Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ragazzi eh, io parlo italiano.

Mettermi in bocca cose che non ho detto, mi irrita. Perché si porta la discussione a un livello da bambini dell'asilo.

 

Mai detto che Lemon possa essere lupo. Ho detto che non sappiamo cosa sia. Può essere ruolo, contadino, proL.

 

Comunque, riportate in vita chi volete, mi sono scocciato.

C'è un possibile veggente, e ne riportiamo su un'incognita.

Geni.

 

Per il rogo, oggi si roga il criceto.

Perché taty può aver mentito. Taty può essere lupo.

Se poi avete certezze che sia contadina, datemele. Per ogni certezza, 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8 minuti fa, Manfri said:

Non sto giocando coi mi sembra.

Io so che Astrale non era una lupo per un semplice ragionamente logico che mi permette di escludere anche che fosse il veggente.

Se sei così bravo a indovinare i ruoli dovresti arrivarci da solo :)

 

Noooo non devi dire tutte ste cose, spero sia ancora una tattica senno ti ammazzo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dream` said:

No seriamente, dove sarebbe finita la sondata? Airod non era Veggente e nemmeno Gosh, perché se ne sarebbe uscito con "ASPETTATE SONO IL VEGGENTE NON UCCIDETEMI" per non andare al Rogo l'altro ieri. A me sta venendo qualche dubbio, eh. 

Gosh non avrebbe fatto così. Non era a rischio rogo, anzi, quando accusato è stato calmo e ha deviato su altri nomi, non si è rivelato. Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo essere Veggente e a maggior ragione per un fattore. La prima sondata è arrivata a Taty. Ora dimmi, chi degli autoctoni manderebbe il responso del Veggente a una giocatrice che non conosce? Tu al suo posto l'avresti mandato a qualcuno di qui, oppure a chi conosci e puoi valutare meglio, almeno il primo giorno? E anche il secondo, perché essendo stata assente e non essendoci state accuse in tal senso la sondata è andata a Tobias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ragazzi eh, io parlo italiano.

Mettermi in bocca cose che non ho detto, mi irrita. Perché si porta la discussione a un livello da bambini dell'asilo.

 

Mai detto che Lemon possa essere lupo. Ho detto che non sappiamo cosa sia. Può essere ruolo, contadino, proL.

 

Comunque, riportate in vita chi volete, mi sono scocciato.

C'è un possibile veggente, e ne riportiamo su un'incognita.

Geni.

 

Per il rogo, oggi si roga il criceto.

Perché taty può aver mentito. Taty può essere lupo.

Se poi avete certezze che sia contadina, datemele. Per ogni certezza, 1000 euro.

Visto che ti sei scocciato. Senza opporre resistenza mi credi per oggi. Poi domani roghiamo taty, ma è importante togliere di mezzo un cattivo oggi. Taty in vita non credo sia un grandissimo problema oggi. Ci sono ancora molti cattivi e noi buoni.siamo quattro/cinque in più di loro. Comunque domani non finisce rogando Joppa oggi. Fai quest`atto di fede su di me oggi. Domani taccio per sempre.

1 minuto fa, Manfri said:

Forse lo è... forse non lo è...

Scare sta insinuando che crede Gosh veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ha il minimo senso lasciare in vita Taty, su questo concordo con Manfri e Sig. Soprattutto se volessimo credere che sia davvero Criceto, potrebbe non avere ancora fatto i nomi e ogni sera è buona per rubare la vittoria con tutti questi ruoli esposti.

Poi vedetela come volete, io non sono sicuro sia sincera, ma mi pare di capire che molti di voi le credano e l'assurdo sta nel volerla tenere in vita per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 ore ago, mariosan said:

 

@Knaves vale anche per te la domanda.

 

Leggo questa e intanto rispondo, poi leggo il resto. Io ti sospettavo di essere Alfred dal giorno prima. Ti ho posto una domanda, hai detto "preferisco non rispondere". Era una domanda dove ti chiedevo se in un post avessi lanciato messaggi sul tuo ruolo a qualcuno. Cosa che Alfred doveva fare. Secondo me quel post c'è. Ma finché circola Taty, aspettiamo a parlarne. Poi ieri indubbiamente ti sei agitato. Esce una sondata L. A priori è falsa. Tu sai che è falsa. Da 3 secondi dopo. Ma senza un ragionamento articolato dietro.

