Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

@Airod io di te un'idea precisa non ce l'ho, per ora non ti sospetto proprio. Però Meri fa bene a "ricordarsi di te", giochi un pò come Drax, partecipi quanto basta, e lui è molto abile è per questo che sei temibile

@Merî puoi dirmi i tuoi sospetti? o già l'hai fatto e non mi ricordo? XD  

 

Dvon e Crisalide vorrei sapere anche i vostri, o direttamente chi roghereste. Dieguito se vuoi dirci qualcosa di interessante per far capire cosa pensi in generale di quello che sta accadendo in partita, sarei felice.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Per quanto riguarda il rogo di ieri vorrei porre a tutti una domanda:

Secondo voi Merî ha mentito? 

No, perché Eco mi pareva poco credibile con le sue accuse e le sue motivazioni.

10 minuti fa, Loudo said:

Hyè e dieguito scrivono poco quindi non so che idea farmi. 

Da ieri sera ci sono e comunque ho detto poche cose ma ricche di spunti, tant'è che mi hanno pure accusato di essere lupo per quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Da ieri sera ci sono e comunque ho detto poche cose ma ricche di spunti, tant'è che mi hanno pure accusato di essere lupo per quello che ho detto.

Sig ha detto che eri lupo nel primo post :D

Ora comunque mi piace che sei così attivo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

E tu credi che in questo post chilometrico ci sia qualcosa di più di quello che stiamo contestando tutti di te? Insomma ho capito che cerchi di difenderti da persone che dicono che stai giocando defilato, perchè giocare così non aiuta di certo i contadini, credo che almeno questo tu lo sappia, ma poi hai detto qualcosa in più di frecciatine e risate a caso?

Comunque se vuoi i pareri che lasciano il tempo che trovano, per me meri non ha mentito, ma è ovvio che solo il Medium potrà confermarci tutto. Perchè nessuno può sapere qualcosa eccetto i lupi. Tu fai le domande, ma rispondi alla domanda che tu stesso hai posto. Dimmi i tuoi sospetti, spiegami perchè secondo te Eco ha detto quello che ha detto, fai un post lunghissimo ma anche utile, perchè un post al giorno e per di più inutile è molto più fastidioso di tanti post piccoli di provocazione (sono spesso questi ultimi che ci aiutano a scovare i lupi, tu fai il contrario)

Secondo me Merî ha detto il vero e ieri abbiamo mandato al rogo un lupo, dopotutto Eco non poteva nemmeno essere l'incopreso o come si chiama perché lui stesso lo ha negato. 

Ieri il comportamento di Eco a mio parere è stata la conferma della sua lupaggine, in mattinata ha detto che era un ruolo inutile e che una volta bruciato, il Medium lo avrebbe controllato e avrebbe detto che Merî era lupa, ma in serata si è rimangiato tutto affermando fino alla fine che Merî era il mago e che dovevamo rogare lei. 

Così ho riletto la piazza e notato che Merî in un post si era bluffata (spero si sia bluffata, perché non capisco una rivelazione così importante) Medium, magari voleva spingerla al rogo perché è un ruolo molto importante, anche se su questa ipotesi ci sono piccolezze che mi fanno storcere il naso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Secondo me puoi arrivarci. Sii di larghe vedute. 

 

Comunque sto facendo domande a tutti, se noti :D 

meri comunque a volte sottolinei alcune cose che potrebbero aiutare i lupi, e non è un bene. L'ho capito qualche momento fa, stai giocando molto bene se sei il mago. ;)

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Così ho riletto la piazza e notato che Merî in un post si era bluffata (spero si sia bluffata, perché non capisco una rivelazione così importante) Medium, magari voleva spingerla al rogo perché è un ruolo molto importante, anche se su questa ipotesi ci sono piccolezze che mi fanno storcere il naso. 

Quindi tu rogheresti comunque Meri?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 said:

Mi sono riletto meta del giorno di ieri e la sondata su dvon stride un po con l'idea che mi ero fatto,ho qualche dubbio ancora

tra gli altri,devo rileggermi bene gosh,mentre per nagisa spero abbia problemi reali e non si nasconda(purtroppo una volta mi é capitato uno che finse il fratello in ospedale ._.)

