Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Qualche considerazione post partita:

- eco, nun te lamentà, avevi solo da attivarti.

- non vorrei innalzarmi a qualcosa che non sono, ma se non arrivavo con la mia sparata (che ho fatto credendo di venir rogata e dare un giorno in più ad L), i lupi sarebbero morti a breve. Troppo sgamabili, imho. Ve la siete giocata sulla mia ambiguità e un po' sul caos creato e alimentato dai contadini.
- mi spiace che mario pensi che abbia giocato poco o male, perché in realtà solo nei giorni di ven, sab e domenica sono stata assentissima. Poi mi sono impegnata un fracco. Ho letto pagine e pagine di forum per capire come muovermi ed avevo una paura fottuta di inchiodare qualche lupo... ma per fortuna così non è stato.

Non ho agito a cuor leggero, ma proprio sapendo che contavo C e che avrei favorito i lupi anche con la mia morte. Poi è andata diversamente, ma okay.

- vorrei comunque ringraziare tutti i nuovi giocatori per la pazienza e la cortesia dimostrata sempre. Mi spiace siano sorte complicazioni e spero si possano risolvere in qualche modo.

- Grandi master, sempre presenti. Chiedo scusa ancora se per la prima notte avete dovuto usare random.org per le mie azioni, ma davvero non ho ricordato di lasciare il messaggio, e non mi sono più ricollegata.


Che dire? Spero di giocare un'altra partita come questa, con questi utenti!
@Taty grazie per le risate, mi sono divertita un sacchissimo.

E @Astrale.-... la tua tattica secondo me era bellissima! Peccato tu sia durata poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gosh said:

*non mette le img, immaginatevi la scena di Carlo Mazzone*

 

Manco uno lo avete beccato... Manco uno... 

 

Comunque voglio i ringraziamenti che nel cimitero ho al 90% azzeccato tutti i lupi (Mannaggia Green, mi hai fregato).

 

 

Perché parli in seconda persona? ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, L Lawliet said:

Io vorrei sapere un commento da @Scarecrow appena ha saputo i nomi dei 4 lupi ahahahah

Ho passato la notte a chiedermi come avrei fatto a farmi riconoscere.

Fortunatamente @cdfertolo è corso in mio aiuto, scusa ma dovevo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

E chiedo scusa anche a @Marco1306 e @~Hyd :ferminosad:

 

Grazie @Dante @Jawall @momo ottima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd said:

"Ma se Sig, L, Green e Kanves sono tutti vivi il quinto giorno significa che devono essere decisamente tutti buoni"

Gli è andata bene che foste in tanti nuovi. Sig dice sempre che se è buono muore entro il terzo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a chi era rimasto vivo di leggersi il cimitero, tutto quello che avevamo da dire è già lì. Soprattutto se volete risposte sui miei 80 ruoli (?) :tFr9HAq:

Per il resto la partita è figa comunque, a prescindere, in tanti ci si diverte di più e gli "ospiti" tutti bravi e simpatici, spero ci saranno altre partite come questa!  

Grazie ai master, chissà che impegno! :o 

 

@~ Josephine non hai niente da dirmi? :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Sig è impegnato a fare autografi per scrivere in questo topic LOL

Ah merî, ma alla fine io non ho capito perchè ce l'hai con me, dal mio scorso lit. Cosa ho fatto? 

 

Proprio ora, L Lawliet said:

La cosa divertente è che con tremila ruoli dichiarati, col Lupo Nero in pratica abbiamo beccato solo il Veggente (il 90% era sicuro sig, e abbiamo fatto fare a lui), che era il più difficile da capire ahahah

Ce ne siamo accorti, ci dicevano gli esiti del Lupo Nero nel cimitero e noi a sbellicarsi dalle risate. IO MEDIUM HAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Qualche considerazione post partita:

- eco, nun te lamentà, avevi solo da attivarti.

- non vorrei innalzarmi a qualcosa che non sono, ma se non arrivavo con la mia sparata (che ho fatto credendo di venir rogata e dare un giorno in più ad L), i lupi sarebbero morti a breve. Troppo sgamabili, imho. Ve la siete giocata sulla mia ambiguità e un po' sul caos creato e alimentato dai contadini.
- mi spiace che mario pensi che abbia giocato poco o male, perché in realtà solo nei giorni di ven, sab e domenica sono stata assentissima. Poi mi sono impegnata un fracco. Ho letto pagine e pagine di forum per capire come muovermi ed avevo una paura fottuta di inchiodare qualche lupo... ma per fortuna così non è stato.

