Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Minias, scusami, mi ripeti l'ordine delle sondate?

Tu, lemon, vinicio. Specificare che vinicio l'avevo sospettato di pl prima di sondarlo. Volevo solo vedere se oggi fosse stato un capro espiatorio facile o se mentisse sul serio. Te gioca da buono, non sei morto e quindi sei contadino sennò ti sbrano per primo in un turno in cui son lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la questione fondamentale è il ruolo di Sigfried.

Fin dal primo giorno ho detto che avrebbe potuto essere solo tre cose e ora ne sono rimaste solo due.

E francamente non saprei dire quale.

 

 

Riguardo al discorso sulla guardia, effettivamente non possiamo sapere quale sia il ruolo di Lol.

Ma non vedo che vantaggio avrebbe un negativo a fare credere che sia morta una guardia che in realtà potrebbe essere viva.

 

Infine, per la questione del rogo il numero dei giocatori si è radicalmente ristretto e io sospetto di tutti gli altri che sono insieme a me. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Tu, lemon, vinicio. Specificare che vinicio l'avevo sospettato di pl prima di sondarlo. Volevo solo vedere se oggi fosse stato un capro espiatorio facile o se mentisse sul serio. Te gioca da buono, non sei morto e quindi sei contadino sennò ti sbrano per primo in un turno in cui son lupa.

 

Hai i denti aguzzi? :D

 

Allora, da buono ti dico che se lemon era il mitomane, non abbiamo certezza neanche su di lei. Visto che il mitomane agisce per ultimo a notte1.

Proprio ora, Manfri said:

Fin dal primo giorno ho detto che avrebbe potuto essere solo tre cose e ora ne sono rimaste solo due.

 

Io non ho mai detto la cazzata che posso essere solo tre cose. Le vostre inferenze sono - pleonasticamente parlando - vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Tu, lemon, vinicio. Specificare che vinicio l'avevo sospettato di pl prima di sondarlo. Volevo solo vedere se oggi fosse stato un capro espiatorio facile o se mentisse sul serio. Te gioca da buono, non sei morto e quindi sei contadino sennò ti sbrano per primo in un turno in cui son lupa.

o in pratica stai dicendo che ci sarai in qualche altra partita:fior:

oh @mariosan ho beccato il tuo ruolo:Q4kEXkv: bene quindi in giro ce ne sta solo 1 forse

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Hai i denti aguzzi? :D

 

Allora, da buono ti dico che se lemon era il mitomane, non abbiamo certezza neanche su di lei. Visto che il mitomane agisce per ultimo a notte1.

 

Io non ho mai detto la cazzata che posso essere solo tre cose. Le vostre inferenze sono - pleonasticamente parlando - vostre.

Leggimi bene.

Io ho detto che avresti potuto esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Hai i denti aguzzi? :D

 

Allora, da buono ti dico che se lemon era il mitomane, non abbiamo certezza neanche su di lei. Visto che il mitomane agisce per ultimo a notte1..

Che continui a non partecipare è stranissimo però non lo so ahaha vorrebbe dire togliere ulteriori certezze alle sondate fatte. Ce da dire che non ha cambiato comportamenti da notte 0 fino ad ora. Però non ho altri elementi su cui aggrapparmi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Che continui a non partecipare è stranissimo però non lo so ahaha vorrebbe dire togliere ulteriori certezze alle sondate fatte. Ce da dire che non ha cambiato comportamenti da notte 0 fino ad ora. Però non ho altri elementi su cui aggrapparmi ora

Io Lemon non l' ho vista molto partecipe, infatti è quella più ambigua dal mio punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Leggimi bene.

Io ho detto che avresti potuto esserlo.

 

Sempre una cosa senza senso rimane. A giorno1 potevo essere qualsiasi cosa, per il mio gioco. L'avrei fatto anche da veggente.

 

Mentre ora, posso essere sempre tre cose.

1) lupo

2) suicida

3) vendicatore

 

E non due.

Non avete una sola prova per scartare una delle tre ipotesi.

