Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Cmq Crisa aveva più senso dire se era lupo o NL piuttosto che dire il nome. Però giustamente ognuno gioca come vuole. Meri era la prima e l unica che ha detto che bisognava sondare dita.

Davvero non capisco il morso, forse lo credevano qualcosa, tipo medium così da evitare di sgamare eco o meri, ma io non ho capito se avesse un ruolo, nel suo ultimo commento sottolinea che bisogna sondarmi, forse i lupo lo.hanno creduto veggente. O forse i lupi lanciati sui dubbi messi da Hye agli altri non hanno rogato me perché sanno che potrei essere un buon nome per un eventuale rogo, anche se il suddetto mi crede diablo, bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà no, e sig che cambia idea in base alla convenienza e vuole passare per quello che sa tutto. Per me dita è mago.. secondo te suggerisco di sondare un mago?

 

9 ore ago, sigfried said:

A mio avviso i lupi sono tra questi. Lo ripeto.

 

gosh

dieguito

dita

loudo

crisalide

nagisa

 

Sul diablo mi sono fatto un'idea diversa, che non è mariosan. Ma non lo dico. Se i lupi non mi mordono, gli dico chi è. Perché al 99% ci ho preso. Poi sta a voi, fidarvi.

Da veggente sonderei uno tra crisalide e dita. O dieguito. Ma poi faccia come vuole. Dico solo la mia.

 

 

9 ore ago, Merî said:

Io avevo pensato a Dvon, ma forse le darei più del mago che altro. 

 

 

 

 

Avviso che ci sono solo nella mattinata. Quindi voterò presto.

Comunque io rileggendo ieri non mi è piaciuto un molto airod sinceramente.. poi boh sarà a sensazione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Scusa @mariosan , per quale ragione avrei dovuto fare come hai detto te? Il mio voleva essere lo sberleffo al metodo che è stato utilizzato in questa partita. Fa cacare.

Oltretutto, da come dici tu, sembra che ci lanciamo i coltelli dalla sera alla mattina...Mah

Ricordo a tutti quelli che si sono tanto meravigliati, che voi siete sul mio stesso piano per il veggente, delle bellissime "x" di incognita, non siete meno dubbi di me, anzi.

Dvon è Non Lupo:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al volo che vado.

 

Merì, non ho cambiato nessuna idea.

Ho estrapolato dei sospetti in base alla votazione, partendo dal presupposto che tu abbia detto il vero su Eco. Medium, se merì ha mentito devi dirlo eh. Che cambia tutto.

E ho chiesto se anche altri ci si ritrovavano.

 

Su mariosan l'unico a pensare che sia diablo è stato hyè, dopo le parole di eco. Per me mariosan non è diablo, non ci ho mai creduto. Forse non è neanche lupo, ma una sondata ci starebbe.

 

Sul veggente, sono perplesso. In pratica ha sondato 3 persone diverse e mandato a 3 persone. Togliendo i morti, togliendo chi come me ha chiesto la sondata, e togliendo i lupi, si è ristretto il cerchio da solo, senza contare che ha aumentato infinitamente le possibilità di dare la sondata a un negativo.

 

Inoltre, se crisalide e dvon sono per tutti due possibili lupi, o nella migliore della ipotesi lo è solo uno, tu che fai? sondi uno e mandi all'altro? In base a quale legge fisica si può certificare qualcosa così?

 

Ora vado. Torno boh. Non scrivete tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiunge ne toglie niente Alla mia teoria. 

 

A sto punto farei una lista dei nostri sospetti e chi vorremo al rogo così evitiamo voti in massa all'ultimo. 

