Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Lemon said:

Ah, con @dieguito94 invece sento di dovermi scusare. Te ne ho tirate dietro tante per scaricarti addosso il mio senso di colpa per aver accettato certe accuse assurde di K senza contrattaccarlo solo perché ero convinta che avesse dichiarato un ruolo non smentito. A posteriori è saltato fuori che il ruolo dichiarato non era poi così univoco e anche la mia frase tentativo di prevenire il furto di ruolo è passata inosservata a molti, quindi a maggior ragione tu eri giustificato per non averle dato peso, visto che abbiamo passato la mia breve vita a sospettarci.

tranquilla:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma chi li segueeeee???? Dai però ti sei ispirato ammettilo ahahhahahah

Ma chi li sape!!! Non sapevo manco che esisteva una cosa del genere per questo tu che conoscevi questi link, significa che li segui:Q4kEXkv: su mario devi cmq essere fiero di quello che sei:Q4kEXkv:

Posso dirti che mi hai fatto morire quando hai detto in topic: ma perché l'assecondate? Ha problemi che io non so??:ghghgh: (ora ti pigli collera?:bio2sec:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Ma chi li sape!!! Non sapevo manco che esisteva una cosa del genere per questo tu che conoscevi questi link, significa che li segui:Q4kEXkv: su mario devi cmq essere fiero di quello che sei:Q4kEXkv:

Posso dirti che mi hai fatto morire quando hai detto in topic: ma perché l'assecondate? Ha problemi che io non so??:ghghgh: (ora ti pigli collera?:bio2sec:)

Ahhahahahahhahahah sono programmi di formazione trash per capire come va il.mondo e diventare tollerante nei confronti di Green Wolf <3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ahhahahahahhahahah sono programmi di formazione trash per capire come va il.mondo e diventare tollerante nei confronti di Green Wolf <3

Pensa che forum triste sarebbe senza di me: partite serie, topic senza confusione, giocatori che fanno discorsi senza che nessuno spezza i ragionamenti, nessuno che ti insulta, airod che avrebbe un solo ruolo, nessuno che si dispiace per aver fatto fuori marco.. cioè che cosa brutta:sisisi:

Vabbe basta già ho detto fin troppo cazzate

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, Marco1306 said:

 

grazieeee K.

è finita con la 3° stagione :(

 

 

Non è detto. Sono precipitati. Come Moriarty e Holmes dalla scogliera, quando Doyle dovette far morire Holmes perché la sua vita era soffocata dal personaggio.

Però non era convinto. Infatti poi Holmes tornò.

Tornano pure questi.

36 minuti fa, mariosan said:

Ma i ragazzi della via Gluck di Dante dove sono?

 

Noi avevamo i ragazzi della via Paal in chat lupi. Quando abbiamo indotto il rogo di Marco sembrava fosse morto il bambino Nemecsek.

Poco dopo già parlavamo di pallini&poppe. Ma questo è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

 

Non è detto. Sono precipitati. Come Moriarty e Holmes dalla scogliera, quando Doyle dovette far morire Holmes perché la sua vita era soffocata dal personaggio.

Però non era convinto. Infatti poi Holmes tornò.

Tornano pure questi.

 

Più che altro c'erano picchetti con le picche e zappe e altre armi non convenzionali sotto casa sua ogni giorno sempre più numerosi e consistenti. :D

 

8 minuti fa, Knaves said:

 

Non è detto. Sono precipitati. Come Moriarty e Holmes dalla scogliera, quando Doyle dovette far morire Holmes perché la sua vita era soffocata dal personaggio.

Però non era convinto. Infatti poi Holmes tornò.

Tornano pure questi.

 

Noi avevamo i ragazzi della via Paal in chat lupi. Quando abbiamo indotto il rogo di Marco sembrava fosse morto il bambino Nemecsek.

Poco dopo già parlavamo di pallini&poppe. Ma questo è diverso.

 

Mi sentivo molto Feri Ats :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
37 minuti fa, Loudo said:

Per i prossimi roghi si potrebbe però organizzare delle arringhe alla The Club.

Almeno smettiamo di prenderci così sul serio.

Ma cose tipo "L'hondra o L'ondon?"

o "Il tallone da killer"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.