Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Minias said:

Secondo me i lupi si nascondono tra airod, manfri, dieguito, hyè e mariosan

 

Gli ultimi due mi sembrano più buoni che lupi, sinceramente. 

Matt4 con tutta probabilità non era lupo e si è solo trovato in mezzo. I motivi li avete detti pure voi non ha mai votato per salvarsi. Il medium non ha fatto intendere niente quindi non è lupo. Mery a me sembra criceto sinceramente ahahah e pertanto non la rogherei mi sembra anche spontanea in quel che scrive anche se partecipa poco. Perciò io mi concentrerei, in ordine di preferenza, su uno tra airod, dieguito e manfri.

Concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Se mi volete rogare, fatelo.

Ve lo dico da adesso :D Lupi non mordete minias, non questa notte. Provate su jace, che potrebbe essere criceto.

Lo stesso vale per il suicida. Non ucciderti su nessuno, oggi.

 

Poi eh, se volete che giochi per i buoni, ditemelo. Che ci organizziamo.

Comunque non è che se vogliamo che giochi per i contadini.

Fino a quando non muori, se sei veramente vendicatore, sei un buono e dovresti giocare come tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Io sono il vendicatore, e ora sono sul mercato.

Decidete da che parte mi volete :D

 

Proprio ora, Jace said:

Comunque non è che se vogliamo che giochi per i contadini.

Fino a quando non muori, se sei veramente vendicatore, sei un buono e dovresti giocare come tale. 

quindi fottiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato con i buoni, per mia scelta. Ma non c'è nulla che mi leghi all'essere buono.

Vi ho fatto la proposta, volete che giochi da buono?

 

Una cosa da buono ve la dico: che superlol sia guardia non c'è una sola prova. Innanzi tutto, il suo dichiararsi, è senza senso. Sa che tanto deve morire, cerca di attirare il morso, da buono, per far sprecare il morso ai lupi. Tipo dichiararsi veggente dopo il rogo, e dire false sondate. Poteva anche portarsi via il sucida con lui, facendo così. Lui no, non solo si dichiara in apertura giorno, ma dice anche chi ha protetto il giorno prima, fornendo un nome pulito ai lupi.

Magari è ingenuità, ma non lo so. Prendere per oro colato che sia la guardia, non ha senso. E naturalmente se c'è una vera guardia, mica esce per smentirlo, visto che tanto morirà comunque superlol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Io ho giocato con i buoni, per mia scelta. Ma non c'è nulla che mi leghi all'essere buono.

Vi ho fatto la proposta, volete che giochi da buono?

 

Una cosa da buono ve la dico: che superlol sia guardia non c'è una sola prova. Innanzi tutto, il suo dichiararsi, è senza senso. Sa che tanto deve morire, cerca di attirare il morso, da buono, per far sprecare il morso ai lupi. Tipo dichiararsi veggente dopo il rogo, e dire false sondate. Poteva anche portarsi via il sucida con lui, facendo così. Lui no, non solo si dichiara in apertura giorno, ma dice anche chi ha protetto il giorno prima, fornendo un nome pulito ai lupi.

Magari è ingenuità, ma non lo so. Prendere per oro colato che sia la guardia, non ha senso. E naturalmente se c'è una vera guardia, mica esce per smentirlo, visto che tanto morirà comunque superlol.

 

non so tanto sicuro di questo che stai dicendo: dichiarandosi guardia ha tolto un ruolo di mezzo che poteva essere rubato, da guardia sarei uscito a smentirlo sinceramente..

cmq tutto il blocco tra dieguito, airod, manfri , hye e mery93 stanno 2 lupi.. @mariosan lo sai che due ruoli sono rimasti nello scacchiere vero? pensi che mi sono dimenticato?:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a non credere a superLol eddai, madonna mia se mettere zizzania su persone chiaramente buone significa fare la mossa da buono allora bah

1 minuto fa, Green wolf said:

non so tanto sicuro di questo che stai dicendo: dichiarandosi guardia ha tolto un ruolo di mezzo che poteva essere rubato, da guardia sarei uscito a smentirlo sinceramente..

cmq tutto il blocco tra dieguito, airod, manfri , hye e mery93 stanno 2 lupi.. @mariosan lo sai che due ruoli sono rimasti nello scacchiere vero? pensi che mi sono dimenticato?:Q4kEXkv:

Ricordalo anche  ai lupi mi raccomando XD

8 minuti fa, mariosan said:

Concordo, ma lui lo sa benissimo sennò non si sarebbe mai dichiarato

@Green wolf vedi che diciamo la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io rogherei airod per una questione di come e chi ha votato. Se volete anche hyè semplicemente per il fatto che uno ha votato l'altro e se si roga uno la sondata andrebbe sull'altro. Ditemi cosa ne pensate... tra i due airod mi convince meno. E ovviamente si aspetta la loro difesa...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi roghiamo Airod quindi?

