Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, L Lawliet said:

1. Ma com'è possibile che ieri notte mario mi ha fracassato i maroni - anzi piuttosto li ha fracassati a sig, ma ero io l'unico online che poteva rispondere - per il fatto che volevano rogare Taty e/o mariosan al posto di decidere su Airod e/o Joppa, e quindi per quello sig lupo, e mo lui dice che ieri si doveva rogare Taty, mentre oggi no e Joppa ?

 

2. Ritorno al controsenso del resuscitatore. Mi spieghi, se credi ad Airod, che (tra i mille ruoli che ha detto) alla fine ha voluto far intendere di essere il resuscitatore, come spera che qualcuno resusciti qualcuno oggi? E qual è la spiegazione? Che Airod ha finto di essere spirito nero per far confondere il lupo nero? E ti pare che il vero spirito nero non si sarebbe fatto uscire per pazzo - come ieri è stato fatto, ma no, voi senza ruoli dichiarati non sapete giocare - per farlo rogare?

 

3. Mariosan si è detto (o finto?) medium. Poi ha detto "no, ho letto messaggi lasciato dal medium e ho capito che non è morto nessun lupo". Poi ora non ne parla più. Finché non mi spiegherà questa cosa, non potrà mai essere credibile ai miei occhi, mi spiace.

Fortunatamente ci stanno mettendo molto per portare i pasti, quindi posso partecipare almeno per risponderti perché pare che ti piace accusarmi solo s e posso rispondere il giorno dopo

1)Ieri doveva essere rogata Joppa. Ma se proprio non credevate a nessuno dei due, l.unica CERTEZZA  che avevate era su Taty (io non avevo alcuna certezza su di lei perché ho votato prima che lei si dichiarasse). Avete deciso voi con la.questione dei contadini che lei doveva vivere.

2)Io ho detto bisogna resuscitare qualcuno tra Lemon e Astrale, se Airod fosse il resuscitatore l avete ucciso voi non io, se non lo era, capisco.il.suo bluff e lo condivido

3)non mi sono finto detto indicato un cazzooooo, e non lo avrei fatto in nessun caso. Tu vuoi far uscire il medium. Io no. Perché? Perché il lupo nero si divertirà starsera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan said:

Fortunatamente ci stanno mettendo molto per portare i pasti, quindi posso partecipare almeno per risponderti perché pare che ti piace accusarmi solo s e posso rispondere il giorno dopo

1)Ieri doveva essere rogata Joppa. Ma se proprio non credevate a nessuno dei due, l.unica CERTEZZA  che avevate era su Taty (io non avevo alcuna certezza su di lei perché ho votato prima che lei si dichiarasse). Avete deciso voi con la.questione dei contadini che lei doveva vivere.

2)Io ho detto bisogna resuscitare qualcuno tra Lemon e Astrale, se Airod fosse il resuscitatore l avete ucciso voi non io, se non lo era, capisco.il.suo bluff e lo condivido

3)non mi sono finto detto indicato un cazzooooo, e non lo avrei fatto in nessun caso. Tu vuoi far uscire il medium. Io no.

 

 

Visto che me l'hai chiesto 10 volte, ti rispondo ancora una volta: io ieri volevo rogare Taty. L'avrò detto non so quante volte. Ma ero da solo. Che facevo, il mio voto non vale 15, anche se mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, Green wolf said:

Voglio chiarire un secondo la situazione perché non voglio lasciare la questione in sospeso: @~ Josephine allora sono intervenuto soltanto perché lo stavamo massacrando a turno da circa un'ora incessantemente, cosa giusta nel gioco ma visto che si è fatto un viaggio dall'altra parte del mondo e avevo iniziato a credere che stava per andare in tilt, sono intervenuto solo per placare la situazione sbagliando certamente i modi del mio intervento... poi che io e te lo possiamo insultare ogni volta che vogliamo, questo è senza ombra di dubbio tanto lo continuerò a fare... solo che ho visto che la situazione poteva degenerare e sono intervenuto: se ero io la capra respiratoria non ti dovevi proprio preoccupare di offendermi potevamo continuare pure giorno e notte:Q4kEXkv: detto ciò quindi a TE chiedo scusa a quell'altro invece no perché è na superpippa lui e la filosofia! Poi a fine partita mi cacci dal forum senza problemi:perplex:

Vai sereno. Io sono l'ultima che caccia le genti.

