Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

sigfried per me è diablo ci ho scommesso 5 euro. 

Airod  parla, interviene ma sempre con molta attenzione lupo perfetto. 

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) per ora dire più buono che cattivo 

Gosh non mi ricordo i suoi post devo andare a rivederli

Loudo per ora mi è sceso un po' non mi convince, si è fissato con sta storia di sig e dei nuovi 

mariosan paraculo con tutti tranne con i nuovi, ad occhio direi buono però. 

Crisalide tranquilla quindi buoni per ora 

DVonTeese per me mago 

dieguito94 troppo defilato da rivedere 

Hisoka giudizio sospeso sentiamo oggi 

Hyè giocherebbe cosi sia da buono che da cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato al volo.

Non ho letto nulla. Devo riuscire e torno sempre boh.

 

Però adesso la situazione mi ha un po' stufato.

 

Il nascondere la sondata mi ha infastidito fin dall'inizio. L'ho trovato un modo di giocare sporco. Chiaro, non irregolare, ma sporco.

Quindi, mi sento legittimato a giocare sporco anche io.

Ma nella immensa magnanimità voglio dare un'ultima possibilità a chi ha nascosto la sondata, per uscire allo scoperto e dire anche il nome del sondato.

Se non lo fa entro le 13, gli assicuro che userò una tattica, regolare, ma inelegante quanto la sua, per vincere la partita.

Se sei uno dei vecchi, sai che non sto bluffando. Se sei un nuovo, come credo, faresti bene a credermi.

 

Torno dopo. E leggo tutto.

Ma questa volta dall'ultimatum non si scappa. Se vuoi giocare sporco, io so farlo meglio di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo said:

Mi sono appena andato a rileggere il nostro scambio di ieri.

@Merî mi spieghi perché se quest'illuminazione l'hai avuta oggi, ieri mi hai scritto con l'inchiostro invisibile?

 

è uno scherzo che ho fatto con altri giocatori ed ho scritto anche in altri post. Comunque il dubbio mi è venuto li. Solo che non avevo tempo ieri per controllare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, mariosan said:

Comunque @Merî perchè paraculo?

 

quando uno ti dubita sei molto tranquillo, riesci a trovare una scusa per tutto..tranne che con i nuovi. Metti le mega spiegazioni. 

 

Comunque oggi i miei nomi sono: Loudo, dieug, Airod. 

7 minuti fa, sigfried said:

Sono rientrato al volo.

Non ho letto nulla. Devo riuscire e torno sempre boh.

 

Però adesso la situazione mi ha un po' stufato.

 

Il nascondere la sondata mi ha infastidito fin dall'inizio. L'ho trovato un modo di giocare sporco. Chiaro, non irregolare, ma sporco.

Quindi, mi sento legittimato a giocare sporco anche io.

Ma nella immensa magnanimità voglio dare un'ultima possibilità a chi ha nascosto la sondata, per uscire allo scoperto e dire anche il nome del sondato.

Se non lo fa entro le 13, gli assicuro che userò una tattica, regolare, ma inelegante quanto la sua, per vincere la partita.

Se sei uno dei vecchi, sai che non sto bluffando. Se sei un nuovo, come credo, faresti bene a credermi.

 

Torno dopo. E leggo tutto.

Ma questa volta dall'ultimatum non si scappa. Se vuoi giocare sporco, io so farlo meglio di chiunque.

 

Ora si che avrà paura..io mi sono arresa. In realtà pensavo di averci preso anche perche ci ho messo un secolo per rileggere tutto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

 

quando uno ti dubita sei molto tranquillo, riesci a trovare una scusa per tutto..tranne che con i nuovi. Metti le mega spiegazioni. 

 

Comunque oggi i miei nomi sono: Loudo, dieug, Airod. 

no dai le mega spiegazioni le ho messe sia con Hyè che con Nagisa, con Eco ieri sono stato più ironico perchè mi faceva troppo ridere che si incazzasse XD comunque anche nella mia lista Loudo ha superato altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, secondo me questa situazione fa giocoforza per i lupi, ma sicuramente crea ampio spazio d'azione anche a mago e diablo, quindi la pesca è ad ampio raggio. Quando parliamo della prima sondata, mi viene da escludere solo Drax, come guardia aveva ragioni zero per nasconderla, non me ne viene una in mente che sia lontanamente intelligente e Drax sa giocare bene.