Non ho agito a cuor leggero, ma proprio sapendo che contavo C e che avrei favorito i lupi anche con la mia morte. Poi è andata diversamente, ma okay.

- vorrei comunque ringraziare tutti i nuovi giocatori per la pazienza e la cortesia dimostrata sempre. Mi spiace siano sorte complicazioni e spero si possano risolvere in qualche modo.

- Grandi master, sempre presenti. Chiedo scusa ancora se per la prima notte avete dovuto usare random.org per le mie azioni, ma davvero non ho ricordato di lasciare il messaggio, e non mi sono più ricollegata.


Che dire? Spero di giocare un'altra partita come questa, con questi utenti!
@Taty grazie per le risate, mi sono divertita un sacchissimo.

E @Astrale.-... la tua tattica secondo me era bellissima! Peccato tu sia durata poco.

 

Joppa non credo che tu abbia giocato male. Ma che non hai fatto un granché.

Assenteista lo.sei stata nel senso che comunque avrai scritto meno post di Dieguito probably ma questo non implica che tu non abbia letto o sia stata menefreghista. Avevi già avvisato prima della partita che non ci saresti stata per tre giorni (i giorni più hot in questa partita) e hai avuto la forza di volontà di rileggerti tutto. Rispetto all impegno nella scelta, posso essere sincero? Ni.

Hai sparato una sondata, sapendo

1)che non la potevi avere tu

2)che non poteva essere airod il sondato

È questo, anche prima di sapere Airod Nl ,che mi ha fatto avere la certezza assoluta su Sig K L lupi(oltre ad altre cose che avevo già scritto e riscritto in partita) e su te proL. 

Sono stati i buoni ad essere scarsissimi. Ma ho scritto tutto nel cimitero quindi incentiverei tutti a leggerlo. Ho anche messo una foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un secondo a leggere il cimitero prima di scrivere... mando un bacio a tutti i miei fan:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: e sig il lupo più scarso dalla notte dei tempi:5dv7ef: ah scusate zero voti su di me in 7 giorni (tranne il voto di un essere di cui non ricordo)... ultima cosa @mariosan com'era il fatto che mi facevo manovrare?:Q4kEXkv: leggo il cimitero ora però spero che vi ho fatto ridere almeno un pò con le mie cazzate e spero che i nuovi restano sul forum per un'altra partita per uccidermi a giorno 1:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

vado un secondo a leggere il cimitero prima di scrivere... mando un bacio a tutti i miei fan:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: e sig il lupo più scarso dalla notte dei tempi:5dv7ef: ah scusate zero voti su di me in 7 giorni (tranne il voto di un essere di cui non ricordo)... ultima cosa @mariosan com'era il fatto che mi facevo manovrare?:Q4kEXkv: leggo il cimitero ora però spero che vi ho fatto ridere almeno un pò con le mie cazzate e spero che i nuovi restano sul forum per un'altra partita per uccidermi a giorno 1:Q4kEXkv:

 

io ti ho amato ma già lo sai quindi di cosa stiamo a parlare.. :111: 

Proprio ora, Loudo said:

@~ Josephine Per me sei l'unica che ha fatto sognare in questa partita.

 

giphy.gif

 

MORTA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Grazie a tutti, compagni, avversari e master, per la partita.

Siamo stati bravi e anche fortunati. Non è una vittoria di cui vantarsi troppo e non credo che la partita sarà ricordata nei secoli.

Io sono contento di aver giocato, mi sono divertito, ora me ne torno in congelatore.

 

Spero che i nuovi rimangano e che i nostri vadano dai nuovi ecc. Potrebbe essere un bel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

vado un secondo a leggere il cimitero prima di scrivere... mando un bacio a tutti i miei fan:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: e sig il lupo più scarso dalla notte dei tempi:5dv7ef: ah scusate zero voti su di me in 7 giorni (tranne il voto di un essere di cui non ricordo)... ultima cosa @mariosan com'era il fatto che mi facevo manovrare?:Q4kEXkv: leggo il cimitero ora però spero che vi ho fatto ridere almeno un pò con le mie cazzate e spero che i nuovi restano sul forum per un'altra partita per uccidermi a giorno 1:Q4kEXkv:

Senti sei stato bravo. L.unico che non avevo capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.