Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Io il vendicatore lo avrei giocato così, ognuno fa come preferisce. 

torno a ripetere anche se posso sembrare arrogante: il lupus si gioca a squadra, se ognuno fa come vuole senza logica è inutile giocare perchè non ci sono possibilità di vittoria.. e infatti penso che per vincere ci vuole solo un miracolo perchè sono realista.. ma è un mio pensiero tu puoi giocare come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Green wolf said:

torno a ripetere anche se posso sembrare arrogante: il lupus si gioca a squadra, se ognuno fa come vuole senza logica è inutile giocare perchè non ci sono possibilità di vittoria.. e infatti penso che per vincere ci vuole solo un miracolo perchè sono realista.. ma è un mio pensiero tu puoi giocare come vuoi

Quindi uno decide chi votare e si vota?

Se fossi stato il chirurgo non sarei uscito perché così potevo attirare il morso dei lupi se mi credevano importante visto che avevo esaurito il potere.

Se fossi stato guardia non avrei detto il ruolo né chi ho protetto per non dare info ai lupi su chi era scoperto oggi.

Se fossi stato il vendicatore non sarei uscito perché il senso del potere è essere morsi.

Se fossi stato medium non avrei detto nulla finché non c'era almeno un lupo fra i morti del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

 

Quindi uno decide chi votare e si vota?

Se fossi stato il chirurgo non sarei uscito perché così potevo attirare il morso dei lupi se mi credevano importante visto che avevo esaurito il potere.

Se fossi stato guardia non avrei detto il ruolo né chi ho protetto per non dare info ai lupi su chi era scoperto oggi.

Se fossi stato il vendicatore non sarei uscito perché il senso del potere è essere morsi.

Se fossi stato medium non avrei detto nulla finché non c'era almeno un lupo fra i morti del rogo.

scusa n'attimo ma tu veramente stai facendo? fammi capire tu allora come vincere la partita ti ascolto...

se fossi stato il chirurgo avrei agito diversamente non a giorno 1 che non serve na cippa e che ha portato? a nulla;

se fossi stato guardia ovvio che non dovevo uscire dopo la dichiarazione di superlol chi sta dicendo nulla

se fossi stato vendicatore e sig ti rubava il ruolo che volevi fare, farti una partita a biliardino prima di intervenire? così lasci un possibile lupo in piazza senza che nessuno dice nulla;

se fossi stato medium ovviamente dovevi fare quello che hai scritto tu.

 

quindi non ho capito che ti stai alterando a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

 

Quindi uno decide chi votare e si vota?

Se fossi stato il chirurgo non sarei uscito perché così potevo attirare il morso dei lupi se mi credevano importante visto che avevo esaurito il potere.

Se fossi stato guardia non avrei detto il ruolo né chi ho protetto per non dare info ai lupi su chi era scoperto oggi.

Se fossi stato il vendicatore non sarei uscito perché il senso del potere è essere morsi.

Se fossi stato medium non avrei detto nulla finché non c'era almeno un lupo fra i morti del rogo.

Eh io quello volevo fare, ma Matt stava per pilotare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

scusa n'attimo ma tu veramente stai facendo? fammi capire tu allora come vincere la partita ti ascolto...

se fossi stato il chirurgo avrei agito diversamente non a giorno 1 che non serve na cippa e che ha portato? a nulla;

se fossi stato guardia ovvio che non dovevo uscire dopo la dichiarazione di superlol chi sta dicendo nulla

se fossi stato vendicatore e sig ti rubava il ruolo che volevi fare, farti una partita a biliardino prima di intervenire? così lasci un possibile lupo in piazza senza che nessuno dice nulla;

se fossi stato medium ovviamente dovevi fare quello che hai scritto tu.

 

quindi non ho capito che ti stai alterando a fare?

Mi sono spiegato male...è come avrei agito io con i vari ruoli senza riferimenti a questa partita. 

Se mi rubavano il ruolo ovviamente avrei spinto al rogo chi me lo rubava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un vendicatore, non deve uscire.

 

Comunque, vorrei chiarire, e ora sono serio senza ambiguità, fate poi come volete.

