Vai al contenuto

[Retroscena] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Knaves said:

Grazie a tutti, compagni, avversari e master, per la partita.

Siamo stati bravi e anche fortunati. Non è una vittoria di cui vantarsi troppo e non credo che la partita sarà ricordata nei secoli.

Io sono contento di aver giocato, mi sono divertito, ora me ne torno in congelatore.

 

Spero che i nuovi rimangano e che i nostri vadano dai nuovi ecc. Potrebbe essere un bel gruppo.

 

io ho visto i manifesti sotto casa :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

Grazie a tutti, compagni, avversari e master, per la partita.

Siamo stati bravi e anche fortunati. Non è una vittoria di cui vantarsi troppo e non credo che la partita sarà ricordata nei secoli.

Io sono contento di aver giocato, mi sono divertito, ora me ne torno in congelatore.

 

Spero che i nuovi rimangano e che i nostri vadano dai nuovi ecc. Potrebbe essere un bel gruppo.

Magari non sarà ricordata nei secoli, ma è più unico che raro che il cimitero su 24 giocatori lo vedano soli buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

dopo questa abbandono il forum ;_; 

No ma prenditi una pausa e scrivi un libro come ha fatto K..lo chiamerei "l`avevano capito anche i muri..."

Proprio ora, Green wolf said:

cara un secondo che io veramente non stavo a casa, ora sono tornato e sto rileggendo il cimitero.

sto a pag 9 e mi stavate massacrando che ero na pippa aspetta che vado avanti:bio2sec:

Da buono saresti stato.una pippa, non puoi non dire che non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie Loudo, sei gentile.

 

@mariosan come credi. Io penso di aver dato il meglio che potevo.

Anche le assenze non erano proprio a casaccio (quelle degli altri giorni, non dei tre nominati)... però se reputi non abbia fatto niente, okay.
Me ne farò una ragione, anche se non concordo assolutamente.

Non mi voglio prendere meriti o esserne osannata. Dico solo che se non avessi fatto quella sparata, che ha comunque fatto uccidere lo SPIRITO NERO!, non mia nonna in cariola, la partita sarebbe finita diversamente. Posso prendermi i meriti almeno di aver cambiato il corso della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Magari non sarà ricordata nei secoli, ma è più unico che raro che il cimitero su 24 giocatori lo vedano soli buoni

E questo è il massimo complimento che riesco a fare alla squadra che mi ha battuto, non aspettatevi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Grazie Loudo, sei gentile.

 

@mariosan come credi. Io penso di aver dato il meglio che potevo.

Anche le assenze non erano proprio a casaccio (quelle degli altri giorni, non dei tre nominati)... però se reputi non abbia fatto niente, okay.
Me ne farò una ragione, anche se non concordo assolutamente.

Non mi voglio prendere meriti o esserne osannata. Dico solo che se non avessi fatto quella sparata, che ha comunque fatto uccidere lo SPIRITO NERO!, non mia nonna in cariola, la partita sarebbe finita diversamente. Posso prendermi i meriti almeno di aver cambiato il corso della partita?

Joppa ma perché sembra che te la stai prendendo. Hai fatto rogare lo spirito perché in topic c erano 5 cattivi, un criceto dichiarato che stava facendo baldoria, e 5 persone che prendevano per oro colato tutto ciò che dicevano i tre lupi. Non sto dicendo che non hai fatto nulla. Hai fatto quello che il tuo ruolo prevedeva, ma un buon 70% era dovuto allo scarso ragionamento dei buoni. Scarso ragionamento che ho avuto anche io non votando L il.primo giorno, e che hanno avuto di nuovo per tutti gli altri giorni tutti i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi, io la penso in un modo. Ho già spiegato gli errori che ci sono stati e che hanno portato poi a rendere il rogo di Airod la deriva definitiva dei buoni. È ovvio che rogare lo spirito è stata rilevante come cosa. Ma la sondata ed il destinatario erano impossibili. Mi spiace non ce l ho con Joppa, io forse neppure l avrei fatto al.suo posto perché sono più pippa di lei e avrei fatto vincere i contadini rogando ogni giorno.un lupo però su questa cosa la penso cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Joppa ma perché sembra che te la stai prendendo. Hai fatto rogare lo spirito perché in topic c erano 5 cattivi, un criceto dichiarato che stava facendo baldoria, e 5 persone che prendevano per oro colato tutto ciò che dicevano i tre lupi. Non sto dicendo che non hai fatto nulla. Hai fatto quello che il tuo ruolo prevedeva, ma un buon 70% era dovuto allo scarso ragionamento dei buoni. Scarso ragionamento che ho avuto anche io non votando L il.primo giorno, e che hanno avuto di nuovo per tutti gli altri giorni tutti i buoni.

