Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Vi siete svegliati tutti di botto? Devo dire che Airod messo alle strette ha tirato fuori cose alla Tim Burton, tipo se Gosh è buono lo è di default pure lui...mah questa non l'ho capita, spiegami meglio.

Se crediamo a Sig, Hye non può essere lupo. Tutto il resto sì, ma per il diablo (anche se non credo sia lui) serve il tocco magico del veggente e di probabili maghi ne vedo veramente tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, perché sennò i discorsi vanno alla deriva, e chi deve nascondersi si cela nella confusione, gosh, io e hyè non siamo lupi. Su questo non ci piove, e nessuno ci voterà.

Tutti gli altri, possono essere lupi.

Dvon lo sarebbe solo se lo è anche crisalide. Ma che dvon sia buona non certifica assolutamente crisalide.

Se ho preso un granchio, su gosh è airod, non succede nulla.

Gosh non verrà comunque rogato, airod non è ruolo e se non è lupo può essere figlio o diablo o alla peggio contadino.

 

Ma che ognuno voti i suoi sospetti, ci mancherebbe altro. Anzi, non aspetto altro che inizi la danza dei voti.

 

La partita adesso è nelle vostre mani. La mia prossima, e probabile ultima giocata la farò questa sera.

Proprio ora, Hisoka said:

@Gosh che rispondi alle accuse di aver nascosto la sondata di Airod al giorno 1?

 

Che ti deve dire?

Dirà che non l'ha mai avuta. Ma non è lupo, cosa cerchi da lui? Tergiversare? spostare il discorso?

A chi voti?

I lupi, se cerchi lupi, li devi trovare tra altri. Chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è lupo se tu sei meretrice, infatti non va votato. Era per capire qualcosa in più su Airod, non su di lui. Fatto sta che è completamente assente, da mago avrebbe fatto qualcosa di più, credo.

 

Dieguito non si sa nulla, ne si scompone a dire nulla. Nagisa ha fatto intendere di essere qualcosa, che a mio parere va verificato, perchè se non lo è, è lupo. 

L'incompreso forse ho capito chi sia. Se eco è lupo, come ormai penso che sia, allora mariosan potrebbe anche esserlo. Visto che eco lo ha spacciato per diablo, per non farlo sondare o rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Lo so che non è lupo se tu sei meretrice, infatti non va votato. Era per capire qualcosa in più su Airod, non su di lui. Fatto sta che è completamente assente, da mago avrebbe fatto qualcosa di più, credo.

 

Dieguito non si sa nulla, ne si scompone a dire nulla. Nagisa ha fatto intendere di essere qualcosa, che a mio parere va verificato, perchè se non lo è, è lupo. 

L'incompreso forse ho capito chi sia. Se eco è lupo, come ormai penso che sia, allora mariosan potrebbe anche esserlo. Visto che eco lo ha spacciato per diablo, per non farlo sondare o rogare.

Hiso ma per come ho giocato, ti sembro davvero lupo? No, ora spiegamelo a prescindere da quello che ha detto un lupo ormai spacciato, quali atteggiamenti che ho avuto ti fanno pensare che sia lupo, tipo cosa ho fatto di differente rispetto a quando sono contadino?

Io ad esempio sospetto di te proprio perché non stai giocando come quando sei un proC, e non voglio ripeterlo come ho fatto già in un post precedente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Hiso ma per come ho giocato, ti sembro davvero lupo? No, ora spiegamelo a prescindere da quello che ha detto un lupo ormai spacciato, quali atteggiamenti che ho avuto ti fanno pensare che sia lupo, tipo cosa ho fatto di differente rispetto a quando sono contadino?

Conosco eco, e per come è fatto prima di morire avrebbe buttato qualche sua perla per mandarci fuori pista. Hai anche votato Kado il primo giorno, e poi è morto. Ma su questo non ci sto dando molto peso, anche perchè sarebbe una mossa un po azzardata. Però perdonami, ma a parte appoggiare Sig in qualsiasi cosa dica, non è che ho visto chissà quale mossa da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Conosco eco, e per come è fatto prima di morire avrebbe buttato qualche sua perla per mandarci fuori pista. Hai anche votato Kado il primo giorno, e poi è morto. Ma su questo non ci sto dando molto peso, anche perchè sarebbe una mossa un po azzardata. Però perdonami, ma a parte appoggiare Sig in qualsiasi cosa dica, non è che ho visto chissà quale mossa da contadino.

