Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol said:

Guardate che se il suicida agisce Minias muore in ogni caso e ormai si è dichiarata veggente

Però c'è l'erede in effetti

Se non proteggi Minias il suicida non ha bisogno di agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Guardate che se il suicida agisce Minias muore in ogni caso e ormai si è dichiarata veggente

 

Se il suicida agisce, il morso dei lupi salta.

Tu se sei la guardia, ma ad ogni parola lo sembri sempre meno, devi proteggere il veggente.

Se c'è un altro morso, è palese che tu non sei la guardia :D


Però ora son proprio curioso di vedere cosa fanno i lupi, dopo che da soli si sono messi in questa pessima situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Io credo che tra mery93 e jace ci può stare il cricio...

Domanda rivolta al pubblico: se hye fosse visto L dal medium, il.medium deve uscire?

Più no che sì. Hyè è possibile spione (che si sacrifica perché forse stavamo per rogare un lupo e tanto ormai il veggente si era dichiarato) o lupo(ruba ruolo perché sarebbe stato comunque sondato)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

Io credo che tra mery93 e jace ci può stare il cricio...

Domanda rivolta al pubblico: se hye fosse visto L dal medium, il.medium deve uscire?

 

Ma l'ultimo messaggio di hyè l'hai letto?

Consiglia alla guardia di proteggere il veggente, così muore il suicida, al limite.

Insomma, ahhaahah se è vendicatore, ormai rogato, doveva giocare da proL.

 

Proprio ora, Minias said:

Pensavo dieguito o airod

 

Per me nessuno dei due è lupo, però boh.

Fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Più no che sì. Hyè è possibile spione (che si sacrifica perché forse stavamo per rogare un lupo e tanto ormai il veggente si era dichiarato) o lupo(ruba ruolo perché sarebbe stato comunque sondato)

Pensavo stessa cosa, inizi.a preoccuparmi...

3 minuti fa, sigfried said:

 

Ma l'ultimo messaggio di hyè l'hai letto?

Consiglia alla guardia di proteggere il veggente, così muore il suicida, al limite.

Insomma, ahhaahah se è vendicatore, ormai rogato, doveva giocare da proL.

 

 

Per me nessuno dei due è lupo, però boh.

Fai tu.

Do stanno i lupi? Cmq ho scritto sta cosa proprio per evitare che.il medium domani esce e si rivela, almeno decidiamo a tavolino con.calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.