Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Perché io ho il punto interrogativo? Posso averlo esclamativo?

Perché pensavo che il tuo fosse più un "forse".

Comunque puoi avere un punto esclamativo, i due punti,  i puntini di sospensione, un punto e virgola, delle virgolette, delle parentesi, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con gli attuali 10 giocatori, il set dovrebbe essere questo:

 

Veggente

Medium

Contadino Semplice  x5

Lupo Mannaro x2

Indemoniato

 

Nel caso in cui si aggiungessero altri giocatore, aggiungerei dei ruoli ulteriori.

 

 

Per il regolamento volevo fare un mix tra la nostra modalità di gioco e quella da tavolo.

-La lista dei partecipanti verrà randomizzata con all'interno il nome del moderatore, che morirà all'inizio del gioco

-Tutti i partecipanti avranno una chat privata col master dove consegnare i poteri

-I Lupi potranno scrivere nella chat privata durante il giorno

-Le votazioni saranno divise in due fasi

-Al termine della prima fase di votazioni i due giocatori più votati dovranno fare un arringa e tutti gli altri dovranno votare per decidere quale mandare al rogo

-In caso di pareggio, verrà selezionati per l'arringa il giocatore più vicino "sotto" all'ultimo morto

-Durante il giorno 1, il moderatore sarà considerato l'ultimo morto

 

Ringrazio @Loudo per l'aiuto nel definire le regole.

 

Fatemi sapere se volete usare il giorno 0 oppure no.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Manfri quando rifacciamo una partita su discord? <3

Sul forum penso di poterlo fare praticamente sempre (tanto sono in sessione), mentre per quanto riguarda Discord dipende da eventuali impegni/Impedimenti.

Per questa seconda opzione, mi verrebbe più comodo domani o ancora meglio Martedì.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Manfri ha detto:

Sul forum penso di poterlo fare praticamente sempre (tanto sono in sessione), mentre per quanto riguarda Discord dipende da eventuali impegni/Impedimenti.

Per questa seconda opzione, mi verrebbe più comodo domani o ancora meglio Martedì.

 

 

 

 

In caso, domani ci sono! Martedì devo vedere con le lezioni :3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.