Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan said:

Non ho detto che ho certezze ma è un mio sentore. È particolarmente evidente sia per il caos fatto ieri che per le varie accuse campate per aria di molti. Ci sono almeno cinque cattivi. E l ho capito da un riassunto. Anzi temo proprio che ti e sig lo siate insieme, cattivi, uno sta tra dieguito e scare, e l altro è joppa

Quindi non credi che Fertolo fosse Gordon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Quindi non credi che Fertolo fosse Gordon?

I cattivi sono Alfred Gordon Lupo solitario Alfa e lupo semplice + taty. Se siamo fortunati solo fertolo era gordon, ma gli altri quattro potrebbero essere tra quelli che ho detto. Non li.posso associare perché aiuterei il lupo nero scarsone che l altro ieri ha sbagliato. Stanotte si deve resuscitare Lemon per avere un buono in più e per capire se c è davvero quel ruolo o è gia morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Non ho detto che ho certezze ma è un mio sentore. È particolarmente evidente sia per il caos fatto ieri che per le varie accuse campate per aria di molti. Ci sono almeno cinque cattivi. E l ho capito da un riassunto. Anzi temo proprio che tu green o sig lo siate insieme, cattivi, uno sta tra dieguito e scare, e l altro è joppa

Ecco appunto K, come non detto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

E che ne so io. Di eco, ad esempio, sai qualcosa tu?

Ma ancora con questo Eco, anche li hanno fatto una cazzata. Ma raga ve lo deve dire una pippa? scusate eh ma se volete chiamarmi pippa a me va benissimo. Ma quando mi prendere in giro dicendo cazzate mi dispiace davvero. Eco gioca sempre cosi, totalmente a caso(scusa non lo dico per offenderti) però lo conosciamo tutti ragazzi, proprio tu poi dovresti saperlo più di me. Eco era un buono che non aveva tempo. Se tu lo credi cattivo dubito anche di te. 

Tu riesci a capire spesso molte cose e ieri da alcune cose che ho letto ho visto che hai fatto solo sfotto, non ho trovato (tranne uno) alcun post in cui fai un analisi per far capire anche agli altri chi sono i lupi per te. Ma tu non lo sai in questa non sai niente. Anche quando a me sembra evidente che stiamo inguaiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il discorso è semplice. Uno dei motivi per cui ho voluto rogare Airod, oltre le sue varie contraddizioni, è il Medium, parliamoci chiaro. Se non avessimo rogato Airod, non avremmo potuto verificare nulla. Se Airod risulta lupo, a cascata si possono ricostruire tutti i lupi, chi proteggeva nei vari giorni, chi lo ha protetto, ecc ecc. Se si rogava qualcun altro a caso, joppa compresa, che se è proL, a meno che non sia Alfred, viene vista C uguale, a meno di un'altra sondata su di lei, non avremmo ricavato nulla. Se le informazioni non passano, io non ci posso fare nulla. Non posso inventarmi le cose e capire le cose da una parola, specialmente se ci sono giocatori con cui non ho mai giocato. Tu ne sei capace? Allora dammi una motivazione sensata, che non sia "tra L, K, Green e sig non è possibile che non ci sia nessun lupo". Perché questa cosa, l'ho detto io 12 ore fa, nel mio primo post nel topic del giorno scorso.

 

EDIT: Anzi no, non era il primo post del topic scorso, ma intendevo il primo post di stamattina nel topic scorso ahah

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri quindi lo chiedo a te. Ti prego valuta bene le cose e non farti intortare. Tra i morti sia notturni che diurni

c è al massimo un proL. Ragiona con questa info e capirai tutto. 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Allora il discorso è semplice. Uno dei motivi per cui ho voluto rogare Airod, oltre le sue varie contraddizioni, è il Medium, parliamoci chiaro. Se non avessimo rogato Airod, non avremmo potuto verificare nulla. Se Airod risulta lupo, a cascata si possono ricostruire tutti i lupi, chi proteggeva nei vari giorni, chi lo ha protetto, ecc ecc. Se si rogava qualcun altro a caso, joppa compresa, che se è proL, a meno che non sia Alfred, viene vista C uguale, a meno di un'altra sondata su di lei, non avremmo ricavato nulla. Se le informazioni non passano, io non ci posso fare nulla. Non posso inventarmi le cose e capire le cose da una parola, specialmente se ci sono giocatori con cui non ho mai giocato. Tu ne sei capace? Allora dammi una motivazione sensata, che non sia "tra L, K, Green e sig non è possibile che non ci sia nessun lupo". Perché questa cosa, l'ho detto io 12 ore fa, nel mio primo post nel topic del giorno scorso.

