Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Knaves
4 minuti fa, mariosan said:

Non è una contraddizione e vedo che non mi leggi. Ho chiesto al resuscitatore di usare il suo potere anche per un motivo, sapere se è vivo. Per esserne sicuro devo vedere Lemon o Astrale vive domani (magari le vedo dal cimitero). Ora voi userete questa frase che ho detto per avallare l idea di rogare taty oggi e joppa domani se 

1)la sondata non arriva (ma se l.inventeranno)

2) Lemon o astrale.non vengono resuscitate(questo non sarebbe confutabile)

Perché perdere un giorno?

 

Mario, ti spiego meglio come la vedo. Se lo Spirito Nero c'è, allora tornerà qualcuno dal regno dei morti e basta che sia un proC e ci dirà tante di quelle cose che faremo FILOTTO.

Quindi se c'è, agisce questa notte e da domani sera si inverte la piega della partita. Nell'attesa, si evita di far danno e si elimina il Criceto.

Se io fossi Cricerto non escludo che avrei fatto questa gran giocata. "Ho sbagliato tutto", in uno scoppio di ilarità. Dando inoltre associazioni riguardanti morti, che non possono contraddire. E la farei, la giocata, prima di dare la quaterna di nomi. Allora, siccome penso questo, è da rogare Taty.

 

Perché se invece lo Spirito Nero è morto e non torna nessuno, è comunque persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Quoti me ma chiedi a L Marco :D. Nel dubbio ti rispondo. No, non ho la certezza sul voto di ieri. Non abbiamo manco riscontri del medium. Ieri era 50% e 50% e oggi resta tale. Quindi chi ha votato Joppa non mi è sospetto. Inoltre penso che i Lupi si siano divisi, nel voto.

 

 

Si scusa chiedevo va te :)

Grazie k

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@sigfried

Airod potrebbe aver finto di essere una cosa perché nello stesso momento aveva un ruolo che non voleva dichiarare e non voleva aiutare il lupo nero. Anche Manfri l ha fatto. Ed è cosi che si fa. Forse anche io l ho fatto.

mario o hai sbattuto forte con la testa a terra o è il jet lag e quindi posso capire: cioè allora fammi capire io da buono mi fingo un ruolo non mio per non farmi attaccare dal lupo nero?? ma sti cazzi sto per finire rogato!!! cioè voglio aiutare i buoni mica devo portare confusione poi muoio e amen ma che cazzo di ragionamento è che ti fingi ruolo in punto di morte cioè qua veramente stiamo dicendo cose allucinanti ormai

2 minuti fa, Knaves said:

 

Mario, ti spiego meglio come la vedo. Se lo Spirito Nero c'è, allora tornerà qualcuno dal regno dei morti e basta che sia un proC e ci dirà tante di quelle cose che faremo FILOTTO.

Quindi se c'è, agisce questa notte e da domani sera si inverte la piega della partita. Nell'attesa, si evita di far danno e si elimina il Criceto.

Se io fossi Cricerto non escludo che avrei fatto questa gran giocata. "Ho sbagliato tutto", in uno scoppio di ilarità. Dando inoltre associazioni riguardanti morti, che non possono contraddire. E la farei, la giocata, prima di dare la quaterna di nomi. Allora, siccome penso questo, è da rogare Taty.

 

Perché se invece lo Spirito Nero è morto e non torna nessuno, è comunque persa. 

grazie che sei tornato :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: uno che ragiona:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

@sigfried

Airod potrebbe aver finto di essere una cosa perché nello stesso momento aveva un ruolo che non voleva dichiarare e non voleva aiutare il lupo nero. Anche Manfri l ha fatto. Ed è cosi che si fa. Forse anche io l ho fatto.

Io però l'ho fatto quando non ero a rischio rogo.

