Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Tenerlo in vita o ucciderlo è un rischio a prescindere perché se è suicida ti ammazza stanotte e se è vendicatore ti blocca.

Si ma se è suicida mi ammazza, ma la sondata all'erede arriva comunque. Se è vendicatore non posso garantire neanche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Vabbe tanto se è spione adesso non serve a niente chiedere ogni notte del veggente eh ahah. Comunque io credo sia un contadino e basta. 

no ma perchè ti spiego metti anche caso che ti seccavano stanotte i lupi, domani l'erede poteva parlare e dire le tue sondate lo stesso e confermarti veggente ( bè certo sempre se l'erede è tra noi)... però se non ti seccavano potevi avere un nome in più e restringe il campo.. cmq ormai è fatta basta discutere spero non ti sei offesa ma non volevo offenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

secondo me dovevi aspettare perchè vinicio può essere benissimo prol eh nessuno ha pensato che fosse lupo infatti... si era spacciato sia per medium che per veggente e poi ha ritratto tutto ti pare una cosa normale? invece domani stiamo senza guardia e senza veggente come dovremmo fare a vincere la partita? andremo ancora di più a caso.... non è una critica, ognuno gioca come vuole non te la prende sul personale, può essere che invece avrai ragione tu e mi potrai dire ebete a fine partita

Ancora una sondato forse l'avremmo, pensiamo a questa cosa positiva.

 

Comunque ripeto che Vinicio potrebbe anche essere contadino, se persino nella scorsa partita ha bluffato da veggente. 

 

Tra Airod, Manfri, Dieguito un cattivo c'è.

Lemon oclofoba non ce la vedo male invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

no ma perchè ti spiego metti anche caso che ti seccavano stanotte i lupi, domani l'erede poteva parlare e dire le tue sondate lo stesso e confermarti veggente ( bè certo sempre se l'erede è tra noi)... però se non ti seccavano potevi avere un nome in più e restringe il campo.. cmq ormai è fatta basta discutere spero non ti sei offesa ma non volevo offenderti

No ma non sono offesa è che 

1. Diamo per scontato che l'erede sia vivo (io lo spero, fin'ora ci è andata di sfiga) pensa se magari è morto e io morivo sbranata senza aver detto alcunché.

2. Se non altro son tutti vivi i giocatori di cui ho chiesto, se ne fosse morto qualcuno durante il percorso probabilmente non sarei nemmeno uscita.

1 minuto fa, Jace said:

Ancora una sondato forse l'avremmo, pensiamo a questa cosa positiva.

 

Comunque ripeto che Vinicio potrebbe anche essere contadino, se persino nella scorsa partita ha bluffato da veggente. 

 

Tra Airod, Manfri, Dieguito un cattivo c'è.

Lemon oclofoba non ce la vedo male invece

Lemon non è oclofoba altrimenti il responso sarebbe sociopatico. Ho chiesto di lei perché la sospettavo tale, e invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

sig lupo non ce lo vedo, oppure è lupo insieme a 2 che non sono stati proprio nominati finora...

2 minuti fa, Jace said:

Ancora una sondato forse l'avremmo, pensiamo a questa cosa positiva.

 

Comunque ripeto che Vinicio potrebbe anche essere contadino, se persino nella scorsa partita ha bluffato da veggente. 

 

Tra Airod, Manfri, Dieguito un cattivo c'è.

Lemon oclofoba non ce la vedo male invece

non può essere oclofoba, viene vista sociopatica altrimenti:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

No ma non sono offesa è che 

1. Diamo per scontato che l'erede sia vivo (io lo spero, fin'ora ci è andata di sfiga) pensa se magari è morto e io morivo sbranata senza aver detto alcunché.

2. Se non altro son tutti vivi i giocatori di cui ho chiesto, se ne fosse morto qualcuno durante il percorso probabilmente non sarei nemmeno uscita.

Lemon non è oclofoba altrimenti il responso sarebbe sociopatico. Ho chiesto di lei perché la sospettavo tale, e invece.

Ah pensavo ancora fosse visto C

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri non è che sono evanescente, gioco quando ho tempo e cerco comunque di leggere tutto, e ti assicuro non è facile

29 minuti fa, Minias said:

Va be ragazzi così non se ne esce fuori tra assenteismo e chi fa lo gnorri: sono il veggente.