Piuttosto potrei scassarti i maroni fino alla fine dei tuoi giorni per farti giocare.

Non mi devi chiedere scusa.

 

 

Non riesco a recuperare tutte le pagine, ma rimango dell'idea che ci siano molte probabilità che Taty abbia mentito.

In ogni caso, per me è da rogare. (Ed ho già votato, quindi ciccia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

 

Siamo 14. Di cui, ipotesi peggiore, 5L, 7C, 2N. Solo che di questi due N uno sta con i lupi e se non conta per il termine della partita, conta per i voti. Inoltre c'è l'Alpha.

Quindi, metti che roghi Joppa C = 5L, 6C, 2N.

Morso, -2C (no?) più eventuale ritorno in vita +1C = 5L, 6C, 2N.

Ma

a) di questi 2 N uno vota coi Lupi. E nella notte morirebbe Bane.

b) c'è l'ipotesi Alpha, e allora sarebbe 6L, 6C, 2N di cui uno lupino, fine.

 

Se togli Taty, 5L, 7C, 1N. E nel caso dell'ipotesi peggiore di cui sopra, non è persa e colui/colei che torna ci fa fare filotto e andiamo in vantaggio.

Se ho sbagliato i conti, ci sta, ditemelo. Perché posso anche aver contato male.

Wait se joppa è buona airod è lupo, quindi sì, hai sbagliato i conti.

Quindi Morso, -2C (no?) più eventuale ritorno in vita +1C = 3L, 6C, 2N. 3l perché gordon conta C, alfred conta N e uno degli L(considerando airod tale) è morto.

c'è l'ipotesi Alpha, e allora sarebbe 4L, 6C, 2N niente fine 

Se togli Taty, 4L+1L(alpha), 7C-2C(sbrano+lupo nero), 1N è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Knaves said:

 

Ahahahah. Io aspetto il parere definitivo dal condominio di @Green wolf. Che poi ogni scusa è buona per andare dalla vicina, vero?

ah menomale che qualcuno legge, pensavo che nessuno si era reso conto di nulla:Q4kEXkv: eh niente c'è la riunione di condominio oggi, ho telefonato pure al proprietario di casa per avere supporto, le questioni all'ordine del giorno sono:

1) sapere se il veggente l'hanno capito tutti oppure vogliamo far finta di non vedere;

2) decidere se far vincere la partita al criceto;

3) verrò cacciato dal forum dopo la cazziata di joppa;

4) quanto caspita attizza il ritorno di K nel gioco, che è al primo posto nella classifica like della settimana;

5) varie ed eventuali... (per chi non lo sapesse, così si conclude il documento delle riunioni di condominio).

 

ti dirò K, dal mio balcone soprattutto al tramonto c'è una 'vista' che non è affatto male:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dieguito94 said:

ma scherzi?guarda che sei tu che hai detto che se roghiamo taty i lupi vincono

comunque non ha senso il tuo discorso,secondo te quindi oggi non è un male se anche dovessimo rogare un c,tanto mica perdiamo,eh beh..

 

SE airod non è lupo(come credo)  e roghiamo taty i lupi vincono

E sì, ha senso perché per me non è C, ma se fosse così non perderemmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

ah menomale che qualcuno legge, pensavo che nessuno si era reso conto di nulla:Q4kEXkv: eh niente c'è la riunione di condominio oggi, ho telefonato pure al proprietario di casa per avere supporto, le questioni all'ordine del giorno sono:

1) sapere se il veggente l'hanno capito tutti oppure vogliamo far finta di non vedere;

2) decidere se far vincere la partita al criceto;

3) verrò cacciato dal forum dopo la cazziata di joppa;

4) quanto caspita attizza il ritorno di K nel gioco, che è al primo posto nella classifica like della settimana;

5) varie ed eventuali... (per chi non lo sapesse, così si conclude il documento delle riunioni di condominio).

 

ti dirò K, dal mio balcone soprattutto al tramonto c'è una 'vista' che non è affatto male:sisisi:

 

hahahahaha :)

 

ragazzi io vi chiedo scusa, ma oggi pomeriggio sarò un attimo preso al lavoro quindi potrò seguire poco il tutto. Mi aggiornerò appena posso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

SE airod non è lupo(come credo)  e roghiamo taty i lupi vincono

E sì, ha senso perché per me non è C, ma se fosse così non perderemmo.

