Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Siete voi che l avete lasciata viva ieri per una sondata impossibile. 

E poi sono gli altri che hanno certezze. Come si fa a sapere che la sondata era impossibile?

Taty era destinata ai mafiosi.

Se tra i mafiosi c'è chi si crede più furbo degli altri, mica posso saperlo prima.

Ma poi eh, sempre per logica. Oggi sei tu che vuoi salvare Taty.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, sigfried said:

E poi sono gli altri che hanno certezze. Come si fa a sapere che la sondata era impossibile?

Taty era destinata ai mafiosi.

Se tra i mafiosi c'è chi si crede più furbo degli altri, mica posso saperlo prima.

Ma poi eh, sempre per logica. Oggi sei tu che vuoi salvare Taty.

Cosi come ieri non volevo salvare airod col mio voto , oggi non voglio salvare taty. Voglio rogare un proL. La sondata era impossibile sulla base della morte del veggente

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ahhhhh! Mannaggia alla chat lupi!

Strano che tu stavi al lavoro e compari solo per sottolineare un mio errore di battitura

1 minuto fa, sigfried said:

Lupus freudiano.

Capita. Mo si spiega la difesa ad Airod e il perché vuoi resuscitare un ruolo diverso dal veggente.

Va beh, al limite sei proL.

Oggi si roga Taty.

Stavo proprio per scrivere cominciate a fare le teorie sul lapsus freudiano..

Modificato da mariosan
  • Senior
Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Strano che tu stavi al lavoro e compari solo per sottolineare un mio errore di battitura

Io inizio a lavorare alle 13:30. Avevo detto che avrei letto, mentre mi preparavo. Tranquillo che fra 10 minuti mi tolgo dalle balle, lupetto.

Inviato
38 minuti fa, mariosan said:

Lo guadagneremmo anche rogando Joppa...ma non posso fare più di questo io.

Solo se non menti e io di questo non posso averne alcuna certezza.

Inviato

Ragazzi mo non gli.rompete le palle voi e sto proC e proL! Che cavolo sta giocando dall'altra parte del pianeta dategli tregua mo ha detto la sua versione non è che gli dobbiamo rompe i coglioni x tutto il pomeriggio perché vi annuncio che tilto io per lui... basta ognuno fa le sue valutazioni e amen parliamo di altro

• Senior
Inviato

Scusami Green. Tu lo chiami pippa ogni 3x2 e ora io non posso rimarcare un suo errore? Cioè, o vi date una calmata generale oppure accettate tutto: scherzi, prese in giro, commenti, ECC. 

Mario lo sa che lo adoro, ma ora non venirmi a dire cosa posso e non posso dire perché io sto giocando. Onestamente sarei più infastidita da tutti i commenti sulla lucidità. E con questo, per favore, stendiamo un piumone pietoso sulla questione. Se non sapete stare al gioco, ditelo. Così mi astengo da qualsiasi commento.

Inviato
2 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusami Green. Tu lo chiami pippa ogni 3x2 e ora io non posso rimarcare un suo errore? Cioè, o vi date una calmata generale oppure accettate tutto: scherzi, prese in giro, commenti, ECC. 

Mario lo sa che lo adoro, ma ora non venirmi a dire cosa posso e non posso dire perché io sto giocando. Onestamente sarei più infastidita da tutti i commenti sulla lucidità. E con questo, per favore, stendiamo un piumone pietoso sulla questione. Se non sapete stare al gioco, ditelo. Così mi astengo da qualsiasi commento.

Ma non voleva dire questo. Anzi alla fine sottolinea "ognuno fa le sue valutazioni". Ora prendimi a parolacce dai :)

Inviato

No.joppa tu puoi fare quello che vuoi perché sono il primo che ride e scherza ma ho preso solo le sue difese perché vedevo che si stava per alterare... poi a me è uscita anche peggio perché stavo per mettermi a tavola quindi ho scritto come una cazziata e mi scuso 

Grazie @mariosan questa sarà la mia ultima partita sul forum grazie a te :pelota0wcee5nk6:

Inviato

Ma scusate. Ci sto ragionando da un po' mentre rileggo la giornata di ieri.