Io sospetto un po' di Mariolino, Airod e Nagisa, questi in primis. Non so bene gli altri però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) ci mancherebbe,dico solo che non vorrei essere fregato cosi

@Merî so che mi pensi sempre,ma non vorrei prendessi un granchietto con me,mi sembra di aver giocato da buono,ma sono pronto a chiarire i tuoi dubbi

 

Raga uno buono non se ne sta con le mani in mano..non è una critica ma cavolo fate domande, liste, stuzzicate. 

Non è con te in particolare ma ogni volta sembra che parlo io e un tizio x a caso ad ogni partita, e non giocavo da mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Beh ragazzi, secondo me questa situazione fa giocoforza per i lupi, ma sicuramente crea ampio spazio d'azione anche a mago e diablo, quindi la pesca è ad ampio raggio. Quando parliamo della prima sondata, mi viene da escludere solo Drax, come guardia aveva ragioni zero per nasconderla, non me ne viene una in mente che sia lontanamente intelligente e Drax sa giocare bene.

Io sospetto un po' di Mariolino, Airod e Nagisa, questi in primis. Non so bene gli altri però 

Mi sospetti perchè ti ho chiesto di tenerti la sondata? oppure cosa ti ha fatto scomporre nel leggere i miei post?

5 minuti fa, Merî said:

 

Raga uno buono non se ne sta con le mani in mano..non è una critica ma cavolo fate domande, liste, stuzzicate. 

Non è con te in particolare ma ogni volta sembra che parlo io e un tizio x a caso ad ogni partita, e non giocavo da mesi. 

Dieguito dalla prima partita che gioco, gioca sempre così, forse ha le sue cose...per la testa :D però non l'ho mai visto sbattersi più di tanto come ad esempio Sig, o in questa partita te.

Io vedo comunque uno che in genere partecipa molto , troppo distante da tutto, ossia @Hisoka hai poco tempo o mi sbaglio? Comunque davvero aspetto con ansia i tuoi post chiarificatori delle strategie. Stai giocando come Lemon la scorsa partita.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Dieguito dalla prima partita che gioco, gioca sempre così, forse ha le sue cose...per la testa :D però non l'ho mai visto sbattersi più di tanto come ad esempio Sig, o in questa partita te.

Io vedo comunque uno che in genere partecipa molto , troppo distante da tutto, ossia @Hisoka hai poco tempo o mi sbaglio? Comunque davvero aspetto con ansia i tuoi post chiarificatori delle strategie

 

Okay quindi dieug non è nella tua lista. Giusto per vedere chi va contro chi. 

 

Ah no io partecipo sempre tantissimo..se posso. Se gioco poco perche veramente non ho tempo o evito di giocare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato, faccio la mia lista per quanto possa essere molto poco precisa. 

Merî e Sig sono quelli di cui sospetto di meno, la prima perché ci ha fatto rogare  un lupo e perché il Medium non ci ha detto nulla (quindi deduco che Merî non abbia mentito) e Sig perché mi sembra stia aiutando molto. 

Anche io ieri come molti ero convinto che tra Dvon e Crisallide ci fosse un lupo, e se proprio devo sparare un nome direi Dvon Mago che risulta buono ma non ne sono sicuro

Hisoka è abbastanza neutrale ma se gliene dovessi fare una predica sarei poco coerente con me stesso

Mariosan a naso mi sembra buono, per Airod è un caso a parte, avrei bisogno di sentirlo meglio. 

Gosh è un boh, Loudo invece lo reputo Lupo perché si è fissato con me e pare voglia mandarmi al rogo ad ogni costo, inoltre gli ultimi suoi messaggi sono molto sospetti

Dieguito (spero di averlo scritto bene) mi sembra buono ma non ci metterei la mano sul fuoco, idem per Hyé. 

Se non ho nominato qualcuno è perché non ho un'idea chiara su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

perchè? tutti i non lupi sondati possono essere mago :) agli occhi degli altri

Hai ragione, ma bisogna mettere in conto anche i vari atteggiamenti ecc. 

 

2 minuti fa, Merî said:

un po' per tutti mi sembra il min :D 

 

Tanti chi ha fatto sparire la sondata è mago solo per averla fatta sparire xD 

Appunto, state tranquilli voi e sto tranquillo pure io :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.