Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Knaves said:

@Green wolfsei stato bravo e ti spiego perché. Normalmente ti avremmo seccato subito. Invece hai sempre seguito il flusso lupino, senza però risultare mai sospetto. Più volte ci siamo detti che eri negativo oppure avevi cominciato a drogarti.

Ti ringrazio ma devo anche essere sincero: nessuno mi ha considerato, a parte te che ogni santo post mi tiravi in mezzo e sfrantumavi le palle:ad: erano tutti impegnati a pensare chi tra voi tre potesse essere lupo che sono passato totalmente inosservato, infatti ho concluso la partita con zero sospetti e zero voti (si vabbe quella strapippa di sig non conta)...vabbe ma questo è successo perché spezzavo i ragionamenti:sisisi:

Volevo sapere com'era il fatto: "Green anche se fossi l'ultimo lupo non ti rogherei" e poi mi volevi fare la festa accusandomi di esse criceto?:bio2sec:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'unica che si droga cmq è @~ Josephine con quella mossa da pazza... però anche N credeva che mi drogavo, ma mi dispiace sono così al naturale:sisisi: 

Ma nessuno ha parlato del record di cazziate? Da 3 partite consecutive vengo cazziato da ogni singolo master e in questa partita addirittura 3 (ovviamente @Jawall non è stato in grado neanche di cazziarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

<3

Colpa di quel cacasotto di @L Lawliet e di chi l'ha seguito.

Eco giusto una considerazione, se mi posso permettere: io ti ho votato perché in 3 giorni hai scritto 5 post. Visto che io non soffro del complesso dei BIG che dato che sei tu, allora non posso mandarti al rogo, ti ho votato come avrei fatto con qualsiasi persona presente su questo forum visto che il silenzio stampa a me non piace... poi io ti ho aspettato per tutto il giorno 2, non hai mai risposto quindi nn avevo altra scelta... ripeto avrai avuto sicuramente motivazioni serie per non esserci, però non hai detto nulla e allora mi sono sentito in diritto di votarti... quindi se lo stai dicendo per scherzare, allora ok L è un cagasotto e sono d'accordo, se lo stai dicendo seriamente non mi sento di aver fatto una vigliaccata sinceramente.. poi oh sto post lo puoi pure non legge ma ci tenevo a chiarire il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf ahhah ma non sono venuta a spiarti perché avrei voluto essere più libera per darti anche il mio parere sulle dinamiche, ma non riuscivo proprio.

Solo dopo, su richiesta di Ello, sono andata a leggere la loro chat esclusivamente per cazzeggio(:

E magari tra non molto ci vediamo direttamente in partita :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, Papà eco said:

Sei impazzita? :111:

Mi sento confusa, effettivamente.

Ho iniziato ad inserire i punteggi base nell'archivio valutazioni.
Aggiornerò i Lupus Points e la classifica dopo il rilascio del topic di valutazione giocatori e master.

:29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, Green wolf said:

Ti ringrazio ma devo anche essere sincero: nessuno mi ha considerato, a parte te che ogni santo post mi tiravi in mezzo e sfrantumavi le palle:ad: erano tutti impegnati a pensare chi tra voi tre potesse essere lupo che sono passato totalmente inosservato, infatti ho concluso la partita con zero sospetti e zero voti (si vabbe quella strapippa di sig non conta)...vabbe ma questo è successo perché spezzavo i ragionamenti:sisisi:

Volevo sapere com'era il fatto: "Green anche se fossi l'ultimo lupo non ti rogherei" e poi mi volevi fare la festa accusandomi di esse criceto?:bio2sec:

Se non eri proL eri Criceto. Da Criceto ti rogavo eccome.

 

Comunque, io mi sento un po' visitatore, quindi non volevo fare sermoni. Però una cosa la voglio dire. Le incazzature in partita ci stanno, quelle dopo no. E, senza ipocrisia, c'è chi gioca meglio e chi gioca peggio. Chi gioca meglio in generale e chi gioca meglio in una data partita. E poi chi fa sbagli, spesso, a volte, sempre.