 

Se le tue certezze sono come la tua matematica, vai tranquillo figliuolo. Che ci hai preso.

Aspetto ancora di sapere chi sia il veggente, visto che ti sei fatto quella gran risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Se ci sono donne ignude e sessualmente fantasiose, dalle simmetrie affascinanti, vengo anch'io.

Che qua diamo i numeri.

quello è scontato:sisisi: vengono pure momo, dopo la foto che mi ha mandato in privata è stata invitata di ufficio e purtroppo N che si è autoinvitata perchè addetta a creare a lanciare le sedie addosso alle persone per animare la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan said:

Questa frase è un invito ad inventarsela di nuovo. Vi prego inventatela su di me :)

Io la voterò oggi. Se nessuno mi segue mi.dispiace ma potrò dire "io ve l avevo detto":29n9szo:

L'obiettivo era quello :) in caso posso unirmi al "Io ve lo avevo detto"?

 

25 minuti fa, Knaves said:

 

Siamo 14. Di cui, ipotesi peggiore, 5L, 7C, 2N. Solo che di questi due N uno sta con i lupi e se non conta per il termine della partita, conta per i voti. Inoltre c'è l'Alpha.

Quindi, metti che roghi Joppa C = 5L, 6C, 2N.

Morso, -2C (no?) più eventuale ritorno in vita +1C = 5L, 6C, 2N.

Ma

a) di questi 2 N uno vota coi Lupi. E nella notte morirebbe Bane.

b) c'è l'ipotesi Alpha, e allora sarebbe 6L, 6C, 2N di cui uno lupino, fine.

 

Se togli Taty, 5L, 7C, 1N. E nel caso dell'ipotesi peggiore di cui sopra, non è persa e colui/colei che torna ci fa fare filotto e andiamo in vantaggio.

Se ho sbagliato i conti, ci sta, ditemelo. Perché posso anche aver contato male.

Sì hai sbagliato i conti, ma vedo che mi ha preceduto Pride. 

 

13 minuti fa, ~ Josephine said:

Vai sereno. Io sono l'ultima che caccia le genti.

Piuttosto potrei scassarti i maroni fino alla fine dei tuoi giorni per farti giocare.

Non mi devi chiedere scusa.

 

 

Non riesco a recuperare tutte le pagine, ma rimango dell'idea che ci siano molte probabilità che Taty abbia mentito.

In ogni caso, per me è da rogare. (Ed ho già votato, quindi ciccia).

 

Posso sapere perché secondo voi non è nemmeno Criceto? Se intendi questo per "aver mentito". Perché per me inventarsi tutto sarebbe davvero da folli.

@L Lawliet posso chiederlo anche a te? Cosa te l'ha fatto intuire?

@~Hyd Cosa farai oggi? Secondo te che fine ha fatto il Veggente? I tuoi principali sospetti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

quello è scontato:sisisi: vengono pure momo, dopo la foto che mi ha mandato in privata è stata invitata di ufficio e purtroppo N che si è autoinvitata perchè addetta a creare a lanciare le sedie addosso alle persone per animare la discussione

Ci saranno lotte nel fango quindi?

 

1 minuto fa, Dream` said:

Posso sapere perché secondo voi non è nemmeno Criceto? Se intendi questo per "aver mentito". Perché per me inventarsi tutto sarebbe davvero da folli.

@L Lawliet posso chiederlo anche a te? Cosa te l'ha fatto intuire?

@~Hyd Cosa farai oggi? Secondo te che fine ha fatto il Veggente? I tuoi principali sospetti?

Perché il criceto è Loudo, al 99%. Quindi Taty non è criceto manco pe' gnente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per me le cose possono essere le seguenti:

- Taty ha detto tutta la verità. Semplicemente non aveva più motivazione.

- Taty ha detto una mezza verità: è diventata qualcosa, nel senso che non ha vinto, ma vorrebbe arrivare alla fine illesa e vincere.

- Taty ha detto una boiata per sopravvivere perché Lupa. ProL non credo, perché sarebbe alquanto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ok, aggiustami i conti.