 

Notte 0 sigfried sociopatico (ma attenzione io credo sia il vendicatore non mi pare proprio abbia giocato da lupo o suicida)

 

Notte 1 lemon: non sociopatica

Notte 2 vinicio: non sociopatico 

 

Quindi al massimo i due non sociopatici sono spioni. Non volevo uscire ora, ma tanto posso garantire un'altra sondata all'erede. E non lascerò che bruciate le persone non sociopatiche di cui ho chiesto.

Airod concordo. Anzi io proverei a fare uno spareggio tra quelli di cui non ho chiesto. Vediamo chi proveranno a salvare...

sigfried è il giocatore più enigmatico che esista,quando sembra buono poi si rivela cattivo, tanto è vero che ormai non cerco neanche piu di capire cos'è,ma non sottovalutiamo quella sondata

se quei due sono spioni, ci interessa relativamente,visto che ormai a carte scoperte lo spione al momento è un prol scarico, da rogare solo in assenza d'altro imho

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

No ma non sono offesa è che 

1. Diamo per scontato che l'erede sia vivo (io lo spero, fin'ora ci è andata di sfiga) pensa se magari è morto e io morivo sbranata senza aver detto alcunché.

2. Se non altro son tutti vivi i giocatori di cui ho chiesto, se ne fosse morto qualcuno durante il percorso probabilmente non sarei nemmeno uscita.

Lemon non è oclofoba altrimenti il responso sarebbe sociopatico. Ho chiesto di lei perché la sospettavo tale, e invece.

okok ho capito:tops: facciamoci due conti allora su chi può essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Green wolf (purtroppo) buono

Marco1306 (+ Jawall) - Elettroshock Notte 1 buono (possibile chirugo?)

mariosan pippa

DVonTeese - Elettroshock Notte 2 non si sa (OC)

SuperLol guardia (OC)

Manfri

Airod

Hyè

dieguito94

Papà eco chirurgo nessuna smentita ma giocata strana

Matt4 (+ Loudo) - Lobotomia Giorno 2  boh lupo? si è detto contadino in punto di morte ma il giorno prima si è detto ruolo

sigfried sondato sociopatico

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1 visto buono dal medium che non è uscito, si è detto contadino, resuscitato per il suo fascino

Minias veggente non smentita, sta incazzata con me

Lemon (+ Dark Phoenix) sondata non sociopatica

Vinicio sondato non sociopatico, ma non si è capito che cavolo è

Mery93

 

questo è il quadro della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Su papa eco credo sia il chirurgo sul serio. Ho letto ieri la schedina ed effettivamente poteva far resuscitare solo un morto durante il rogo. Pensavo potesse farlo anche con i morti sbranati. A sto punto magari ha pensato che il primo rogato è quasi sempre un buono.

Inoltre il medium non ha espresso nessun parere su jace, quindi secondo me pure jace non è lupo o suicida. Tanto non è vinicio il medium.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Su papa eco credo sia il chirurgo sul serio. Ho letto ieri la schedina ed effettivamente poteva far resuscitare solo un morto durante il rogo. Pensavo potesse farlo anche con i morti sbranati. A sto punto magari ha pensato che il primo rogato è quasi sempre un buono.

Soprattutto per essere morto in un spareggio a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Su papa eco credo sia il chirurgo sul serio. Ho letto ieri la schedina ed effettivamente poteva far resuscitare solo un morto durante il rogo. Pensavo potesse farlo anche con i morti sbranati. A sto punto magari ha pensato che il primo rogato è quasi sempre un buono.

Inoltre il medium non ha espresso nessun parere su jace, quindi secondo me pure jace non è lupo o suicida. Tanto non è vinicio il medium.

Che poi Sig ha insistito parecchio su che non potesse essere Eco il guaritore.

Può darsi che come noi si fosse dimenticato che può far tornare in vita solo i rogati, però boh. 

