Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'ora fa, Green wolf said:

@mariosan menomale che hai messo pure mi piace ai miei post, soprattutto quello dove mi sono arrabbiato quindi allora mi sa che hai letto ma non hai capito na cippa se poi mi accusi che so lupo a sproposito!! scusa mario mi spieghi che cavolo devo fare meglio di quello che ho fatto in questa partita? sono 4 giorni, ripeto 4 giorni, che chiedo di sondare uno tra L e sig proprio per evitare che ogni santo giorno arriviamo in topic e diciamo: eh ma secondo me quelli sono lupi... ma sulla base di cosa??? se il veggente gioca a cazzi suoi ( e mi sa che ci ha salutato quindi non so se avete capito ma il veggente o era meri o joppa ha sparato una sondata a caso su airod che nei retroscena mi farà il culo a strisce anche se si è difeso na merda) io che devo fare?? se io scrivo (nel messaggio che tu hai messo pure mi piace) che stanotte doveva resuscitare qualcuno e nessuno resuscita, ripeto la colpa è mia?? se stanotte taty ci doveva salutare e i contadini hanno deciso che doveva sopravvivere fosse colpa mia?? cioè non so se ti rendi conto di che caspita di partita è venuta fuori, con il criceto dichiarato ( e mezzo ubriaco), con i lupi che sinceramente mordono a minchia per me, con K e manfri che sono ancora vivi e sono gli unici due buoni a giorno 1!!! e quando è dopo io sono lupo? allora che caspita devo fare devo iniziare a giocare da solo e dettare regole come la scorsa partita che mi sono rotto i coglioni e ho detto quello che si doveva fare sia a te veggente che a tutti gli altri giocatori?? no dimmelo se devo giocare da solo, dettando regole a destra e sinistra lo faccio non ci stanno problemi basta che non mi rompete le palle con la storia che sono lupo perchè sono vivo a giorno 5... qui ci sono nuovi giocatori e capisco che ognuno gioca a modo suo ma, ripeto, il gioco è bello perchè è un gioco di logica e arrivato ad un certo punto si deve iniziare a giocare azionando il cervello: se le persone ( e parlo in generale) non leggono il topic allora io non posso sentirmi dire l'accusa sei lupo perchè ognuno gioca a cazzi suoi.. poi faccio confusione quindi non parlo più

cmq ottimo quindi tu stai ad hong kong a +8, il super master a new york a -6 come caspita parlate ora?

ti sei posto la domanda che forse non ti vuole salutare???:tafazzi::tafazzi:

 

Se il veggente era meri allora perché non ha sondato L visto che sospettava di lui??

Per me è morto

 

Un'ora fa, sigfried said:

Mario in versione green non l'avevo mai visto. Darwin avrebbe scritto un nuovo libro sull'evoluzione.

 

Detto ciò, mario, non ho mai detto che tu sia criceto. Al limite, c'era la grande possibilità che tu fossi un proL o lupo solitario. Ma mai criceto.

 

L'aver difeso Airod, unico sondato lupo, per te come per altri, legittimava ogni congettura.

 

Permettimi anche di farti notare un controsenso. Dici che io possa essere lupo, e che capisco le cose (inteso come ruoli). Allora mi spieghi per quale ragione alcuni "ruoli" sono ancora vivi? Sarei diventato generoso e masochista?

 

Comunque, il discorso di oggi, è un altro: Taty.

 

Taty si è detta criceto che è diventata contadino. Se mente, ruba la partita. E le ragioni per mentire, sono molte. E perdiamo tutti, noi contadini, e i lupi. Se è sincera, il suo rogo, contando N, è il minor danno possibile. Solo se ci fosse un lupo sicuro, voterei altrove.

 

Visto che non ci hanno pensato i mafiosi a questo punto si, oggi è da rogare lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che la sondata non è uscita io resusciterei una Merì, Lemon o al massimo Astrale e intanto, uccidere Taty.

