Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lemon said:

Ecco, anche quello. Comunque io capisco i buoni vivi alla fine. Dopo tante pagine di gioco a cercare di capirci qualcosa sei sfiancato e ti sfuggono le cose più banali. E' una cosa che ho sperimentato in prima persona. 

concordo sono arrivato davvero a giorno 6 stracotto infatti non mi spiego come riesci a fare partite così lunghe dall'altra parte:111: bè cmq stanno per arrivare i commenti:pauraeh4qu: grazie @Merî che non mi hai pensato proprio:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dieguito94 said:

guarda quando l ha dett ose lo voti ti seguo ho capito che l tanto pulito non era,per quello non ho votato subito,magari se avessi votato subito scare e qualcuno mi seguiva tiravamo avanti ancora

Mah, comunque se la sono giocata bene, secondo me se la sono meritata, noi non abbiamo giocato bene per carità, però jose ha fatto un'ottima giocata, molto folle da gordon, ma è riuscita a non andare su un lupo in qualche modo, quindi bon.

8 minuti fa, Lemon said:

Io lo ripeterò fino alla morte, non posso sapere cosa avrei fatto da viva, ma i morti su Taty non avevano nessuna informazione, semplicemente non avevamo chi ci bisbigliasse fandonie all'orecchio, in quel momento non andava uccisa. Anche solo il modo in cui l'ha detto trasudava sincerità, quale folle scatenata va a inscenare un teatrino così mentendo? E che interesse aveva il criceto a 2/3 punti a dichiararsi? E soprattutto, sapevate con quasi certezza che nessun lupo era morto...la priorità era un po' quella.

Per il resto l'esito di una partita è merito/colpa di entrambe le fazioni, oltre che del caso, visto che entrambe ci mettono mano, forse il fatto che tanti buoni fossero nuovi a queste dinamiche ha un po' aiutato quest'esito, ci rifaremo con le prossime.

Ma infatti io e dream ci abbiamo fatto una crociata sul non rogare taty, inoltre io le ho sparato per evitare di perdere il rogo del giorno dopo, inoltre mi sembrava strano che i "lupi" si opponessero al rogo del criceto, poi dopo mi sono pure perso pure io sul discorso di jose, dato che la vedevo troppo yolo come gordon(e su cdf avevo ragione-.-) e poi per i conti non aveva quasi senso come alfred.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai vincitori e ai master!

Per quanto mi riguarda è stata una bella partita anche se forse un po' troppo lunga.

Ora risponderò ai vostri messaggi con dei tag perché sono da cellulare e non posso andare a cercare tutti i messaggi per quotarvi.

 

@~ Josephine so che speri una bella lotta nel fango tra me e @sigfried, ma credo proprio che non ci presteremo. :ghghgh:

 

@Lemon io credevo che Knaves fosse Harley e mi ero anche spacciato per lei per difenderlo

 

@Green wolf altro che bambole voodoo! Dovreste avere paura dei miei picciotti mafiosi che a differenza di quelli di questa partita sparano sempre :glasses:

 

 

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora analisi della partita: mmm parto subito con il ringraziare la mia compagna @N ™ per la grande partecipazione che avuto:sisisi: forse è grazie a lei che ho vinto come  qualcuno sosteneva nel cimitero ( se non mi sbaglio era loudo:sisisi:).. entrava in chat, scriveva strategie per farmi rogare, ci insultavamo a vicenda e se ne andava:perplex: mi ha spezzato il cuore:jt9p8n: menomale che quella foto di momo ha risollevato tutto...

cmq allora tornando alla partita: mi dispiace dirlo ma le due superpippe le avevo capito a giorno 1 o 2 non ricordo che erano lupi perchè nessuno dei due ancora non mi rompeva le palle come solitamente fanno:5dv7ef: il contado ha giocato obiettivamente male, dieguito ti sei fatto fregare il ruolo senza che te ne sei reso conto:perplex: scarecrow volevo farti i complimenti hai giocato davvero una partita perfetta:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv: @Knaves è a un livello superiore non avevo capito che fosse lupo quindi lo scettro di king resta sempre il tuo:ghghgh: per il resto c'è poco da dire io ho fatto la mia solita partita, nessuno mi ha dato fastidio, nessuno ha notato che non ho mai attaccato i famosi BIG del forum cosa di cui ringrazio vivamente forse non credete che sono il TOP player riconosciuto su più di 100 forum di lupus, da New York a Hong Kong:sisisi: per il resto ragazzi tornando seri ho sempre detto che ognuno deve ragionare con la testa propria ma quali BIG ma che stiamo dando i numeri! qua nessuno nasce imparato quindi ognuno deve seguire i propri ragionamenti se hanno un filo logico!! se vi aspettate che sig o L o K devono fare la giocata per risolvere la partita allora significa che voi non vi considerate giocatori ma fate solo presenza? (poi posso capire K ma L e sig????? cioè il super master e il più scarso lupo della storia??)

detto ciò, joppa hai fatto una giocata folle:ghghgh: cioè ti credevo alfred e infatti quando hai scritto quel post dove dicevi che io, scare e hyd eravamo buoni sicuri, pensavo che mi stavi indicando i lupi e credo che dopo sig doveva ritirarsi a vita privata (purtroppo è ancora qua)...

per i nuovi spero che restate che caspita non avete voglia di rogare a giorno 1  i BIG dopo sta partita?? dovreste resta solo per questo!

spero che nessuno si sia sentito offeso e irritato dal mio atteggiamento ma purtroppo per voi io gioco così perchè questo è un gioco quindi voglio divertirmi e far divertire le persone... se qualcuno non mi tollera parlasse con joppa che tanto già mi voleva bannare dopo la mezza cazziata che ho fatto in partita:sisisi:

