Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lemon said:

A me sembra che si stia dando eccessivo peso ai commenti del cimitero, oltre che una lettura distorta. Capisco che quello che è scritto non ha intonazione e troppo spesso cado nell'errore di fare ironia contando sul fatto che tutti intuiscano il tono con cui viene detta. Parlo per me, ma in tutto quello che ho scritto al cimitero non c'è mai stata cattiveria o volontà di offendere. Non so se le mie frasi in particolare abbiano offeso qualcuno, ma io al cimitero ho scritto in generale messaggi di tre tipi:

-analisi di cosa veniva detto in pubblica nella speranza di essere riportata (ad esempio, non so se Sig sia stato offeso dal termine "osceno" riferito ad una sua frase, era solo un modo per affermare la mia convinzione sulla sua cattiveria e convincere anche gli altri al cimitero in caso non fossi riportata io).

-spiegazioni di strategie, uso dei poteri ecc che a lungo andare sono scontati, ma per chi gioca di rado o per la prima volta non così tanto;

-battute sulla condizione disastrosa in cui eravamo messi come contadini e su come per i lupi la partita fosse sempre più in discesa. Non so come sembrasse ai vivi, ma da morti vedere i contadini andare al rogo uno dopo l'altro appariva una tristissima farsa.

Credo che nessuno pensi che non abbiate meritato la vittoria, sarebbe assurdo pensarlo, anzi le battute sulle sboronate sono proprio la prova che ai morti è sembrato che non faticaste nemmeno per vincere.

Dopodiché tutte le battute e i motteggi io li ho vissuti come gli insulti giocosi che si scambiano tra due fazioni rivali, limitati al contesto della partita e mitigati dal gioco nel loro significato.

 

Lemon sai bene che ti considero una ragazza molto intelligente, e non lo dico di certo per lusingarti, e ti assicuro che neanche per un secondo ho pensato (e credo anche gli altri) che ci fosse volontà di offendere. Anzi, quel tuo osceno riferito al mio convincere lo spirito di non agire, era corretto. Nel senso, che sapendo che il veggente era morto, la mia frase sembrava assurda. Se non l'avessi saputo, ti sarebbe venuto il dubbio. Che scelta avresti fatto, non lo so, e forse non lo sai anche tu, perché il bello del lupus è che molte scelte sono anche irrazionali e dovute a intuizioni basate sulla fortuna. Per dire, puoi essere distratta da un'amica che ti chiama al cellulare, e usi il potere anche se non volevi. O il contrario. O infastidita da una mosca e dici, ora ammazzo tutti. Questo per dire che molte cose sono anche extra lupus ed extra ragionamento, impossibili da valutare e prevedere.

 

Quindi non sentirti coinvolta. Non hai nulla da scusarti :D

 

Sono io che ho risposto troppo di getto senza pensarci. Fosse una partita di lupus, non avrei scritto quella cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
14 minuti fa, sigfried said:

 

Detto ciò, mi scuso per lo sfogo. Ho giocato con mia sorella in ospedale, e stavo anche per farmi sostituire se le cose fossero andate in un certo modo.

 

Per questo c'era tuo nipotino a casa che ti aiutava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine said:

In caso puoi venire a sfogarti con me.

Di solito mi arrabbio solo se c'è di mezzo sigfried*, ma devo essere in quel periodo del mese.

Altrimenti sono comprensiva e murodigommosa.

 

 

 

*sto facendo ironia, spero lo si sappia.

 

Volevo precisare che quando ho scritto in partita "che J mi odia" era solo perché erano giorni che cercavo un pretesto che passasse inosservato - e spiegasse perché prima di allora non ti avevo mai chiesto niente - per farti la domanda su chi rogare. Ovviamente perché ti credevamo tutti Alfred :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Per questo c'era tuo nipotino a casa che ti aiutava. 

 

2 minuti fa, Green wolf said:

Alla fine secondo me è il nipotino che gioca e lui poi si prende i meriti

 

Shhhhhh, è il mio segreto. Vi ricordo che già due anni fa, quando ne aveva 5, gli spiegai la tattica del Dio supremo del lupus e gli spiegai le regole, e disse, e giuro che non me lo sono inventato, "è scemo". Pronunciando la è aperta manco venisse davvero da Bergamo Alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Marco1306 said:

 

non sapevo di certi tuoi gusti sig......

 

@Lemon visto che me lo hai chiesto tu, ho cambiato la mia firma. Spero che ti piaccia :arrossisco:

 

 

 

A me piace. Notizie della 4° stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 said:

 

non sapevo di certi tuoi gusti sig......

 

@Lemon visto che me lo hai chiesto tu, ho cambiato la mia firma. Spero che ti piaccia :arrossisco:

 

 

 

L'ho sempre detto. Mi piace essere picchiato con dolci baci o languide carezze, mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli...

 

Ho le firme ignoranti. Nel senso che ignoro le firme. Che hai nella firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

L'ho sempre detto. Mi piace essere picchiato con dolci baci o languide carezze, mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli...

 

Ho le firme ignoranti. Nel senso che ignoro le firme. Che hai nella firma?

 

:clapplz_by_:

 

ho Scarponi :) 

 

e poi questa hahahaha

 

creation_of_hannibal_by_tanushash-d67gcp

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Marco1306 said:

 

non sapevo di certi tuoi gusti sig......

 

@Lemon visto che me lo hai chiesto tu, ho cambiato la mia firma. Spero che ti piaccia :arrossisco:

 

 

Niente che abbia a che fare con lo sport mi può piacere, ma apprezzo lo sforzo :D e il fatto che stia fermo è una grande qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, con @dieguito94 invece sento di dovermi scusare. Te ne ho tirate dietro tante per scaricarti addosso il mio senso di colpa per aver accettato certe accuse assurde di K senza contrattaccarlo solo perché ero convinta che avesse dichiarato un ruolo non smentito. A posteriori è saltato fuori che il ruolo dichiarato non era poi così univoco e anche la mia frase tentativo di prevenire il furto di ruolo è passata inosservata a molti, quindi a maggior ragione tu eri giustificato per non averle dato peso, visto che abbiamo passato la mia breve vita a sospettarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.