Credo che sia l'unico modo per determinare se Josephine sia sincera o no.

 

Questi sono i casi possibili in cui possiamo trovarci (dal più alto numero di lupi al più basso)

Casi da 5* Lupi:
-5L 7C 2N (tutti i lupi in vita)

-5L 8C 1N (tutti i lupi in vita tranne Gordon o Alfred o se Taty mente il criceto)

-5L 10C 0N: (se Taty sta dicendo la verità questo è impossibile)

 

Casi da 4*Lupi

-4L 8C 2N (con batman che usa il potere)

-4L 8C 2N (con un lupo morto)

-4L 9C 1N (con batman che usa il potere)

-4L 9C 1N (con un lupo morto)

-4L 10C 0N (Con batman che usa il potere. Se Taty sta dicendo la verità questo è impossibile)

-4L 10C 0N (Con un lupo morto. Se Taty sta dicendo la verità questo è impossibile)

 

Casi da 3* Lupi

-3L 9C 2N (Con batman che usa il potere e un lupo morto)

-3L 9C 2N (Con due lupi morti)

-3L 10C 1N (Con batman che usa il potere e un lupo morto)

-3L 10C 1N (con due lupi morti)

-3L 11C 0N (Se Taty dice la verità questo è impossibile)

 

Casi da 2* Lupi

-2L 10C 2N (con batman che usa il potere e due lupi morti)

-2L 10C 2N (con tre lupi morti)

-2L 11C 1N (con batman che usa il potere e due lupi morti)

-2L 11 1N (con tre lupi morti)

-2L 12C 0N (Se Taty dice la verità questo è impossibile)

 

 

Casi da 1 Lupo

-1L 11C 2N (con batman che usa il potere e tre lupi morti)

-1L 12 1 N (con batmane che usa il potere e tre lupi morti

-1L 13C 0N (Se Taty dice la verità questo è impossibile)

 

 

*con asterisco mi riferisco al fatto che Batman conta in modo diverso se ha usato il suo potere.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

Se il veggente era meri allora perché non ha sondato L visto che sospettava di lui??

Per me è morto

 

 

Visto che non ci hanno pensato i mafiosi a questo punto si, oggi è da rogare lei

hai ragione su meri:5dv7ef: e allora il veggente sta tra astrale e lemon c'è poco da fare

@Manfri domanda seria: che roba assumi per stare sveglio alle 2,30 di notte e poi di nuovo alle 8,30??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

hai ragione su meri:5dv7ef: e allora il veggente sta tra astrale e lemon c'è poco da fare

Se è così io punterei su Lemon, ma credo che alla fine sia la stessa cosa. :)

Considerate una cosa: se oggi uccidiamo Taty che conta 0 e poi resuscitiamo un contadino che conta 1 e poi i lupi sbranano solo un giocatore restiamo in pari.

3 minuti fa, Green wolf said:

@Manfri domanda seria: che roba assumi per stare sveglio alle 2,30 di notte e poi di nuovo alle 8,30??

Un gatta che mi sveglia quasi ogni mattina gridando come una pazza. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Se è così io punterei su Lemon, ma credo che alla fine sia la stessa cosa. :)

Considerate una cosa: se oggi uccidiamo Taty che conta 0 e poi resuscitiamo un contadino che conta 1 e poi i lupi sbranano solo un giocatore restiamo in pari.

manfri io già l'ho detto ieri che doveva essere resuscitata lemon, che devo fare di più da lupo per perdere la partita???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

vediamo se chi deve leggere, capisce stavolta, visto che se lo scrivo io è un consiglio da lupo... cmq non mi parlare di gatti che mi è venuta l'allergia dopo l'ultima partita...