Il medium potrebbe anche essere morto o no? Ma se fosse vivo,  tu davvero vuoi farlo uscire rischiando la doppia morte per mano del lupo nero? 

Sig ieri ha scritto diversi post in cui a me pareva volesse far beccare ciascun ruolo al criceto. Poi che Airod ha fatto un po' la bandieruola ci sta, viene accusato in modo assurdo da una sondata assurda, sarei impazzito anche io. 

Ps la doppia morte di stanotte sarebbe la fine della partita se oggi non roghiamo un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@Manfri quindi lo chiedo a te. Ti prego valuta bene le cose e non farti intortare. Tra i morti sia notturni che diurni

c è al massimo un proL. Ragiona con questa info e capirai tutto. 

Quello che non capisco è come tu possa esserne così sicuro.

Perchè anch'io ritengo che Eco fosse un contadino, ma non ho questa sicurezza su Ingwe che non si è praticamente difeso dal rogo (e che non è stato votato da nessuna delle persone che sospetti).

In ogni caso, riflettere su quello che mi hai detto e nel caso concordi con te agirò di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Inoltre  a me sembrava che il medium ci fosse e se l ho capito c è anche oggi. Ha detto in un post di non aver detto nulla perché ogni rogato era NL

Ahahah certo, prima erano sensazioni, ora hai intravisto messaggi del medium... come no, bella lì!

Poi non avevo ragione che dovevo chiedere eh, K? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

E fammi capire, che proponi, rogare uno di noi 4 a caso? Mi sembra un'ottima strategia. Però mi permetti di aggiungere anche te alla lista? O sei buonissimissimo anche tu?

No oggi propongo Joppa. 

Si sono buono come sempre.

Sugli indizi del medium potrei aver sbagliato ma a me sembravano tutti buoni. Potete credermi oggi ? tanto domani sarò morto.

@Manfri io da lupo l unica volta in cui lo ero, buttai talmente fango su chi aveva detto la mia sondata che poi hanno creduto subito ad un medium farlocco. Questo grazie alla mia difesa. Insomma un lupo non si difende come (non) ha fatto Ingwe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No oggi propongo Joppa. 

Si sono buono come sempre.

Sugli indizi del medium potrei aver sbagliato ma a me sembravano tutti buoni. Potete credermi oggi ? tanto domani sarò morto.

@Manfri io da lupo l unica volta in cui lo ero, buttai talmente fango su chi aveva detto la mia sondata che poi hanno creduto subito ad un medium farlocco. Questo grazie alla mia difesa. Insomma un lupo non si difende come (non) ha fatto Ingwe

 

Questo non è detto.

Anche il non difendersi può essere una strategia proprio per far venire dei dubbi.

Comunque io non ho colto questo post del medium, ma preferirei che tu NOn lo taggassi per non favorire il lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Questo non è detto.

Anche il non difendersi può essere una strategia proprio per far venire dei dubbi.

Comunque io non ho colto questo post del medium, ma preferirei che tu NOn lo taggassi per non favorire il lupo nero.

Ovviamente non lo tagghero, non voglio altre dichiarazioni come invece stanno spingendo altri..nota anche questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fortunati che ho letto per ora solo il riassunto e qualcosina di ieri, già nella pagina dopo che me ne sono andato avete scritto tante di quelle accuse a cui non potevo rispondere che mi sono messo le.mani nei capelli. RIPETO:

Io ieri ho votato Joppa RADDOPPIANDO perché credevo ad Airod istintivamente. Andavo di fretta, ma non sono un animale impaurito per il primo sondato lupo della partita. Non mi prendete per imbecille vi prego. Credevo ad Airod e ci credo anche oggi, anzi ci credo ancora di più dopo il vostro comportamento di ieri.

