Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
3 minuti fa, Dream` said:

 

Li hai sbagliati nuovamente. C'è minimo 1L fra Airod e Josephine, se li roghiamo entrambi diventa 4L sicuramente!

 

NONNNEEEE. Rileggete il regolamento. Se ha bluffato, non è LUPO. Probabilmente è Alfred, e conta L ma forse è Gordon e conta N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Dream` said:

Perché? Non vuoi proprio considerare l'opzione Loudo Meretrice, vero? :D 

Li hai sbagliati nuovamente. C'è minimo 1L fra Airod e Josephine, se li roghiamo entrambi diventa 4L sicuramente!

 

Anche tu Medaglia Fields?

 

Non c'entra niente chi è chi.

In partita i conta C sono al massimo 5, per 4 persone. Punto.

I conta C, a questo punto della partita, sono minimo 8.

Se ne perdiamo 3 in un giorno, è finita.

Se ne perdiamo 2, abbiamo una possibilità.

 

Che tra J e Airod ci sia per forza un lupo, non è detto. Io credo Airod lupo perché prima si è spacciato sindaco, e poi spirito.

Ma Airod può essere il proL, in linea teorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Vedo che proprio insisti.

 

Siamo in 14. Togliendo 2 neutri e 4 lupi, siamo in 8 che contano C.

I conta L sono, se alpha non ha agito, al massimo 5 per 4 giocatori.

Insomma, se roghiamo 1 C e oggi muoiono 2 c, ci ritroviamo 5-5 e perdiamo.

Se roghiamo un neutro, anche se oggi perdiamo 2 C ci ritroviamo nella peggiore delle ipotesi con 5L e 6C.

 

Ma i L sono 3 se airod era L non 4, quante volte lo devo dire?

Se roghiamo un neutro se perdiamo 2 C e airod era buono ci ritroviamo nella peggiore delle ipotesi con 5L e 6C hai ragione su questo punto, avevo contato l'alpha come 2 lupi fisici togliendo quindi un contadino in più, non sono abituato a sti lupi che contano strani, sorry.

Quindi boh in effetti non possiamo perdere in nessun caso, continuo a credere che rogare joppa sia meglio, però per capirlo avremo pure domani volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

No, perché so che non può essere morta essendo venuta da me. Però se vuoi che continui a ripeterlo all'infinito, lo faccio eh...

 

Oh il discorso è facile, non ci vuole la scienza infusa. Se Airod è lupo, lui è L e Joppa è C... se airod non è lupo, lui è L ma Joppa di sicuro non è lupo, al massimo è Alfred, ma conta N, non L. Ammesso che non sia Gordon, ma lo è fertolo, altrimenti conta proprio C.

E se non fosse venuto da te?

Poi avete detto che non è da Meretrice lasciare indizi il primo giorno, o sbaglio?

Comunque sì, ho capito cosa intendete, non ho capito perché considerate uno più probabile dell'altro. E non provate a dire "Josephine Gordon" cancellando totalmente il Rogo di cdfertolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

 

Si basa tutto su 1L tra Airod e Joppa. Ma se Joppa ha mentito può non essere L, ma N, e Airod C.

Mmh potrebbe essere, ma ci fa schifo rogare un proL forse lupo e non il criceto?

 

9 minuti fa, L Lawliet said:

No, perché so che non può essere morta essendo venuta da me. Però se vuoi che continui a ripeterlo all'infinito, lo faccio eh...

 

Oh il discorso è facile, non ci vuole la scienza infusa. Se Airod è lupo, lui è L e Joppa è C... se airod non è lupo, lui è L ma Joppa di sicuro non è lupo, al massimo è Alfred, ma conta N, non L. Ammesso che non sia Gordon, ma lo è fertolo, altrimenti conta proprio C.

in base a?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

 

Anche tu Medaglia Fields?

 

Non c'entra niente chi è chi.

In partita i conta C sono al massimo 5, per 4 persone. Punto.

I conta C, a questo punto della partita, sono minimo 8.

Se ne perdiamo 3 in un giorno, è finita.

Se ne perdiamo 2, abbiamo una possibilità.

 

Che tra J e Airod ci sia per forza un lupo, non è detto. Io credo Airod lupo perché prima si è spacciato sindaco, e poi spirito.

Ma Airod può essere il proL, in linea teorica.

Mi state confondendo troppo, non ce la faccio ahahah gli unici proL non contano C ed N? Come fa ad esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

E se non fosse venuto da te?

Poi avete detto che non è da Meretrice lasciare indizi il primo giorno, o sbaglio?

Comunque sì, ho capito cosa intendete, non ho capito perché considerate uno più probabile dell'altro. E non provate a dire "Josephine Gordon" cancellando totalmente il Rogo di cdfertolo.

uddio:111: e fertolo chi era allora Pippo Baudo? ho controllato nel regolamento, Pippo Baudo non è presente nell'elenco ruoli... quindi vorrei capire da te fertolo chi era se non Gordon

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ma i L sono 3 se airod era L non 4, quante volte lo devo dire?

