Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Comunque è vero quasi mi dimenticavo.

 

Grazie mille ai master. @Dante @Jawall @momo

 

Ero un po' scettico sulla partita come era stata proposta all'inizio. Ma secondo me questi ruoli si sposavano perfettamente con una partita con così tanti giocatori, secondo me era un'ottima configurazione.

 

Spero di rivedere in altre partite i nuovi utenti.

Poi se Dante si porta sempre tutti questi utenti dietro, d'ora in poi facciamo masterare sempre lui. :22:

2 minuti fa, L Lawliet said:

Io sono grazie al razzo. Ah @Loudo comunque ora c'ho pensato. Hai scelto proprio Batgirl per la tua notte d'amore, che vuoi di più, ti è andata benissimo :D 

Ma avevo già fatto coming out! :pecorellina:

 

@Taty Ci vediamo al Pride. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già dobbiamo ringraziarvi?

Per me siete stati bravissimi. Ormai ho tre condizioni per le prossime partite. Ma shhh non lo dite in giro :)

Partita divertentissima davvero, quindi Dante grazie per averla creata, Jawall grazie per le risate e momo grazie per la lista dei ruoli sotto banco...ehm questo era meglio non dirlo. Ps @Dante passata la diarrea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Astrale.- said:

Perché secondo te mi sono realmente confusa?:22:

Volevo farmi le porte di ferro ma il nostro caro Lupo Nero ha capito tutto.

Te se ama :5dv7ef:

 

Te l'avevo anche scritto in topic che ti prendevo per mano :0iBn3vJ:

Ma non ti ho fatto male.

Ti ho protetto dai cattivoni, e portata in un posto migliore senza gente cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo anche io a ringraziare i moderatori @momo @Jawall e @Dante! Ma soprattutto @Iperbole, lui sì che ha reso questo LiT fantastico :ciao: Mi sono divertito tantissimo, anche se i lupi ci hanno stracciato... mi congratulo anche con loro! Purtroppo anche io ho fatto molti errori che hanno portato alla sconfitta dei buoni. A proposito, vorrei spiegare perché non ho sparato a @Taty. Io ero straconvinto che fosse diventata Cittadina (e infatti...) e sinceramente non mi andava di usare il mio unico potere per un Cricetino innocuo. Sì, ho voluto fare il mafioso ribelle :cool: Così ho sparato a Hyd, giusto per. Senza rendermene conto mi ero fatto un "alleato": il giorno dopo ha scritto "Ma che fanno, sparano a me e non a Taty?" e l'ho riconosciuto subito. Peccato che non sia stata una cosa reciproca. Quindi se tornassi indietro lo rifarei? Certamente! 

@~ Josephine tremenda perché cercava di impietosirmi :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Ci tenevo anche io a ringraziare i moderatori @momo @Jawall e @Dante! Ma soprattutto @Iperbole, lui sì che ha reso questo LiT fantastico :ciao: Mi sono divertito tantissimo, anche se i lupi ci hanno stracciato... mi congratulo anche con loro! Purtroppo anche io ho fatto molti errori che hanno portato alla sconfitta dei buoni. A proposito, vorrei spiegare perché non ho sparato a @Taty. Io ero straconvinto che fosse diventata Cittadina (e infatti...) e sinceramente non mi andava di usare il mio unico potere per un Cricetino innocuo. Sì, ho voluto fare il mafioso ribelle :cool: Così ho sparato a Hyd, giusto per. Senza rendermene conto mi ero fatto un "alleato": il giorno dopo ha scritto "Ma che fanno, sparano a me e non a Taty?" e l'ho riconosciuto subito. Peccato che non sia stata una cosa reciproca. Quindi se tornassi indietro lo rifarei? Certamente! 

@~ Josephine tremenda perché cercava di impietosirmi :bio2sec:

Sisi è vero era giustissimo non ucciderla. Già lemon e loudo mi hanno tirato le orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Dream` said:

Ci tenevo anche io a ringraziare i moderatori @momo @Jawall e @Dante! Ma soprattutto @Iperbole, lui sì che ha reso questo LiT fantastico :ciao: Mi sono divertito tantissimo, anche se i lupi ci hanno stracciato... mi congratulo anche con loro! Purtroppo anche io ho fatto molti errori che hanno portato alla sconfitta dei buoni. A proposito, vorrei spiegare perché non ho sparato a @Taty. Io ero straconvinto che fosse diventata Cittadina (e infatti...) e sinceramente non mi andava di usare il mio unico potere per un Cricetino innocuo. Sì, ho voluto fare il mafioso ribelle :cool: Così ho sparato a Hyd, giusto per. Senza rendermene conto mi ero fatto un "alleato": il giorno dopo ha scritto "Ma che fanno, sparano a me e non a Taty?" e l'ho riconosciuto subito. Peccato che non sia stata una cosa reciproca. Quindi se tornassi indietro lo rifarei? Certamente! 

