Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan said:

Io lo.sto.dicendo da due giorni che bisognava resuscitare Lemon.

Comunque io vado a votare Joppa ragazzi. Ma avete visto ieri quanti improvvisamente vogliono votare Joppa e non Airod? E poi votano Airod?

@Marco1306 tu cosa hao visto in Joppa che non ti ha convinto?

 

Edit: rispondo io 4 persone

 

Per me il veggente era già morto quando josie ha detto di avere la sondata quindi lei ieri ha mentito

 

7 minuti fa, Green wolf said:

marco per la cronaca, giusto due parole di spiegazione, per motivare questa scelta invece tipo di lemon... sai com'è giusto così

 

Per me è lei il veggente

 

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Son tutti lupi, tranne te. 16 lupi in partita. Vabè.

È ovvio che ieri hai voluto salvare Airod perché tuo compagno/tuo amico/tuo parente (intendo dire che sei proL), insieme a Marco.

Tutti gli altri erano incerti sul da farsi per via della mia poca presenza... voi due invece eravate super convinti fin dall'inizio e questa cosa mi puzza tantissimo.

Oggi sarei per bruciare o te o Marco.

Se hai letto ieri, hai capito benissimo cos'è successo: Airod s'è spacciato 18mila cose. Quindi qual è il motivo per cui mi rogheresti?

 

Anch'io ti voglio bene :0iBn3vJ:

Josie penso di aver spiegato bene perché non ti credevo ieri, per me il veggente è morto quindi è impossibile che tu avessi la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Per me il veggente era già morto quando josie ha detto di avere la sondata quindi lei ieri ha mentito

 

 

Per me è lei il veggente

 

 

Anch'io ti voglio bene :0iBn3vJ:

Josie penso di aver spiegato bene perché non ti credevo ieri, per me il veggente è morto quindi è impossibile che tu avessi la sondata

Ma ti sei chiesto perché io e te questa partita siamo.gli unici che capiscono questa cosa? Non ti sembra strano ahahhahahahah ma soprattutto non ti sembra strano che loro, i geniacci del forum, non lo capiscano?

Proprio ora, ~ Josephine said:

Marco, chiedevo a mario, che ancora non ha portato uno straccio di motivazione.

Vuole solo che lo nomini per il rogo perché è ad Hong Kong e sta soffrendo per il Jet LAg.

Ahahhajaj è come il caprio respiratorio ahhahahahha

Comunque la motivazione è quella di Marco, mi pare di averla scritta venti volte. Inoltre io da veggente col cacchio che ti davo la sondata, ma mai nella vita. Di questo sono estremamente CERTO

@Marco1306 se ci pensi la motivazione che hai dato al resuscitare Astra, farebbe si che il lupo nero se la mangi subito no? Quindi preferirei Lemon che secondo me era buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, mariosan said:

Comunque la motivazione è quella di Marco, mi pare di averla scritta venti volte. Inoltre io da veggente col cacchio che ti davo la sondata, ma mai nella vita. Di questo sono estremamente CERTO

E quindi tu conosci il veggente intimamente o addirittura stai insinuando altro?

Vabè, comunque potete votarmi senza problemi.

D'altronde se siete della stessa fazione è più che giusto che votiate me per salvarvi la peluria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma ti sei chiesto perché io e te questa partita siamo.gli unici che capiscono questa cosa? Non ti sembra strano ahahhahahahah ma soprattutto non ti sembra strano che loro, i geniacci del forum, non lo capiscano?

Ahahhajaj è come il caprio respiratorio ahhahahahha

Comunque la motivazione è quella di Marco, mi pare di averla scritta venti volte. Inoltre io da veggente col cacchio che ti davo la sondata, ma mai nella vita. Di questo sono estremamente CERTO

non era la capra respiratoria? chi caspita era nella scorsa partita che mi so dimenticato..

cmq dopo che hai offeso i geniacci del forum, sai che ora che si connettono ti aprono il culo si:sisisi: soprattutto L ha il potere di cacciarti anche dal forum:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

E quindi tu conosci il veggente intimamente o addirittura stai insinuando altro?

