Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Minias said:

@sigfried @Hyè ma secondo voi mi vado a leggere i commenti delle partite precedenti? Ahahahhaha

No tranquilla, era solo per dirti che come persona io non sono obiettivo e mi faccio prendere da fattori esterni. Il tuo metro di giudizio giustamente è il tempismo che trovi sospetto ma mi chi conoscere sa che in certe situazioni sono titubante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace said:

Comunque chi dei due sia, uccidendolo non per forza si certifica l'altro...

Che palle

Forse l'unica cosa che salva Hye è che credo che se fosse lupo non avrebbe mai fatto sta mossa pensando che poi com'è Sigfried non giocherebbe comunque a favore dei lupi ahahhahajajjajajajahhahaha

Però io credo più a Sig, leggo altro flame e probabilmente andrò a votare hye

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minias said:

Poteva dirlo palese. Così non ha proprio senso perché se voleva ottenere credibilità ha ottenuto l'esatto opposto. Adesso sembra proprio che abbia paura del rogo, perché non l'ha detto stamane. Mi spiace ma non ci credo...

Parla quello che compare quando vuole ahahah ma vai va là.

Vorrei cazzeggiare tutto il giorno come te ma non mi è possibile purtroppo,mea culpa

Voglio crederti sig, ma piu che altro mi puzza il voto di eco,quindi vada su hye,tanto ho gia capito che domani mi rogate per cui posso pure non entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

No, sto cercando di trovare un modo.

Ma visto che so pippa taccio e voto chi mi dite, così siamo apposto e tutti contenti

Eddai pure tu con ste cose esagerate. Qua la pippa sono io voi siete quelli che dovrebbero avere una vostra idea quindi giocate come se foste tutti bravi e non fate i giocatori-dipendenti da altri. 

@Jace Il "no stai scherzando" era per dire che secondo me un ballottaggio a giorno 3 non è giusto, bisogna prendere una posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

No tranquilla, era solo per dirti che come persona io non sono obiettivo e mi faccio prendere da fattori esterni. Il tuo metro di giudizio giustamente è il tempismo che trovi sospetto ma mi chi conoscere sa che in certe situazioni sono titubante.

Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

@Hyè puoi mettermi pure mi piace a tutti i post, ma io con te ce l'ho quando dico che non ci stanno soldi in mezzo; con sig il discorso è diverso e se è il vendicatore poi parlerò nei retroscena e in separata sede

Il "mi piace" è un "hai ragione" che metto alle persone quando dicono qualcosa che condivido, al posto di dire che la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

A me sembra più credibile Sig, ma sono indecisa.

@Hyè hai lasciato indizi in passato?

Ha fatto un postone con tutti i post in cui oggi fa capire che è vendicatore ma non si sarebbe dichiarato e dice il perché. Poi ha spiegato perché non ha votato sig. Sig ha detto fin da subito "rogatemi" e poi ha scritto un post tipo filastrocca in cui spiega che è vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ha fatto un postone con tutti i post in cui oggi fa capire che è vendicatore ma non si sarebbe dichiarato e dice il perché. Poi ha spiegato perché non ha votato sig. Sig ha detto fin da subito "rogatemi" e poi ha scritto un post tipo filastrocca in cui spiega che è vendicatore

Sì, ho letto, volevo sapere se ha lasciato indizi nei giorni passati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.