A me sa di agitazione. Oggi rivoti di nuovo di mattina. E sei di nuovo agiato. E sottolinei che di Lupi morti non ce ne sono. Ma vogliamo vedere che magari di lupi morti ce ne sono?

Magari uno dall'ammaestratore. Uno ieri. Uno non potete saperlo se l'avete (o l'hanno, se sei Alfred) seccato. E quindi c'è agitazione?

Ieri sera ero sconsolato. Oggi riprendo vigore, alla luce di questi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Scare sta insinuando che crede Gosh veggente...

Sto "insinuando" sia una possibilità. Tu da Veggente avresti mandato la sondata a qualcuno che conosci bene, oppure a qualcuno che vedi giocare per la prima volta? SOPRATTUTTO se si parla di Gosh, che si sarebbe mai fidato a lasciare il responso del ruolo più influente al primo che capitava.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

Ragazzi eh, io parlo italiano.

Mettermi in bocca cose che non ho detto, mi irrita. Perché si porta la discussione a un livello da bambini dell'asilo.

 

Mai detto che Lemon possa essere lupo. Ho detto che non sappiamo cosa sia. Può essere ruolo, contadino, proL.

 

Comunque, riportate in vita chi volete, mi sono scocciato.

C'è un possibile veggente, e ne riportiamo su un'incognita.

Geni.

 

Per il rogo, oggi si roga il criceto.

Perché taty può aver mentito. Taty può essere lupo.

Se poi avete certezze che sia contadina, datemele. Per ogni certezza, 1000 euro.

Ok fail mio, non avevo letto sia quindi diventava

-lemon mi sembra buona(su cosa(che avevo inteso come "con quali basi" non si sa) 

Ma comunque per me va resuscitata, potrebbe essere pro-lupo? Potrebbe effettivamente non ci avevo pensato, ma io ho scritto ieri cosa penso sia e astrale veggente non ha senso, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Leggo questa e intanto rispondo, poi leggo il resto. Io ti sospettavo di essere Alfred dal giorno prima. Ti ho posto una domanda, hai detto "preferisco non rispondere". Era una domanda dove ti chiedevo se in un post avessi lanciato messaggi sul tuo ruolo a qualcuno. Cosa che Alfred doveva fare. Secondo me quel post c'è. Ma finché circola Taty, aspettiamo a parlarne. Poi ieri indubbiamente ti sei agitato. Esce una sondata L. A priori è falsa. Tu sai che è falsa. Da 3 secondi dopo. Ma senza un ragionamento articolato dietro.

A me sa di agitazione. Oggi rivoti di nuovo di mattina. E sei di nuovo agiato. E sottolinei che di Lupi morti non ce ne sono. Ma vogliamo vedere che magari di lupi morti ce ne sono?

Magari uno dall'ammaestratore. Uno ieri. Uno non potete saperlo se l'avete (o l'hanno, se sei Alfred) seccato. E quindi c'è agitazione?

Ieri sera ero sconsolato. Oggi riprendo vigore, alla luce di questi fatti.

Ma per niente. 

Ho una forte sospetto che il veggente sia morto gia da tempo. L ultima sondata vera era cd non lupo. Più di questo ragionamento non so cosa dirti. Ieri non è stata la cosa che ho detto in modo chiaro, ma era questa. Non credevo alla sua sondata fin dall.inizio, ieri più che agitazione avevo fretta. Sono rimAsto un po' a leggere il topic dopo il voto perché l aereo è partito dopo mezz`ora.

