Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Knaves
4 minuti fa, Green wolf said:

Hai fatto bene. Beh ragazzi io ora esco che devo andare a giocare/ho la riunione di condominio... Quindi se sarò vivo post notte vi farò sapere che si è detto:ghghgh: altrimenti buona partita

 

Salutami la vicina.

Allora, Taty è matematicamente rogata. Ora procediamo. Spiritello, ascoltami bene: Astrale.

Scrivi al master e digli che richiami Astrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Salutami la vicina.

Allora, Taty è matematicamente rogata. Ora procediamo. Spiritello, ascoltami bene: Astrale.

Scrivi al master e digli che richiami Astrale.

Però scusami, se stiamo credendo a Jose, non sarebbe meglio far tornare in vita gosh?

Se la sondata di jose è vera astrale non può essere il veggente, al contrario lo spirito sarebbe airod che è morto, quindi(?)

Oppure volutamente vuoi riportare qualcuno di cui non conosciamo(nè noi nè i lupi) il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché marco ha cambiato improvvisamente voto (ha sempre sostenuto che Joppa mentisse), appena ha visto che Taty era spacciata, e poi ha votato Taty?

 

Per quanto riguarda chi resuscitare, perché tu ti fidi che Airod stesse dicendo sul serio? Dopo tutti i ruoli che ha cercato di dire di essere? Quindi magari il tizio che resuscita, è ancora vivo. E se ciò che avevo intravisto ieri è vero, penso proprio di sì (ciao lupo nero, ciao lupo alpha). Se volete la mia opinione, quello da resuscitare è uno tra Gosh (che può avere la sondata di oggi che manca) e Meri (ma non vi dico il perché). E poi dai, resuscitate Meri per piacere, aspettavo una risposta da lei, e me l'avete uccisa, che cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ma perché marco ha cambiato improvvisamente voto (ha sempre sostenuto che Joppa mentisse), appena ha visto che Taty era spacciata, e poi ha votato Taty?

 

Per quanto riguarda chi resuscitare, perché tu ti fidi che Airod stesse dicendo sul serio? Dopo tutti i ruoli che ha cercato di dire di essere? Quindi magari il tizio che resuscita, è ancora vivo. E se ciò che avevo intravisto ieri è vero, penso proprio di sì (ciao lupo nero, ciao lupo alpha). Se volete la mia opinione, quelli da resuscitare è uno tra Gosh (che può avere la sondata di oggi che manca) e Meri (ma non vi dico il perché). E poi dai, resuscitate Meri per piacere, aspettavo una risposta da lei, e me l'avete uccisa, che cavolo...

Io non mi fido più di airod dopo essermi reso conto delle incoerenze, proprio per questo sto dicendo che astrale non può essere veggente e se lo è non lo si può resuscitare perché in quel caso jose starebbe mentendo e airod sarebbe il medico almeno che non abbia bluffato da buono, ma qui stiamo facendo ipotesi impossibili poste condizioni a loro volta impossibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensate che J menta, se l'ammaestratore non ha ancora agito, può deviare su di lei.

Però ecco, qui il dramma è se i lupi hanno usato l'alpha o meno.

L'ammaestratore, se è vivo, cerchi di pensare se è oggi il giorno giusto, o domani.

Se l'ammaestratore agisce oggi, e anche l'alpha, sprechiamo un colpo che domani può rivelarsi determinante per la vittoria.

Io non posso e non voglio dare suggerimenti, perché leggono anche i lupi.

Quindi, che agisca di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Sto aspettando la fine del giorno per usare la Zeb-monti asd

Smettila di citare vecchie storie che qui non hanno significato.

 

 

...hai presente quella storia del rogare Green perché è vivo il quinto giorno? Ti ricordi quando Zeb è andato al rogo perché era vivo il secondo giorno, ed era pure lupo? :'D

 

 

 

(btw, vado a votare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~Hyd said:

Smettila di citare vecchie storie che qui non hanno significato.

 

 

...hai presente quella storia del rogare Green perché è vivo il quinto giorno? Ti ricordi quando Zeb è andato al rogo perché era vivo il secondo giorno, ed era pure lupo? :'D

 

 

 

(btw, vado a votare)

Se la ricordo? E' la prima cosa a cui ho pensato appena hanno detto di green ahahahah

Che ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Se la ricordo? E' la prima cosa a cui ho pensato appena hanno detto di green ahahahah

Che ricordi

Welp, tra casini con il veggente, Taty, Astrale, Fertolo, Taty p2 e roba varia anche questo LiT corrente potrebbe portare qualche bel ricordo per il futuro.

 

In tutto questo io spero davvero che domani spunti una sondata oppure chi resuscita resusciti veramente. Vedendo l'andazzo potrei aspettarmi l'assenza di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.