 

Ho voluto giocare questa partita da buono, perché i buoni sono, ruoli alla mano, molto sfavoriti. Hanno un solo ruolo di indagine serio, ma che per scoprirsi, deve dichiararsi. L'erede può morire prima. Il mitomane è una spina del fianco. E se è vero che superlol è guardia, se dvon non è almeno proL, la partita era impossibile da vincere, anche se questo non lo sapevo quando ho iniziato la partita.

Il problema vero dei contadini, è che con il veggente normale, non ci sono info i primi giorni, ma soprattutto non ci sono strategie da applicare, e vedere le reazioni. Ne avevo alcune, anche di quelle buone a mio parere, ma implicavano la presenza (vera o fittizia) del chirurgo. Sparita questa possibilità, io personalmente, a parte il diversificare i voti e sperare che un paio di buoni beccano i lupi costringendoli ad esporsi nelle votazioni, non vedo altre strategie da fare.

Prima di iniziare la partita, ho chiesto se, dal loro punto di vista, fosse giocare controfazione il cercare il rogo. Dal mio punto di vista non lo è, se un ruolo ha doppia natura, gioca come gli pare. Per questo ho chiesto. E i master hanno risposto di sì, che potevo anche cercare il rogo.

Ora, io la vorrei anche giocare da buono. Perché vincere è più difficile se non impossibile.

Però a questo punto ho bisogno che mi crediate e che tutti i buoni giochino da squadra. Se non mi credete, tanto vale che mi roghiate.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Mi sono spiegato male...è come avrei agito io con i vari ruoli senza riferimenti a questa partita. 

Se mi rubavano il ruolo ovviamente avrei spinto al rogo chi me lo rubava.

va bene l'importante è che nessuno si alteri sulle eventuali critiche ricevute che sono inerenti alla partita e non alla persona... anche io sto dicendo che ognuno può giocare come vuole ma ci sono delle scelte che potrebbero essere fatte in maniera differente per portare alla vittoria o almeno io credo...

3 minuti fa, sigfried said:

Se ci fosse un vendicatore, non deve uscire.

 

Comunque, vorrei chiarire, e ora sono serio senza ambiguità, fate poi come volete.

 

Ho voluto giocare questa partita da buono, perché i buoni sono, ruoli alla mano, molto sfavorevoli. Hanno un solo ruolo di indagine serio, ma che per scoprirsi, deve dichiararsi. L'erede può morire prima. Il mitomane è una spina del fianco. E se è vero che superlol è guardia, se dvon non è almeno proL, la partita era impossibile da vincere, anche se questo non lo sapevo quando ho iniziato la partita.

Il problema vero dei contadini, è che con il veggente normale, non ci sono info i primi giorni, ma soprattutto non ci sono strategie da applicare, e vedere le reazioni. Ne avevo alcune, anche di quelle buone a mio parere, ma implicavano la presenza (vera o fittizia) del chirurgo. Sparita questa possibilità, io personalmente, a parte il diversificare i voti e sperare che un paio di buoni beccano i lupi costringendoli ad esporsi nelle votazioni, non vedo altre strategie da fare.

Prima di iniziare la partita, ho chiesto se, dal loro punto di vista, fosse giocare controfazione il cercare il rogo. Dal mio punto di vista non lo è, se un ruolo ha doppia natura, gioca come gli pare. Per questo ho chiesto. E i master hanno risposto di sì, che potevo anche cercare il rogo.

Ora, io la vorrei anche giocare da buono. Perché vincere è più difficile se non impossibile.

