Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ed eccoci, bella partita, mi sono un divertito soprattutto quando hai un @Dante e una @momo come master :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Sicuramente i lupi bravi! ma quando mai capiterà una quaterna di lupi del genere? XD

 

Poi appena creata la chat lupi, @L Lawliet subito scrisse:

 

On 14/6/2017 alle 21:51, L Lawliet said:

E Green wolf cos'è, il lupo solitario? Ahahah

 

Io li sono MORTO.

 

Poi anche @Green wolf il giorno dopo, li nomina tutti e 3:

 

On 15/6/2017 alle 22:43, Green wolf said:

no non assumo stupefacenti pensa se lo facevo che potevo creare:sisisi: il problema è che in questa partita stanno sig,L e K che sono pronti a farmi il culo a strisce se faccio il superbuono:sisisi: devo comportarmi da cazzone come al solito per non destare sospetti, ma dicendo cose alla N:ad: questa è una strategia da top player

 

Sono MORTO anche qui .

 

Immensa la giocata di Joppa, beccando proprio lo spirito, nonostante non sapesse chi fossero esattamente i lupi, è stata sicuramente la giocata determinante.

 

Poi a ridere ogni volta che i lupi cercavano indizi sui post di Joppa credendola Alfred ahaha

 

Spero che i nuovi si siano trovati bene, io mi sono trovato bene anche se vedevo da master!  :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Letto tutto il cimitero e non commento :D

 

Allora, ringrazio i master, perché una partita così lunga è stressante, e la presenza c'è sempre stata.

Ovviamente ringrazio i miei compari lupi, e non potevo chiedere di meglio per la spassosa compagnia.

Ringrazio i compari fuori lista, che ci hanno fatto penare molto, ma hanno contribuito alla vittoria.

Ringrazio anche i nuovi, per la presenza, e spero di vederli più spessi, un giro da voi me lo faccio solo se mi promettete di non rogarmi al primo giorno :D

Ringrazio anche tutti gli altri, perché senza la loro presenza, non si sarebbe potuta organizzare una così numerosa partita.

i fuori lista??? tu sei uno scandalo che hai sbagliato tutti i ruoli che vuoi penare devi baciarmi i piedi se ti ho fatto vincere che ti volevo rogare a giorno 1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non facciamo pace perché non abbiamo litigato, ma in sostanza non sono d'accordo con te.

Mi hai rovinato il momento di gloria... per una volta che avevo fatto qualcosa di buono.

Era la prima volta che rischiavo così ed ero agitatissima (confermeranno i master), ma adesso mi hai smontata e non avrò mai più fiducia nelle mie capacità.

;_; 

 

 

@sigfried devo lasciare un alone di mistero, quindi non preciserò.

Già non posso avere la gloria, almeno suscitare la curiosità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Non facciamo pace perché non abbiamo litigato, ma in sostanza non sono d'accordo con te.

Mi hai rovinato il momento di gloria... per una volta che avevo fatto qualcosa di buono.

Era la prima volta che rischiavo così ed ero agitatissima (confermeranno i master), ma adesso mi hai smontata e non avrò mai più fiducia nelle mie capacità.

;_; 

 

 

@sigfried devo lasciare un alone di mistero, quindi non preciserò.

Già non posso avere la gloria, almeno suscitare la curiosità....

Ma scherzi, hai capito che non conto un.cazzo? Hai letto il.topic dopo la mia.morte??????? E dopo che da qui mi ero battuto per tutto il giorno a combattere contro i tre amigos? Nessuno ha mai nominato Mario e medium.nella stessa frase. Ahhahahajja

Quindi pensa che quello che dico..poof

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Ed eccoci, bella partita, mi sono un divertito soprattutto quando hai un @Dante e una @momo come master :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Sicuramente i lupi bravi! ma quando mai capiterà una quaterna di lupi del genere? XD

 

Poi appena creata la chat lupi, @L Lawliet subito scrisse:

 

 

Io li sono MORTO.

 

Poi anche @Green wolf il giorno dopo, li nomina tutti e 3:

 

 

Sono MORTO anche qui .

 

Immensa la giocata di Joppa, beccando proprio lo spirito, nonostante non sapesse chi fossero esattamente i lupi, è stata sicuramente la giocata determinante.

 

Poi a ridere ogni volta che i lupi cercavano indizi sui post di Joppa credendola Alfred ahaha

 

Spero che i nuovi si siano trovati bene, io mi sono trovato bene anche se vedevo da master!  :D 

 

airod dovevi riportare anche i messaggi quando li volevo ammazzare che mi hanno fatto arrivare a giorno 7, che la notte mi sognavo gli schemi di manfri...

a proposito... manfri credo che ha iniziato delle bambole voodoo...:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

P.S.: Ma come minchia avete fatto a leggere già tutto il cimitero? Io sono ancora a pagina 4 :o 

Io l'ho detto che eri medium, mario :D 

Ecco appunto un lupo lo dice ed il più buono dei buoni Manfri, manco per.un secondo. Tanto che ho pensato ok è cattivo Xd tutti proL in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Però posso dire una cosa?
Spero nessuno si offenda.

Non potete dire certe cose e nascondervici dietro.
Perché siete VOI che decidete di credere ad alcune persone.

