Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Lorusgra ha detto:

Si si io mi prenoto e se posso giocare in coppia con @OroroMunroe se è fattibile la coppia... Voglio un attimo capire modalità e dinamiche di gioco :) 

Le partite flash in teoria possono essere giocate anche in singolo, ma comunque non vedo ostacoli anche nel farla in coppia, certo (:

Penso non dia fastidio a nessuno ^^

 

In breve: una partita flash dura qualche ora, si svolge sul forum e prevede dinamiche solitamente più semplici rispetto a quelle delle partite ufficiali

(anche perché di solito i giocatori sono di numero inferiore in paragone).

 

Una volta stabilita la data e l'orario (votate nel sondaggio!) viene pubblicato il set (ruoli) e vengono dati gli orari generali di gioco (chiusura rogo, raggio d'azione ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Lorusgra ha detto:

Si si io mi prenoto e se posso giocare in coppia con @OroroMunroe se è fattibile la coppia... Voglio un attimo capire modalità e dinamiche di gioco :) 

<3 in questa flash non so se riesco a partecipare perché stasera c'è il cineforum e questo weekend sono fuori, ma quella del forum tranquilla, sarò la tua compagnia di chat <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, Lorusgra ha detto:

Raga a questo giro non mi iscrivo, ma è possibile guardare la partita? 

 

 

Certo, chiunque può leggere il forum. (:

Puoi anche scrivermi commenti in mp se ti va (non farli solo in topic, perché altrimenti rischiamo di creare problemi ai giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Iscritti:

1. Lena

2. Oecus

3. Superlol

4. OroroMunroe

 

 

 

Quasi iscritti:

1. Absolute

2. Bucche

Mi sa che devo rinunciare oggi, mi sono ritrovata ad avere un po' di cose da fare in giornata e probabilmente dopo cena studierò per rimanere nei tempi con la tabella di marcia ;__; scusa

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.