Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan said:

Aspe come fai a sapere se Joppa mentiva rogando.oggi il criceto?

Se joppa è lupo secondo te chi lo sono gli altri con lei?

Non lo saprei, ma almeno se tu ti sbagliassi non perderemo un altro contadino per niente.

Il punto è che nel cimitero ci sono 3 giocatrici sicuramente buone che possono essere il veggente e che possono ottenere l'informazione da lei.

 

Se Josephine è lupo allora lo è anche Sigfried, se lo fosse stato Airod allora sareste tu e Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Dream` said:

No seriamente, dove sarebbe finita la sondata? Airod non era Veggente e nemmeno Gosh, perché se ne sarebbe uscito con "ASPETTATE SONO IL VEGGENTE NON UCCIDETEMI" per non andare al Rogo l'altro ieri. A me sta venendo qualche dubbio, eh. 

Airod si è spacciato 80000 ruoli. E Gosh come faceva a difendersi? Secondo te poteva prevedere un morso? Non credo.

Sulla sondata non ne ho idea, ma se l'avessi finta ieri, avrei potuto farlo anche oggi.

A me non è arrivato niente, quindi salvo che:

- sia morto il veggente (e a questo punto poteva pure essere Gosh)

- qualcuno la stia nascondendo

- sia andata a Gosh

non so cosa altro possa essere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

;_;

:jt9p8n: te la do anche se lo sei, perché secondo me da attiva ci avresti fatto il.culo a tutti e non avremmo mai capito che sei cattiva. Secondo me ieri volevi smuovere la tua partita giocando come.il tuo ruolo richiede. Peccato ,avresti vinto probabilmente senza che capissimo nulla di te

1 minuto fa, Dream` said:

Sai, c'ero arrivato anche io ahahah stavo chiedendo spiegazioni a quelli che affermano il contrario.

Ah sorry LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Airod si è spacciato 80000 ruoli. E Gosh come faceva a difendersi? Secondo te poteva prevedere un morso? Non credo.

Sulla sondata non ne ho idea, ma se l'avessi finta ieri, avrei potuto farlo anche oggi.

A me non è arrivato niente, quindi salvo che:

- sia morto il veggente (e a questo punto poteva pure essere Gosh)

- qualcuno la stia nascondendo

- sia andata a Gosh

non so cosa altro possa essere successo.

Io speravo che qualcun altro se ne uscisse con una sondata, magari su di me. Cosi avrei capito tutti i lupi. Mannaggia :(

Proprio ora, ~ Josephine said:

Il like è per il fiore.

Mi spiace che tu non riesca a credermi.

(Ma penso sia normale, visto il tuo ruolo)

Il like è perché "prrrrrrrrrr"

4 minuti fa, Manfri said:

Non lo saprei, ma almeno se tu ti sbagliassi non perderemo un altro contadino per niente.

Il punto è che nel cimitero ci sono 3 giocatrici sicuramente buone che possono essere il veggente e che possono ottenere l'informazione da lei.

 

Se Josephine è lupo allora lo è anche Sigfried, se lo fosse stato Airod allora sareste tu e Marco.

L ultima frase mi da speranza che dopo la.morte di uno.dei due (me e te)l altro potrebbe portarci alla vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

:jt9p8n: te la do anche se lo sei, perché secondo me da attiva ci avresti fatto il.culo a tutti e non avremmo mai capito che sei cattiva. Secondo me ieri volevi smuovere la tua partita giocando come.il tuo ruolo richiede. Peccato ,avresti vinto probabilmente senza che capissimo nulla di te

Ah sorry LOL

Mmmm:Ziza__82_: 

cmq mi sembra naturale pensare che il veggente è morto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Airod si è spacciato 80000 ruoli. E Gosh come faceva a difendersi? Secondo te poteva prevedere un morso? Non credo.

Sulla sondata non ne ho idea, ma se l'avessi finta ieri, avrei potuto farlo anche oggi.

A me non è arrivato niente, quindi salvo che:

- sia morto il veggente (e a questo punto poteva pure essere Gosh)

- qualcuno la stia nascondendo

- sia andata a Gosh

non so cosa altro possa essere successo.

 

Nascondere una sondata si attira solo 

l attenzione quindi dubito che sia successo.

Su gosh veggente penso che abbia risposto dream al riguardo

Se il veggente ha passato la sondata a gosh bisognerebbe prenderlo a schiaffi ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Taty mi sembra proprio una contadinella. Ah, e riporterei in vita Lemon.

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Airod si è spacciato 80000 ruoli. E Gosh come faceva a difendersi? Secondo te poteva prevedere un morso? Non credo.

Sulla sondata non ne ho idea, ma se l'avessi finta ieri, avrei potuto farlo anche oggi.