 

Siccome al massimo posso logare giusto qualche volta nel pomeriggio avvisatemi se sono la vostra preferenza rogo per oggi xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

@Hyè scusami davvero ma puoi motivare un po' nello specifico quanto hai detto ieri? Perché io quando ti ho letto dar ragione ad Eco a prescindere, persino scrivendo che è lupo, ho pensato davvero che tu non avessi letto nulla sia di quello che avevo.scritto io (tranne il primo post) ma sembra quasi che volessi far si che il veggente sprecasse la sondata solo perché Eco aveva espresso una sua sensazione con probabilità assurde per di più. Poi se è cosi e non hai letto nulla va bene e ti giustifico in questa fede cieca riposta in Eco. Ora è successo che è stata sondata dita,che ha detto che sarebbe sprecata la sondata su di lei, e il destinatario è quella che l`ha osteggiata di più. Crisalide che fino ad ora per me è stata abbastanza defilata, forse con questo potrebbe accendersi la sua partita. Complimenti a Sig per rimanere in vita grazie alla tattica del vi devo dire una cosa domani. I lupi cmq secondo me credono all`idea di meri mago sennò potevano anche morderla. Hisoka è stato fortemente insultato da Eco e non si è scomposto, spero non sia perché è lupo anche lui con Eco e magari in chat lupi lui lo aveva avvisato.

Papà Eco ha detto che sei diablo: dobbiamo capire il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Sul veggente, sono perplesso. In pratica ha sondato 3 persone diverse e mandato a 3 persone. Togliendo i morti, togliendo chi come me ha chiesto la sondata, e togliendo i lupi, si è ristretto il cerchio da solo, senza contare che ha aumentato infinitamente le possibilità di dare la sondata a un negativo.

 

 

 

ma entrambe lupe e quasi impossibile dal mio punto di vista. Si sono quasi uccise a vicenda. 

 

Sul ristretto il cerchio.. siamo convinti? Perché della prima sondata non si sa manco l'ombra.. se poi tu lo sai.. hai detti mille nomi diversi.  

 

Io vorrei sentire Airod e Dieug entrambi troppi silenziosi per me. 

 

Mariosan non ho idea.. mi sembra un po' paraculo ahaha senza offesa. 

 

Hiso ho stoppato un giudizio da tempo oramai non riesco a quadrarlo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Papà eco ha detto pure che io e dvon siamo entrambi buoni, magari per accattivarci la nostra simpatia e salvarsi ieri dal rogo.

Però ora devo proprio scappare.

Ma non ha detto che siete diablo al 99%. E poi la maggior parte di noi è buona ma solo uno è diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dobbiamo capire il motivo", ok messa cosi posso darti ragione ma ieri sembrava fosse una cosa certa anche per te. Ora ti spiego se ho capito cosa aveva in testa: Eco affermava che io abbia fatto finta di essere il veggente (perché non posso esserlo? Lo potrei essere io, Sig,te e tutti i non sondati ed i non destinatari), per attirarmi lo sbrano e, come hai sottolineato tu rispetto al mio post di ieri sulla possibile meretrice schiantata, affermando che io sono diablo attivo. Questa è la ragione di Eco, che ha anche chiesto alla meretrice di andare su di lui per salvarsi dal rogo di ieri.

25 minuti fa, Crisalide said:

Perché? Scusa @mariosan , per quale ragione avrei dovuto fare come hai detto te? Il mio voleva essere lo sberleffo al metodo che è stato utilizzato in questa partita. Fa cacare.

Oltretutto, da come dici tu, sembra che ci lanciamo i coltelli dalla sera alla mattina...Mah

Ricordo a tutti quelli che si sono tanto meravigliati, che voi siete sul mio stesso piano per il veggente, delle bellissime "x" di incognita, non siete meno dubbi di me, anzi.

Dvon è Non Lupo:banana:

Cris a volte può essere utile tenersela fino a che tutti scrivano qualcosa, non come ha fatto tizio x il primo giorno sia chiaro, ma per vedere reazioni, difese ecc ecc. Poi ripeto ognuno.fa come vuole, niente può essere più giusto di altro, ogni tattica può essere criticata ma mai in comparazione con altre. Quindi Dvon è non lupo, non puoi più romperle le scatole ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

"Dobbiamo capire il motivo", ok messa cosi posso darti ragione ma ieri sembrava fosse una cosa certa anche per te. Ora ti spiego se ho capito cosa aveva in testa: Eco affermava che io abbia fatto finta di essere il veggente (perché non posso esserlo? Lo potrei essere io, Sig,te e tutti i non sondati ed i non destinatari), per attirarmi lo sbrano e, come hai sottolineato tu rispetto al mio post di ieri sulla possibile meretrice schiantata, affermando che io sono diablo attivo. Questa è la ragione di Eco, che ha anche chiesto alla meretrice di andare su di lui per salvarsi dal rogo di ieri.