Ma come! Pensavo che Suzume fosse il tuo migliore amico (o migliori amici visto che erano due persone?)! :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf said:

@mariosan menomale che hai messo pure mi piace ai miei post, soprattutto quello dove mi sono arrabbiato quindi allora mi sa che hai letto ma non hai capito na cippa se poi mi accusi che so lupo a sproposito!! scusa mario mi spieghi che cavolo devo fare meglio di quello che ho fatto in questa partita? sono 4 giorni, ripeto 4 giorni, che chiedo di sondare uno tra L e sig proprio per evitare che ogni santo giorno arriviamo in topic e diciamo: eh ma secondo me quelli sono lupi... ma sulla base di cosa??? se il veggente gioca a cazzi suoi ( e mi sa che ci ha salutato quindi non so se avete capito ma il veggente o era meri o joppa ha sparato una sondata a caso su airod che nei retroscena mi farà il culo a strisce anche se si è difeso na merda) io che devo fare?? se io scrivo (nel messaggio che tu hai messo pure mi piace) che stanotte doveva resuscitare qualcuno e nessuno resuscita, ripeto la colpa è mia?? se stanotte taty ci doveva salutare e i contadini hanno deciso che doveva sopravvivere fosse colpa mia?? cioè non so se ti rendi conto di che caspita di partita è venuta fuori, con il criceto dichiarato ( e mezzo ubriaco), con i lupi che sinceramente mordono a minchia per me, con K e manfri che sono ancora vivi e sono gli unici due buoni a giorno 1!!! e quando è dopo io sono lupo? allora che caspita devo fare devo iniziare a giocare da solo e dettare regole come la scorsa partita che mi sono rotto i coglioni e ho detto quello che si doveva fare sia a te veggente che a tutti gli altri giocatori?? no dimmelo se devo giocare da solo, dettando regole a destra e sinistra lo faccio non ci stanno problemi basta che non mi rompete le palle con la storia che sono lupo perchè sono vivo a giorno 5... qui ci sono nuovi giocatori e capisco che ognuno gioca a modo suo ma, ripeto, il gioco è bello perchè è un gioco di logica e arrivato ad un certo punto si deve iniziare a giocare azionando il cervello: se le persone ( e parlo in generale) non leggono il topic allora io non posso sentirmi dire l'accusa sei lupo perchè ognuno gioca a cazzi suoi.. poi faccio confusione quindi non parlo più

cmq ottimo quindi tu stai ad hong kong a +8, il super master a new york a -6 come caspita parlate ora?

ti sei posto la domanda che forse non ti vuole salutare???:tafazzi::tafazzi:

Green non ho detto che tu sei lupo, ho detto che potresti.  Ma non volevo criticare te o il tuo comportamento, come vedi nei miei post non ti ho taggato neppure. Abbiamo detto le stesse identiche cose, sulla base delle parole non dovresti essere lupo, ma (sei tanto abile ed in più giochi con N che è comunque capace di non farsi rogare quasi mai intortando bene da indemoniato) che potresti esserlo. Calmati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

Io il nome di chi forse dovrebbe essere riportato in vita lo dico dopo il rogo :)

 

 

Sono scioccato quanto te 

perchè dobbiamo fare il segreto di stato fino a dopo il rogo? che succede poi dopo il rogo la situazione si sblocca o fa più figo parlarne dopo?

cmq ragazzi momento:5dv7ef: dato che sono stato troppo con il mio amico (amici), mi è venuta l'allergia al pelo di gatto... state tranquilli che il nostro rapporto è sano e forte:22:

1 minuto fa, mariosan said:

Green non ho detto che tu sei lupo, ho detto che potresti.  Ma non volevo criticare te o il tuo comportamento, come vedi nei miei post non ti ho taggato neppure. Abbiamo detto le stesse identiche cose, sulla base delle parole non dovresti essere lupo, ma (sei tanto abile ed in più giochi con N che è comunque capace di non farsi rogare quasi mai intortando bene da indemoniato) che potresti esserlo. Calmati :)

per la cronaca N non sta seguendo la partita:Q4kEXkv: cmq mi aspettavo il cartello: sig è na pippa scritto in cinese:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

Mario in versione green non l'avevo mai visto. Darwin avrebbe scritto un nuovo libro sull'evoluzione.