L era lupo sgamatissimo, eppure avete voluto dargli fiducia perché L.

Ora, la colpa è mia che ho tentato di salvarlo, o vostra, anche tua mariè, che gli avete voluto credere perché era L/K/sigfried?
Che serva da lezione a tutti.

Non è perché sono fortissimi (anche se lo sono) che hanno vinto, ma perché i contadini li idealizzano un po'.

Poi son pure bravi, è chiaro.

Quindi non accetto che mi si dica che ho vinto per loro.
Perché ho giocato IO, per me, non sapendo chi fossero i lupi. Poi mi hanno appoggiata e di sicuro non sono schiappe, ma non confondiamo le cose.

Mi sento insultata altrimenti.

PS: io da medium l'avrei pure detto "CAZZO, sono il medium, svegliatevi! AIROD NON LUPO".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Però posso dire una cosa?
Spero nessuno si offenda.

Non potete dire certe cose e nascondervici dietro.
Perché siete VOI che decidete di credere ad alcune persone.

L era lupo sgamatissimo, eppure avete voluto dargli fiducia perché L.

Ora, la colpa è mia che ho tentato di salvarlo, o vostra, anche tua mariè, che gli avete voluto credere perché era L/K/sigfried?
Che serva da lezione a tutti.

Non è perché sono fortissimi (anche se lo sono) che hanno vinto, ma perché i contadini li idealizzano un po'.

Poi son pure bravi, è chiaro.

Quindi non accetto che mi si dica che ho vinto per loro.
Perché ho giocato IO, per me, non sapendo chi fossero i lupi. Poi mi hanno appoggiata e di sicuro non sono schiappe, ma non confondiamo le cose.

Mi sento insultata altrimenti.

PS: io da medium l'avrei pure detto "CAZZO, sono il medium, svegliatevi! AIROD NON LUPO".

 

grazie che mi citi sempre anche tu...:jt9p8n: addio:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Però posso dire una cosa?
Spero nessuno si offenda.

Non potete dire certe cose e nascondervici dietro.
Perché siete VOI che decidete di credere ad alcune persone.

L era lupo sgamatissimo, eppure avete voluto dargli fiducia perché L.

Ora, la colpa è mia che ho tentato di salvarlo, o vostra, anche tua mariè, che gli avete voluto credere perché era L/K/sigfried?
Che serva da lezione a tutti.

Non è perché sono fortissimi (anche se lo sono) che hanno vinto, ma perché i contadini li idealizzano un po'.

Poi son pure bravi, è chiaro.

Quindi non accetto che mi si dica che ho vinto per loro.
Perché ho giocato IO, per me, non sapendo chi fossero i lupi. Poi mi hanno appoggiata e di sicuro non sono schiappe, ma non confondiamo le cose.

Mi sento insultata altrimenti.

PS: io da medium l'avrei pure detto "CAZZO, sono il medium, svegliatevi! AIROD NON LUPO".

 

Tu l avresti detto, ok. Io non condivido la dichiarazione "vera" ed esplicita in questa partita. L avevo detto implicitamente in ogni singolo post di quel giorno. Io ho visto che ogni giorno succedevano cose assurde( tra astrale che.impazzisce e fertolo che si dichiara). Questo mi ha distratto da L, ma.non perché fosse L. Ho sospettato i tre sempre ed in ogni post. Tant'è che green e L si incazzavano sempre che li citavo tra i lupi.in ogni post. Ma la piazza andava altrove (io stesso ho sbagliato con fertolo, ma ripeto era complicato in quel caos CREATO DAGLI STESSI BUONI occuparsi dei cattivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, mariosan said:

Tu l avresti detto, ok. Io non condivido la dichiarazione "vera" ed esplicita in questa partita. L avevo detto implicitamente in ogni singolo post di quel giorno. Io ho visto che ogni giorno succedevano cose assurde( tra astrale che.impazzisce e fertolo che si dichiara). Questo mi ha distratto da L, ma.non perché fosse L. Ho sospettato i tre sempre ed in ogni post. Tant'è che green e L si incazzavano sempre che li citavo tra i lupi.in ogni post. Ma la piazza andava altrove (io stesso ho sbagliato con fertolo, ma ripeto era complicato in quel caos CREATO DAGLI STESSI BUONI occuparsi dei cattivi)

La dichiarazione non ha senso se non si è in pericolo.
In quel caso, imho, avresti cambiato nuovamente le sorti della partita.

Mi avresti screditata, e a catena avresti messo in dubbio L, sig, dieguito, green e tutti gli altri.

Mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Meri e fattelo dire anche dai master e anche da Marco io ho detto in lungo e largo che non bisogna stare a prescindere come le pecore dietro quello che dicono le tre divinità (tipo tre marie) di questo forum. Ognuno.ha il.proprio cervello e deve fare le cose con la propria testa prima di essere aperto ed ascoltare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

La dichiarazione non ha senso se non si è in pericolo.
In quel caso, imho, avresti cambiato nuovamente le sorti della partita.

Mi avresti screditata, e a catena avresti messo in dubbio L, sig, dieguito, green e tutti gli altri.

Mia opinione personale.

Ma di fatti i lupi mi avevano capito medium, perché i contadini no? Ecco che il discorso di prima ritorna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.