 

 

Sono sempre più dell'idea che dovremo rogare Taty per guadagnare un giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Si scusa chiedevo va te :)

Grazie k

 

Le votazioni di ieri lasciano il tempo che trovano. E oggi sarebbe sì da rogare un Lupo ma soprattutto da non rogare un contadino. Quindi, lo stesso Mario che per me è facilmente Alfred, non lo rogherei a cuor leggero, che se invece ha solo fatto una giocata frettolosa (perché effettivamente giocava da un aeroporto) e lo roghiamo per questo, ci siamo azzoppati. Anche se torna Lemon, Astrale o chi per lei. Ah, ovviamente la scelta è SOLO tra queste due eh. Mi sembra inutile ricordare perché. O serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

EDIT: non vorrei dire una fesseria, ma al netto di improbabili uccisioni di mafiosi nei primi due giorni, se i Lupi sanno che di notte è morto qualcuno sommato al loro morso, sanno che probabilmente questo è il Criceto. A quel punto un Lupo potrebbe pure farsi avanti e dirsi Criceto a quota 0. Improbabile, ma visto che in partita non è uscito niente di probabile...

Comunque di questa non sono sicuro, non ho fatto calcoli, potrebbe essere una corbelleria. Però la scrivo prima di dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Green wolf said:

mario o hai sbattuto forte con la testa a terra o è il jet lag e quindi posso capire: cioè allora fammi capire io da buono mi fingo un ruolo non mio per non farmi attaccare dal lupo nero?? ma sti cazzi sto per finire rogato!!! cioè voglio aiutare i buoni mica devo portare confusione poi muoio e amen ma che cazzo di ragionamento è che ti fingi ruolo in punto di morte cioè qua veramente stiamo dicendo cose allucinanti ormai

grazie che sei tornato :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: uno che ragiona:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Vabbe Green bisogna dichiararsi e aiutare il criceto o il lupo nero.in caso di sopravvivenza? 

o farlo tatticamente fingendo di essere altro?

Il motivo per cui è morto lui e non uno tra taty e joppa è che i lupi vi hanno manipolati bene. Ma sono io la pippa eh

 

21 minuti fa, Manfri said:

Io però l'ho fatto quando non ero a rischio rogo.

 

 

Sono sempre più dell'idea che dovremo rogare Taty per guadagnare un giorno.

 

Lo guadagneremmo anche rogando Joppa...ma non posso fare più di questo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Vabbe Green bisogna dichiararsi e aiutare il criceto o il lupo nero.in caso di sopravvivenza? 

o farlo tatticamente fingendo di essere altro?

Il motivo per cui è morto lui e non uno tra taty e joppa è che i lupi vi hanno manipolati bene. Ma sono io la pippa eh

 

finisci un attimo sta zolfa della pippa che non attacca perchè lo sai che lo diciamo per scherzare:5dv7ef: quindi attiva n'attimo i neuroni in testa: cioè fammi capi io da buono che sto con un piede e mezzo nella fossa come era airod, mi fingo un ruolo fortissimo per i buoni perchè così poi non faccio vince il criceto o muoio per mano del lupo nero?? no mo mi dici che benificio i buoni traggono da questa mossa su dillo

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, sigfried said:

Va bene.

 

Se vuoi avere ragione e sfuggire anche alla logica più basilare, non posso farti niente.

Ma la tua non è l unica verità accettabile. Io avrei giocato come Airod se fossi stato buono. È stato tutto il.giorno a difendersi da persone che venivano manipolate, da chi lo sapremo presto. Ed è stressante farlo. Non voleva aiutare il lupo nero. Si è detto ruolo poco importante e poi quando Taty si è dichiarata è stato più esplicito. L ho visto solo io il cambiamento più rilevante dalla predichiarazione alla post? Ma che è qui siete tutti veggenti ciechi?

2 minuti fa, Green wolf said:

finisci un attimo sta zolfa della pippa che non attacca perchè lo sai che lo diciamo per scherzare:5dv7ef: quindi attiva n'attimo i neuroni in testa: cioè fammi capi io da buono che sto con un piede e mezzo nella fossa come era airod, mi fingo un ruolo fortissimo per i buoni perchè così poi non faccio vince il criceto o muoio per mano del lupo nero?? no mo mi dici che benificio i buoni traggono da questa mossa su dillo

Leggi quello che ho scritto a Sig. Non voleva aiutare il lupo nero. Quando poi taty si è dichiarata è stato più esplicito. I buoni hanno rogato un possibile resuscitatore e non il criceto dichiarato, hanno sondato a cazzo per tre volte consecutive. Sinceramente non avrebbe fatto più male di altri Airod se si fosse finto ruolo più importante per non far rogare un buono. Soprattutto sapendo che i morti erano quasi tutti buoni.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

Aspe ma posso chiederti per indizi cosa intendi? Perché sembra che uno deve dichiararsi per avere la possibilità di sospettare qualcun altro. Posso permettermi di notare cambi di comportamento, caos non controllato, sondate sparate su persone a caso da persone ancora più a caso  o solo se sono ruolo posso essere ascoltato?

