Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

SuperLol potrebbe anche essere un cattivo che sapendo di morire ha cercato di far uscire la guardia, non mi sembrerebbe affatto strano. Per fortuna se c'è una guardia vera non l'ha smentito

Un'ora fa, Green wolf said:

si ma due ruoli so rimasti, passa oggi ma domani voglio vede che si inventa

Ma perché sei tanto interessato a far uscire i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

Se mi volete a giocare per i buoni, dovreste smetterla di aiutare i lupi.

Per dire, se il veggente muore questa notte, l'erede sa delle sondate la notte successiva. Se si dichiara oggi, muore domani prima di passarci le info.

E sapendo che non c'è la guardia, muore sicuro.

giusto ho fatto un errore assurdo, questo era quasi da mario:5dv7ef: ero convinto che l'erede la notte stessa in cui muore il veggente riceve le sondate invece è la notte successiva.. quindi erede taci e scusami:sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

SuperLol potrebbe anche essere un cattivo che sapendo di morire ha cercato di far uscire la guardia, non mi sembrerebbe affatto strano. Per fortuna se c'è una guardia vera non l'ha smentito

Non è comunque un problema se è cattivo, perché questa notte morirà. Va da sé che se non morirà, allora lo rogheremo noi. La guardia fa bene ad essere nascosta se Superlol mente, continuando a proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Io ti rogherei.

ero straconvinto mannaggia vedi un pò se devo pure ringraziarti:5dv7ef:

4 minuti fa, Lemon said:

SuperLol potrebbe anche essere un cattivo che sapendo di morire ha cercato di far uscire la guardia, non mi sembrerebbe affatto strano. Per fortuna se c'è una guardia vera non l'ha smentito

Ma perché sei tanto interessato a far uscire i ruoli?

quali ruoli lemon? tu questa partita non stai giocando come al solito, quindi ti vorrei far notare che 2 ruoli buoni sono rimasti ancora mica ho detto che si devono dichiarare, a parte la cazzata sull'erede che ero convinto che ricevesse le sondate la notte stessa della morte del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

giusto ho fatto un errore assurdo, questo era quasi da mario:5dv7ef: ero convinto che l'erede la notte stessa in cui muore il veggente riceve le sondate invece è la notte successiva.. quindi erede taci e scusami:sigh:

Ahah ero convinta la ricevesse la stessa notte, come non detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ero straconvinto mannaggia vedi un pò se devo pure ringraziarti:5dv7ef:

quali ruoli lemon? tu questa partita non stai giocando come al solito, quindi ti vorrei far notare che 2 ruoli buoni sono rimasti ancora mica ho detto che si devono dichiarare, a parte la cazzata sull'erede che ero convinto che ricevesse le sondate la notte stessa della morte del veggente

Potrebbe essersi dichiarato ruolo da contadino, da ruolo o da lupo. Se ti è sospetto lo puoi accusare, ma accusarlo di essersi dichiarato ruolo mi sembra solo un tentativo di capire se valga la pena sbranarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

pure io, menomale che non è successo nulla altrimenti veramente dovevo essere rogato nei retroscena

Quindi uscire aveva ancora più senso. Ero soggetta allo sbrano sia a notte 3 che a notte 4 e solo l'erede avrebbe saputo cose a notte 5. Considerando che lui poteva pure morire prima.

Purtroppo ci sono dei ruoli nuovi per me quindi li ho letti tutti ad inizio partita ma non sono andata a memorizzarli.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Potrebbe essersi dichiarato ruolo da contadino, da ruolo o da lupo. Se ti è sospetto lo puoi accusare, ma accusarlo di essersi dichiarato ruolo mi sembra solo un tentativo di capire se valga la pena sbranarlo

se fossi lupo, lascerei fare a voi e eviterei il problema di intossicarmi dato che sto cercando di venire a capo della situazione...

3 minuti fa, Minias said:

Quindi uscire aveva ancora più senso. Ero soggetta allo sbrano sia a notte 3 che a notte 4 e solo l'erede avrebbe saputo cose a notte 5. Purtroppo ci sono dei ruoli nuovi per me quindi li ho letti tutti ad inizio partita ma non sono andata a memorizzarli.

sisi hai fatto bene, ripeto ho ragionato sull'ottica erede riceve la sondata la stessa notte... scusami per la cazziata gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

se fossi lupo, lascerei fare a voi e eviterei il problema di intossicarmi dato che sto cercando di venire a capo della situazione...

sisi hai fatto bene, ripeto ho ragionato sull'ottica erede riceve la sondata la stessa notte... scusami per la cazziata gratuita

Non è vero, sei un bravo giocatore e anche da lupo faresti discorsi del genere, soprattutto perché ti tornerebbero utili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Non è vero, sei un bravo giocatore e anche da lupo faresti discorsi del genere, soprattutto perché ti tornerebbero utili

grazie ma sto giro ho sbagliato e stavo per fare na cazzata perchè non mi ero letto il ruolo dell'erede..