Vabè, comunque potete votarmi senza problemi.

D'altronde se siete della stessa fazione è più che giusto che votiate me per salvarvi la peluria.

Non sto insinuando nulla. Sto dando la mia idea di come sta andando la partita. Il veggente è morto o è andato in overdose di LSD

Ma @~ Josephine prova un attimo a ragionare (ma aspe se sei cattiva che te lo dico a fare xD) quale doveva essere il motivo per cui il veggente dovesse darti la sondata e non darla a me o a Marco (ok tu lo sospetti, ma sinceramente non ha fatto nulla di assurdo in questa partita) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma ti sei chiesto perché io e te questa partita siamo.gli unici che capiscono questa cosa? Non ti sembra strano ahahhahahahah ma soprattutto non ti sembra strano che loro, i geniacci del forum, non lo capiscano?

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Perchè l'unica persona che può smentirla è nel cimitero e quindi, non possiamo sapere se si è inventata tutto oppure no.

Quindi nel dubbio avrebbe più senso rogare Taty per guadagnare un giorno e aspettare la resurrezione che ci chiarirebbe le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Josie parliamone, secondo te la sondata di oggi che fine ha fatto?

6 minuti fa, mariosan said:

Ma ti sei chiesto perché io e te questa partita siamo.gli unici che capiscono questa cosa? Non ti sembra strano ahahhahahahah ma soprattutto non ti sembra strano che loro, i geniacci del forum, non lo capiscano?

Ahahhajaj è come il caprio respiratorio ahhahahahha

Comunque la motivazione è quella di Marco, mi pare di averla scritta venti volte. Inoltre io da veggente col cacchio che ti davo la sondata, ma mai nella vita. Di questo sono estremamente CERTO

@Marco1306 se ci pensi la motivazione che hai dato al resuscitare Astra, farebbe si che il lupo nero se la mangi subito no? Quindi preferirei Lemon che secondo me era buona.

 

Vero anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

non era la capra respiratoria? chi caspita era nella scorsa partita che mi so dimenticato..

cmq dopo che hai offeso i geniacci del forum, sai che ora che si connettono ti aprono il culo si:sisisi: soprattutto L ha il potere di cacciarti anche dal forum:sisisi:

Beh sigfried scriverebbe un libro sull evoluzione con i miei ragionamenti scritti alla Green Wolf di ieri. Per te era una cosa positiva? Perché io ci ho visto quel pizzico di catfight da parte sua ahahhahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, mariosan said:

Non sto insinuando nulla. Sto dando la mia idea di come sta andando la partita. Il veggente è morto o è andato in overdose di LSD

Vabè, io non so che dire. Non ho scelto io di essere destinatario e come detto in precedenza, avrei potuto farmi i fattacci miei: ero bella nascosta, per via della poca presenza.

Potevo davvero far finta di nulla, ma ho scelto di dare il messaggio che mi era arrivato.

I motivi possono essere molteplici:

- preferiva non darla a possibili morti. Chi mi avrebbe morso, quando ero stata praticamente assente per tutto il tempo?

- magari stava andando a casaccio sui destinatari. Non è che abbia mai scelto personaggi particolarmente sotto i riflettori, eh. (Taty, Manfri, ecc)

- di Marco non si fidava. E lo potrei pure capire.

Detto questo, io non sono nella testa del veggente, quindi può dircelo solo lui/lei perché ha scelto di darla a me e non a te, mario.