 

per tutti i miei fan, potete rivolgervi alle mie segretarie personali @L Lawliet e @sigfried che vi diranno le prossime date del mio tour per farvi firmare le maglie con la mia faccia sopra:sisisi: per chi chiama dall'Asia, è pregato di rivolgersi a @mariosan sempre se ha finito di fa l'offeso di sta cippa:bio2sec:

 

P.s. @DVonTeese stavolta non sei venuta a spiarmi:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono un uomo distrutto:perplex: che cavolo è st'ingiustizia non ho capito @Red e @DVonTeese:5dv7ef:

ah dimenticavo @Marco1306 mi hai veramente spezzato il cuore con quel messaggio e mi sono veramente dispiaciuto tantissimo:perplex: il tutto 10 secondi poi mi sono ricordato di non avere il cuore quindi stavo apposto:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

bene allora analisi della partita: mmm parto subito con il ringraziare la mia compagna @N ™ per la grande partecipazione che avuto:sisisi: forse è grazie a lei che ho vinto come  qualcuno sosteneva nel cimitero ( se non mi sbaglio era loudo:sisisi:).. entrava in chat, scriveva strategie per farmi rogare, ci insultavamo a vicenda e se ne andava:perplex: mi ha spezzato il cuore:jt9p8n: menomale che quella foto di momo ha risollevato tutto...

@N ™ è l'unico motivo per cui ti pensavo buono. Perché solo quando copiavi i suoi pipponi sembravi veramente analizzare la partita. :sisisi:

Quindi sono sicuro che eri tu a non comprendere la genialità delle strategie che ti proponeva. :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

@N ™ è l'unico motivo per cui ti pensavo buono. Perché solo quando copiavi i suoi pipponi sembravi veramente analizzare la partita. :sisisi:

Quindi sono sicuro che eri tu a non comprendere la genialità delle strategie che ti proponeva. :29n9szo:

no era diverso, non leggevo proprio i suoi mega post:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

infatti sono un uomo distrutto:perplex: che cavolo è st'ingiustizia non ho capito @Red e @DVonTeese:5dv7ef:

ah dimenticavo @Marco1306 mi hai veramente spezzato il cuore con quel messaggio e mi sono veramente dispiaciuto tantissimo:perplex: il tutto 10 secondi poi mi sono ricordato di non avere il cuore quindi stavo apposto:sisisi:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Come ho detto a L potevo evitare quel messaggio ahaha.... sembravo un bambinone

 

Comunque uno tra L, K, Sig o Green mi deve ospitare nella sua chat nella prossima partita ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Come ho detto a L potevo evitare quel messaggio ahaha.... sembravo un bambinone

 

Comunque uno tra L, K, Sig o Green mi deve ospitare nella sua chat nella prossima partita ahaha 

si a ottobre quando torno a giocare se ne parla:Q4kEXkv: non so stare in chat con me ti potrebbe cambiare... @Dante dici qualcosa su:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Green, mo è finita la partita, la vuoi finire di usare 'sta cazzo di faccina? :5dv7ef:

Se contiamo quante volte le hai messe in topic, saranno più di mille. E che cazz :D 

 

P.S.: marco non so se ti conviene nella mia di chat, perché a me rogano a giorno 0, manco 1 ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Come ho detto a L potevo evitare quel messaggio ahaha.... sembravo un bambinone

 

Comunque uno tra L, K, Sig o Green mi deve ospitare nella sua chat nella prossima partita ahaha 

 

E ti conviene? Ci rogano per principio ahahaha

 

Al massimo, vengo nella tua. Anche perché, col caldo, voglia di giocare non ne avrò di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

si a ottobre quando torno a giocare se ne parla:Q4kEXkv: non so stare in chat con me ti potrebbe cambiare... @Dante dici qualcosa su:sisisi:

 

Uhm.... cambiare come ahaha.

Guarda che me lo segno sulla agenda :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

6 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque Green, mo è finita la partita, la vuoi finire di usare 'sta cazzo di faccina? :5dv7ef:

Se contiamo quante volte le hai messe in topic, saranno più di mille. E che cazz :D 

 

P.S.: marco non so se ti conviene nella mia di chat, perché a me rogano a giorno 0, manco 1 ormai!

 

Ahaha ancora più divertente :)

 

6 minuti fa, sigfried said:

 

E ti conviene? Ci rogano per principio ahahaha

 

Al massimo, vengo nella tua. Anche perché, col caldo, voglia di giocare non ne avrò di certo.

 

Come ho detto al buon L ci sarà solo da divertirsi ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Gosh said:

*non mette le img, immaginatevi la scena di Carlo Mazzone*

 

Manco uno lo avete beccato... Manco uno... 

 

Comunque voglio i ringraziamenti che nel cimitero ho al 90% azzeccato tutti i lupi (Mannaggia Green, mi hai fregato).

 

 

:Q4kEXkv:nessuno può capire green wolf, neanche green wolf stesso:Q4kEXkv:

mi so dimenticato mannaggia, ora che sto leggendo di nuovo i commenti ricordo a chi dovevo rispondere: ma @Airod alla fine che ruolo avevi? no perchè non ho ancora capito:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@Green wolfsei stato bravo e ti spiego perché. Normalmente ti avremmo seccato subito. Invece hai sempre seguito il flusso lupino, senza però risultare mai sospetto. Più volte ci siamo detti che eri negativo oppure avevi cominciato a drogarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.