Jump to content

[PF] Organizzazione partite

Guest Mefy

Recommended Posts

Non so dove continuare la discussione, spero che questo sia il topic giusto...

On 31/3/2016 alle 15:40, DarkPhoenix said:

L'inattività di Airod ha falsato la partita... Ovvio sarebbe finita così...

Secondo me

1. Sotto gli 8 giocatori non si può andare

2. Basta un inattivo e la partita è falsata e da annullare

Pensiero mio:

Con le fasi superaccorciate è facilissimo saltare una fase. Per come la vedo io o non si accorciano le fasi o non si mette il voto obbligatorio.

(L'inattività di Airod credo avrebbe comunque falsato la partita, quindi c'è da capire come gestire in caso di inattivi).

[Che poi povero, davvero, basta che uno ha un impegno nella mattina e può tornare solo dopo le 15-16,00 ed è già superinattivo con queste fasi iper-corte =/]

Sul sotto gli 8 sono abbastanza d'accordo: con due lupi basta sbagliare il primo rogo e già col secondo è praticamente sul filo del rasoio (però un lupo da solo mi sembra brutto...).

Comunque non ci gioco più se gioca Obba! :LL:

Ah, Mellow stava dicendo qualcosa sull'avere le fasi a orari precisi. Quella mi sembra un'idea fattibile!

Allora si è appena concluso la partita flash. 

I problemi ci sono stati. 

Invito tutti i giocatori a dire la loro. Anche il resto degli utenti ovvio. 

Se possono dare nuove idee sarebbe ancora meglio :D 

Il regolamento attuale è questo: Lupus Flash!  

• Mettere o meno la votazione obbligatoria? 
  • Come organizzare le fasi di gioco? Giocando in determinate fasce orarie tipo dalle 22 alle 24?
  • Lupus di poche ore? Tipo 2/3 ore..una serata? 

Invito @DarkPhoenix a taggarvi tutti. :D 

per me si potrebbero provare nuovi tipi di partite flash,più simili al live

si potrebbe provare su skype con la webcam o anche in chat(ma una chat veloce,tipo che ne so..whatsapp. tipo ehh,non dico di andare su whatsapp),in modo da scrivere velocemente e tutti insieme senza scuse -cof-

in entrambi i casi la partita non dovrebbe durare più di un ora/due,tre al massimo se proprio siamo in milioni :13:

• 1 year later...

Per chi non lo sapesse e per chi non ci ha seguito, ieri sera dalle 21.30 all'1 abbiamo giocato due partite Flash masterate da @L Lawliet, in cui ci siamo divertiti davvero tanto. Eravamo 7 giocatori alla prima, 6 alla seconda. 

Ci facciamo un'altra partita? Chi c'è disponibile a giocarla tra domani e domenica un'altra flash (o anche tutti e due i giorni, io non ho nulla da fare sabato pomeriggio/sera e tutto domenica)? @~ Josephine @Dante @mariosan @DVonTeese @sigfried @Merî @kado' @Crisalide @Jawall @Airod @absolute @dieguito94 @Green wolf @Hisoka @L Lawliet @Marco1306 @Papà eco @Loudo @Mefy

Cerchiamo 8 giocatori. La partita sarà 2 Lupi contro 1 veggente+5contadini. Mi piacerebbe anche masterarla così può giocare anche @L Lawliet, dato che ieri ne ha masterate due! :)

Giocatori disponibili:

1. @L Lawliet (SICURO - entrambi i giorni - ore 16/17)

2. @mariosan (SICURO entrambi i giorni - ore 16/17)

3. @sigfried (?forse domenica sera)

4. @DVonTeese (SICURO giorno?- ora?)

5. @absolute (?forse)

Edited by N ™

17 minuti fa, absolute said:

Eh, ma potevate dirlo, ieri sera dalle undici in poi non avevo nulla da fare. Comunque non posso garantire di esserci, ma se mi dite quando ci siete e dove potervi raggiungere e sono libero, mi unisco volentieri.

Il problema è che se ci sono 8 giocatori, organizziamo, dandoci un appuntamento. Cmq orientativamente volevamo fare o domani dalle 18 alle 21, oppure dalle 21.30 a mezzanotte. Dipende dalle vostre disponibilità di orari.  

Ragazzi ditemi un orario in cui potreste esserci domani oltre alla disponibilità. 

5 ore ago, N ™ said:

Il problema è che se ci sono 8 giocatori, organizziamo, dandoci un appuntamento. Cmq orientativamente volevamo fare o domani dalle 18 alle 21, oppure dalle 21.30 a mezzanotte. Dipende dalle vostre disponibilità di orari.  

Ragazzi ditemi un orario in cui potreste esserci domani oltre alla disponibilità. 

Domani dalle 18 alle 21 no per me non è fattibile quindi decidete l orario in base alla maggioranza e poi vedo se posso giocare

15 ore ago, Crisalide said:

Ma non sta partendo quella grossa? :13:

Il mio cervello non regge troppe cose insieme

Crisa ma sono giusto un paio di ore oggi pomeriggio. Sei impegnata?

20 ore ago, absolute said:

Eh, ma potevate dirlo, ieri sera dalle undici in poi non avevo nulla da fare. Comunque non posso garantire di esserci, ma se mi dite quando ci siete e dove potervi raggiungere e sono libero, mi unisco volentieri.

Oggi per le 16 ci saresti?:) 

19 ore ago, ~ Josephine said:

Io potrei domenica, domani a tratti.

J ci sei oggi per le 16? :)

@sigfried tu confermi di non esserci? 

Edited by N ™