Partiamo dal presupposto che Airod non mentisse. Ha fatto intendere di essere Spirito Nero, e già qui dovremo aprire una parentesi perché la mattina si è rivelato Sindaco/Bane, dicendo di essere "non buono, ma buono buono" = valgo doppio, e dubito si dichiari Batman. Ora, ipotizziamo non sia successo e lo crediamo Spirito Nero, ha detto che avremo ancora sentito parlare di lui leggendolo ancora (ma come se è lui che riporta in vita e morendo al rogo nessuno sarebbe potuto tornare neanche a riferire le sue considerazioni dal cimitero?) e che il Lupo Nero non era un problema (e questo vale solo per Mafiosi e Criceto). Ha detto che il Medium avrebbe riportato ordine dopo averlo visto C e che ci saremmo accorti che Jose mentiva, e nulla è accaduto in questo senso.

Ma come sì fa ancora a credergli?

Non so, spiegateme 'sta roba.

Inviato
1 minuto fa, Dream` said:

Sono rimasto indietro di due pagine, ma mi è saltato all'occhio questo post. Qualcuno finalmente capisce.

Dopo scrivo tutto, ora non ho tempo. Spero lo faccia Pride per me.

Ma non c'è molto da capire guarda, rogando jopsephine i lupi potrebberi vincere? No

Rogando taty i lupi possono vincere? Sì

Quindi ditemi secondo voi i lupi chi hanno interesse a rogare?

Vogliamo regalare un giorno ai lupi e farli così vincere? Io personalmente no.

A taty ci si può pensare dopo, per esempio, perché non dirottiamo lo sbrano su di lei con l'ammaestratore per esempio? O mi volete dire che giusto giusto le manca un nome.

Ma poi dai, perché i lupi si dovrebbero opporre al rogo del criceto? Ti prego spiegatemelo

Poi astrale veggente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che state a dire? Una che si confonde sul ruolo del veggente cieco dopo aver usato il suo potere è il veggente? Lemon è il veggente ed è una prova il fatto che  sigfried prima non voleva resuscitare nessuno e ora è sceso a patti dicendo di non voler fare tornare in vita lemon.

Ah altra cosa dal lato opposto perché insomma "airod ha bluffato per far confondere il nero1!!1!1" è un po'mirroclimbing, ma io ci avevo visto un altro ruolo, poi magari era veramente lo spirito e oggi non resuscita nessuno, ma in quel caso la partita finisce e perdiamo, quindi non voglio arrivare domani a dire "visto?" no, non ci tengo, preferisco far continuare la partita, se continua e resuscita qualcuno mica perdiamo eh, nel caso opposto sì.

Quindi io personalmente voglio avere la certezza che venga rogato un lupo, se tra josephine e airod si nasconde un lupo al 100% e oggi potrebbe finire la partita a favore dei lupi, io personalmente li voglio tutti e due morti, se poi avete ragione voi numericamente dovremmo avere il tempo per uccidere taty, ma prima scopriamo chi è lupo e poi si vede.

Un'altra possibilità sarebbe quella di usare l'ammaestratore su taty, che dici @sigfried? O perdere uno sbrano per taty non ti va bene più?:^^:

Che poi ripeto dite che i lupi vogliono vivo il criceto, a maggior ragione che non lo sbranano lo spingono al rogo, poi boh c'avrete pure ragione voi, ma io preferisco avere la certezza di aver rogato un lupo. 

Inviato
2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ma non c'è molto da capire guarda, rogando jopsephine i lupi potrebberi vincere? No

A taty ci si può pensare dopo, per esempio, perché non dirottiamo lo sbrano su di lei con l'ammaestratore per esempio? O mi volete dire che giusto giusto le manca un nome.

Ma poi dai, perché i lupi si dovrebbero opporre al rogo del criceto? Ti prego spiegatemelo

Poi astrale veggente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che state a dire? Una che si confonde sul ruolo del veggente cieco dopo aver usato il suo potere è il veggente? Lemon è il veggente ed è una prova il fatto che  sigfried prima non voleva resuscitare nessuno e ora è sceso a patti dicendo di non voler fare tornare in vita lemon.

Ah altra cosa dal lato opposto perché insomma "airod ha bluffato per far confondere il nero1!!1!1" è un po'mirroclimbing, ma io ci avevo visto un altro ruolo, poi magari era veramente lo spirito e oggi non resuscita nessuno, ma in quel caso la partita finisce e perdiamo, quindi non voglio arrivare domani a dire "visto?" no, non ci tengo, preferisco far continuare la partita, se continua e resuscita qualcuno mica perdiamo eh, nel caso opposto sì.