Guarda caso si è scoperto meretrice quindi i miei pensieri di certo non sono da lupo. E poi Eco quando parlava contro di me lo faceva per difendersi dalle accuse. Altre cose che ho fatto dovresti averle capite ma forse dici queste cose in malafede e fai bene in tal caso a cercare di farmi apparire cattivo. A me la scusa di Eco sembra la giustificazione che avrà dato Eco nella vostra chat lupi ;)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Guarda caso si è scoperto meretrice quindi i miei pensieri di certo non sono da lupo. E poi Eco quando parlava contro di me lo faceva per difendersi dalle accuse. Altre cose che ho fatto dovresti averle capite ma forse dici queste cose in malafede e fai bene in tal caso. 

I ruoli sono finiti, ho il quadro completo. Che avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

I ruoli sono finiti, ho il quadro completo. Che avresti fatto?

Niente io parlo e basta. Non ho neanche voglia di giustificarmi, visto che neanche tu hai fatto granché anzi l`unico che ha fatto qualcosa paradossalmente è proprio Sig ma in tal modo rischia di farci perdere dopo domani. Mi fa piacere la tua capacità di capire tutti i ruoli.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Niente io parlo e basta. Non ho neanche voglia di giustificarmi se sei buono come me, visto che neanche tu hai fatto granché anzi l`unico che ha fatto qualcosa paradossalmente è proprio Sig ma in tal modo rischia di farci perdere dopo domani. Mi fa piacere la tua capacità di capire tutti i ruoli.

Se qualcuno non ha mentito i ruoli quelli sono. Ah allora non sono solo io a pensare che la dichiarazione di Sig con guardia morta è un terno a lotto per la vittoria? Non voglio dargli peso, ma il peso se lo è preso da solo lui con questa mossa e se si porta un contadino abbiamo 2 morti pro C. Col mio rogo di oggi 3 che avrà sulla coscienza. Più di questo che ti devo dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò limpido e corretto fino alla fine e lo dico prima qui. 
Voterò Crisalide perché continua ad essere il mio sospetto maggiore, indipendemente dal fatto che mi ha già votato, l'avrei votata ugualmente. 

E non perderò altro tempo, per evitare anche che pensiate a macchinazioni varie. 

 

Comunque, siccome so cosa sono, so bene che ai lupi farà comodo votarmi, un rogo facile facile per loro (ovviamente vale anche per Hiso, se è buono pure lui). 

Quindi ai buoni che restano in gioco, occhio. (Lo dico perché probabilmente brucerà uno fra me e Hiso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cmq @Hisoka davvero.non capisco il tuo voto su di me, forse lo capirò nei retroscena, ma proprio perché ci tieni cosi tanto a non rogare i buoni che non lo capisco. Invece chi non parla mai va bene

Certo che ci tengo tanto a non rogare i buoni, infatti ho scelto te. Il motivo te l'ho detto, eco lo conosco e se ti ha nominato diablo con lui lupo, un motivo ci dovrà essere. Inoltre ha detto meri mago, che ormai abbiamo capito tutti che non lo è. Poi hai provato a farmi credere che tu hai fatto qualcosa, quando ti  ho detto che avevo il quadro completo dei ruoli, ti sei un po bloccato per evitare passi falsi. Il quadro dei ruoli lo ho davvero, per la cronaca. Qualcuno deve essere verificato e so che non l'ho capito solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Airod ha detto cose che non mi sono piaciute in topic
  • Merî tendenzialmente le credo
  • Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) bo
  • Gosh bo ma se sigfried non mente, non è lupo
  • Loudo bo
  • mariosan da ieri non mi piace
  • Crisalide bo
  • DVonTeese attacca un po' tutti e vota Hisoka, così
  • dieguito94 bo
  • Hisoka dice che Eco non ha lanciato segnali (e invece li ha lanciati)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Certo che ci tengo tanto a non rogare i buoni, infatti ho scelto te. Il motivo te l'ho detto, eco lo conosco e se ti ha nominato diablo con lui lupo, un motivo ci dovrà essere. Inoltre ha detto meri mago, che ormai abbiamo capito tutti che non lo è. Poi hai provato a farmi credere che tu hai fatto qualcosa, quando ti  ho detto che avevo il quadro completo dei ruoli, ti sei un po bloccato per evitare passi falsi. Il quadro dei ruoli lo ho davvero, per la cronaca. Qualcuno deve essere verificato e so che non l'ho capito solo io.

scusa volevo dire ovviamente rogare i buoni, non mi sono bloccato per quello che pensi tu comunque

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.