vostri che dovermi sorbire i complotti. Una volta da veggente lo avevo sondato lupo, ero combattuto sul fatto di dirlo o no, l'ho detto alla fine senza votarlo e al 1° rogo mi hanno ucciso. 

 

Poi però con gli altri sono normale, non farti idee sbagliate su di me...ho sperato che ci arrivaste voi senza dover dire niente io ma amen, è andata male e perderemo. Me ne assumo le responsabilità io.

Ecco glielo stavo dicendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Tra me e sigfried c'è un rapporto particolare e non lo voto da un anno per la sua tendenza a buttare in mezzo teorie complottiste dello staff nei suoi confronti, che si vota ad amicizia ecc...siccome nei retroscena non ho voglia di leggere le sue accuse, evito di votarlo e ultimamente anche di accusarlo. Qualche partita l'ho fatta perdere (probabilmente anche questa) ma niente...preferisco perdere e prendermi gli insulti vostri che dovermi sorbire i complotti. Una volta da veggente lo avevo sondato lupo, ero combattuto sul fatto di dirlo o no, l'ho detto alla fine senza votarlo e al 1° rogo mi hanno ucciso. 

 

Poi però con gli altri sono normale, non farti idee sbagliate su di me...ho sperato che ci arrivaste voi senza dover dire niente io ma amen, è andata male e perderemo. Me ne assumo le responsabilità io.

non si gioca così hye non mi interessa quello che mo dici,stiamo parlando della partita e dei giocatori nella partita. Tirando in mezzo tali cose esterne alla partita hai mancato di rispetto a noi che giochiamo perchè se sei il vero vendicatore ci hai fatto perdere, se non lo sei è uno sporcata bella e buona e non si fa: morale della favola hai mancato di rispetto punto sig non ha detto nulla al di fuori della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Tra me e sigfried c'è un rapporto particolare e non lo voto da un anno per la sua tendenza a buttare in mezzo teorie complottiste dello staff nei suoi confronti, che si vota ad amicizia ecc...siccome nei retroscena non ho voglia di leggere le sue accuse, evito di votarlo e ultimamente anche di accusarlo. Qualche partita l'ho fatta perdere (probabilmente anche questa) ma niente...preferisco perdere e prendermi gli insulti vostri che dovermi sorbire i complotti. Una volta da veggente lo avevo sondato lupo, ero combattuto sul fatto di dirlo o no, l'ho detto alla fine senza votarlo e al 1° rogo mi hanno ucciso. 

 

Poi però con gli altri sono normale, non farti idee sbagliate su di me...ho sperato che ci arrivaste voi senza dover dire niente io ma amen, è andata male e perderemo. Me ne assumo le responsabilità io.

 

Questa è una cosa non solo falsa.

Da veggente mi hai votato. Le uniche volte che non mi hai votato, e hai usato le stesse chiacchiere che usi ora, erano quando ti faceva comodo non votarmi e ti nascondevi dietro questa scusa.

L'hai detta una volta, due, mo basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che mente, poi fate come preferite. Se non vi fidate ok, a parte il tempismo ho detto la mia per quasi tutto il giorno e siete liberi di non credere agli indizi che ho lasciato.

1 minuto fa, sigfried said:

 

Questa è una cosa non solo falsa.

Da veggente mi hai votato. Le uniche volte che non mi hai votato, e hai usato le stesse chiacchiere che usi ora, erano quando ti faceva comodo non votarmi e ti nascondevi dietro questa scusa.

L'hai detta una volta, due, mo basta.

E vabbè, forse una volta mi sarà sfuggito. Ma sicuro me ne sarò pentito subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.