Credo che ieri c'era qualcuno davvero in confusione ed altri che vi contribuivano o comunque non la evitavano. Credo che ieri bisognasse rogare Taty o Joppa. Qualche volta, ci prendo anche io. 

Credo che sono state fatte delle accuse sulla base di convinzioni di come deve essere il gioco del lupus che non devono necessariamente valere per tutti. Il discorso "Mario è stato ambiguo perché non ha voluto dire il suo ruolo" di K ad esempio. Post che poteva taggare il giorno prima. Col cazzo che dico al  se ho lasciato o meno indizi sul mio ruolo e qual è, è una partita basato sull anti dichiarazione e cosa ci ha fottuti? La dichiarazione di fertolo. Io non sono Cd.

Poi una cosa che non centra con te L,  @dieguito94 cosa stai aspettando da tre giorni che ogni volta mi rispondi "aspetto che succede una cosa e poi vi dico".

 

poi la cosa per il momento non è successa,stranamente

Un'ora fa, Pride Dreemurr said:

Ma che stai a dire?

E il primo giorno come ci sono stati 2 morti, con lo spirito santo?

Rogare taty mi sembra un suicidio dato che credo non siano morti lupi.

E si deve resuscitare lemon, niente cazzi.

Ma poi dai, ti stai opponendo alla resurrezione e stai proponendo il rogo di un cattivo quando potreste vincere una partita, senza porre motivazioni consistenti, ma dai, non farmi ridere.

potreste chi,noi contadini?:bio2sec:

comunque leggendo la giornata e considerando che taty è ancora viva,mi è venuto il grosso dubbio che i mafiosi abbiano già usato il potere(se ho capito il regolamento a riguardo) ed è per questo che stanotte non l'hanno uccisa(anche perchè secondo me 3 contadini c'erano ancora ieri sera)

capitolo resurrezione,non capisco tutte queste certezze assolute sul dover tirare su lemon,certo magari è buona ma qui sembra che voi sappiate qualcosa di piu,ed è per questo che sarei piu tentato dal portare su eventualmente astrale

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mario stanotte vediamo allora perchè mi so rotto di parlare: se viene resuscitato qualcuno, domani è inutile che ti presenti in topic perchè vai sulla forca... se non viene resuscitato nessuno sei libero di darmi na bastonata nei denti e poi dopo mettiamo sullo spiedo chi vuoi, porto io la benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

poi la cosa per il momento non è successa,stranamente

potreste chi,noi contadini?:bio2sec:

comunque leggendo la giornata e considerando che taty è ancora viva,mi è venuto il grosso dubbio che i mafiosi abbiano già usato il potere(se ho capito il regolamento a riguardo) ed è per questo che stanotte non l'hanno uccisa(anche perchè secondo me 3 contadini c'erano ancora ieri sera)

capitolo resurrezione,non capisco tutte queste certezze assolute sul dover tirare su lemon,certo magari è buona ma qui sembra che voi sappiate qualcosa di piu,ed è per questo che sarei piu tentato dal portare su eventualmente astrale

potreste vin cere->i lupi se non è morto nessun lupo oggi 

Noi non vinciamo se roghiamo oggi taty. Facendo così potremmo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

bene mario stanotte vediamo allora perchè mi so rotto di parlare: se viene resuscitato qualcuno, domani è inutile che ti presenti in topic perchè vai sulla forca... se non viene resuscitato nessuno sei libero di darmi na bastonata nei denti e poi dopo mettiamo sullo spiedo chi vuoi, porto io la benzina

Io sono buono a prescindere dalla resurrezione.

Però se volete rogarmi non voglio neppure uccidermi la salute appresso a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr said:

potreste vin cere->i lupi se non è morto nessun lupo oggi 

Noi non vinciamo se roghiamo oggi taty. Facendo così potremmo perdere.

Sono rimasto indietro di due pagine, ma mi è saltato all'occhio questo post. Qualcuno finalmente capisce.

