Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@~ Josephine non ho cambiato bandiera, ero ironico :) ...

A meno di smentite di un giocatore di cui mi fido sono ancora convinto che il veggente è morto

 

2 minuti fa, Manfri said:

Mi sa che o non c'erano abbastanza mafiosi oppure qualcuno non era d'accordo.

 

Sono senza parole, come è possibile che non fossero d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Gosh lo posso capire, ha lasciato indizi sul suo ruolo. Ma allora perché non ucciderlo con il Lupo Nero? Mmh.

Mi sembra strano che siano morti 4 mafiosi su 6, sinceramente...

Evidentemente il lupo nero è morto. Oppure ha sbagliato ieri, e oggi non poteva. Oppure sono andati di lupo nero su Gosh, e il morso è andato sul protetto. Le varianti sono millamila, ad occhio. Quello che mi perplime, è che Taty non sia morta. Quindi o ci sono solo lupi in giro, o ci sono solo ruoli :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo nel dire che Manfri è un pessimo boss mafioso.

La morte di Gosh mi pare strana, non era esattamente uno stinco di santo.

E se Airod fosse il lupo nero? Cioè, non sarebbe una cosa brutta pensarlo. :c

 

E comunque no, niente sondata a me grazie al cielo, Josephine se l'è passata quasi male ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.