Oggi, non sto agitato sto arrabbiato, almeno con i buoni. Perché prima di ieri mi sono fatto un c..o pazzesco da proC e nessuno comunque mi crede. Il passo falso di ieri non può oscurare una partita limpida che ho fatto. Non ho mai fatto alcun messaggio da Alfred anzi pensavo fosse proprio Joppa a questo punto. Sui morti notturni hai ragione ma non so quando l ammaestratore abbia agito, e non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che continuate voi e taty voglio proporre questa domanda ai master:

@Dante @momo il criceto è obbligato a fare i nomi dei ruoli a fine giorno 2 o può aspettare anche il resto della partita?

 

Cmq la questione gosh veggente già c'avevo pensato ma se non è arrivata la sondata significa o che qualcuno l'ha nascosta oppure hanno usato l'alpha e mi sembra altamente improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow said:

Sto "insinuando" sia una possibilità. Tu da Veggente avresti mandato la sondata a qualcuno che conosci bene, oppure a qualcuno che vedi giocare per la prima volta? SOPRATTUTTO se si parla di Gosh, che si sarebbe mai fidato a lasciare il responso del ruolo più influente al primo che capitava.

Io l avrei data a K a giorno 0, a Manfri giorno 1, e ad uno tra hyd e pride i giorni successivi. Non li conosco ma sembrano buoni, si rischia anche da veggente. Ma non so se Gosh avrebbe sondato quelle persone e non credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, c'è una contraddizione enorme in quello che stai dicendo, e state dicendo.

 

Ieri Airod si è spacciato spirito bianco. E tu credi che Airod fosse buono.

Oggi però chiedi di resuscitare un buono.
Ma se Airod (a cui tu credi) era il ruolo che resuscita, come facciamo a resuscitare qualcuno?

 

Delle due una: o Airod è lupo, e J diceva il vero.

O Airod era il vero spirito, e non possiamo tirare su nessuno.

 

Mo, ditemi voi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Prima che continuate voi e taty voglio proporre questa domanda ai master:

@Dante @momo il criceto è obbligato a fare i nomi dei ruoli a fine giorno 2 o può aspettare anche il resto della partita?

 

Cmq la questione gosh veggente già c'avevo pensato ma se non è arrivata la sondata significa o che qualcuno l'ha nascosta oppure hanno usato l'alpha e mi sembra altamente improbabile

Può farlo quando vuole. Anche a giorno 10 per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Ma per niente. 

Ho una forte sospetto che il veggente sia morto gia da tempo. L ultima sondata vera era cd non lupo. Più di questo ragionamento non so cosa dirti. Ieri non è stata la cosa che ho detto in modo chiaro, ma era questa. Non credevo alla sua sondata fin dall.inizio, ieri più che agitazione avevo fretta. Sono rimAsto un po' a leggere il topic dopo il voto perché l aereo è partito dopo mezz`ora.

Oggi, non sto agitato sto arrabbiato, almeno con i buoni. Perché prima di ieri mi sono fatto un c..o pazzesco da proC e nessuno comunque mi crede. Il passo falso di ieri non può oscurare una partita limpida che ho fatto. Non ho mai fatto alcun messaggio da Alfred anzi pensavo fosse proprio Joppa a questo punto. Sui morti notturni hai ragione ma non so quando l ammaestratore abbia agito, e non credo.

 

Allora, il fatto che oggi non ci sia sondata mi dà da pensare. Ho letto di corsa, ma il ragionamento non l'ho visto, lo faccio io. Veggente Gosh? Non credo. Destinatario Gosh? Sarebbe follia. Allora, ipotesi:

a) Joppa ci ha fatti fessi.

b) la sondata ce l'ha un proL (lupo o proL). Il veggente ora si sta chiedendo se sacrificarsi o meno, per farcelo presente.