E allora vogliamo fustigare chi fa sbagli? Per creare una tensione perenne? Io notavo che Mario ha riferito il termine "pippa" a se stesso una ventina di volte. Suppongo che gli sia stato detto "pippa" da qualcuno. Non lo so. Magari sbaglio. Che poi io ormai sono "2", come la "13" del dr House. Salvo che lei era un gran pezzo di figa. Mentre io di figo.

 

Torniamo a noi.

 

Io gioco a Fifa online, nella modalità 11 vs 11. Faccio l'attaccante e sono una pippa clamorosa. Mi mangio due gol a partita e mettendomi in tribuna i miei soci potrebbero ambire a molto meglio. Non lo fanno. Si ride, si scherza e quando mi mangio un gol si ride ancora più forte. Perché è un gioco, come il lupus.

 

Magari il lupus ha una natura diversa, non lo so. Però vedo spesso tanta, troppa amarezza. Leggo commenti che trovo esagerati. Qualcuno dei buoni rimasti in vita potrebbe mortificarsi, leggendo il cimitero. Ma nel cimitero è tutto scontato. In particolare in un cimitero di soli buoni. E poi chi sta lì, ci sta perché aveva capito un frammento, tramite un ruolo magari importante. Si sommano i frammenti ed è tutto ovvio. Quindi io non credo che i giocatori restati in partita fino alla fine siano stati così scarsi.

 

Faccio un solo esempio, potrei farne molti. Airod ha sbagliato a non agire la sua ultima sera. Ma gli avevamo lavato il cervello. "Non agire ora", "Aspetta, che potrebbe esserci ancora il veggente", "Capace che resusciti un negativo". Lui doveva decidere. Ha deciso male. Ma mica era facile. Solo per fare un esempio. Facile lo era da fuori. Inoltre poi l'abbiamo ucciso per fortuna. Era l'unico ruolo che non avevamo capito. L'abbiamo capito solo quando s'è dovuto difendere e allora ci siamo scoperti per la prima volta, io in particolare, forzando il voto. Senza quella sfortuna (contadinesca) la partita si sarebbe riaperta.

 

Pure noi in chat lupi abbiamo criticato forte (Joppa, per esempio, pensando che fosse un Alfred lobotomizzato, e ci sbagliavamo), ma dopo esserci accertati che quanto detto in chat lupi sarebbe rimasto lì (c'è rimasto?). Il cimitero è diverso, si sa che poi viene letto.

 

Insomma, tirarsi addosso demeriti come palle di neve penso che sia inutile. Così come mortificare le persone. Gli errori tanto restano, ora e nel futuro.

 

Ho detto pure troppo, per uno che ora se ne torna nella naftalina.

 

Pubblicità:

Spoiler

E poi la cosa più importante. COMPRATE IL ROMANZO KILLERICAMENTE TUO. Ancora per due mesi esclusiva Amazon. Aiuta a giocare a lupus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Mi sento confusa, effettivamente.

Ho iniziato ad inserire i punteggi base nell'archivio valutazioni.
Aggiornerò i Lupus Points e la classifica dopo il rilascio del topic di valutazione giocatori e master.

:29n9szo:

La partita è finita, ora puoi posare la bottiglia:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non volevo rispondere, ma visti i numerosi giudizi, mi sembra giusto confermare che noi lupi abbiamo giocato veramente male. Io in particolare.

 

Da lupo nero sono stato una pippa. Sapere che Lemon era ammaestratore a giorno 0 (master confermate?) e Astrale veggente a giorno1, è cosa da poco. Ho solo eliminato i due ruoli più scomodi.

 

Non ho morso la meretrice a giorno1 che lascia un indizio così palese senza che (la meretrice dico) abbia calcolato che poteva risorgere, e per lei era importante non farsi riconoscere, è un grave errore mio. Come ho fatto a non morderla? Ah, è morta a giorno1. Colpa mia. Dovevo trasformare L in un contadino e poi ritrasformarlo in un lupo il giorno dopo. La prossima volta lo faccio, giuro.