 

Vedo che proprio insisti.

 

Siamo in 14. Togliendo 2 neutri e 4 lupi, siamo in 8 che contano C.

I conta L sono, se alpha non ha agito, al massimo 5 per 4 giocatori.

Insomma, se roghiamo 1 C e oggi muoiono 2 c, ci ritroviamo 5-5 e perdiamo.

Se roghiamo un neutro, anche se oggi perdiamo 2 C ci ritroviamo nella peggiore delle ipotesi con 5L e 6C.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora quali sono i calcoli corretti? Non ci sto capendo più niente. Prima avevo provato a fare due conti e mi era risultato che se oggi avessimo rogato un C e la notte fossero morti due C avrebbero vinto i lupi nel peggiore dei casi (in realtà nemmeno, il peggiore sarebbe Taty davvero Criceto che ruba la vittoria, ma lo vedo meno probabile) e saremmo arrivati in parità C/L se lo Spirito Nero avesse agito. Ho sbagliato? Come è la situazione allora? Perché da questo dipende pressoché tutta la partita, quindi cerchiamo di non fare errori di matematica almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Taty non abbia mentito e non sia assolutamente da rogare, che sia sospetta o meno. Queste sono mie impressioni: basta vedere la risata isterica di ieri per rendersi conto che era davvero disperata e spiacente per la sua brutta giocata, gli abbinamenti non se li è inventati. Ed il bello è che alcune persone dicono "Se fosse Cittadina avrebbe aiutato di più!" dopo aver consigliato di ignorarla. Vabbe' sarò l'unico che le crede, ma non ci posso far niente. Preferite perdere stanotte per aver ucciso il Criceto? Boh, pare che molti aspettino solo questo momento :D io preferisco prendermi il rischio di tenerla in vita almeno stanotte. Sì, secondo me i mafiosi non erano tutti on, non ci credo che ne siano morti 4. Cerchiamo i lupetti, piuttosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Ci saranno lotte nel fango quindi?

 

Perché il criceto è Loudo, al 99%. Quindi Taty non è criceto manco pe' gnente.

Perché? Non vuoi proprio considerare l'opzione Loudo Meretrice, vero? :D 

3 minuti fa, sigfried said:

 

Vedo che proprio insisti.

 

Siamo in 14. Togliendo 2 neutri e 4 lupi, siamo in 8 che contano C.

I conta L sono, se alpha non ha agito, al massimo 5 per 4 giocatori.

Insomma, se roghiamo 1 C e oggi muoiono 2 c, ci ritroviamo 5-5 e perdiamo.

Se roghiamo un neutro, anche se oggi perdiamo 2 C ci ritroviamo nella peggiore delle ipotesi con 5L e 6C.

 

Li hai sbagliati nuovamente. C'è minimo 1L fra Airod e Josephine, se li roghiamo entrambi diventa 4L sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
37 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Wait se joppa è buona airod è lupo, quindi sì, hai sbagliato i conti.

Quindi Morso, -2C (no?) più eventuale ritorno in vita +1C = 3L, 6C, 2N. 3l perché gordon conta C, alfred conta N e uno degli L(considerando airod tale) è morto.

c'è l'ipotesi Alpha, e allora sarebbe 4L, 6C, 2N niente fine 

Se togli Taty, 4L+1L(alpha), 7C-2C(sbrano+lupo nero), 1N è persa

 

Si basa tutto su 1L tra Airod e Joppa. Ma se Joppa ha mentito può non essere L, ma N, e Airod C.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Perché? Non vuoi proprio considerare l'opzione Loudo Meretrice, vero? :D 

No, perché so che non può essere morta essendo venuta da me. Però se vuoi che continui a ripeterlo all'infinito, lo faccio eh...

 

Quota

Li hai sbagliati nuovamente. C'è minimo 1L fra Airod e Josephine, se li roghiamo entrambi diventa 4L sicuramente!

Oh il discorso è facile, non ci vuole la scienza infusa. Se Airod è lupo, lui è L e Joppa è C... se airod non è lupo, lui è L ma Joppa di sicuro non è lupo, al massimo è Alfred, ma conta N, non L. Ammesso che non sia Gordon, ma lo è fertolo, altrimenti conta proprio C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.