Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

bene ho finito. Vorrei chiarire subito una cosa: se qualcuno ha qualche problema con il mio modo di giocare è pregato di dirlo mi riferisco a @DarkPhoenix e a @mariosan che mi avete leggermente massacrato: mario dei due quello che mi ha sorpreso di più sei tu che te la sei presa che io ti prendevo in giro cioè veramente fai? se è così non scherzo più con te... dark se secondo te con il mio modo di fare spezzo il gioco/ i ragionamenti allora significa che non darò più fastidio in partita, specialmente quando ci sei tu... poi se sono commenti detti a caldo allora alzo le mani perchè ci stanno che mi fate il culo... pregherei anche agli altri, se qualcuno ha problemi di dirlo qui ed ora per evitare incomprensioni future grazie..

@cdfertolo scusa se ti ho massacrato, ma dovevo farlo spero che non ti sei offeso.

 

le mie valutazioni le darò quando ricevo risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

@mariosan secondo il mio parere non è necessario che uno stia 24/24 sul pc mentre gioca a lupus. Il fatto che uno sia molto presente in topic non è necessariamente sintomo di bontà. Esempio L e sig in questo caso. 

 

Secondo il mio stupido parere, non penso che nessuno qui si vanti di essere chissà chi a lupus. Manco chi ci scherza su. Se giochiamo in 24/25 è ovvio che qualcuno sarà meno presente.

Poi uno può esserci poco ma incisivo..joppa. Se qualcuno mi avesse ascoltata (o mi sarei fatta ascoltare) rogare L invece di cdfertolo quel giorno avrebbe fatto la differenza. Io sarei si stata poco presente ma incisiva. My two cent 

Non c'entra la partecipazione di joppa infatti. Ma non credo che abbia fatto granché perché in questa partita anche se Joppa avesse detto Manfri Lupo, si rogava Manfri (ho preso.manfri perché era stato gia sondato) se lo.dicevano L sig e k

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

bene ho finito. Vorrei chiarire subito una cosa: se qualcuno ha qualche problema con il mio modo di giocare è pregato di dirlo mi riferisco a @DarkPhoenix e a @mariosan che mi avete leggermente massacrato: mario dei due quello che mi ha sorpreso di più sei tu che te la sei presa che io ti prendevo in giro cioè veramente fai? se è così non scherzo più con te... dark se secondo te con il mio modo di fare spezzo il gioco/ i ragionamenti allora significa che non darò più fastidio in partita, specialmente quando ci sei tu... poi se sono commenti detti a caldo allora alzo le mani perchè ci stanno che mi fate il culo... pregherei anche agli altri, se qualcuno ha problemi di dirlo qui ed ora per evitare incomprensioni future grazie..

@cdfertolo scusa se ti ho massacrato, ma dovevo farlo spero che non ti sei offeso.

 

le mie valutazioni le darò quando ricevo risposta

Non posso parlare per loro, ma credo che tutti i commenti fossero nel caso fossi buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

bene ho finito. Vorrei chiarire subito una cosa: se qualcuno ha qualche problema con il mio modo di giocare è pregato di dirlo mi riferisco a @DarkPhoenix e a @mariosan che mi avete leggermente massacrato: mario dei due quello che mi ha sorpreso di più sei tu che te la sei presa che io ti prendevo in giro cioè veramente fai? se è così non scherzo più con te... dark se secondo te con il mio modo di fare spezzo il gioco/ i ragionamenti allora significa che non darò più fastidio in partita, specialmente quando ci sei tu... poi se sono commenti detti a caldo allora alzo le mani perchè ci stanno che mi fate il culo... pregherei anche agli altri, se qualcuno ha problemi di dirlo qui ed ora per evitare incomprensioni future grazie..

@cdfertolo scusa se ti ho massacrato, ma dovevo farlo spero che non ti sei offeso.