 

Che Harley si sia fatta riconoscere, e io abbia preferito cercare lo spirito con il lupo nero sprecando anche un morso, è stato stupido, ne convengo. Meglio un morso in più (su un ruolo oramai inutile e possibile candidato al rogo) e non sapere chi è lo spirito che ci poteva far perdere, che non capire chi era chi e avere idee più chiare in topic per spingere al rogo a noi più propizio. Giusto. Che pollo sig. a pensare il contrario.

 

E poi eravamo tutti sgamosi. Bastava un niente per rogarci. Difatti siamo scampati ai roghi sempre per il rotto della cuffia. Che in passato con una sondata lupo a giorno0 sia riuscito a salvarmi arrivando a fine lupus senza farmi rogare è solo fortuna, questa volta mi sarei fatto rogare anche senza sondata. Mi sembra doveroso pensarlo e riconoscerlo. Così come è doveroso pensare che sia L che K si sarebbero fatti rogare da un paio di accuse: sei lupo. Buh.Rogati.

 

E dei morsi? Che morsi assurdi, stupidi, senza senso. Abbiamo morso chi ci andava contro e lasciato in vita chi era già impegnato in duelli con altri utenti, in modo da poter sapere in anticipo che direzione avrebbero preso i roghi limitandoci a soffiare nella direzione corretta. Che stupidi, noi lupi. A mordere cercando di capire la direzione della piazza e non a caso. Lupi, si morde a culo, ricordatevelo.

 

E che dire della partita? Se assumiamo come gergo comune che i contadini sono i buoni e i lupi i cattivi, avendo il cimitero esclusivamente pieno di buoni (cosa che non so se si ripeterà mai più in futuro) dimostra il famoso detto: sono sempre i migliori che se ne vanno per primi.

 

Infine, che squallidi ad aver tentato il doppio rogo. Non ricordo precisamente quando l’abbiamo pensato (giuro, ho un’ottima memoria ma non ricordo che nessuno di noi l’ha mai pensato, ma mai mai mai) ma di sicuro eravamo squallidi, il nostro gioco era scorretto, per tutto il tempo siamo stati assenti, senza partecipare, nascondendoci nell’anonimato, sperando di essere salvati perché inattivi, dicendo solo due parole in topic scritte in un pessimo italiano.

 

E niente, abbiamo giocato male.

 

Ps. @Knaves ma tu la prossima la giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf in reatlà penso di aver considerato tre persone in tutta la partita e di aver giocato pochissimo :D Non ti ho preso in considerazione perche volevo far rogare L a tutti i costi LOL 

 

K questa partita è all'acqua di rose per i commenti e mi fermo qui :binzf8: 

 

 

Accendiamo un po' di flamme Sig ha già detto che non si iscrive alle prossime partite per poi iscriversi? :111: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

@Green wolf in reatlà penso di aver considerato tre persone in tutta la partita e di aver giocato pochissimo :D Non ti ho preso in considerazione perche volevo far rogare L a tutti i costi LOL 

 

K questa partita è all'acqua di rose per i commenti e mi fermo qui :binzf8: 

 

 

Accendiamo un po' di flamme Sig ha già detto che non si iscrive alle prossime partite per poi iscriversi? :111: 

 

 

Ma tu lo leggi pure:111: cmq meri sai che io non ti avrei mai fatto fuori, ti avrei morso ma nei modi in cui piacciono a noi...:_exo__lay_emoticon_by_emojiprincess-d7aa0bp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco Eco, se mi aveste rogato il giorno del rogo di Airod vi odiavo fino alla fine dei miei giorni :). Quindi immagino sia normale la sua reazione. Vero è che lui per due giorni consecutivi non è stato in partita.