@sigfried meno male che alla fine di ogni post in cui sottolineavi il mio essere solitario o proL poi alla fine

dicevi "non è solo una questione didi matematica"  (anche se come scrive K che ci ha fatto il phd su ste cose, era comunque alla fine di un post in cui sottolineavi in tutti i modi che fossi cattivo)

@L Lawliet rispetto alla questione voto a cdfertolo l ho fatto nei cinque minuti in cui tutti hanno votato. Questa è una scimita però ho notato che voi tre ieri avete sfruttato il mio voto (di cui gia avevo spiegato i motivi ampiamente) per accusarmi di cose che fino a quel voto non avete cagato. Improvvisamente ero diventato il più cattivo di tutti. Ma come, voi che siete tanto bravi a capire i comportamenti, vi siete limitati a valutare quel singolo voto e non tutta la mia partita?

 Se sei buono perché l ho hai fatto? Invece di accusarmi appena le notavi quelle cose che per te ieri mi hanno reso cattivo? @Knaves vale anche per te la domanda.

Invece di limitarti come hanno fatto altri (Marco o Dieguito ad es) a dire che si avevo sbagliato per quel voto. Ma improvvisamente mettere moventi alla mia cattiveria quando nei giorni precedenti nessuno aveva detto nulla non mi è piaciuto da parte vostra. Perché come vale per Eco anche a me (anche se da poco) mi conoscete bene. E sapete dal mio primo post se sono buono o meno. Stranamente quando.mi si inizia ad accusare per i voti sono sempre i lupi a farlo (ricordo la partita di Sig resuscitatore nella quale litigai con Loudo). E sto solo a pagina 10 di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi pare di averti mai accusato, anzi. In quel post ho solo riportato le 2 persone il cui voto era "strano" e in linea con il ragionamento che stavo facendo. Per il resto, ho anche detto a sig, il quale voleva votare tra te e taty, di starsi calmo, perché anche lui poteva stare cercando di salvare un compare lupo. Ma semplicemente perché lui, come te, e praticamente quasi tutti i vivi, non sono mai stati sondati, né hanno niente a prova del loro essere buoni, o proC in genere. Quindi se te la prendi se qualcuno ti accusa non ha il minimo senso, perché come posso esserlo io lupo, puoi esserlo anche tu. Joppa è stata graziata ieri, mentre airod no, uno dei 2 mente per forza, quindi non aveva alcun senso, arrivati a giorno 4, di lasciarli vegetare in giro così. Finora ci sono state solo sondate NL, o sondate perse, quindi da una parte bisogna buttarsi. Tu perché sei convinto che Joppa sia lupo o proL? Datemi una cazzo di prova, ma che sia una prova vera e non un "mi pare che il Medium ha parlato e ha detto che tutti i morti sono non lupi" o "mi sembravano non lupi da come si sono difesi" (che non significano assolutamente nulla), che Joppa stia mentendo e allora posso iniziarvi a credere. Fino ad allora, siete tutti lupi, a cominciare da mariosan, K, green wolf, sig (nell'ordine della mia lista precedente), e via discorrendo tutti gli altri. E ci metto pure Manfri in mezzo, che sono praticamente 3 giorni che ha un pallino quanto una casa in testa, eppure è ancora qui tra noi. Perché non ci credo manco un po' che il lupo nero non abbia provato a fargli l'associazione col ruolo che dice di essere, e che praticamente sanno tutti, ed è ancora vivo. Scommettiamo? Poi nei retroscena mi faccio uscire per pazzo, se è come dico io. No perché le possibili persone per quel ruolo, sono morte tutte di notte. O pensate davvero che anche il morso a gosh di ieri, sia a caso? Dai su, non prendiamoci in giro. Di questi ragionamenti se ne possono fare milioni, e tutti egualmente possibili come stanno le cose, tu a cosa credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe ma posso chiederti per indizi cosa intendi? Perché sembra che uno deve dichiararsi per avere la possibilità di sospettare qualcun altro. Posso permettermi di notare cambi di comportamento, caos non controllato, sondate sparate su persone a caso da persone ancora più a caso  o solo se sono ruolo posso essere ascoltato?

Credo che ieri c'era qualcuno davvero in confusione ed altri che vi contribuivano o comunque non la evitavano. Credo che ieri bisognasse rogare Taty o Joppa. Qualche volta, ci prendo anche io. 