Ho semplicemente detto che bisognava approfondire con una sondata su di te. Se sei lupo vieni ucciso, sennò rimani vivo fino alla fine, tutto qui. Non ho mica detto che lo sei.

Poi puoi esserlo davvero perché sei stato morso ed Eco ci ha avvertiti, puoi essere un lupo ed Eco voleva farti sembrare diablo per non mandarti al rogo o puoi essere un ruolo qualunque che Eco pensa davvero diablo. In ogni caso, se risulti non lupo vai tenuto vivo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Bonjour!

Premetto che oggi sarò più presa del solito, anche durante la mattinata

Comunque non capisco l accanimento su mariosan, che è anche a me sospetto, la sondata su di lui potrebbe essere l ennesimo spreco. Se Eco era lupo e prima di morire ha attaccato mariosan, per me è assurdo considerarlp lupo, potrebbe essere diablo, attivatosi nella notte in cui e morto kado( ipotetica meretrice) ma pure se fosse, e stento a xredere kado meretrice, lo si lascia lì a campare fino a fine partita. A me personalmente interessa rogare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka e Nagisa per me sono in pole position, entrambi fin dall'inizio, poi qualcosa è cambiato, ho sbagliato su Kado, ma piano piano il modo in cui stanno giocando mi fa sospettare molto. Hyè ha cominciato a giocare, Sig per me sta giocando proC, tu sei qualcosa forse l'incompreso (o comunque nessuno ti comprende XD) Dvon è non lupo, ma forse mago, e Crisalide non la sto proprio sentendo, ma non so in genere come gioca, lo stesso vale per Gosh e Loudo. Devono parlare, niente da fa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

tu sei qualcosa forse l'incompreso (o   cioè comunque nessuno ti comprende XD

 

muahahahahhaahahahah rotolo :D:D:D 

 

Mi fa solo ridere la battuta nessun riferimento al ruolo 

18 minuti fa, DVonTeese said:

Bonjour!

Premetto che oggi sarò più presa del solito, anche durante la mattinata

Comunque non capisco l accanimento su mariosan, che è anche a me sospetto, la sondata su di lui potrebbe essere l ennesimo spreco. Se Eco era lupo e prima di morire ha attaccato mariosan, per me è assurdo considerarlp lupo, potrebbe essere diablo, attivatosi nella notte in cui e morto kado( ipotetica meretrice) ma pure se fosse, e stento a xredere kado meretrice, lo si lascia lì a campare fino a fine partita. A me personalmente interessa rogare i lupi

 

Ti va di fare una lista buon/sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

Comunque io rileggendo ieri non mi è piaciuto un molto airod sinceramente.. poi boh sarà a sensazione.. 

 

28 minuti fa, Merî said:

Io vorrei sentire Airod e Dieug entrambi troppi silenziosi per me. 

 

Ma cosa silenzioso lol

Ok hai riletto ieri... Cosa non ti è piaciuto? Quale post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

 

 

Ma cosa silenzioso lol

Ok hai riletto ieri... Cosa non ti è piaciuto? Quale post? 

 

Mi sembra che vuoi stare sempre in mezzo..senza prendere una posizione. Non sei ne dentro ne fuori. Anche con eco.. 

Non ti schieri. Se puoi passare inosservato lo fai.. 

 

comunque quando mi domandi cosi solitamente sei cattivo quindi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico, son sempre più convinto che uno dei Lupi sia tra i nuovi, che nei giorni scorsi sono passati un po' inosservati (ogni tanto qualcuno li citava, ma non nasceva nessuna discussione). Nonostante non siamo mai stati a rischio rogo (tranne forse io), il Veggente non se li caghi, i Lupi continuano a non sbranarseli.

 

Tra Nagisa e Gosh, i miei sospetti sono su Nagisa. Il primo giorno è stato l'ultimo a farsi vivo e anche da connesso c'è voluto che sigfried lo accusasse di nascondere la sondata perché rispondesse. Il secondo giorno l'unico suo contributo è stato giustificare il suo voto a Hisoka del giorno prima e inalberarsi perché io gli ho lanciato una frecciatina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con Eco.... Certo.