Me la sto prendendo perché per la prima volta da forse un anno credo di aver fatto una buona partita, di aver dato il meglio per il ruolo che avevo e di aver rischiato tanto, ma almeno di aver fatto vincere la mia fazione.

Tu, invece, mi stai dicendo "sì, hai fatto qualcosa, ma non è che avete vinto perché ti sei esposta. Siam stati noi gli scemi".

Implicando che:

A) non ho convinto la maggior parte dei contadini a votare un ruolo importantissimo per il rogo

B) ero sgamatissima (ma sono comunque sopravvissuta fino alla fine)

C) non ho convinto i contadini a votare altri 3 innocenti! 

È vero che avevo l'appoggio dei lupi... ma i lupi non sapevano cosa fossi. ED IO NON LI CONOSCEVO!

In più non sapevo chi fosse ALFRED, quindi boh...

Ripeto, non voglio essere elogiata, ma nemmeno mi piace sentirmi dire che ho fatto il minimo indispensabile.

(Perché comunque L se non fossi uscita fuori io, sarebbe morto quel giorno. Ed io ero partita con l'uscir fuori solo per far rogare me al posto suo... ><.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix abbiamo addirittura usato l'alpha per uccidervi, perché sig aveva paura che essendo ammaestratori (perché sì, ne era convinto), avreste deviato su di me o lui. Quindi non vi lamentate :D 

Joppa ha giocato bene, talmente bene che noi abbiamo pensato fosse Alfred fino in fondo. E continuavamo a chiamarla in topic, per farci dire chi minchia fosse l'altro lupo, e non morderlo. Non è che la citavamo a caso, tutti e 3 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Me la sto prendendo perché per la prima volta da forse un anno credo di aver fatto una buona partita, di aver dato il meglio per il ruolo che avevo e di aver rischiato tanto, ma almeno di aver fatto vincere la mia fazione.

Tu, invece, mi stai dicendo "sì, hai fatto qualcosa, ma non è che avete vinto perché ti sei esposta. Siam stati noi gli scemi".

Implicando che:

A) non ho convinto la maggior parte dei contadini a votare un ruolo importantissimo per il rogo

B) ero sgamatissima (ma sono comunque sopravvissuta fino alla fine)

C) non ho convinto i contadini a votare altri 3 innocenti! 

È vero che avevo l'appoggio dei lupi... ma i lupi non sapevano cosa fossi. ED IO NON LI CONOSCEVO!

In più non sapevo chi fosse ALFRED, quindi boh...

Ripeto, non voglio essere elogiata, ma nemmeno mi piace sentirmi dire che ho fatto il minimo indispensabile.

(Perché comunque L se non fossi uscita fuori io, sarebbe morto quel giorno. Ed io ero partita con l'uscir fuori solo per far rogare me al posto suo... ><.)

Joppa ma tu vedevi o no che Marco e Diego ogni due e tre chiedevano a L sig e K cosa ne pensavano. E nessuno di loro aveva capito che ero medium!!!! Dopo che in un giorno intero sono stato a dire che eri cattiva addirittura scherzando ho scritto "Joppa dai dimmi.di nuovo che hai la sondata Airod Lupo cosi mi diverto". C è stata una tremenda scarsa lucidità dei contadini per tutta la partita? Non roghiamo L, cd si dichiara a caso, Astrale fa la matta, roghiamo Eco, Taty si dichiara, Airod non resuscita nessuno, Dream da mafioso non spara a Taty, il veggente non sonda mai L Sig o K. Insomma tante cose che denotano qualcosa che nella partita non andava...