2 minuti fa, mariosan said:

Green Wolf mi stai rubando il ruolo secondo me, solo io posso essere cazziato per le cazzate che dico, meno male che sto a lezione sennò in questi giorni facevamo il festival di Castrocaro Delle cazzate

dopo questa partita cedo il titolo di top player, poteva essere un errore grave, un vero top non può farlo:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le votazioni di giorno1. Le più affidabili, quelle di ieri, non contano. O contano poco, e per altre motivazioni.

 

Jace vota Matt4 (1)

Green wolf vota Vinicio (1)

Minias vota dieguito94 (1)

Manfri vota mariosan (1)

Hyè vota Airod (1)

Airod vota Mery93 (1)

mariosan vota Jace (1)

 

Questo è il primo gruppetto. Storicamente, un lupo c'è sempre. E un lupo, non vota mai un suo compare. Per cui, se si becca un lupo, si può escludere quasi certamente un giocatore. Salvo sia poi il mitomane, ma per quello, c'è sempre tempo.

Dalla lista ho escluso minias per ovvie ragioni. Ho lasciato jace, anche se, con il medium vivo quasi certamente, non dovrebbe essere lupo, ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

 

 

SuperLol vota mariosan (2)

Marco1306 vota Matt4 (2)

Mery93 vota Manfri (1)

Papà eco vota mariosan (3)

 

In questo secondo gruppetto, potrebbe esserci un lupo tra i votanti.

Ho escluso marco, perché morto. Non escludo superlol, perché potrebbe mentire, così come eco, potrebbe mentire. Il terzo voto di eco poi, sarebbe perfetto da lupo. In quest'ottica non lo sarebbe con mariosan, e triplicando un giocatore, con un altro a due, e magari sapendo che c'è un terzo lupo che può votare, se è stato già votato un lupo, eco si assicura che nessun lupo verrebbe bruciato accidentalmente.

 

 

Vinicio vota Jace (2)

Lemon vota Matt4 (3)

dieguito94 vota SuperLol (1)

Matt4 vota Jace (3)

sigfried vota Minias (1)

 

Qui li ho lasciati tutti, perché il discorso è più generale.

Vinicio non è lupo, di sicuro, visto che è stato sondato a notte2.

Matt4 vota non per salvarsi.

Io ho votato minias per disperdere.

Lemon ha votato per triplicare e mandare allo spareggio. Ora, non so se da mitomane si sarebbe presa la briga di mandare allo spareggio qualcuno. Forse per sapere qualcosa dai due in ballottaggio? Di certo si trovava nella mia stessa situazione, ovvero di non saper cosa scegliere, e io ho evitato di decidere. Lei no. Ma siamo diversi.

Ad ogni modo, di quest'ultimo gruppetto, l'unico che può essere lupo è dieguito. E se lo è, non è lupo né mariosan, né jace.

Però, c'è da dire che dieguito, sin da giorno0, si lamentava della possibilità che il veterano giocasse per i cattivi. Il che, per certi versi, me lo rende meno lupo rispetto ad altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf said:

non so tanto sicuro di questo che stai dicendo: dichiarandosi guardia ha tolto un ruolo di mezzo che poteva essere rubato, da guardia sarei uscito a smentirlo sinceramente..

cmq tutto il blocco tra dieguito, airod, manfri , hye e mery93 stanno 2 lupi.. @mariosan lo sai che due ruoli sono rimasti nello scacchiere vero? pensi che mi sono dimenticato?:Q4kEXkv:

scusa @mariosan due ore fa l'avevo scritto

1 minuto fa, Manfri said:

Okay ci sono!

Veramente se seguiamo l'analisi di Sigfried puoi benissimo esserlo anche tu e forse anche Mario.

Non tenere solo i dati che ti piacciono ;)

certo ma io mi sono escluso perchè so di essere buono ma ovviamente direi la stessa cosa da lupo, e mario lo escludo perchè il primo giorno beccarsi un ballottaggio a 3 mi sembra na cazzata se fosse stato lupo.. gli altri 2 lupi che stavano facendo, prendevano sonno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

scusa @mariosan due ore fa l'avevo scritto

certo ma io mi sono escluso perchè so di essere buono ma ovviamente direi la stessa cosa da lupo, e mario lo escludo perchè il primo giorno beccarsi un ballottaggio a 3 mi sembra na cazzata se fosse stato lupo.. gli altri 2 lupi che stavano facendo, prendevano sonno? 

Lo capisco.

Ma come hai detto tu anche un lupo negherebbe di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

 

I lupi giocano, e sono in tre. Vuoi vedere che aspettano che glielo dica io? ahahah

Mi vuoi rogare?

non è il mio primo pensiero, però non ti aspettare che prenda per oro colato le tue parole

al momento devo valutare bene i possibili lupi,ma prendendo per buona minias il cerchio si stringe di molto, voglio valutare considerando anche i voti e vedere cosa mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol said:

Si ma un lupo vota il suo compare proprio per togliere i sospetti:non è vero che i lupi non si votano mai tra di loro

Non hai torto... Però a giorno 0 in cui non si sa nulla e solitamente si disperdono i voti non credo che il primo lupo che da il voto, vota un compagno... al massimo lo fai se mancano pochi giocatori a votare e tu voti sapendo che sicuramente il tuo compagno non rischia... Almeno questo è il mio punto di vista.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.