A me non è arrivato niente, quindi salvo che:

- sia morto il veggente (e a questo punto poteva pure essere Gosh)

- qualcuno la stia nascondendo

- sia andata a Gosh

non so cosa altro possa essere successo.

Infatti sia dal mio che dal tuo punto di vista Airod non può essere Veggente. Non lo è nemmeno Gosh, se ti ricordi la sua rivelazione. "Avrei potuto farlo anche oggi" oddio no ahahah secondo me non ti avrebbe creduto nessuno. Non ci credo che il Veggente l'abbia mandata a Gosh... Vedremo domani. Se manca nuovamente, ti voterò al Rogo. Sono curioso di sapere quante persone sono disposte a mettersi in gioco per coprire i propri compagni lupi :D a meno che io mi sbagli, ovvio. Non voglio dare l'impressione di avere certezze, anche perché non ne ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Dream` said:

Comunque Taty mi sembra proprio una contadinella. Ah, e riporterei in vita Lemon.

Infatti sia dal mio che dal tuo punto di vista Airod non può essere Veggente. Non lo è nemmeno Gosh, se ti ricordi la sua rivelazione. "Avrei potuto farlo anche oggi" oddio no ahahah secondo me non ti avrebbe creduto nessuno. Non ci credo che il Veggente l'abbia mandata a Gosh... Vedremo domani. Se manca nuovamente, ti voterò al Rogo. 

Severo, ma giusto.

Nel senso che capisco il discorso ed onestamente non vedo falle nel tuo ragionamento.

Diverso è il discorso di mario e marco, che si ostinano, senza dire niente. E questo che mi fa pensare siano malvagi.

Spero si sia capito.

Sparisco per pranzare/prepararmi ed andare a lavoro.

Se riesco vi leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Mario, e se Lemon fosse la meretrice andata su Astrale?

Non avremmo neanche un lupo.

Ma ben tre morti.

 

Ma che stai a dire?

E il primo giorno come ci sono stati 2 morti, con lo spirito santo?

Rogare taty mi sembra un suicidio dato che credo non siano morti lupi.

E si deve resuscitare lemon, niente cazzi.

Ma poi dai, ti stai opponendo alla resurrezione e stai proponendo il rogo di un cattivo quando potreste vincere una partita, senza porre motivazioni consistenti, ma dai, non farmi ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Comunque Taty mi sembra proprio una contadinella. Ah, e riporterei in vita Lemon.

Infatti sia dal mio che dal tuo punto di vista Airod non può essere Veggente. Non lo è nemmeno Gosh, se ti ricordi la sua rivelazione. "Avrei potuto farlo anche oggi" oddio no ahahah secondo me non ti avrebbe creduto nessuno. Non ci credo che il Veggente l'abbia mandata a Gosh... Vedremo domani. Se manca nuovamente, ti voterò al Rogo. Sono curioso di sapere quante persone sono disposte a mettersi in gioco per coprire i propri compagni lupi :D a meno che io mi sbagli, ovvio. Non voglio dare l'impressione di avere certezze, anche perché non ne ho. 

Questa frase è un invito ad inventarsela di nuovo. Vi prego inventatela su di me :)

Io la voterò oggi. Se nessuno mi segue mi.dispiace ma potrò dire "io ve l avevo detto":29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un criceto dichiarato, va rogato.

Se è davvero contadina, contando N, ai lupi va bene rogare un contadino, e oggi se azzeccano due morsi, la partita potrebbe finire.

 

Invece giochiamo con i "mi sembra"

- Taty mi sembra contadina

- Lemon mi sembra buona (ma su cosa sia, nessuno lo sa)

 

Almeno marco sono due giorni che dice di sapere il veggente, e oggi ha fatto il nome. Questo spiega anche il suo voto a J. Potrebbe sbagliare, ma almeno ha una convinzione che si basa su qualcosa (a proposito, su cosa pensi che Astrale fosse il veggente?)

 

Manfri, smettila di pensare che io sua lupo. Non è neanche questione da sindacare. Da lupo avrei fatto una strage. E da criceto sarebbe già finita. Questo mi rode.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Severo, ma giusto.

Nel senso che capisco il discorso ed onestamente non vedo falle nel tuo ragionamento.

Diverso è il discorso di mario e marco, che si ostinano, senza dire niente. E questo che mi fa pensare siano malvagi.

Spero si sia capito.

Sparisco per pranzare/prepararmi ed andare a lavoro.

Se riesco vi leggo.

Il veggente È morto e tu non potevi avere la sondata. O era gosh il veggente?  Mi pare che oggi non sia uscita. Era Airdo?

Ahahhahajajjajaajja  Più di questa motivazione non do cosa dirti.

Proprio ora, sigfried said:

Un criceto dichiarato, va rogato.

Se è davvero contadina, contando N, ai lupi va bene rogare un contadino, e oggi se azzeccano due morsi, la partita potrebbe finire.