 

le mie valutazioni le darò quando ricevo risposta

Wait non hai capito un ciufolo ahhajaja

Ho detto che tu fai troppi sfottò (intendo in termini generici) e se ti mettessi a giocare seriamente avresti capito tutto. L ho detto perché ero io che non avevo capito tutto su di te e pensavo fossi buono. Se eri.buono era un consiglio. Ho detto altro che ti ha sorpreso e che non ricordo? cosi ti spiego

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque volevo chiedere scusa ad @Airod. Come dicevo in altri lidi, inizialmente avevo scelto Meri come vittima sacrificale, ma solo per andare io al rogo.

Poi è morta per il morso ed ho dovuto ravanare nel topic... e cercando, cercando, Airod mi sembrava il più buono dei buoni... tant'è che lo credevo medium. xD
Scusami Airod!
Scusami anche tu, Marco! xD Era giusto tattica xD dovevo essere coerente con me stessa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Wait non hai capito un ciufolo ahhajaja

Ho detto che tu fai troppi sfottò (intendo in termini generici) e se ti mettessi a giocare seriamente avresti capito tutto. L ho detto perché ero io che non avevo capito tutto su di te e pensavo fossi buono. Se eri.buono era un consiglio. Ho detto altro che ti ha sorpreso e che non ricordo cosi ti spiego

no veramente ci so rimasto che hai detto che faccio troppi sfottò senza ragionare, cioè in pratica un pagliaccio che scrive cose a caso

3 minuti fa, Lemon said:

Non posso parlare per loro, ma credo che tutti i commenti fossero nel caso fossi buono.

lemon mi riferivo al fatto che dicevano che faccio troppe battute senza ragionare e ammazzo il gioco, è diverso dall'essere buono o cattivo... poi ripeto se lo dicevano perchè stavano arrabbiati sulla partita lo accetto serenamente, ma se qua si inizia a pensare che io mi 'vanto' di essere TOP player perchè veramente lo credo allora smetto di scherzare

Proprio ora, ~ Josephine said:

Comunque volevo chiedere scusa ad @Airod. Come dicevo in altri lidi, inizialmente avevo scelto Meri come vittima sacrificale, ma solo per andare io al rogo.

Poi è morta per il morso ed ho dovuto ravanare nel topic... e cercando, cercando, Airod mi sembrava il più buono dei buoni... tant'è che lo credevo medium. xD
Scusami Airod!
Scusami anche tu, Marco! xD Era giusto tattica xD dovevo essere coerente con me stessa xD

joppa ti richiedo scusa per il fatto della partita cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

no veramente ci so rimasto che hai detto che faccio troppi sfottò senza ragionare, cioè in pratica un pagliaccio che scrive cose a caso

lemon mi riferivo al fatto che dicevano che faccio troppe battute senza ragionare e ammazzo il gioco, è diverso dall'essere buono o cattivo... poi ripeto se lo dicevano perchè stavano arrabbiati sulla partita lo accetto serenamente, ma se qua si inizia a pensare che io mi 'vanto' di essere TOP player perchè veramente lo credo allora smetto di scherzare

Nono non hai capito. 

Fai troppi sfotto senza ragionare = se sei buono smettila di dire cazzate e ragiona. Capisci che se eri buono leggere quelle cose da morto facevano poco poco.incazzare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Comunque volevo chiedere scusa ad @Airod. Come dicevo in altri lidi, inizialmente avevo scelto Meri come vittima sacrificale, ma solo per andare io al rogo.

Poi è morta per il morso ed ho dovuto ravanare nel topic... e cercando, cercando, Airod mi sembrava il più buono dei buoni... tant'è che lo credevo medium. xD
Scusami Airod!
Scusami anche tu, Marco! xD Era giusto tattica xD dovevo essere coerente con me stessa xD

 

ahahahah figo non so cosa sarebbe uscito fuori ma lunedi ero pronta già a portare al patibolo L quindi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

bene ho finito. Vorrei chiarire subito una cosa: se qualcuno ha qualche problema con il mio modo di giocare è pregato di dirlo mi riferisco a @DarkPhoenix e a @mariosan che mi avete leggermente massacrato: mario dei due quello che mi ha sorpreso di più sei tu che te la sei presa che io ti prendevo in giro cioè veramente fai? se è così non scherzo più con te... dark se secondo te con il mio modo di fare spezzo il gioco/ i ragionamenti allora significa che non darò più fastidio in partita, specialmente quando ci sei tu... poi se sono commenti detti a caldo allora alzo le mani perchè ci stanno che mi fate il culo... pregherei anche agli altri, se qualcuno ha problemi di dirlo qui ed ora per evitare incomprensioni future grazie..

