Vai al contenuto

[Giorno 5] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Taty said:
  Spoiler

tumblr_omtr0ppgiu1s7ub96o1_400.gif

 

Balla pure che tanto stasera ti roghiamo! :heartou:

 

7 minuti fa, ~Hyd said:

Concordo nel dire che Manfri è un pessimo boss mafioso.

La morte di Gosh mi pare strana, non era esattamente uno stinco di santo.

E se Airod fosse il lupo nero? Cioè, non sarebbe una cosa brutta pensarlo. :c

 

E comunque no, niente sondata a me grazie al cielo, Josephine se l'è passata quasi male ieri.

Provaci tu se sei tanto bravo! :prrrr:

Comunque tutto è possibile.

 

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusate xD a me Taty me fa morì xD

Anche a me :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Green wolf said:

manca solo K all'appello o sbaglio? ah no pure scarecrow

Manca anche Mario.

 

 

4 minuti fa, Dream` said:

Guardate che possiamo pure perdere oggi, nel peggiore dei casi. Se non abbiamo ucciso nessun "Conta L" e mandiamo Taty al Rogo perdiamo (poi considerando le vittime dello sbranamento...). Boh, fate voi.

Lo so, ma non possiamo tenere il criceto in vita per tutto il gioco.

Comunque bisognerebbe fare un'attenta valutazione a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma più che altro sono io che non capisco una cosa, se Taty fosse veramente chi dice di essere, cosa che io non ci credo manco un poco, a quest'ora dovrebbe lottare per non farsi rogare per vincere con la sua fazione, ossia i contadini, come lei sostiene e non far perdere un C alla conta. A voi pare che stia avendo un comportamento normale? A me pare che se ne freghi proprio, anzi facendo così spera che la lasciamo stare fino alla fine, rendendosi non importante. Ma non è un comportamento da criceto, anzi, bensì da proL...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

No ma più che altro sono io che non capisco una cosa, se Taty fosse veramente chi dice di essere, cosa che io non ci credo manco un poco, a quest'ora dovrebbe lottare per non farsi rogare per vincere con la sua fazione, ossia i contadini, come lei sostiene. A voi pare che stia avendo un comportamento normale? A me pare che se ne freghi proprio, anzi facendo così spera che la lasciamo stare fino alla fine, rendendosi non importante. Ma non è un comportamento da criceto, anzi, da proL...

Infatti, per me va eliminata al più presto.

 

@Dante ma il criceto conta sempre N anche se diventa contadino semplice oppure vince con entrambe le fazioni?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Manca anche Mario.

 

 

Lo so, ma non possiamo tenere il criceto in vita per tutto il gioco.

Comunque bisognerebbe fare un'attenta valutazione a riguardo.

Io consiglio di non farlo, perché esiste un Ammaestratore e un gruppo di mafiosi (forse non erano tutti collegati). E anche i lupi sono contro Taty, stanotte non hanno agito per lasciare spazio ai mafiosi. Non me la sento di rischiare, sinceramente.

5 minuti fa, sigfried said:

 

E se è criceto normale, che facciamo? gliela regaliamo a lei?

 

^ ho risposto sopra.

2 minuti fa, L Lawliet said:

No ma più che altro sono io che non capisco una cosa, se Taty fosse veramente chi dice di essere, cosa che io non ci credo manco un poco, a quest'ora dovrebbe lottare per non farsi rogare per vincere con la sua fazione, ossia i contadini. A voi pare che stia avendo un comportamento normale? A me pare che se ne freghi proprio, anzi facendo così spera che la lasciamo stare fino alla fine, rendendosi non importante. Ma non è un comportamento da criceto, anzi, da proL...

No vabbe', non può non essere Criceto. Poi non so cosa frulli nella sua testa asd

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

No ma più che altro sono io che non capisco una cosa, se Taty fosse veramente chi dice di essere, cosa che io non ci credo manco un poco, a quest'ora dovrebbe lottare per non farsi rogare per vincere con la sua fazione, ossia i contadini, come lei sostiene e non far perdere un C alla conta. A voi pare che stia avendo un comportamento normale? A me pare che se ne freghi proprio, anzi facendo così spera che la lasciamo stare fino alla fine, rendendosi non importante. Ma non è un comportamento da criceto, anzi, bensì da proL...

Guarda, il punto è questo: me la sono giocata male, ho voluto fare di capoccia mia e alla fine ho rovinato il mio gioco. Volevo fare la gran mossa di passare dalla parte dei C e collaborare, ma quando mi sono resa conto che stavo diventando più un problema che un aiuto, ho perso interesse.

Se volete rogarmi non posso mica impedirvelo, certo vi togliereste un pensiero, d'altronde non sono importante ai fini della vittoria visto che conto N, ma non so se possiate permettervi di sprecare un rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taty said:

Guarda, il punto è questo: me la sono giocata male, ho voluto fare di capoccia mia e alla fine ho rovinato il mio gioco. Volevo fare la gran mossa di passare dalla parte dei C e collaborare, ma quando mi sono resa conto che stavo diventando più un problema che un aiuto, ho perso interesse.

Se volete rogarmi non posso mica impedirvelo, certo vi togliereste un pensiero, d'altronde non sono importante ai fini della vittoria visto che conto N, ma non so se possiate permettervi di sprecare un rogo. 

No, se sei diventata contadino, come sostieni, conti C. E' quello il dramma del tuo comportamento...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

No, se sei diventata contadino, come sostieni, conti C. E' quello il dramma del tuo comportamento...

Nope, ho chiesto, resto N.

Quindi capisco che vogliate sbarazzarmi di me, sono io che ho fatto male i miei calcoli. :D 

Mi comporto così perché fondamentalmente è inutile impegnarmi sapendo che la vostra intenzione è ammazzarmi. Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.