Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

@Merî stavo per scrivere una battuta su come non è che perché vi siete espressi tu e mariosan contro di me, allora vado rogato...

 

Ma poi mi son reso conto che è proprio così. Finora abbiam rogato tutti quelli che hai detto tu:

E qualche post dopo già sospettavi di eco:

 

Inutile dire che a questo punto credo che tu stia facendo un po' di più di condividere i tuoi pensieri. Ci stai facendo girare tutti come trottole, sono impressionato. XD

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

@Merî stavo per scrivere una battuta su come non è che perché vi siete espressi tu e mariosan contro di me, allora vado rogato...

 

Ma poi mi son reso conto che è proprio così. Finora abbiam rogato tutti quelli che hai detto tu:

E qualche post dopo già sospettavi di eco.

 

Inutile dire che a questo punto credo che tu stia facendo un po' di più di condividere i tuoi pensieri. Ci stai facendo girare tutti come trottole, sono impressionato. XD

 

se metti insieme i miei post avrò sospettato di tutti :D Stanne certo. Di eco mi sa il primo giorno avrò fatto una battuta ma era l'ultimo dei miei pensiero sinceramente. Anzi mi sembrava buonissimo.

 

Comunque mettetevi d'accordo uno dice che sono sospettata da tutti l'altro che tutti mi seguono :psyduck:

 

mbè se la sondata lupo è arrivata a me che devo farlo non rogarlo? ò.ò 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

@Merî stavo per scrivere una battuta su come non è che perché vi siete espressi tu e mariosan contro di me, allora vado rogato...

 

Ma poi mi son reso conto che è proprio così. Finora abbiam rogato tutti quelli che hai detto tu:

E qualche post dopo già sospettavi di eco:

 

Inutile dire che a questo punto credo che tu stia facendo un po' di più di condividere i tuoi pensieri. Ci stai facendo girare tutti come trottole, sono impressionato. XD

Non per difendere Meri, che devo dire oggi mi sta facendo sospettare di lei sempre di più XD, addirittura affibiarle un carattere manipolativo per me è esagerato. Non ci riuscirebbe secondo me. Ieri abbiamo rogato Eco perchè ha dato una sondata lupo, non perchè ci ha manipolato con le sue parole, magari con i fatti si xD però il punto è che non credo dipenda da lei se Draxer ha avuto cinque voti. Io ti sospetto perchè con quel tuo messaggio mi sembravi avere la coda di paglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto avete scritto.

Ho letto tutti con attenzione e mi sono fatto le mie idee.

La sondata su dvon ci poteva stare, ma magari avrei cambiato il depositario visto che si sono battibeccati con crisalide in precedenza. Comunque penso che dvon a questo punto sia NL.

Sul rogo di ieri, non mi pare di aver letto un avviso da parte del medium o un qualcosa per farci capire che eco era NL. Quindi per ora lasciamo stare meri, che male che va è mago. Ma se non è uscito nessuno a smentire (salvo medium morto, ma dubito) dovremmo aver rogato un lupo sicuro. 

 

Sulla questione mariosan diablo, detto da eco che se fosse lupo non so quanto bisogna dargli peso. Onestamente anche se lo fosse adesso non mi porrei il problema, ci sono stati 2 morti. Il nocciolo della questione è che se eco era lupo con mariosan, può averlo detto per non farcelo rogare? Anche questo può essere e non mi stupirei.

 

Dai nomi che sono usciti fuori oggi, loudo e nagisa sono quelli che mi piacciono un po meno.

Loudo cerca di dire la sua, però davvero se ha nascosto la prima sondata come dice meri, non mi fa impazzire. Io il primo giorno l ho votato, ma era solo ad istinto.

Nagisa fa post chilometrici ma alla fine non leggo niente di rilevante. Si giustifica solo in quello che fa. Un atteggiamento non brillante.

Gosh non ha scritto quasi niente. Quindi boh. Chi scrive poco a me non piace a prescindere.

Dieguito avrà scritto più di gosh, ma niente di particolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se mi trovate sospetto non so cosa dire ma ovviamente non me la prendo. Io stesso sto entrando in paranoia, le partite di Lupus su più giorni certo son snervanti.