Me lo devo rileggere tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Cioè non facciamoci pippe su gente che si rivela e non viene smentita sennò non se ne esce fuori. Pensateci: come diavolo faceva marco a prevedere la sua morte e contemporaneamente resuscitare uno? Non ha senso.

giusto, analizzando un attimo i voti mi sembra dubbio che matt4 possa essere lupo, caspita ieri abbiamo votato vinicio io (magari fossi lupo), te e mi pare dieguito, i lupi dove stavano per salvargli le chiappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è uscita la sondata su di me.

Non ho ancora letto cosa avete scritto, ma chiarisco.

Ovviamente, poiché sono ambiguo per definizione, non mi crederete, anche se baserò il discorso sulla logica e non sulle parole.

 

Ho chiesto al mitomane di copiarmi, perché in questo modo avrei avuto certezza che il mitomane non avrebbe copiato un lupo. Inoltre, il chiederlo, avrebbe fatto sì che i lupi, pensando che sia un ruolo importante, mi avrebbero morso. Così da usare il mio potere, visto che da vivo, non servo a niente.

Oltre a questo, se il mitomane non fosse morto, e il chirurgo non avesse usato il suo potere "precipitosamente", c'erano davvero delle idee strategie bellissime da giocare. Purtroppo ora non servono più.

 

Su minias mi ero fatto l'idea che fosse il mitomane e mi avesse copiato. Perché sa il mio ruolo da dopo la notte1. E quando diceva che vinicio fosse al massimo proL, pensavo lo dicesse per deduzione logica. Errore mio a non aver pensato che quelle frasi si basavano sul potere. Che quindi sia il veggente, è ovvio.

ps. Ha fatto benissimo a dichiararsi oggi perché dvon potrebbe essere anche l'erede. Naturalmente non ho certezze, ma dvon è un ruolo tra erede e medium.

 

A questo punto della partita, comunque, non sarò più morso. I lupi sanno che non sono lupo, e se pensano che sono vendicatore, mi spingeranno al rogo, o se pensano che sia criceto. Mentre tenderanno a salvarmi se pensano che sia suicida.

Questo lo sappiamo tutti.

 

Io la volevo giocare da buono, questa partita, perché mi divertiva di più cercare i lupi. Ma a questo punto, gioco alla Mastella. Ovvero mi piegherò dove soffia il vento. Tranne, se i buoni decideranno di giocare da squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

Che poi Sig ha insistito parecchio su che non potesse essere Eco il guaritore.

Può darsi che come noi si fosse dimenticato che può far tornare in vita solo i rogati, però boh. 

Me lo devo rileggere tutto 

Ho riletto tutte le giornate ieri. Ahah in pratica ci siamo tutti arrabbiati perché secondo me pensavamo che potesse resuscitare anche gli sbranati. Almeno io un po' di risentimento l'ho provato per quel motivo. Se le cose stavano così allora non è che la sua mossa fosse sbagliata. Se un veggente è abile a non farsi sospettare al rogo non ci finisce. Così come altri ruoli pro c

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Ho visto che è uscita la sondata su di me.

Non ho ancora letto cosa avete scritto, ma chiarisco.

Ovviamente, poiché sono ambiguo per definizione, non mi crederete, anche se baserò il discorso sulla logica e non sulle parole.

 

Ho chiesto al mitomane di copiarmi, perché in questo modo avrei avuto certezza che il mitomane non avrebbe copiato un lupo. Inoltre, il chiederlo, avrebbe fatto sì che i lupi, pensando che sia un ruolo importante, mi avrebbero morso. Così da usare il mio potere, visto che da vivo, non servo a niente.

Oltre a questo, se il mitomane non fosse morto, e il chirurgo non avesse usato il suo potere "precipitosamente", c'erano davvero delle idee strategie bellissime da giocare. Purtroppo ora non servono più.

 

Su minias mi ero fatto l'idea che fosse il mitomane e mi avesse copiato. Perché sa il mio ruolo da dopo la notte1. E quando diceva che vinicio fosse al massimo proL, pensavo lo dicesse per deduzione logica. Errore mio a non aver pensato che quelle frasi si basavano sul potere. Che quindi sia il veggente, è ovvio.

ps. Ha fatto benissimo a dichiararsi oggi perché dvon potrebbe essere anche l'erede. Naturalmente non ho certezze, ma dvon è un ruolo tra erede e medium.