Proprio ora, Minias said:

Sinceramente io rogherei airod per una questione di come e chi ha votato. Se volete anche hyè semplicemente per il fatto che uno ha votato l'altro e se si roga uno la sondata andrebbe sull'altro. Ditemi cosa ne pensate...

Ahahhaha pensiamo lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma come fai a non credere a superLol eddai, madonna mia se mettere zizzania su persone chiaramente buone significa fare la mossa da buono allora bah

Ricordalo anche  ai lupi mi raccomando XD

aggi bontà:5dv7ef: stiamo giocando al buio mi sto iniziando ad alterare non credere che i lupi so dementi e non si segnano le cose dette

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

non so tanto sicuro di questo che stai dicendo: dichiarandosi guardia ha tolto un ruolo di mezzo che poteva essere rubato, da guardia sarei uscito a smentirlo sinceramente..

cmq tutto il blocco tra dieguito, airod, manfri , hye e mery93 stanno 2 lupi.. @mariosan lo sai che due ruoli sono rimasti nello scacchiere vero? pensi che mi sono dimenticato?:Q4kEXkv:

 

Cioè da guardia avresti smentito un bugiardo che tanto muore?

Io me ne sarei stato per i fatti miei, a proteggere. Per dire, se c'è una vera guardia, minias oggi sarebbe morsa e il morso salta. Per dire.

 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Ma come fai a non credere a superLol eddai, madonna mia se mettere zizzania su persone chiaramente buone significa fare la mossa da buono allora bah

 

Tu invece su quale base ti fidi di superlol? C'è una sola prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Cioè da guardia avresti smentito un bugiardo che tanto muore?

Io me ne sarei stato per i fatti miei, a proteggere. Per dire, se c'è una vera guardia, minias oggi sarebbe morsa e il morso salta. Per dire.

 

 

 

Tu invece su quale base ti fidi di superlol? C'è una sola prova.

scusa eh ma la guardia te la fai all'insalata se sta il suicida eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Cioè da guardia avresti smentito un bugiardo che tanto muore?

Io me ne sarei stato per i fatti miei, a proteggere. Per dire, se c'è una vera guardia, minias oggi sarebbe morsa e il morso salta. Per dire.

 

 

 

Tu invece su quale base ti fidi di superlol? C'è una sola prova.

superLol sembra fortemente ingenuo nella sua dichiarazione, se sbaglio allora sticazzi meglio ancora perché vorrà dire che avremo ancora la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sono dementi se non hanno morso Minias che si capiva che era iper buona da giorno meno quindici

io sempre ricordo che 2 ruoli ci stanno ancora vogliamo capire poi quale spari

4 minuti fa, Minias said:

Sinceramente io rogherei airod per una questione di come e chi ha votato. Se volete anche hyè semplicemente per il fatto che uno ha votato l'altro e se si roga uno la sondata andrebbe sull'altro. Ditemi cosa ne pensate... tra i due airod mi convince meno. E ovviamente si aspetta la loro difesa...

concordo sonderei hye sinceramente.. per il rogo calma un secondo sentiamo gli avvocati difensori che dicono:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, sigfried said:

Io ho giocato con i buoni, per mia scelta. Ma non c'è nulla che mi leghi all'essere buono.

Vi ho fatto la proposta, volete che giochi da buono?

 

Una cosa da buono ve la dico: che superlol sia guardia non c'è una sola prova. Innanzi tutto, il suo dichiararsi, è senza senso. Sa che tanto deve morire, cerca di attirare il morso, da buono, per far sprecare il morso ai lupi. Tipo dichiararsi veggente dopo il rogo, e dire false sondate. Poteva anche portarsi via il sucida con lui, facendo così. Lui no, non solo si dichiara in apertura giorno, ma dice anche chi ha protetto il giorno prima, fornendo un nome pulito ai lupi.

Magari è ingenuità, ma non lo so. Prendere per oro colato che sia la guardia, non ha senso. E naturalmente se c'è una vera guardia, mica esce per smentirlo, visto che tanto morirà comunque superlol.

 

cosi se casomai i lupi non ci avevano fatto caso/si erano dimenticati, tu vai a ricordargli che se superlol è guardia hanno un morso facile facile?seriously?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Minias una tua opinione personale su mario: si è detto ruolo dal 1992 e sta ancora qui tra noi, pensi che sia possibile?

Non lo escludo. Ma ai miei occhi pare buono. Se poi è criceto o suicida o lupo beh vuol dire che non ho capito niente di questa partita. Forse i lupi vorranno capire che tipo di ruolo possa essere.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.