Se roghiamo un neutro se perdiamo 2 C e airod era buono ci ritroviamo nella peggiore delle ipotesi con 5L e 6C hai ragione su questo punto, avevo contato l'alpha come 2 lupi fisici togliendo quindi un contadino in più, non sono abituato a sti lupi che contano strani, sorry.

Quindi boh in effetti non possiamo perdere in nessun caso, continuo a credere che rogare joppa sia meglio, però per capirlo avremo pure domani volendo.

Abemus Papam.

 

5 minuti fa, Dream` said:

E se non fosse venuto da te?

Poi avete detto che non è da Meretrice lasciare indizi il primo giorno, o sbaglio?

Perché io so che non è possibile, come te lo devo dire? Se non mi credi rogami, che ti devo dire di più? Ho giocato da lupo o da proC finora? Fammi sapere.

Sul fatto degli indizi ti ho già spiegato che non ha senso. Se io, da lupo, vedo un indizio a giorno 1, indipendentemente dal ruolo che possa essere, lo mordo. Perché di certo becco un ruolo. Quindi se una meretrice è tanto intelligente (con 24 giocatori) a lasciare indizi così, io non credo. Soprattutto da Loudo poi, che sono certo avrebbe giocato a proteggere, e non a suicidarsi.

 

Quota

Comunque sì, ho capito cosa intendete, non ho capito perché considerate uno più probabile dell'altro. E non provate a dire "Josephine Gordon" cancellando totalmente il Rogo di cdfertolo.

Perché se la roghiamo ed è negativa, o perdiamo un C (cosa doppiamente peggiore, nel caso fosse contadina) o al massimo non ci guadagniamo niente, essendo N sia lei che Taty. Allora perché non andare sul sicuro con Taty, che o conta N o al massimo è negativa sicuro (e la può rubare)? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pride Dreemurr said:

in base a?

Nessuno se la stava minimamente cagando a Joppa. Finché non se ne uscita con una sondata. Secondo te, se fosse lupo, si sarebbe messa i riflettori così tanto addosso ad inventarsi una sondata? Così a caso, poi, su Airod e non me? Quindi di certo lupo non è, al massimo proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Green wolf said:

stai troppo stressato:Q4kEXkv: devi partecipare pure tu alla riunione di condominio perchè:

1) gordon è fertolo e conta come C;

2) alfred viene visto L da veggente ma conta come N

 

Sì è vero. Va bene, allora mi scuso, sono io che ricordavo male il regolamento.

E non c'ho manco più voglia di rifare i conti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Nessuno se la stava minimamente cagando a Joppa. Finché non se ne uscita con una sondata. Secondo te, se fosse lupo, si sarebbe messa i riflettori così tanto addosso ad inventarsi una sondata? Così a caso, poi, su Airod e non me? Quindi di certo lupo non è, al massimo proL.

Considerando la fiducia generale che ha ottenuto è possibile secondo me, anche perché da pro-l senza certezza della morte del veggente inventarsi una sondata non so quanto fosse logico, poi non so, non sono abituato ai proL, è la seconda partita nella quale gioco coi ProL, però boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Oh @Green wolf però questa volta per cortesia non aspettare me per votare e poi votare chi ho votato io subito dopo. Secondo pure domani dobbiamo sentirci la stessa storia che siamo lupi. Almeno cerchiamo di essere più strategici stavolta, ok?

già ho votato perchè veramente stiamo parlando del vuoto quindi è proprio inutile aspettare... quindi sto giro voti tu dopo di me io se fossi in te voterei a caso altrimenti siamo condannati:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ma come fa il veggente a confondersi sul ruolo del veggente?

Non ritengo fosse Astra il Veggente nemmeno io, ma in ogni caso in via teorica avrebbe senso. È l'unica ad essere andata apertamente contro Taty e aveva interesse a far uscire il nome del sondato, interesse sicuramente Pro-C visto come è morta.

 

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

True, va bene, ora che ho rivisto i calcoli, mi sta bene rogare taty per oggi, anche se non sono convintissimo e preferisco ancora josephine

Non capisco tutta questa convinzione, non tanto su Jose che il dubbio ci può stare ma su Airod. Ho scritto un post a proposito e nessuno lo ha quotato per confutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Non ritengo fosse Astra il Veggente nemmeno io, ma in ogni caso in via teorica avrebbe senso. È l'unica ad essere andata apertamente contro Taty e aveva interesse a far uscire il nome del sondato, interesse sicuramente Pro-C visto come è morta.

 

Non capisco tutta questa convinzione, non tanto su Jose che il dubbio ci può stare ma su Airod. Ho scritto un post a proposito e nessuno lo ha quotato per confutarlo.

Io tutte ste rivelazioni di Airod non le ho viste sinceramente, l'unica che ho colto è stata quella del mafioso che poi andrebbe ad avere senso con il fatto che taty è viva.

Comunque se mi puoi citare le rivelazioni ne sarei felice, io le colgo difficilmente(se ero criceto mi arrendevo al d1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.