@cdfertolo scusa se ti ho massacrato, ma dovevo farlo spero che non ti sei offeso.

 

le mie valutazioni le darò quando ricevo risposta

 

Green io ho precisato "se è buono", perchè da buono il tuo modo di giocare stava danneggiando i contadini, infatti ho pure detto "SPERO Green sia cattivo" e infatti lo eri e da cattivo aveva più senso questo modo di giocare. Non credo di aver detto nulla di male visto che ho precisato che non era da te buono cazzeggiare e spezzare il ritmo come dici appena i contadini iniziavano a ragionare un po'. Non ho niente contro di te e credo che sei un ottimo giocatore, alla fine eri lupo ed è stato giusto come hai giocato.

 

1 minuto fa, Green wolf said:

no veramente ci so rimasto che hai detto che faccio troppi sfottò senza ragionare, cioè in pratica un pagliaccio che scrive cose a caso

lemon mi riferivo al fatto che dicevano che faccio troppe battute senza ragionare e ammazzo il gioco, è diverso dall'essere buono o cattivo... poi ripeto se lo dicevano perchè stavano arrabbiati sulla partita lo accetto serenamente, ma se qua si inizia a pensare che io mi 'vanto' di essere TOP player perchè veramente lo credo allora smetto di scherzare

joppa ti richiedo scusa per il fatto della partita cmq

 

No Green il mio era solo riferito alla partita non al tuo modo di giocare in generale. E sulla cosa del top se ci fai caso non ho mai detto una parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

ahahahah figo non so cosa sarebbe uscito fuori ma lunedi ero pronta già a portare al patibolo L quindi.. 

Saresti morta se Joppa avesse detto sondata lupo meri ed L.k e sig facevano il.catenaccio senza se e senza ma

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, mi arrendo al fatto che tutti i miei sforzi vadano annullati per il catenaccio.

@Knaves, @sigfried @L Lawliet vi odio. Non giocherò mai più una partita con voi presenti.*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*fino a quando mario non smetterà di sminuirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto il cimitero e non commento :D

 

Allora, ringrazio i master, perché una partita così lunga è stressante, e la presenza c'è sempre stata.

Ovviamente ringrazio i miei compari lupi, e non potevo chiedere di meglio per la spassosa compagnia.

Ringrazio i compari fuori lista, che ci hanno fatto penare molto, ma hanno contribuito alla vittoria.

Ringrazio anche i nuovi, per la presenza, e spero di vederli più spessi, un giro da voi me lo faccio solo se mi promettete di non rogarmi al primo giorno :D

Ringrazio anche tutti gli altri, perché senza la loro presenza, non si sarebbe potuta organizzare una così numerosa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Vabè, mi arrendo al fatto che tutti i miei sforzi vadano annullati per il catenaccio.

@Knaves, @sigfried @L Lawliet vi odio. Non giocherò mai più una partita con voi presenti.*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*fino a quando mario non smetterà di sminuirmi.

No dai non fare cosi, sai cosa penso di te l ho detto anche in partita ("ci avresti fatto il culo se fossi stata più presente", perché avresti trovato anche altri stratagemmi che una sondata che poteva essere smontata da tutti i punti di vista)

Facciamo pace???

Hai visto la mia foto di Hong Kong?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Vabè, mi arrendo al fatto che tutti i miei sforzi vadano annullati per il catenaccio.

@Knaves, @sigfried @L Lawliet vi odio. Non giocherò mai più una partita con voi presenti.*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*fino a quando mario non smetterà di sminuirmi.

 

Presenti o singolarmente?

Devi essere precisa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.