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi partita di Lupus i contadini sono in vantaggio e tutto si basa sulla loro assenza di informazioni. Quindi "La partita è stata persa per colpa dei contadini, non per merito dei lupi" è una frase che, senza dei paletti un minimo severi, potrebbe essere applicata a qualsiasi partita vinta dai lupi.

Per questo per me bisogna distinguere tra i veri errori e gli errori di fatto. I secondi sono fisiologici in Lupus, altrimenti i lupi non potrebbero mai vincere.

 

Come ho già detto in cimitero, per me i veri errori sono state cose come ignorare il messaggio della Meretrice o rogare cdfertolo, sicuro non lupo/non criceto. Il resto per me sono sindacabili errori di fatto.

 

 

Josephine per me ha fatto la partita da indemoniato perfetta. Non so che cosa si possa pretendere di più da un indemoniato.

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

@DarkPhoenix abbiamo addirittura usato l'alpha per uccidervi, perché sig aveva paura che essendo ammaestratori (perché sì, ne era convinto), avreste deviato su di me o lui. Quindi non vi lamentate :D 

Joppa ha giocato bene, talmente bene che noi abbiamo pensato fosse Alfred fino in fondo. E continuavamo a chiamarla in topic, per farci dire chi minchia fosse l'altro lupo, e non morderlo. Non è che la citavamo a caso, tutti e 3 :D 

Ma da cosa l'avete capito? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan secondo il mio parere non è necessario che uno stia 24/24 sul pc mentre gioca a lupus. Il fatto che uno sia molto presente in topic non è necessariamente sintomo di bontà. Esempio L e sig in questo caso. 

 

Secondo il mio stupido parere, non penso che nessuno qui si vanti di essere chissà chi a lupus. Manco chi ci scherza su. Se giochiamo in 24/25 è ovvio che qualcuno sarà meno presente.

Poi uno può esserci poco ma incisivo..joppa. Se qualcuno mi avesse ascoltata (o mi sarei fatta ascoltare) rogare L invece di cdfertolo quel giorno avrebbe fatto la differenza. Io sarei si stata poco presente ma incisiva. My two cent 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Joppa ma tu vedevi o no che Marco e Diego ogni due e tre chiedevano a L sig e K cosa ne pensavano. E nessuno di loro aveva capito che ero medium!!!! Dopo che in un giorno intero sono stato a dire che eri cattiva addirittura scherzando ho scritto "Joppa dai dimmi.di nuovo che hai la sondata Airod Lupo cosi mi diverto". C è stata una tremenda scarsa lucidità dei contadini per tutta la partita? Non roghiamo L, cd si dichiara a caso, Astrale fa la matta, roghiamo Eco, Taty si dichiara, Airod non resuscita nessuno, Dream da mafioso non spara a Taty, il veggente non sonda mai L Sig o K. Insomma tante cose che denotano qualcosa che nella partita non andava...

Ma guarda che sparare a Tati era un errore, non per niente l'hanno suggerito i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi alla fine del cimitero, rispondo a Lemon che se lo stava chiedendo.

 

Abbiamo ipotizzato che tu fossi l'ammaestratore e abbiamo usato l'alpha perché sapevamo che se tu lo fossi, eri l'unica che avrebbe usato il potere su L o su di me. Di astrale veggente si era capito, e siamo andati relativamente sicuri, temevamo solo la guardia. Ma il problema eri tu.

Se vuoi sapere da cosa l'ho desunto, è per via del tuo messaggio a giorno 0. Quando hai parlato per la prima volta del fatto che morissero i lupi. Era una domanda precisa, da ruolo, da persona che per abitudine legge sempre tutto il regolamento. Chiaro, non avevamo certezze, ma non potevamo rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.