 

Detto ciò, mario, non ho mai detto che tu sia criceto. Al limite, c'era la grande possibilità che tu fossi un proL o lupo solitario. Ma mai criceto.

 

L'aver difeso Airod, unico sondato lupo, per te come per altri, legittimava ogni congettura.

 

Permettimi anche di farti notare un controsenso. Dici che io possa essere lupo, e che capisco le cose (inteso come ruoli). Allora mi spieghi per quale ragione alcuni "ruoli" sono ancora vivi? Sarei diventato generoso e masochista?

 

Comunque, il discorso di oggi, è un altro: Taty.

 

Taty si è detta criceto che è diventata contadino. Se mente, ruba la partita. E le ragioni per mentire, sono molte. E perdiamo tutti, noi contadini, e i lupi. Se è sincera, il suo rogo, contando N, è il minor danno possibile. Solo se ci fosse un lupo sicuro, voterei altrove.

Mi fa piacere che hai ignorato ogni altra cosa che ho detto XD. Ah una cosa... lo chiami Alfred  perché lo conoscevi già? A proposito di taty perché ieri non ti sei battuto per rogare lei CRICETO DICHIARATO e non Airod sondato Lupo senza alcuna certezza che il veggente, CHE TU HAI CAPITO CHI È VISTO CHE CAPISCI QUASI TUTTO,probabilmente morto? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

perchè dobbiamo fare il segreto di stato fino a dopo il rogo? che succede poi dopo il rogo la situazione si sblocca o fa più figo parlarne dopo?

cmq ragazzi momento:5dv7ef: dato che sono stato troppo con il mio amico (amici), mi è venuta l'allergia al pelo di gatto... state tranquilli che il nostro rapporto è sano e forte:22:

per la cronaca N non sta seguendo la partita:Q4kEXkv: cmq mi aspettavo il cartello: sig è na pippa scritto in cinese:5dv7ef:

 

Ahaha :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Se vuoi te lo dico adesso era solo per non mettere troppa carne sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri said:

L'unica cosa che non capisco in tutta questa vicenda è il ruolo che mi attribuite perché non mi sono mai davvero rivelato e ho anche lasciato degli indizi falsi per impedire al Lupo Nero di uccidermi o allo scommettitore di indovinare il mio ruolo.

Infatti sei stato grande nel far capire in due giorni un ruolo.diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo.sto.dicendo da due giorni che bisognava resuscitare Lemon.

Comunque io vado a votare Joppa ragazzi. Ma avete visto ieri quanti improvvisamente vogliono votare Joppa e non Airod? E poi votano Airod?

@Marco1306 tu cosa hao visto in Joppa che non ti ha convinto?

 

Edit: rispondo io 4 persone

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Io lo.sto.dicendo da due giorni che bisognava resuscitare Lemon.

Comunque io vado a votare Joppa ragazzi. Ma avete visto ieri quanti improvvisamente vogliono votare Airod e non Joppa? E poi votano Airod?

@Marco1306 tu cosa hao visto in Joppa che non ti ha convinto?

Marco doveva votare Josephine per forza, perchè se lei è lupo allora lui non lo era, ma se lo fosse stato Airod allora lui avrebbe potuto pure esserlo. :29n9szo:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 ore ago, mariosan said:

Non ho detto che ho certezze ma è un mio sentore. È particolarmente evidente sia per il caos fatto ieri che per le varie accuse campate per aria di molti. Ci sono almeno cinque cattivi. E l ho capito da un riassunto. Anzi temo proprio che tu green o sig lo siate insieme, cattivi, uno sta tra dieguito e scare, e l altro è joppa

Son tutti lupi, tranne te. 16 lupi in partita. Vabè.