Sulla sondata di oggi mancante... che ne so? D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Beh sigfried scriverebbe un libro sull evoluzione con i miei ragionamenti scritti alla Green Wolf di ieri. Per te era una cosa positiva? Perché io ci ho visto quel pizzico di catfight da parte sua ahahhahahahhahaha

il problema è che nessuno può fare ragionamenti alla Green wolf, neanche Green wolf stesso...:pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Perchè l'unica persona che può smentirla è nel cimitero e quindi, non possiamo sapere se si è inventata tutto oppure no.

Quindi nel dubbio avrebbe più senso rogare Taty per guadagnare un giorno e aspettare la resurrezione che ci chiarirebbe le idee.

Manfri tu ieri hai letto tutto. Ti chiedi perché non.abbiate rogato ieri Taty e lo fate oggi? 

Per me.questa è stata la cosa più assurda che avete fatto (io dopo.la.ririvelazione di taty me la sarei tolta di.mezzo). Ma fidati, bisogna rogare Joppa oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: mario sta difendendo Airod sondato lupo.

Marco dice che astrale era il veggente e lui vuole tirare su lemon, perché "secondo lui" era buona.

Va beh, ad Honk Kong c'è una nuova droga, chiamata King Kong, inventata da un giocatore di ping pong.

 

Comunque, non facciamo cazzate.

Oggi si roga il criceto. Tanto conta N. E se me ha mentito, ruba la partita.

E qui rispondo a mario: non ho pressato per il rogo di taty, semplicemente perché si era detto che Taty andava seccata con i mafiosi. Se poi abbiamo i mafiosi più fifoni della storia che non sparano, mica è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Manfri tu ieri hai letto tutto. Ti chiedi perché non.abbiate rogato ieri Taty e lo fate oggi? 

Per me.questa è stata la cosa più assurda che avete fatto (io dopo.la.ririvelazione di taty me la sarei tolta di.mezzo). Ma fidati, bisogna rogare Joppa oggi.

Io l'avrei rogata, ma avevamo deciso di lasciarla ai mafiosi che evidentemente o non hanno agito oppure non sono abbastanza per uccidere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque per me va pure bene andare al rogo.

Meglio io che un ruolo più importante, di sicuro.

Però, ecco, le M&Ms tenetele d'occhio, perché al 90% sono alleati di Airod e quindi pelosissimi.

[E lo dico ora perché fra qualche ora vado a lavoro e poi al concerto di Gabbani e stasera non potrò esserci].

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Fatemi capire: mario sta difendendo Airod sondato lupo.

Marco dice che astrale era il veggente e lui vuole tirare su lemon, perché "secondo lui" era buona.

Va beh, ad Honk Kong c'è una nuova droga, chiamata King Kong, inventata da un giocatore di ping pong.

 

Comunque, non facciamo cazzate.

Oggi si roga il criceto. Tanto conta N. E se me ha mentito, ruba la partita.

E qui rispondo a mario: non ho pressato per il rogo di taty, semplicemente perché si era detto che Taty andava seccata con i mafiosi. Se poi abbiamo i mafiosi più fifoni della storia che non sparano, mica è colpa mia.

Se fate un attimo due più due e se sono.morti veggente e meretrice e gli altri erano tutti buoni, non serve Einstein per capire che i mafiosi ancora in vita erano al massimo due . Voglio portare su Lemon per un motivo specifico, che ho esposto già.  Quindi non farmi passare per ritardato quando ho spiegato la mia idea. Vorrei essere sicuro che tu sia cattivo perché solo.questo spiegherebbe questo.tuo comportamento. Come cacchio fai a non capire che il veggente è morto quando è prima.cosa che hai supposto due giorni fa cazzo!!!! Joppa è cattiva perché non aveva la sondata, lo capisci?

Proprio ora, Scarecrow said:

"Astrale"

"Dai una motivazione"

"Secondo me era il Veggente"

"Va bene, ma ora che l'hai detto non possiamo resuscitarla, tiriamo su Lemon"

 

... okay.