Sig tu L e K siete ottimi giocatori. È la premessa per ogni mio discorso in cimitero. Non avete sbagliato nulla in partita. Noi si, e moltissimo. Quindi la partita non era squilibrata perché voi eravate i lupi, ma lo è diventata col passare del tempo perché soprattutto noi abbiamo giocato male. Astrale aveva fatto capire in lungo e in largo che era veggente, non indicarla sarebbe stato masochistico da parte tua. Non dico che non avete fatto nulla, ma che vi abbiamo aiutato e vi bastava fare quel poco con i vostri poteri (alfa su lemon e tu che becchi il veggie) per vincere. 

Ma poi Sig parli proprio tu (già prima avevo notato che avevi usato il temine inelegante riferendoti ai commenti in cimitero) che nella partita scorsa hai massacrato N Manfri e tutti noi contadini che non capivamo un cacchio. Comunque non voglio cominciare una polemica sterile, però il bue che dice cornuto all` asino posso dirtelo senza polemica?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

Ma tu lo leggi pure:111: cmq meri sai che io non ti avrei mai fatto fuori, ti avrei morso ma nei modi in cui piacciono a noi...:_exo__lay_emoticon_by_emojiprincess-d7aa0bp:

 

Secondo me anche i lupi mi hanno morsa solo perche sono figa infatti hanno morso solo donne inizialmente D: Un caso D: 

 

1 minuto fa, Green wolf said:

Nella partita precedente ho ricevuto varie minacce di morte

 

lol Io ho pensato di lasciare definitivamente e seriamente il forum..ma meglio non pensarci :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Nella partita precedente erano ancora più pesanti.

 

Nella partita precedente i commenti erano sulla tattica, non sulle persone.

Dire che stanno sbagliando a non ragionare, è diverso da dire "sono stupidi che non ragionano". Oltre a tutte le menzogne che sono state nascoste dietro finti commenti alla partita.

Ma potete pensare quello che volete.

Sinceramente, tutta la bile e l'odio vomitato nel cimitero, mi ha lasciato un sorriso amaro. La cosa divertente, è che la gente guarda e giudica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io capisco Eco, se mi aveste rogato il giorno del rogo di Airod vi odiavo fino alla fine dei miei giorni :). Quindi immagino sia normale la sua reazione. Vero è che lui per due giorni consecutivi non è stato in partita.

Sig tu L e K siete ottimi giocatori. È la premessa per ogni mio discorso in cimitero. Non avete sbagliato nulla in partita. Noi si, e moltissimo. Quindi la partita non era squilibrata perché voi eravate i lupi, ma lo è diventata col passare del tempo perché soprattutto noi abbiamo giocato male. Astrale aveva fatto capire in lungo e in largo che era veggente, non indicarla sarebbe stato masochistico da parte tua. Non dico che non avete fatto nulla, ma che vi abbiamo aiutato e vi bastava fare quel poco con i vostri poteri (alfa su lemon e tu che becchi il veggie) per vincere. 

Ma poi Sig parli proprio tu (già prima avevo notato che avevi usato il temine inelegante riferendoti ai commenti in cimitero) che nella partita scorsa hai massacrato N Manfri e tutti noi contadini che non capivamo un cacchio. Comunque non voglio cominciare una polemica sterile, però il bue che dice cornuto all` asino posso dirtelo senza polemica?

 

Ti ho già risposto. I miei commenti erano alla tattica. Criticare le tattiche, è lecito.

Criticare la persona, è un altro discorso.

E non mi riferisco solo a me.

Pure con Marco, buttata cattiveria.

 

Ma non m'importa proprio più niente.

 

Dalla prossima non gioco.

1 minuto fa, Merî said:

Io vado altrimenti sarei proprio cattiva ma cattiva forte :D E mi dovrei autobannare :D 

 

Merì, hai scocciato. Se hai qualcosa da dire, dilla. Perché stai alludendo a cose che boh, non stanno né in cielo né in terra.

C'è stata una partita, regolare, finita in un certo modo. E il cimitero è tutto un continuo "non sono bravi, non sono così bravi, sono scorretti, sono irridenti, sono offensivi".

Se hai qualcosa da dire, dilla, sennò muta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.