Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

@ Utente (Lupus)

 

stasera flash?

 

oppure domani... prima che parta il death note game

ti ringrazio ma credo di non potere proprio in questi giorni, sto facendo una mossa suicida lol

58 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

posso anche masterare, tanto piove il mondo e non ho niente da fare

aww che cute <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 ore fa, Mirtillo ha scritto:

in effetti... comunque non penso si farà, non ha risposto nessuno haha

Le Flash conviene sempre organizzarle qualche giorno prima, all'ultimo difficilmente si trovano abbastanza giocatori.

Potremmo fare domenica magari? Qui o su Discord?

Poi ovviamente se c'è partecipazione si può giocare anche oggi o domani, perché no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Game Master
35 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Visto che la prossima è fra 6 giorni, vogliamo provare ad organizzare una flash?

 

@Mirtillo @Hexdrinker

Io come detto, tendenzialmente partecipo:) mi va benissimo se la organizza mirtillo così vedo pregi e difetti, organizzarne una senza averci mai presenziato sarebbe un po' pretenzioso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che da Cell non posso fare i sondaggi, o se posso non capisco come.

 

51 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io come detto, tendenzialmente partecipo:) mi va benissimo se la organizza mirtillo così vedo pregi e difetti, organizzarne una senza averci mai presenziato sarebbe un po' pretenzioso xD

Vabbè io non ne ho mai giocate perché nessuno ha mai voglia di masterare ma questa sarebbe la seconda che modero, alla fine sono flash mica uno dev'essere un master esperto e impeccabile COME ME per masterare xD that's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mi sa che da Cell non posso fare i sondaggi, o se posso non capisco come.

 

Vabbè io non ne ho mai giocate perché nessuno ha mai voglia di masterare ma questa sarebbe la seconda che modero, alla fine sono flash mica uno dev'essere un master esperto e impeccabile COME ME per masterare xD that's all.

Se preferisci, dimmi che tipo di sondaggio vorresti impostare, e lo apro io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.