Questo è l'ultimo mio post prima del rogo, dicendo come la pensavo sulla situazione. 
E il +1 che c'è è tuo, tra l'altro. Quindi do per scontato che questo post ti sia piaciuto. 

Per il resto sto facendo come tutti... Pensieri, sensazioni, sospetti ecc. Non ho certezze in mano, non le ha nessuno, siamo al giorno 3 e forse oggi abbiamo trovato il primo buono non lupo sondato. 

 

È dal giorno 0 che provi dei timidi tentativi di insinuarmi fra i sospetti, penso più per influenzare gli altri. 
Nessuno ha mai fatto il mio nome. Solo mario al giorno 0, credo scherzando, e Nagisa lo ha fatto una volta, ma mi ero anche spiegato con lei. 

 

Penso di star facendo una partita piuttosto limpida. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

Io lo dico, son sempre più convinto che uno dei Lupi sia tra i nuovi, che nei giorni scorsi sono passati un po' inosservati (ogni tanto qualcuno li citava, ma non nasceva nessuna discussione). Nonostante non siamo mai stati a rischio rogo (tranne forse io), il Veggente non se li caghi, i Lupi continuano a non sbranarseli.

 

Tra Nagisa e Gosh, i miei sospetti sono su Nagisa. Il primo giorno è stato l'ultimo a farsi vivo e anche da connesso c'è voluto che sigfried lo accusasse di nascondere la sondata perché rispondesse. Il secondo giorno l'unico suo contributo è stato giustificare il suo voto a Hisoka del giorno prima e inalberarsi perché io gli ho lanciato una frecciatina...

 

Quindi tu voteresti uno dei nuovi come possibili lupi. Degli altri come atteggiamento..nessuno ti ha insospettito? 

8 minuti fa, Airod said:

Anche con Eco.... Certo.

Questo è l'ultimo mio post prima del rogo, dicendo come la pensavo sulla situazione. 
E il +1 che c'è è tuo, tra l'altro. Quindi do per scontato che questo post ti sia piaciuto. 

Per il resto sto facendo come tutti... Pensieri, sensazioni, sospetti ecc. Non ho certezze in mano, non le ha nessuno, siamo al giorno 3 e forse oggi abbiamo trovato il primo buono non lupo sondato. 

 

È dal giorno 0 che provi dei timidi tentativi di insinuarmi fra i sospetti, penso più per influenzare gli altri. 
Nessuno ha mai fatto il mio nome. Solo mario al giorno 0, credo scherzando, e Nagisa lo ha fatto una volta, ma mi ero anche spiegato con lei. 

 

Penso di star facendo una partita piuttosto limpida. 

 

 

e quello che d'impatto sembri buonissimo calmissimo. Poi rileggendo nel complesso mi sono resa conto che non dici nulla. Sempre sul filo.

Ah boh si vede che sarà una sensazione di sospetto che gira :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti che si lamentano, invito voi a stare 24/24 h al telefono con la febbre a 38.

Interessante che Loudo conti il numero dei messaggi e non la sostanza, perché io noto che molta gente fa la finta attiva, ovvero scrive tipo una ventina di messaggi al giorno ma la sostanza è nulla. E io onestamente preferisco fare solo due o tre messaggi lunghi e dove riassumo tutto, che stare lì a digitare cose inutili come risatine e frecciatine. 

Loudo inoltre se noti ci ho messo tanto a scrivere il messaggio in risposta di sig non perché ero "Ommioddio mi ha sgamato ora mi taglio" ma perché stavo scrivendo un qualcosa di chilometrico. 

Poi il fatto di inalberarsi rido, tu mi hai accusato ed io ti ho risposto, cosa avrei dovuto fare. 

Se tu consideri una semplice risposta come una frecciatina allora mi metto il cuore in pace e amen. 

Il veggente sta andando leggermente a caso, spero sia una sua strategia e non una roba con random.org 

Per quanto riguarda il rogo di ieri vorrei porre a tutti una domanda:

Secondo voi Merî ha mentito? 

E non mi rispondete "Fino a quando il Medium non parla non so nulla" Perché voglio solo un semplice parere personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Tutti che si lamentano, invito voi a stare 24/24 h al telefono con la febbre a 38.