Credo che sono state fatte delle accuse sulla base di convinzioni di come deve essere il gioco del lupus che non devono necessariamente valere per tutti. Il discorso "Mario è stato ambiguo perché non ha voluto dire il suo ruolo" di K ad esempio. Post che poteva taggare il giorno prima. Col cazzo che dico al  se ho lasciato o meno indizi sul mio ruolo e qual è, è una partita basato sull anti dichiarazione e cosa ci ha fottuti? La dichiarazione di fertolo. Io non sono Cd.

Poi una cosa che non centra con te L,  @dieguito94 cosa stai aspettando da tre giorni che ogni volta mi rispondi "aspetto che succede una cosa e poi vi dico".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan menomale che hai messo pure mi piace ai miei post, soprattutto quello dove mi sono arrabbiato quindi allora mi sa che hai letto ma non hai capito na cippa se poi mi accusi che so lupo a sproposito!! scusa mario mi spieghi che cavolo devo fare meglio di quello che ho fatto in questa partita? sono 4 giorni, ripeto 4 giorni, che chiedo di sondare uno tra L e sig proprio per evitare che ogni santo giorno arriviamo in topic e diciamo: eh ma secondo me quelli sono lupi... ma sulla base di cosa??? se il veggente gioca a cazzi suoi ( e mi sa che ci ha salutato quindi non so se avete capito ma il veggente o era meri o joppa ha sparato una sondata a caso su airod che nei retroscena mi farà il culo a strisce anche se si è difeso na merda) io che devo fare?? se io scrivo (nel messaggio che tu hai messo pure mi piace) che stanotte doveva resuscitare qualcuno e nessuno resuscita, ripeto la colpa è mia?? se stanotte taty ci doveva salutare e i contadini hanno deciso che doveva sopravvivere fosse colpa mia?? cioè non so se ti rendi conto di che caspita di partita è venuta fuori, con il criceto dichiarato ( e mezzo ubriaco), con i lupi che sinceramente mordono a minchia per me, con K e manfri che sono ancora vivi e sono gli unici due buoni a giorno 1!!! e quando è dopo io sono lupo? allora che caspita devo fare devo iniziare a giocare da solo e dettare regole come la scorsa partita che mi sono rotto i coglioni e ho detto quello che si doveva fare sia a te veggente che a tutti gli altri giocatori?? no dimmelo se devo giocare da solo, dettando regole a destra e sinistra lo faccio non ci stanno problemi basta che non mi rompete le palle con la storia che sono lupo perchè sono vivo a giorno 5... qui ci sono nuovi giocatori e capisco che ognuno gioca a modo suo ma, ripeto, il gioco è bello perchè è un gioco di logica e arrivato ad un certo punto si deve iniziare a giocare azionando il cervello: se le persone ( e parlo in generale) non leggono il topic allora io non posso sentirmi dire l'accusa sei lupo perchè ognuno gioca a cazzi suoi.. poi faccio confusione quindi non parlo più

cmq ottimo quindi tu stai ad hong kong a +8, il super master a new york a -6 come caspita parlate ora?

8 ore ago, L Lawliet said:

Salutami N, ieri non l'hai fatto -.-'

ti sei posto la domanda che forse non ti vuole salutare???:tafazzi::tafazzi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario in versione green non l'avevo mai visto. Darwin avrebbe scritto un nuovo libro sull'evoluzione.

 

Detto ciò, mario, non ho mai detto che tu sia criceto. Al limite, c'era la grande possibilità che tu fossi un proL o lupo solitario. Ma mai criceto.

 

L'aver difeso Airod, unico sondato lupo, per te come per altri, legittimava ogni congettura.

 

Permettimi anche di farti notare un controsenso. Dici che io possa essere lupo, e che capisco le cose (inteso come ruoli). Allora mi spieghi per quale ragione alcuni "ruoli" sono ancora vivi? Sarei diventato generoso e masochista?

 

Comunque, il discorso di oggi, è un altro: Taty.

 

Taty si è detta criceto che è diventata contadino. Se mente, ruba la partita. E le ragioni per mentire, sono molte. E perdiamo tutti, noi contadini, e i lupi. Se è sincera, il suo rogo, contando N, è il minor danno possibile. Solo se ci fosse un lupo sicuro, voterei altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.