Però a questo punto ho bisogno che mi crediate e che tutti i buoni giochino da squadra. Se non mi credete, tanto vale che mi roghiate.

secondo me è impossibile, a parte che non sappiamo manco il mitomane chi ha copiato quindi teniamo un'altra incognita ma da domani stiamo totalmente random.. io ti posso pure credere che sei il vendicatore però se fai uscite del cavolo, permetti pure che mi altero visto che se ti vuoi far rogare per vincere ti rogo e ti faccio contento

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, dieguito94 said:

comunque io non so perchè ma ho un tarlo in testa che mi dice di non fidarmi di sig,visto che di solito sei bravo a dimostrarci i vari indizi che lasci e il fatto che sei veramente tu un ruolo,mi puoi mostrare dove ti fai intuire vendicatore?@sigfried

e che non lo hanno contraddetto non vuol dire niente, può anche essere morto il vero

@sigfried

43 minuti fa, Papà eco said:

@dieguito94. Nello spareggio del primo giorno chi hai votato. 

ho votato matt, che era dei tre quello che sospettavo di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

@sigfried

ho votato matt, che era dei tre quello che sospettavo di piu

Ma guarda un po' proprio il lupo hai votato... 

 

11 minuti fa, Manfri said:

Tra i tre la più sospetta mi sembra decisamente Mery.

Non ha ancora dato un contributo utile alla fazione e stamattina si è difesa piuttosto male.

 

Mi da più di criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Hyè said:

Avevo letto male! Quindi sociopatico...più tardi vedo un po' i voti.

 

7 ore ago, Hyè said:

Significa che in entrambi i roghi gli andava bene così.

 

7 ore ago, Hyè said:

Tenerlo in vita o ucciderlo è un rischio a prescindere perché se è suicida ti ammazza stanotte e se è vendicatore ti blocca.

 

Un'ora fa, Hyè said:

Eh, purtroppo l'unico sondato sociopatico è un rischio ucciderlo, anche se stando ai numeri converrebbe. E uno dei miei nomi era Vinicio, che però non è sociopatico.

 

51 minuti fa, Hyè said:

Vedi che il vendicatore, se non è lui, non deve dichiararsi ma mandarlo al rogo e sperare di essere morso, così può proteggere. Se si dichiara poi rimane lo stallo perché non sapendo chi rogare non potremmo rogare nessuno dei 2.

 

46 minuti fa, Hyè said:

Io il vendicatore lo avrei giocato così, ognuno fa come preferisce. 

 

30 minuti fa, Hyè said:

Mi sono spiegato male...è come avrei agito io con i vari ruoli senza riferimenti a questa partita. 

Se mi rubavano il ruolo ovviamente avrei spinto al rogo chi me lo rubava.

Se vedete l'atteggiamento di uno che vede il proprio ruolo rubato, magari avete ragione. Non mi pare di aver mai creduto sigfried vendicatore e ho provato a dirvi di rogarlo (io non lo voto per evitare polemiche su simpatie/amicizie/altro, sapete anche che non l'ho fatto rogare quando da veggente lo avevo sondato lupo quindi non usate il non-voto per dire che sto mentendo). In più:

- oggi voleva uccidere Superlol, evitando così di proteggere Minias, perché "tanto deve morire". La scorsa partita ha criticato (e ucciso) kado per questa stessa tattica quando si pensava di uccidere Lemon.

- nelle prime due votazioni il suo apporto è nullo e si sa che i voti sono uno strumento che può essere utile per capire i lupi. Ha analizzato i voti degli altri ma non ha permesso a nessuno di analizzare i suoi, votando Minias a caso il primo giorno e non votando il secondo. 

 

10 minuti fa, Papà eco said:

Dieguito, Hyé, mery. 

A voi la scelta. 

Il problema è che se rogate me, poi non ho scelta e devo giocarvi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ho lasciato un indizio, non scrivo mai cazzate giusto per, hanno sempre un senso, ma per ora non lo dico.

 

Torniamo invece al gioco.

I lupi sono certamente tra questi.

 

Green wolf
mariosan
SuperLol
Manfri
Airod
Hyè
dieguito94
Papà eco (presunto non lupo)
Jace - (il medium non ha parlato, per cui)
Lemon (difficile sia lupo, solo se è mitomane)
Mery93

 

Dunque, dovreste sospettarvi e votarvi tra di voi.

Chi sospettate o chi decidete di rogare?

Lo so che non ci sono prove su nessuno, ma una decisione la dovete pur prendere. Se i buoni agiscono subito, e per primi, un po' si certificano, un po' costringono i lupi a uscire.

Io - sinceramente - più di questo non posso dirvi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.