Interessante che Loudo conti il numero dei messaggi e non la sostanza, perché io noto che molta gente fa la finta attiva, ovvero scrive tipo una ventina di messaggi al giorno ma la sostanza è nulla. E io onestamente preferisco fare solo due o tre messaggi lunghi e dove riassumo tutto, che stare lì a digitare cose inutili come risatine e frecciatine. 

Loudo inoltre se noti ci ho messo tanto a scrivere il messaggio in risposta di sig non perché ero "Ommioddio mi ha sgamato ora mi taglio" ma perché stavo scrivendo un qualcosa di chilometrico. 

Poi il fatto di inalberarsi rido, tu mi hai accusato ed io ti ho risposto, cosa avrei dovuto fare. 

Se tu consideri una semplice risposta come una frecciatina allora mi metto il cuore in pace e amen. 

Il veggente sta andando leggermente a caso, spero sia una sua strategia e non una roba con random.org 

Per quanto riguarda il rogo di ieri vorrei porre a tutti una domanda:

Secondo voi Merî ha mentito? 

E non mi rispondete "Fino a quando il Medium non parla non so nulla" Perché voglio solo un semplice parere personale 

E tu credi che in questo post chilometrico ci sia qualcosa di più di quello che stiamo contestando tutti di te? Insomma ho capito che cerchi di difenderti da persone che dicono che stai giocando defilato, perchè giocare così non aiuta di certo i contadini, credo che almeno questo tu lo sappia, ma poi hai detto qualcosa in più di frecciatine e risate a caso?

Comunque se vuoi i pareri che lasciano il tempo che trovano, per me meri non ha mentito, ma è ovvio che solo il Medium potrà confermarci tutto. Perchè nessuno può sapere qualcosa eccetto i lupi. Tu fai le domande, ma rispondi alla domanda che tu stesso hai posto. Dimmi i tuoi sospetti, spiegami perchè secondo te Eco ha detto quello che ha detto, fai un post lunghissimo ma anche utile, perchè un post al giorno e per di più inutile è molto più fastidioso di tanti post piccoli di provocazione (sono spesso questi ultimi che ci aiutano a scovare i lupi, tu fai il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Merî said:

e quello che d'impatto sembri buonissimo calmissimo. Poi rileggendo nel complesso mi sono resa conto che non dici nulla. Sempre sul filo.

Ah boh si vede che sarà una sensazione di sospetto che gira :D 

 

Non so che altro dirti, rispetto questa tua sensazione. Per me non è così però, ho scritto tanto e detto la mia su ogni cosa. 
Non posso neanche sospettarti a mia volta, perché fino a prova contraria ci hai fatto bruciare un lupo, quindi adesso sei pure salva.


Se sei il mago però stai facendo bene quello che devi fare :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) Cioè "Per quanto riguarda la sondata, staremo a vedere dove porta" è sostanza?

Io non ti ho accusato di essere Lupo ieri, ti ho solo lanciato una frecciatina perché mi sembrava strano quel tuo intervento dove, mentre tutti dicevano la loro sulla sondata di Merì, tu facevi un intervento per difenderti per il voto del giorno prima.

 

@Merî Sui vecchi il problema è che ho troppi sospetti e non so dove andare a parare. Ma mi preoccupa siano sempre loro al centro dell'attenzione. XD

La cosa su Airod l'ho pensata anch'io. sigfried per me è evidentemente pensato Diablo dai Lupi (che lo sia oppure no), altrimenti non mi spiego come mai sia ancora vivo. Hyè e dieguito scrivono poco quindi non so che idea farmi. La mossa di Crisalide di dire il sondato ma non il risultato non l'ho capita. Boh, non so cosa pensare.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

@Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) Cioè "Per quanto riguarda la sondata, staremo a vedere dove porta" è sostanza?

Io non ti ho accusato di essere Lupo ieri, ti ho solo lanciato una frecciatina perché mi sembrava strano quel tuo intervento dove, mentre tutti dicevano la loro sulla sondata di Merì, tu facevi un intervento per difenderti per il voto del giorno prima.

 

 

Quindi tu pensi che nagista sia lupo? Dico bene.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.