Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 3 - fino a domani 09/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

 

"E io voglio che il mondo intero, sappia della mia esistenza, voglio che sappiano che c'è qualcuno che amministra la giustizia!"

<Light Yagami>

 

ICPO.

"Per quanto ne sappiamo, questa settimana ne sono morti cinquantadue! Tutti di arresto cardiaco! In ciascun caso, si trattava di criminali già ricercati o dietro le sbarre. E immagino che ci siano anche numerosi criminali dei quali non è stata accertata la morte... "

"In tal caso, l'ammontare potrebbe essere addirittura superiore al centinaio? "

 

"Sovrintendente, hanno già iniziato!" 

"Si lo so, mi hanno chiamato dal quartier generale!"

 

"Tanto si trattava per lo piu di criminali che sarebbero comunque finiti sulla forca!"

"Idiota" risponde uno, "anche se le vittime sono criminali o condannati a morte ci troviamo pur sempre di fronte a degli omicidi!"

"E chi lo dice che si tratta di omicidi?"

"Ti sembra forse un caso che più di cento persone muoiano di arresto cardiaco?" Risponde uno, con tono decisivo e arrabbiato. "L'unica spiegazione è che sono stati ammazzati!"

 

"Ma quale assassino potrebbe mai operare in un raggio d'azione tanto ampio...quasi simultaneamente? Noi crediamo che si tratti di uno sterminio accuratamente pianificato da qualche grande organizzazione."

"Se esistesse un'organizzazione del genere, dovrebbe per forza avere a che fare con la CIA o l'FBI, non le pare?"

 

"Per favore, basta!" Urlo uno seduto in fondo alla sala. "Stabiliamo innanzitutto se si tratta di omicidio o morte naturale!" 

"Non arriveremo a nessuna conclusione assumendo che la  data la situazione ritengo che l'unica soluzione sia affidarsi nuovamente a L!"

Un silenzio assordante calò sulla sala, pienissima di gente che improvvisamente non parlava più, mormorava. 

"Sovrintendente, chi sarebbe questo "L" ?"

"Ah già dimenticato che questa è la tua prima assemblea. Nessuno sa come si chiami veramente, nè dove si trovi o che faccia abbia. Tuttavia, puoi star sicuro che risolverà qualsiasi caso gli venga sottoposto. E' il miglior detective del mondo."

"Il problema è che L è un personaggio piuttosto capriccioso. Se non sbaglio, accetta solo i casi che stuzzicano il suo interesse."

 

"L si è gia messo all'opera". Rispose uno, con fare serio. Che entrò, in quella sala d'assemblea, piena di gente che ormai non parlava più. "L ha già iniziato le indagini su questo caso. Ora vi metterò in contatto con lui." continuò.

 

"Eletti rappresentanti dell'Interpol, è L che vi parla. Ci troviamo di fronte a un caso di grossa portata ed estremamente complesso. Un caso di atroci omicidi di massa assolutamente inammissibili! Per risolverlo sarà assolutamente necessaria la collaborazione con l Interpol! anzi, sarebbe opportuno che, nel corso dell'assemblea, acconsentiste a darmi il pieno appoggio delle organizzazioni di tutto il mondo. In particolare, avrò bisogno della massima collaborazione da parte della polizia giapponese. Che si tratti di un'organizzazione o di una singola persona, è assai probabile che il colpevole sia giapponese. o si nasconde in Giappone."

Intanto in Giappone, la gente attraversava le strade con paura, con terrore, ascoltava interdetta le notizie che arrivavano dai maxi schermo. 

 

"E' improvvisamente morto per arresto cardiaco il pericoloso rapinatore RickGrimes, 32 anni. Il ministero per gli affari generali ritiene che il caso sia riconducibile alla misteriosa serie di morti per arresto cardiaco......"

2jbsmeb.jpg

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

Io qualche sospetto ce l'ho, ma non ho capito perché sei subito partito in quarta a interrogarmi.

Pensavo che sei un po' silenzioso e mi piacerebbe sentire un tuo pensiero. Ah boh faccio domande a tutti e ci facciamo domande :D 

 

Crisa non ti ho dimenticato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Ancora è presto vediamo chi arriva, veggente scusami, ma il gioco imbastito è questo...mica posso stravolgere le carte in tavola. Vedi come reagiscono? Tu segna tutto.

 

Domani mattina non ci sono.

Non è che mi puoi dire adesso chi è sondato, e soprattutto se è lupo o meno?

Così ci penso per tutto il giorno.

Grazie :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

io ci sono solo domani mattina (: 

 

Siamo come in Ladyhawke. Di giorno tu falco, di notte io lupo. E non possiamo mai incontrarci.

 

 

Ps. Mi piace solo il film, non fatevi voi film sulla luposità mia o di merì. O almeno, merì non so, il medium ci illuminerà in caso contrario, io sono così buono che mi quando gli angeli mi incontrano mi chiamano capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè scusami davvero ma puoi motivare un po' nello specifico quanto hai detto ieri? Perché io quando ti ho letto dar ragione ad Eco a prescindere, persino scrivendo che è lupo, ho pensato davvero che tu non avessi letto nulla sia di quello che avevo.scritto io (tranne il primo post) ma sembra quasi che volessi far si che il veggente sprecasse la sondata solo perché Eco aveva espresso una sua sensazione con probabilità assurde per di più. Poi se è cosi e non hai letto nulla va bene e ti giustifico in questa fede cieca riposta in Eco. Ora è successo che è stata sondata dita,che ha detto che sarebbe sprecata la sondata su di lei, e il destinatario è quella che l`ha osteggiata di più. Crisalide che fino ad ora per me è stata abbastanza defilata, forse con questo potrebbe accendersi la sua partita. Complimenti a Sig per rimanere in vita grazie alla tattica del vi devo dire una cosa domani. I lupi cmq secondo me credono all`idea di meri mago sennò potevano anche morderla. Hisoka è stato fortemente insultato da Eco e non si è scomposto, spero non sia perché è lupo anche lui con Eco e magari in chat lupi lui lo aveva avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.