Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

L'altro giorno non siamo riusciti a giocare a lupus (ma abbiamo giocato ad Avalon e a Sherlock Holmes nonché a briscola successivamente). Visto che @Doom ha dato il suo benestare, vogliamo provare ad organizzare una partita via chat (preferibilmente videochat, ma come sempre, visto che molti fanno i timidi valutiamo anche l'audiochat) domani sera (martedì 5 maggio) e/o dopodomani sera (mercoledì 6 maggio). Chi ci sarebbe?

 

@ Utente (Lupus)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute ha detto:

L'altro giorno non siamo riusciti a giocare a lupus (ma abbiamo giocato ad Avalon e a Sherlock Holmes nonché a briscola successivamente). Visto che @Doom ha dato il suo benestare, vogliamo provare ad organizzare una partita via chat (preferibilmente videochat, ma come sempre, visto che molti fanno i timidi valutiamo anche l'audiochat) domani sera (martedì 5 maggio) e/o dopodomani sera (mercoledì 6 maggio). Chi ci sarebbe?

 

@ Utente (Lupus)

 

Ma a lupus o al resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Io rigioco volentieri a Sherlock Holmes. 
Mentre il lupus in videochat oltre ad imbarazzarmi mi fa venire sonno, quindi passo.

 

Contatemi se invece si fa la partita sul forum (come di consueto) @Manfri

 

Non volevo fare nomi, ma i timidi a quanto pare si dichiarano direttamente. Mamma mia, quante storie.

 

1 ora ago, Mescalina ha detto:

Per una flash sul forum ci sono volentieri 

 

Volevo provare a fare qualcosa di diverso visto che ultimamente si sfrutta la tecnologia e abbiamo fatto alcune partite in videochat, volevo riproporre per cambiare. Partite flash sul forum sono già collaudate ma volevo coinvolgervi in questa modalità. Poi se la maggioranza preferisce partita flash su forum è un altro discorso, tu proprio non vuoi provare?

 

1 ora ago, polle ha detto:

 

Ma a lupus o al resto?

 

Di base volevo provare lupus. Poi come l'altra volta, se non siamo abbastanza e ai presenti va bene, si può ripiegare su altro. Di base c'era Doom che voleva giocare a lupus (il resto non le interessa).

 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

idem

 

Fai anche tu il timido?

 

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

A me va bene

 

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute ha detto:

 

Fai anche tu il timido?

 

Abs, non taglio i capelli da mesi, credo mi roghereste solo per il fatto che ho letteralmente un cucciolo di lupo in testa

 

E poi c'eri quando ho raccontato di quando mi tremavano le mani perché stavo provando a rubare un ruolo ò.ò e in generale preferirei un gioco diverso dal lupus, tipo Sherlock mi incuriosiva (anche grazie a Chov che me ne ha parlato bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, absolute ha detto:

L'altro giorno non siamo riusciti a giocare a lupus (ma abbiamo giocato ad Avalon e a Sherlock Holmes nonché a briscola successivamente). Visto che @Doom ha dato il suo benestare, vogliamo provare ad organizzare una partita via chat (preferibilmente videochat, ma come sempre, visto che molti fanno i timidi valutiamo anche l'audiochat) domani sera (martedì 5 maggio) e/o dopodomani sera (mercoledì 6 maggio). Chi ci sarebbe?

 

@ Utente (Lupus)

 io se non facciamo tardi ci sono 

Spoiler

preferisco sempre senza webcam ma posso prepararmi psicologicamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, absolute ha detto:

L'altro giorno non siamo riusciti a giocare a lupus (ma abbiamo giocato ad Avalon e a Sherlock Holmes nonché a briscola successivamente). Visto che @Doom ha dato il suo benestare, vogliamo provare ad organizzare una partita via chat (preferibilmente videochat, ma come sempre, visto che molti fanno i timidi valutiamo anche l'audiochat) domani sera (martedì 5 maggio) e/o dopodomani sera (mercoledì 6 maggio). Chi ci sarebbe?

 

@ Utente (Lupus)

Oooo se si gioca a lupus in una delle due sere potrei esserci. In quanti dovremmo essere per fare una partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base bisognerebbe essere almeno nove giocatori e un moderatore. Ma qui la gente è altalenante e non vuole concederci neanche l'onore di ascoltare la loro voce (figuriamoci il video). 

 

Intanto facciamo così, alle 20.30 stasera scrivo qui e faccio il conto di chi ci sarebbe, lo stesso vale per domani. Se ho segnato male correggete. Al momento i nomi sono otto per giocare via forum, sei per giocare in chat. Dovesse saltare il lupus si può ripiegare su altri giochi (Alla peggio c'è anche pictionary online, topo gartic.io). Io sono disponibile per moderare, non so se ci sono regolamenti particolari per cui per eventuali partita via forum debba esserci un admin, in caso fatemi sapere.

 

5 MAGGIO

Josephine (Lupus solo via forum)

Mescalina (Lupus solo via forum)

Polle ?

Matt4

Superlol

Doom

SuicideLullaby

Gilgamesh

 

6 MAGGIO

Josephine (Lupus solo via forum)

Mescalina (Lupus solo via forum)

Polle ?

Matt4

Superlol

Doom

SuicideLullaby

Gilgamesh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 MAGGIO

Josephine (Lupus solo via forum)

Mescalina (Lupus solo via forum)

Polle ?

Matt4

Superlol

Doom

SuicideLullaby

Gilgamesh

Mariosan

 

6 MAGGIO

Josephine (Lupus solo via forum)

Mescalina (Lupus solo via forum)

Polle ?

Matt4

Superlol

Doom

SuicideLullaby

Gilgamesh

Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.