È ovvio che ieri hai voluto salvare Airod perché tuo compagno/tuo amico/tuo parente (intendo dire che sei proL), insieme a Marco.

Tutti gli altri erano incerti sul da farsi per via della mia poca presenza... voi due invece eravate super convinti fin dall'inizio e questa cosa mi puzza tantissimo.

Oggi sarei per bruciare o te o Marco.

Se hai letto ieri, hai capito benissimo cos'è successo: Airod s'è spacciato 18mila cose. Quindi qual è il motivo per cui mi rogheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Son tutti lupi, tranne te. 16 lupi in partita. Vabè.

È ovvio che ieri hai voluto salvare Airod perché tuo compagno/tuo amico/tuo parente (intendo dire che sei proL), insieme a Marco.

Tutti gli altri erano incerti sul da farsi per via della mia poca presenza... voi due invece eravate super convinti fin dall'inizio e questa cosa mi puzza tantissimo.

Oggi sarei per bruciare o te o Marco.

Se hai letto ieri, hai capito benissimo cos'è successo: Airod s'è spacciato 18mila cose. Quindi qual è il motivo per cui mi rogheresti?

Ricordi che ti ho sospettato per tutta la partita? Certo non sono tutti e 15 i lupi, ma 4+1 probabilmente e sono 1/3 e possono portare caos tranquillamente. 

Joppa tu ieri hai avuto davvero la.sondata Airod Lupo? Te lo chiedo perché voglio che lo dici un`altra volta e poi nei retroscena ci ridiamo su. Però mi va che lo dici di nuovo, così ci rido sopra già ora da solo

1 minuto fa, Green wolf said:

ora è tutto più chiaro allora: @mariosan allora dillo subito che airod è tuo parente!! che grado di parentela c'è?

cmq allora fammi capire: tutti quelli che hanno votato airod so lupi quindi,, visto che l'ho votato pure io, siamo 9 lupi? mi sembra un pò eccessivo

Non tutti quelli che l hanno votato. Leggi bene, ci sono quattro persone e se volete andatevi a rileggere il giorno come.ho fatto io in contrasto con il Jet leg per vedere chi sono, che hanno cambiato improvvisamente idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Ricordi che ti ho sospettato per tutta la partita? Certo non sono tutti e 15 i lupi, ma 4+1 probabilmente e sono 1/3 e possono portare caos tranquillamente. 

Joppa tu ieri hai avuto davvero la.sondata Airod Lupo? Te lo chiedo perché voglio che lo dici un`altra volta e poi nei retroscena ci ridiamo su. Però mi va che lo dici di nuovo, così ci rido sopra già ora da solo

Sì, ma i sospetti son ben diversi dalle certezze.

Non hai nemmeno aspettato che mi difendessi! Lo so che dovevi partire e tutto il resto, ma ti vedo convintissimo anche ora! xD Cioè, capisci che il dubbio mi viene?
In più, a che pro il medium avrebbe dovuto tacere oggi e non smentirmi? Perché mai un C non dovrebbe smentire una falsità? Probabilmente perché non lo era.

Io per farti ridere ti dico tutto quello che vuoi, ma se sei peloso, non posso fare altro che rogarti.

Sorry mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Sì, ma i sospetti son ben diversi dalle certezze.

Non hai nemmeno aspettato che mi difendessi! Lo so che dovevi partire e tutto il resto, ma ti vedo convintissimo anche ora! xD Cioè, capisci che il dubbio mi viene?
In più, a che pro il medium avrebbe dovuto tacere oggi e non smentirmi? Perché mai un C non dovrebbe smentire una falsità? Probabilmente perché non lo era.

Io per farti ridere ti dico tutto quello che vuoi, ma se sei peloso, non posso fare altro che rogarti.

Sorry mario.

Vammi a votare ora. Ti prego.nella giustificazione scrivi anche che hai avuto la.sondata Airod.Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.