Non ho chiesto io la motivazione. Ma voglio.riportare lemon per un motivo diverso che non voglio dire per non aiutare ulteriormente il lupo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Fatemi capire: mario sta difendendo Airod sondato lupo.

Marco dice che astrale era il veggente e lui vuole tirare su lemon, perché "secondo lui" era buona.

Va beh, ad Honk Kong c'è una nuova droga, chiamata King Kong, inventata da un giocatore di ping pong.

 

Comunque, non facciamo cazzate.

Oggi si roga il criceto. Tanto conta N. E se me ha mentito, ruba la partita.

E qui rispondo a mario: non ho pressato per il rogo di taty, semplicemente perché si era detto che Taty andava seccata con i mafiosi. Se poi abbiamo i mafiosi più fifoni della storia che non sparano, mica è colpa mia.

 

Sig io riporterei Astrale, però mi adeguo alla maggioranza.

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Comunque per me va pure bene andare al rogo.

Meglio io che un ruolo più importante, di sicuro.

Però, ecco, le M&Ms tenetele d'occhio, perché al 90% sono alleati di Airod e quindi pelosissimi.

[E lo dico ora perché fra qualche ora vado a lavoro e poi al concerto di Gabbani e stasera non potrò esserci].

 

Sempre cattivo mi vedi... comunque non hai risposto alla mia domanda :)

 

2 minuti fa, Scarecrow said:

"Astrale"

"Dai una motivazione"

"Secondo me era il Veggente"

"Va bene, ma ora che l'hai detto non possiamo resuscitarla, tiriamo su Lemon"

 

... okay.

 

Cosa non ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Se fate un attimo due più due e se sono.morti veggente e meretrice e gli altri erano tutti buoni, non serve Einstein per capire che i mafiosi ancora in vita erano al massimo due . Voglio portare su Lemon per un motivo specifico, che ho esposto già.  Quindi non farmi passare per ritardato quando ho spiegato la mia idea. Vorrei essere sicuro che tu sia cattivo perché solo.questo spiegherebbe questo.tuo comportamento. Come cacchio fai a non capire che il veggente è morto quando è prima.cosa che hai supposto due giorni fa cazzo!!!! Joppa è cattiva perché non aveva la sondata, lo capisci?

 

Se riportiamo su Lemon, di cui non sappiamo niente, qual è il suo apporto alla partita?

Il veggente, al limite, una sondata la passa.

Tra l'altro, se Lemon fosse la meretrice, i lupi lo sanno e abbiamo 3 morti, in luogo di due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga venite un attimo qui. Mi avete descritto come pippa, come uno che non capisce molto bene le cose (intendo nelle partite precedenti) . Io ho voluto cambiare qualcosa in questa partita, eravamo 24 e non volevo spammare. Ho partecipato molto, ma in maniera razionale. Ho dato sempre la mia. Secondo voi io da lupo/proL farei quello che ho fatto ieri e che sto facendo oggi?

 

 

Vi rispondo io: No, lo farei da buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Se riportiamo su Lemon, di cui non sappiamo niente, qual è il suo apporto alla partita?

Il veggente, al limite, una sondata la passa.

Tra l'altro, se Lemon fosse la meretrice, i lupi lo sanno e abbiamo 3 morti, in luogo di due.

Se lemon fosse morta schiantata, avremmo anche noi un lupo. E i lupi comunque saprebbero che Lemon è quello solo se lei gioca dicendo "sono.meretrice e sono andata su x y z" Astrale da veggente manda la sondata al lupo e siamo punto e d`accapo. Però per me va bene una delle due, preferirei Lemon.

2 minuti fa, Manfri said:

Io ripeto che per la cosa più sensata da fare è rogare il criceto.

Così domani sapremo se Josephine mentiva e potremo dedurre tutti gli eventuali lupi.

Aspe come fai a sapere se Joppa mentiva rogando.oggi il criceto?

Se joppa è lupo secondo te chi lo sono gli altri con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.