 

Mi stesse accusando qualcun altro non mi sarebbe sembrata così strana la cosa. Ma Merì e mariosan non possono dirmi di non averlo notato il mio post e di trovarlo improvvisamente sospetto. Son quelli che l'han quotato nel giorno 1...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Mancano pochi minuto alle 13. Pensavo di tornare più tardi. Ma sono qui.

Dunque.

Non ho ancora riletto, ma il pavido mendace celatore di sondate ha deciso di giocarsela in modo pulito o vuole che scateni, e qui cito il filoso esistenzialista John Rambo, una guerra che non se la sogna neppure?

 

Il fatto che una cosa non piaccia a te non significa che sia una mossa sporca. Chi l'ha ricevuta in ogni caso ha deciso di agire così per il bene della sua fazione ed è giusto che continui a fare ciò che crede meglio. Magari non è la scelta migliore ma è una giocata come le altre.

Se hai tattiche non irregolari per far vincere la tua fazione sei libero di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Non mi credete. Bravi.  Sempre così dovete fare. Ma io non mento mai.
Mai. Né nel lupus, né altrove.

 

Dunque, i non lupi certificati, siamo:

 

sigfried
Hyè
Gosh (che però può essere il mago, e aver protetto airod lupo nascondendo la sondata, ma da verificare, mi serve l'aiuto del veggente).

 

Io sono la meretrice.
Ho protetto hyè la prima notte, gosh la seconda. Con la giocata che farò stasera, certificherò due contadini o beccherò almeno un lupo. Ma spiegherò dopo.

 

Quindi:

Airod
Merî
Nagisa
Loudo
mariosan
Crisalide
DVonTeese
dieguito94
Hisoka

 

Tra questo abbiamo un medium, veggente, e incompreso.
Sperando che non sia nessuno di quelli sondati da me, riduciamo il numero dei possibili lupi.

Aspetto quindi che vi riveliate, per finire di spiegare la tattica.

Per ora, per non appesantire troppo questo messaggio, dico solo che incrociando i vari poteri entro domani a prescindere da come andranno le cose, si chiude il cerchio sui due lupi restanti, o tre, nel caso merì avesse mentito.

Merì, hai fatto capire di essere ruolo: è ora di parlare chiaro.

 

 

ps. Non mi piace minimamente giocare così, e in partite passate, dove l'equilibrio e le combinazioni di alcuni ruoli potevano portare a giocate che matematicamente facevano vincere la mia fazione, mi sono sempre rifiutato di usarle, ma questa volta è diverso. Nascondere le sondate lo trovo un gioco sporco. E so esserlo anche io. Tutto regolare eh, sia il nascondere che il dichiararsi così, ma resta sporco. E mi adeguo al gioco degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Ragazzi, se mi trovate sospetto non so cosa dire ma ovviamente non me la prendo. Io stesso sto entrando in paranoia, le partite di Lupus su più giorni certo son snervanti.

 

Mi stesse accusando qualcun altro non mi sarebbe sembrata così strana la cosa. Ma Merì e mariosan non possono dirmi di non averlo notato il mio post e di trovarlo improvvisamente sospetto. Son quelli che l'han quotato nel giorno 1...

 

Ma io in quel messaggio successivo in cui ti quoto non credevo che mr X nascondesse la sondata così a lungo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Ragazzi, se mi trovate sospetto non so cosa dire ma ovviamente non me la prendo. Io stesso sto entrando in paranoia, le partite di Lupus su più giorni certo son snervanti.

 

Mi stesse accusando qualcun altro non mi sarebbe sembrata così strana la cosa. Ma Merì e mariosan non possono dirmi di non averlo notato il mio post e di trovarlo improvvisamente sospetto. Son quelli che l'han quotato nel giorno 1...

 

 

se mi fosse venuto il dubbio prima ti avrei rotto le scatole prima, stanne certo. 

 

Che dei nuovi non riesco a fissare una frase.. ora iniziò ad inquadrarvi. 