 

Dopo scrivo tutto, ora non ho tempo. Spero lo faccia Pride per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

azzo quando è aroppo:111: sono io che non so giocare allora ho capito

(non sto insinuando che non sai giocare eh voglio che sia chiaro)

No tu sei bravo. Ma ti stanno fregando ben bene. Se siete lupi insieme invece complimenti.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pride Dreemurr said:

potreste vin cere->i lupi se non è morto nessun lupo oggi 

Noi non vinciamo se roghiamo oggi taty. Facendo così potremmo perdere.

e chi mi dice che taty abbia detto il vero?poi non ci voglio proprio credere che su 10 morti non ci sia nemmeno un lupo,contando che c'è anche l'ammaestratore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

No tu sei bravo. Ma ti stanno fregando ben bene. Se siete lupi insieme invece complimenti.

ma chi mi sta fregando voglio capire quella strapippa di sig?? mario tu puoi anche avere ragione eh partiamo da questa ipotesi, ma giochiamo in 2 modi diversi: per te la scelta di airod di mentire da buono è una giusta mossa, per me è na cacata abonimevole! sta tutto là quello che io dico poi tu mi puoi dire quello che vuoi che mi so fatto manipolare dai lupi, che sono lupo o proL o criceto e tutto ma io gioco di logica e lo sai, la scorsa partita l'hai visto, e sta mossa sinceramente dal mio punto di vista eh ripeto non sta nè in cielo nè in terra... poi ripeto non sto dicendo so meglio io di te o viceversa...

ma porca miseria è mai possibile che ogni partita ci dobbiamo afferrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per riassumere.

 

Astrale possibile veggente, deve rimanere nel cimitero. Lemon di cui non si ha certezza, deve essere resuscitata.

Aiord, con una sondata lupo, ha mentito sul suo ruolo per ingannare il lupo nero. Perché così se il vero spirito lo leggeva, capiva "ah, che furbo Airod, non mi sta rubando il ruolo, vuole fregare il lupo nero".

Taty si dichiara criceto, per regolamento può fare i nomi quando vuole, può non farli e restare criceto e fregarci tutti, ma solo perché ha detto "ragazzi, ho sbagliato gli accoppiamenti" la si deve lasciare viva.

 

Bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

ma chi mi sta fregando voglio capire quella strapippa di sig?? mario tu puoi anche avere ragione eh partiamo da questa ipotesi, ma giochiamo in 2 modi diversi: per te la scelta di airod di mentire da buono è una giusta mossa, per me è na cacata abonimevole! sta tutto là quello che io dico poi tu mi puoi dire quello che vuoi che mi so fatto manipolare dai lupi, che sono lupo o proL o criceto e tutto ma io gioco di logica e lo sai, la scorsa partita l'hai visto, e sta mossa sinceramente dal mio punto di vista eh ripeto non sta nè in cielo nè in terra... poi ripeto non sto dicendo so meglio io di te o viceversa...

ma porca miseria è mai possibile che ogni partita ci dobbiamo afferrare

Vabbe almeno ognuno capisce l altro come gioca. 

Si è una questione di visione diversa, io sono più istintivo e la logica la lascio ai super master del sito. Qualche volta ci prendo e la maggior parte delle volte no. Ma fa nulla, almeno ci si diverte

2 minuti fa, sigfried said:

Quindi per riassumere.

 

Astrale possibile veggente, deve rimanere nel cimitero. Lemon di cui non si ha certezza, deve essere resuscitata.

Aiord, con una sondata lupo, ha mentito sul suo ruolo per ingannare il lupo nero. Perché così se il vero spirito lo leggeva, capiva "ah, che furbo Airod, non mi sta rubando il ruolo, vuole fregare il lupo nero".

Taty si dichiara criceto, per regolamento può fare i nomi quando vuole, può non farli e restare criceto e fregarci tutti, ma solo perché ha detto "ragazzi, ho sbagliato gli accoppiamenti" la si deve lasciare viva.

 

Bravi.

Siete voi che l avete lasciata viva ieri per dar ragione ad una sondata impossibile. 

Io non sono logico.ma.avevo capito che la maggior parte dei contadini mafiosi erano morti (vedendo come molti si son difesi dal rogo e qualche ruolo.ancora in vita)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.