Quindi io personalmente voglio avere la certezza che venga rogato un lupo, se tra josephine e airod si nasconde un lupo al 100% e oggi potrebbe finire la partita a favore dei lupi, io personalmente li voglio tutti e due morti, se poi avete ragione voi numericamente dovremmo avere il tempo per uccidere taty, ma prima scopriamo chi è lupo e poi si vede.

Un'altra possibilità sarebbe quella di usare l'ammaestratore su taty, che dici @sigfried? O perdere uno sbrano per taty non ti va bene più?:^^:

Che poi ripeto dite che i lupi vogliono vivo il criceto, a maggior ragione che non lo sbranano lo spingono al rogo, poi boh c'avrete pure ragione voi, ma io preferisco avere la certezza di aver rogato un lupo. 

Ho trovato un amico :)

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Il problema è che se il lupo alfa non ha ancora usato il potere può farlo per aggirare l'ammaestratore farci perdere la su abilità.

Comunque concordo con te sul fatto che Astrale non sia assolutamente la veggente.

Modificato da Manfri
Inviato

Scusate eh, ma quale parte del regolamento in cui "il criceto è immune al morso dei lupi" non vi è chiaro?

Se il criceto arriva a fine partita, la vince. Se il crice

10 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Vedo che hai delle certezze mica da ridere.

Allora, la faccio breve.

Se roghiamo J i lupi possono vincere ugualmente, se J è buona. Anche se J è proL che conta C, ai lupi va bene.

Se non roghiamo Taty, lei può vincerla facendo i 4 nomi, nel caso non li abbia fatto. Taty potrebbe essere un lupo che si finge criceto.

Dell'ammaestratore, non sappiamo se sia vivo, e fare affidamento su una possibilità con 10 morti, è da folli.

Poi per ridere così tanto di Astrale veggente, probabilmente hai un veggente migliore. Ma tra i morti non ne vedo nessuno.

Merì avrebbe sondato L. Ed L non è stato sondato.

Lemon avrebbe sondato me. E io non sono stato sondato.

Astrale rimane l'unica opzione. O altrimenti il veggente è Gosh.

Se il veggente è morto la prima notte, allora anche Manfri ha mentito sulla sua sondata, ma questo ovviamente non è così.

Ora, prima di scrivere un altro pippone, fatti bene i conti e ragiona.

Inviato
9 minuti fa, Manfri said:

Il problema è che se il lupo alfa non ha ancora usato il potere può farlo per aggirare l'ammaestratore farci perdere la su abilità.

Comunque concordo con te sul fatto che Astrale non sia assolutamente la veggente.

E quindi perdiamo kappa

Se i lupi usano l'alpha diminuiscono di 1 e ci danno un giorno in più per rogare taty, che a noi va benissimo

Inviato

Voglio chiarire un secondo la situazione perché non voglio lasciare la questione in sospeso: @~ Josephine allora sono intervenuto soltanto perché lo stavamo massacrando a turno da circa un'ora incessantemente, cosa giusta nel gioco ma visto che si è fatto un viaggio dall'altra parte del mondo e avevo iniziato a credere che stava per andare in tilt, sono intervenuto solo per placare la situazione sbagliando certamente i modi del mio intervento... poi che io e te lo possiamo insultare ogni volta che vogliamo, questo è senza ombra di dubbio tanto lo continuerò a fare... solo che ho visto che la situazione poteva degenerare e sono intervenuto: se ero io la capra respiratoria non ti dovevi proprio preoccupare di offendermi potevamo continuare pure giorno e notte:Q4kEXkv: detto ciò quindi a TE chiedo scusa a quell'altro invece no perché è na superpippa lui e la filosofia! Poi a fine partita mi cacci dal forum senza problemi:perplex:

Inviato

@Pride Dreemurr ma che  sei lupo?sei taty è criceto,non può essere sbranata

e ribadisco non capisco dove trovi le certezze per dire che joppa è lupo e se la roghiamo non perdiamo,mentre se roghiamo taty(che se ci ha preso per il naso,visti tutti i ruoli dichiarati,vince lei e frega proprio tutti) perdiamo,a me sembra che tu stia dando i numeri

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.