 

Gosh non ancora xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del regolamento del gioco, chi non ha detto la sondata non ha giocato sporco o ha infratto le regole. Ognuno ha il suo modo di giocare, e che ne so avrà avuto i suoi motivi pro L o pro C che siano.

Dalla mia non condivido questa scelta. Specie se è una scelta pro C.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Va bene. Non mi credete. Bravi.  Sempre così dovete fare. Ma io non mento mai.
Mai. Né nel lupus, né altrove.

 

Dunque, i non lupi certificati, siamo:

 

sigfried
Hyè
Gosh (che però può essere il mago, e aver protetto airod lupo nascondendo la sondata, ma da verificare, mi serve l'aiuto del veggente).

 

Io sono la meretrice.
Ho protetto hyè la prima notte, gosh la seconda. Con la giocata che farò stasera, certificherò due contadini o beccherò almeno un lupo. Ma spiegherò dopo.

 

Quindi:

Airod
Merî
Nagisa
Loudo
mariosan
Crisalide
DVonTeese
dieguito94
Hisoka

 

Tra questo abbiamo un medium, veggente, e incompreso.
Sperando che non sia nessuno di quelli sondati da me, riduciamo il numero dei possibili lupi.

Aspetto quindi che vi riveliate, per finire di spiegare la tattica.

Per ora, per non appesantire troppo questo messaggio, dico solo che incrociando i vari poteri entro domani a prescindere da come andranno le cose, si chiude il cerchio sui due lupi restanti, o tre, nel caso merì avesse mentito.

Merì, hai fatto capire di essere ruolo: è ora di parlare chiaro.

 

 

ps. Non mi piace minimamente giocare così, e in partite passate, dove l'equilibrio e le combinazioni di alcuni ruoli potevano portare a giocate che matematicamente facevano vincere la mia fazione, mi sono sempre rifiutato di usarle, ma questa volta è diverso. Nascondere le sondate lo trovo un gioco sporco. E so esserlo anche io. Tutto regolare eh, sia il nascondere che il dichiararsi così, ma resta sporco. E mi adeguo al gioco degli altri.

Non avremo mai le certezze sui ruoli però perché i morti potevano avere un ruolo (Draxer si diceva guardia e gli altri bo) ma se dici la verità (potresti essere anche tu il mago) possiamo escludere kado-meretrice e mariosan-diablo attivato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che è contro le regole. Ho sempre detto che fa parte delle regole.

Ma se togli un elemento di gioco, non si gioca, e questo per me è fastidio.

Nascondere le sondate, come non scrivere in topic, non votare, lo trovo un modo di giocare sporco. Che annulla il senso del gioco. Si tratta di un NON giocare.

Non vi piace la parola sporco? uso inelegante. Anti-gioco. Noioso.

Cambia la forma ma non la sostanza.

Se tutti facessimo così, come se tutti si dichiarassero al primo giorno, che giochiamo a fare?

Proprio ora, Hyè said:

Non avremo mai le certezze sui ruoli però perché i morti potevano avere un ruolo (Draxer si diceva guardia e gli altri bo) ma se dici la verità (potresti essere anche tu il mago) possiamo escludere kado-meretrice e mariosan-diablo attivato.

 

 

Se io fossi il mago avrei detto la sondata. Magari girata. Magari onesta, ma l'avrei detta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Con la guardia morta, sto cercando di trovare il lato positivo di questa tua mossa a livello pro C.

Se poi sei davvero diablo mossa geniale. 

Beh se te lo vai a rileggere, è più di una mossa geniale, in ogni giorno se non sbaglio il suo ultimo post indicava su chi sarebbe andato, come fa la meretrice.

però anche io l'ho trovato poco utile per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Beh se te lo vai a rileggere, è più di una mossa geniale, in ogni giorno se non sbaglio il suo ultimo post indicava su chi sarebbe andato, come fa la meretrice.

però anche io l'ho trovato poco utile per noi

Lo so. Nel suo ultimo post aveva detto gosh lupo sicuro fidatevi. Come a dire indirettamente che se crepo, rogate lui.

Poi ha anche detto che oggi avrebbe detto il nome del diablo se fosse vivo. Come a distogliere l'attenzione da lui diablo se veniva attivato ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.