@~ Josephine tremenda perché cercava di impietosirmi :bio2sec:

Ahahahah scusami! Ma era l'unico modo che avevo per farti credere di essere buona!

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Ci tenevo anche io a ringraziare i moderatori @momo @Jawall e @Dante! Ma soprattutto @Iperbole, lui sì che ha reso questo LiT fantastico :ciao: Mi sono divertito tantissimo, anche se i lupi ci hanno stracciato... mi congratulo anche con loro! Purtroppo anche io ho fatto molti errori che hanno portato alla sconfitta dei buoni. A proposito, vorrei spiegare perché non ho sparato a @Taty. Io ero straconvinto che fosse diventata Cittadina (e infatti...) e sinceramente non mi andava di usare il mio unico potere per un Cricetino innocuo. Sì, ho voluto fare il mafioso ribelle :cool: Così ho sparato a Hyd, giusto per. Senza rendermene conto mi ero fatto un "alleato": il giorno dopo ha scritto "Ma che fanno, sparano a me e non a Taty?" e l'ho riconosciuto subito. Peccato che non sia stata una cosa reciproca. Quindi se tornassi indietro lo rifarei? Certamente! 

@~ Josephine tremenda perché cercava di impietosirmi :bio2sec:

OH GRAZIE. Tanto è una presa per il culo. Uffa.

 

Le mie raccomandazioni, fantastiche. Il gelato alla mela verde peró non te lo do, eh.

 

E poi hai visto la mia profezia? #JOPPALUPOCONFIRMED si è realizzata. Che genio che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

GG ai vincitori! :jt9p8n:

 

Ho seguito un po' la partita da esterna e mi permetto di commentare :3

 

Non riesco davvero a spiegarmi come i lupi siano riusciti ad arrivare vivi alla fine.

Però non si può neanche dire che non ne abbiano merito, in circostanze diverse magari avrebbero usato diverse strategie, è solo che gliel'avete resa proprio facile e non hanno avuto bisogno di fare altro.

 

Comunque è stato bello vedere tutti questi giocatori attivi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, prima di tutto volevo fare i miei complimenti ai master siete stati bravissimi :)

 

hahahaha josie non ti preoccupare hai fatto solo il tuo gioco :0iBn3vJ:.

 

L è un gioco quindi era tuo dovere rogarmi, io mi potevo evitare di dire che mi ero fidato di te alla cieca.... hahahaha sembravo un bambinone.

scar no problem come ho detto per L è solo un gioco e tu giustamente hai fatto il tuo.

 

comunque dopo queste divagazioni parliamo della partita.

 

ahhhhhhhhhh sono incazzato con me stesso per come ho giocato hahahahaha....purtroppo tutti noi contadini abbiamo giocato malino.

 

ne ero certo che josie mentisse, avevo capito che era astrale la veggente quindi era impossibile che lei potesse avere la sondata, ma invece che attaccarla seriamente ho mollato la presa preferendo capire cosa ne pensassero 3 signorini di cui non faccio il nome :P

qua ha ragione quello che mi ha detto dark dovevo pensare con la mia testa.

altro esempio L, ahhhhhhh te eri dal giorno 1 che non mi convincevi molto ma alla fine ti ho lasciato stare in quanto pensavo di sbagliarmi. solo quando mi hai fatto pesare il voto di taty ho fatto 2 + 2 =  4 

sig forse avrei iniziato a chiedermi qualcosa di lui se mi avesse indicato green come suo possibile spirito,  ma quando mi ha detto gosh non ci ho più fatto caso a lui. 

green e k voi due non vi ho mai sospettati.

a parte astrale e manfri ho sbagliato tutte le protezioni....

 

 

1 minuto fa, sigfried said:

Ma mario? Ti fai le domande e ti rispondi da solo?

 

Weh, che è grave eh.

 

magari è stato da Marzullo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.