 

Continuando, se lo Spirito Nero è ancora vivo, perché in assenza di massoni necessari a seccare Taty, mi vengono dei dubbi, e dato per certo il rogo di Taty oggi, io vi dico che Lemon non abbiamo idea di cosa sia (io penso di sì ma non serve dirlo) mentre Astrale, se il Veggente non è vivo, allora è proprio il Veggente. La Guardia credo sia viva. Quindi se non hanno il morso Alpha Astrale vale parecchio. Se lo hanno non vale niente, verrà solo a dirci ciò che sanno nel cimitero. Che comunque non è poco, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Knaves said:

 

Leggo questa e intanto rispondo, poi leggo il resto. Io ti sospettavo di essere Alfred dal giorno prima. Ti ho posto una domanda, hai detto "preferisco non rispondere". Era una domanda dove ti chiedevo se in un post avessi lanciato messaggi sul tuo ruolo a qualcuno. Cosa che Alfred doveva fare. Secondo me quel post c'è. Ma finché circola Taty, aspettiamo a parlarne. Poi ieri indubbiamente ti sei agitato. Esce una sondata L. A priori è falsa. Tu sai che è falsa. Da 3 secondi dopo. Ma senza un ragionamento articolato dietro.

A me sa di agitazione. Oggi rivoti di nuovo di mattina. E sei di nuovo agiato. E sottolinei che di Lupi morti non ce ne sono. Ma vogliamo vedere che magari di lupi morti ce ne sono?

Magari uno dall'ammaestratore. Uno ieri. Uno non potete saperlo se l'avete (o l'hanno, se sei Alfred) seccato. E quindi c'è agitazione?

Ieri sera ero sconsolato. Oggi riprendo vigore, alla luce di questi fatti.

 

L vorrei la tua sincera opinione, pensi che ho preso una cantonata.

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Guardate, mi prudono le mani sul non poter votare Marco o mario, ma effettivamente farcela rubare dal criceto è una stupidaggine di dimensioni cosmiche.

Propendo quindi per rogare prima Taty anche io.

 

Josie non dico che ho assolutamente ragione, ma non puoi dirmi che le mie accuse sono senza motivazione visto che ho detto più volte il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Mario, c'è una contraddizione enorme in quello che stai dicendo, e state dicendo.

 

Ieri Airod si è spacciato spirito bianco. E tu credi che Airod fosse buono.

Oggi però chiedi di resuscitare un buono.
Ma se Airod (a cui tu credi) era il ruolo che resuscita, come facciamo a resuscitare qualcuno?

 

Delle due una: o Airod è lupo, e J diceva il vero.

O Airod era il vero spirito, e non possiamo tirare su nessuno.

 

Mo, ditemi voi cosa ne pensate.

Non è una contraddizione e vedo che non mi leggi. Ho chiesto al resuscitatore di usare il suo potere anche per un motivo, sapere se è vivo. Per esserne sicuro devo vedere Lemon o Astrale vive domani (magari le vedo dal cimitero). Ora voi userete questa frase che ho detto per avallare l idea di rogare taty oggi e joppa domani se 

1)la sondata non arriva (ma se l.inventeranno)

2) Lemon o astrale.non vengono resuscitate(questo non sarebbe confutabile)

Perché perdere un giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Marco1306 said:

 

L vorrei la tua sincera opinione, pensi che ho preso una cantonata.

 

 

Quoti me ma chiedi a L Marco :D. Nel dubbio ti rispondo. No, non ho la certezza sul voto di ieri. Non abbiamo manco riscontri del medium. Ieri era 50% e 50% e oggi resta tale. Quindi chi ha votato Joppa non mi è sospetto. Inoltre penso che i Lupi si siano divisi, nel voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non è una contraddizione e vedo che non mi leggi. Ho chiesto al resuscitatore di usare il suo potere anche per un motivo, sapere se è vivo. Per esserne sicuro devo vedere Lemon o Astrale vive domani (magari le vedo dal cimitero). Ora voi userete questa frase che ho detto per avallare l idea di rogare taty oggi e joppa domani se 

1)la sondata non arriva (ma se l.inventeranno)

2) Lemon o astrale.non vengono resuscitate(questo non sarebbe confutabile)

Perché perdere un giorno?

 

Ma ti rendi conto che se qualcuno resuscita, Airod era per forza lupo?

Dimmi, quale contadino, si spaccia per spirito, per salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Green wolf said:

Grazie @Knaves che mi.leggi sempre... ho detto le tue stesse cose:perplex: anche su astrale veggente concordo

 

Ho premesso che rispondevo a quel primo post senza aver letto il resto. Sei tu che non leggi -.-, erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.