 

Invece giochiamo con i "mi sembra"

- Taty mi sembra contadina

- Lemon mi sembra buona (ma su cosa sia, nessuno lo sa)

 

Almeno marco sono due giorni che dice di sapere il veggente, e oggi ha fatto il nome. Questo spiega anche il suo voto a J. Potrebbe sbagliare, ma almeno ha una convinzione che si basa su qualcosa (a proposito, su cosa pensi che Astrale fosse il veggente?)

 

Manfri, smettila di pensare che io sua lupo. Non è neanche questione da sindacare. Da lupo avrei fatto una strage. E da criceto sarebbe già finita. Questo mi rode.

Si era dichiarata anche ieri.

@Marco1306 non rispondere sulla.questione veggente a Sig per nulla al mondo ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Un criceto dichiarato, va rogato.

Se è davvero contadina, contando N, ai lupi va bene rogare un contadino, e oggi se azzeccano due morsi, la partita potrebbe finire.

 

Invece giochiamo con i "mi sembra"

- Taty mi sembra contadina

- Lemon mi sembra buona (ma su cosa sia, nessuno lo sa)

 

Almeno marco sono due giorni che dice di sapere il veggente, e oggi ha fatto il nome. Questo spiega anche il suo voto a J. Potrebbe sbagliare, ma almeno ha una convinzione che si basa su qualcosa (a proposito, su cosa pensi che Astrale fosse il veggente?)

 

Manfri, smettila di pensare che io sua lupo. Non è neanche questione da sindacare. Da lupo avrei fatto una strage. E da criceto sarebbe già finita. Questo mi rode.

Non sto giocando coi mi sembra.

Io so che Astrale non era una lupo per un semplice ragionamente logico che mi permette di escludere anche che fosse il veggente.

Se sei così bravo a indovinare i ruoli dovresti arrivarci da solo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi @sigfried anche io pensavo che il veggente fosse morto, l ho detto ottomila.volte. Non capisco perché oggi riesci a giustificare Marco e ieri mi hai massacrato

Proprio ora, Manfri said:

Non sto giocando coi mi sembra.

Io so che Astrale non era una lupo per un semplice ragionamente logico che mi permette di escludere anche che fosse il veggente.

Se sei così bravo a indovinare i ruoli dovresti arrivarci da solo :)

 

È morta di notte come Lemon. Non credo ammaestratore e contadini siano cosi pazzi da usare poteri a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Un criceto dichiarato, va rogato.

Se è davvero contadina, contando N, ai lupi va bene rogare un contadino, e oggi se azzeccano due morsi, la partita potrebbe finire.

 

Invece giochiamo con i "mi sembra"

- Taty mi sembra contadina

- Lemon mi sembra buona (ma su cosa sia, nessuno lo sa)

 

Almeno marco sono due giorni che dice di sapere il veggente, e oggi ha fatto il nome. Questo spiega anche il suo voto a J. Potrebbe sbagliare, ma almeno ha una convinzione che si basa su qualcosa (a proposito, su cosa pensi che Astrale fosse il veggente?)

 

Manfri, smettila di pensare che io sua lupo. Non è neanche questione da sindacare. Da lupo avrei fatto una strage. E da criceto sarebbe già finita. Questo mi rode.

-lemon può essere la meretrice

-lemon può essere lupa

Lol

È morta sbranata/per il lupo nero, cosa vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Severo, ma giusto.

Nel senso che capisco il discorso ed onestamente non vedo falle nel tuo ragionamento.

Diverso è il discorso di mario e marco, che si ostinano, senza dire niente. E questo che mi fa pensare siano malvagi.

Spero si sia capito.

Sparisco per pranzare/prepararmi ed andare a lavoro.

Se riesco vi leggo.

 

Allora non mi hai letto ho spiegato e rispiegato il perché non ti credo

 

6 minuti fa, sigfried said:

Un criceto dichiarato, va rogato.

Se è davvero contadina, contando N, ai lupi va bene rogare un contadino, e oggi se azzeccano due morsi, la partita potrebbe finire.

 

Invece giochiamo con i "mi sembra"

- Taty mi sembra contadina

- Lemon mi sembra buona (ma su cosa sia, nessuno lo sa)

 

Almeno marco sono due giorni che dice di sapere il veggente, e oggi ha fatto il nome. Questo spiega anche il suo voto a J. Potrebbe sbagliare, ma almeno ha una convinzione che si basa su qualcosa (a proposito, su cosa pensi che Astrale fosse il veggente?)

 

Manfri, smettila di pensare che io sua lupo. Non è neanche questione da sindacare. Da lupo avrei fatto una strage. E da criceto sarebbe già finita. Questo mi rode.

 

È una sensazione che mi è nata leggendo i suoi messaggi al giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.