Se non fossi realmente malato, ora starei a scuola e dubito che io, in classe, possa usare il telefono per così tanto tempo, non trovi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

meri comunque a volte sottolinei alcune cose che potrebbero aiutare i lupi, e non è un bene. L'ho capito qualche momento fa, stai giocando molto bene se sei il mago.

Quindi tu rogheresti comunque Meri?

Perché dovrei? Ci ha fatto rogare  un lupo, se pure fosse il mago che se non erro non sta col big gruppo di lupi non avrebbe avuto senso rivelare Eco lupo

3 minuti fa, mariosan said:

A qualche assemblea di classe io potevo anche giocare a monopoly per ore ed ore :D

Sfortunatamente da me non è così 

Modificato da Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。)
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Perché dovrei? Ci ha fatto rifare un lupo, se pure fosse il mago che se non erro non sta col big gruppo di lupi non avrebbe avuto senso rivelare Eco lupo

Mi pare abbia capito chi sia il veggente, e lo ha detto molto chiaramente. Comunque allora verso chi punteresti il dito?

@sigfried quando oggi ritorni leggi bene i suoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Mi pare abbia capito chi sia il veggente, e lo ha detto molto chiaramente. Comunque allora verso chi punteresti il dito?

@sigfried quando oggi ritorni leggi bene i suoi post.

Merî ha capito chi è il veggente? 

O non sto capendo oppure mi sono perso qualcosa

Onestamente non so su chi punterei il dito, sono tentato dal dire Loudo perché non ho altri sospetti su cui ho chissà che prova. Ho riletto i voti al rogo e ho notato che Rick aveva votato proprio lui il 1°giorno, ovviamente non è una prova tanto gigante ma al momento non ho dati precisi su nessun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Secondo voi dobbiamo rogare il tizio che non ci ha detto la veggenza?  l'ho chiedo perche forse ho capito chi è. 

 

Da parte mia grazie per aver fatto rileggere tre giorni :D 

Non capisco perché da buono non avrebbe parlato, quindi lo reputo Lupo ma non so. 

É successo in altri LiT un qualcosa di simile? 

Comunque inutile tergiversare, spara il nome. 

 

Ora mi assente per un'oretta che devo uscire, torno il più presto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Secondo voi dobbiamo rogare il tizio che non ci ha detto la veggenza?  l'ho chiedo perche forse ho capito chi è. 

 

Da parte mia grazie per aver fatto rileggere tre giorni :D 

Rogare no, ma dipende. Sarebbe comodo sapere chi è stato sondato (presumibilmente non lupo) il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Esatto io non lo rogherei per direttissima, nel senso che tu magari spari un nome a caso e noi ti crediamo a prescindere :P

 

se vai a rileggere risalta all'occhio e non di poco. 

Ho fatto l'elenco con tutti e solo uno non ha detto "non ho la sondata".

Comunque se il tizio vuole farsi avanti :D ci siamo capiti.

 

2 minuti fa, Loudo said:

Vabbeh, Merì che tu sospetti che l'avessi avuta io la sondata il primo giorno l'avevo già intuito qua:

 

Era questo che dovevi dire, no? XD

 

In verità quello era ieri, ma mi era venuto il dubbio perche mi ero dimenticata di te xD cosa rara..ma succede.. 

stamattina ho fatto la cosa che ho detto sopra. Cioè mi sono letta tutti i giorni ed ho segnato le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/3/2017 alle 12:56, Loudo said:

 

 

Io provo a dire la mia. Anche se, ragazzi, smettetela di mettere tutta questa pressione sui nuovi, io mi aspettavo che fossero i veterani a proporre le strategie.

 

A questo punto direi che o la sondata è arrivata a uno dei giocatori che non si è ancora connesso, oppure il responso è tacitamente non lupo e il destinatario non l'ha detto per non restringere il cerchio intorno al veggente.

 

Visto che non c'è il rischio che il destinatario della sondata sia già morto, direi che sapere solo chi ha ricevuto la sondata è inutile e serve solo per escludere un giocatore dai possibili veggenti. Se vogliamo possiamo fare al destinatario una petizione pubblica e chiedergli di rivelare se stesso e il sondato, il che vuol dire che barattiamo due non-veggenti per un non-lupo. Se a quel punto chi ha ricevuto la sondata non si rivela, almeno il veggente sa che era un lupo o il mago.

 

Boh allora mi arrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.