Al massimo, potete fare supposizioni. O fidarvi di quello che dico.

 

Proprio ora, Minias said:

Che continui a non partecipare è stranissimo però non lo so ahaha vorrebbe dire togliere ulteriori certezze alle sondate fatte. Ce da dire che non ha cambiato comportamenti da notte 0 fino ad ora. Però non ho altri elementi su cui aggrapparmi ora

 

Lemon è una ragazza intelligentissima. Che ragiona bene, e propositiva. Da lupa però ha un po' sempre paura.

Naturalmente non vuol dire niente, non si è sempre nello stesso modo in partita, ma qui, ecco, un po' strana mi pare.

Per quanto riguarda le certezze, non cambia niente. Se fosse mitomane che ha copiato un negativo/lupo, gli altri tre sono tra gli altri. Se la partita non finisce, si roga lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Che continui a non partecipare è stranissimo però non lo so ahaha vorrebbe dire togliere ulteriori certezze alle sondate fatte. Ce da dire che non ha cambiato comportamenti da notte 0 fino ad ora. Però non ho altri elementi su cui aggrapparmi ora

ti faccio una domanda, visto che sei l'unica buona di cui mi fido e ragioni in maniera sensata: secondo te l'erede oggi dovrebbe uscire? visto che sei ancora viva non è che può essere fatto fuori stanotte (ovviamente sempre se è vivo) o pensi che regaliamo un altro ruolo gratis ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ti faccio una domanda, visto che sei l'unica buona di cui mi fido e ragioni in maniera sensata: secondo te l'erede oggi dovrebbe uscire? visto che sei ancora viva non è che può essere fatto fuori stanotte (ovviamente sempre se è vivo) o pensi che regaliamo un altro ruolo gratis ai lupi?

Potrebbe. Tanto o muoio io o muore lui sta notte. Quindi comunque una quarta sondata arriva. Però bisogna tenere in considerazione anche chi esce come erede e valutare bene. Se è tra chi non sospettiamo e non è tra i giocatori che ho chiesto può anche farlo. L'unico che deve star zitto secondo me è il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Potrebbe. Tanto o muoio io o muore lui sta notte. Quindi comunque una quarta sondata arriva. Però bisogna tenere in considerazione anche chi esce come erede e valutare bene. Se è tra chi non sospettiamo e non è tra i giocatori che ho chiesto può anche farlo. L'unico che deve star zitto secondo me è il medium.

giusto il medium deve tacere... quindi erede vuoi venir fuori o secondo te è meglio stare in silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Non capisco perché al rogo dovrei finirci io comunque. Se avete motivi per accusarmi, ditelo che magari mi posso difendere.

No io dicevo che per un discorso di voti proporrei airod al rogo e tu sondato. Semplicemente perché tu hai votato airod e di sicuro se uno di voi due è lupo non può esserlo l'altro. Avremmo un doppio controllo da parte del medium che saprebbe cos'è airod e io che saprei cosa sei tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf said:

hai ragione, è logico che mi fido di te visto L dove puoi essere solo un ruolo su 6 positivo ok:tops:

parlando di cose serie, il compare sopra citato può essere lupo se è lupo pure hye e uno tra dieguito o mery93

Ma non è che lupo sei proprio tu ?No perché non ha proprio senso questo tuo sospetto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Green wolf said:

giusto il medium deve tacere... quindi erede vuoi venir fuori o secondo te è meglio stare in silenzio?

Questa idiozia da dove ti esce? Perché mai l'erede dovrebbe dichiararsi?

Un'ora fa, sigfried said:

 

Naturalmente non vuol dire niente, non si è sempre nello stesso modo in partita, ma qui, ecco, un po' strana mi pare.

Per quanto riguarda le certezze, non cambia niente. Se fosse mitomane che ha copiato un negativo/lupo, gli altri tre sono tra gli altri. Se la partita non finisce, si roga lei.

Occhio che mi sembri buono, ma questo tuo gettare ombra su di me non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.