 

A questo punto della partita, comunque, non sarò più morso. I lupi sanno che non sono lupo, e se pensano che sono vendicatore, mi spingeranno al rogo, o se pensano che sia criceto. Mentre tenderanno a salvarmi se pensano che sia suicida.

Questo lo sappiamo tutti.

 

Io la volevo giocare da buono, questa partita, perché mi divertiva di più cercare i lupi. Ma a questo punto, gioco alla Mastella. Ovvero mi piegherò dove soffia il vento. Tranne, se i buoni decideranno di giocare da squadra.

hai ragione, è logico che mi fido di te visto L dove puoi essere solo un ruolo su 6 positivo ok:tops:

3 minuti fa, Minias said:

Ho riletto tutte le giornate ieri. Ahah in pratica ci siamo tutti arrabbiati perché secondo me pensavamo che potesse resuscitare anche gli sbranati. Almeno io un po' di risentimento l'ho provato per quel motivo. Se le cose stavano così allora non è che la sua mossa fosse sbagliata. Se un veggente è abile a non farsi sospettare al rogo non ci finisce. Così come altri ruoli pro c

parlando di cose serie, il compare sopra citato può essere lupo se è lupo pure hye e uno tra dieguito o mery93

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i lupi si nascondono tra airod, manfri, dieguito, hyè e mariosan (e se airod è lupo, non può esserlo hyé e viceversa)

 

Gli ultimi due mi sembrano più buoni che lupi, sinceramente. 

Matt4 con tutta probabilità non era lupo e si è solo trovato in mezzo. I motivi li avete detti pure voi non ha mai votato per salvarsi. Il medium non ha fatto intendere niente quindi non è lupo. Mery a me sembra criceto sinceramente ahahah e pertanto non la rogherei mi sembra anche spontanea in quel che scrive anche se partecipa poco. Perciò io mi concentrerei, in ordine di preferenza, su uno tra airod, dieguito e manfri.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, riepilogando

 

Visti Non Sociopatici:

Jace

Lemon

Vinicio

Minias

SuperLoL 

 

Probabilmente Visti Non Sociopatici:

Marco

Eco

Dvon

 

Visti Sociopatici:

Sigfried

 

 

Buoni:

Jace

Minias

Eco

SuperLoL

 

Probabili buoni:

Marco

Dvon 

 

Restano: 

Mariosan

Greenwolf

Sigfried

Vinicio

Dieguito

Lemon

Manfri

Mery93

Airod

 

6 minuti fa, Green wolf said:

parlando di cose serie, il compare sopra citato può essere lupo se è lupo pure hye e uno tra dieguito o mery93

Perché? 

Illumina le pippe come me:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Se mi volete rogare, fatelo.

Ve lo dico da adesso :D Lupi non mordete minias, non questa notte. Provate su jace, che potrebbe essere criceto.

Lo stesso vale per il suicida. Non ucciderti su nessuno, oggi.

 

Poi eh, se volete che giochi per i buoni, ditemelo. Che ci organizziamo.

a fine partita se scopro nella remota ipotesi che sei il vendicatore e da ora in poi giochi a cazzo ti annuncio che tilto forte...

1 minuto fa, Minias said:

Secondo me i lupi si nascondono tra airod, manfri, dieguito, hyè e mariosan

 

Gli ultimi due mi sembrano più buoni che lupi, sinceramente. 

Matt4 con tutta probabilità non era lupo e si è solo trovato in mezzo. I motivi li avete detti pure voi non ha mai votato per salvarsi. Il medium non ha fatto intendere niente quindi non è lupo. Mery a me sembra criceto sinceramente ahahah e pertanto non la rogherei mi sembra anche spontanea in quel che scrive anche se partecipa poco. Perciò io mi concentrerei, in ordine di preferenza, su uno tra airod, dieguito e manfri.

mario non è lupo secondo me, dal primo rogo se rischiava l'avrebbero salvato senza andare al ballotaggio... @mariosan ovviamente se sei lupo a fine partita non ti parlo più:Q4kEXkv:

hye mi puzza, non si è appiccicato neanche una volta con nessuno e sta cosa mi preoccupa (sopratutto con sig che si appiccica sempre).. sugli altri aspetta un secondo che ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.