Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Vabbè voto Loudo, abbastanza a caso.

Onestamente non sono convinto della lupezza di Airod e non mi sento di votarlo, lascio alla piazza, a questo punto, scegliere

mapporc, lo stavo votando pure io..a sto punto ci penso meglio,non vorrei andare allo spareggio ma per me loudo è piu lupo di hisoka mm

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione,airod e hisoka attualmente a 2,solo che loudo mi son perso il punto in cui votavi airod,se era per pararti votavi hisoka e bona,mi puzza un po

devo cenare,voto loudo perchè la sua mossa mi è parsa ambigua,un po avventata,a sto punto quasi mi scagionerebbe airod :034:

anche perchè gli altri due  non hanno votato per salvarsi,o sono lupi entrambi(difficile)o sono buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo sarebbe un buon voto.

Io volevo votare a caso per partecipare a qualche spareggio.

Il guaio è che c'è troppo poco tempo per analizzare i voti e capire chi ha tentato di salvare.

 

Per adesso abbiamo a 2

loudo,

airod

hiso

1 minuto fa, Loudo said:

L'ho detto anche a Meri che Airod tra i vecchi era uno di quelli che sospettavo. Hisoka sinceramente non mi convince, a me sembra che sigfried soffra un po' di confirmation bias visto che lo accusa dal giorno 0.

Comunque non mi sembra che ci siano pericoli di ballottaggi non avete ancora votato.

 

Se sei un ruolo dillo, così non te lo rubano.

Tanto sei morto. @Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego 2 cose:

1) ho votato alle 20.29 perché anche col topic chiuso io posso votare e vorrei evitare di votare alle 20.30 passate da qualche secondo.

2) ho votato Loudo perché durante il giorno sospettava di Nagisa e un altro nome che non ricordo e visto che avrebbe votato chi si sentiva (parole sue) mi aspettavo che l'avrebbe votata. Ha votato Airod quando era a 2 Hisoka assieme a Crisalide quindi se voleva salvare Hisoka lupo, sono automaticamente scagionati Dvon, mariosan, dieguito e Airod,

 

Appena votate tutti sarà più chiara la dinamica di chi voleva salvare chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Spiego 2 cose:

1) ho votato alle 20.29 perché anche col topic chiuso io posso votare e vorrei evitare di votare alle 20.30 passate da qualche secondo.

2) ho votato Loudo perché durante il giorno sospettava di Nagisa e un altro nome che non ricordo e visto che avrebbe votato chi si sentiva (parole sue) mi aspettavo che l'avrebbe votata. Ha votato Airod quando era a 2 Hisoka assieme a Crisalide quindi se voleva salvare Hisoka lupo, sono automaticamente scagionati Dvon, mariosan, dieguito e Airod,

 

Appena votate tutti sarà più chiara la dinamica di chi voleva salvare chi.

 

Mi ritrovo perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo spero sia lupo o diablo.

Sigfried perchè fra me ed Airod non hai votato nessuno dei due? Non vuoi pesi sulla coscienza dopo che butti l'amo agli altri? Eppure ti notavo abbastanza convinto nella scelta.

Comunque stasera prendi un lupo mi raccomando. Se prendi il diablo perdiamo, dipende dal lupo/lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Loudo spero sia lupo o diablo.

Sigfried perchè fra me ed Airod non hai votato nessuno dei due? Non vuoi pesi sulla coscienza dopo che butti l'amo agli altri? Eppure ti notavo abbastanza convinto nella scelta.

Comunque stasera prendi un lupo mi raccomando. Se prendi il diablo perdiamo, dipende dal lupo/lupi.

 

Perché il mio scopo fin dall'inizio era vedere chi cavalcava l'onda del "la meretrice dice che tizio e lupo".

Tutta la storia su airod era una scusa per giustificare la mia impressione, ma non ho mai pensato che airod fosse lupo certo. Sia chiaro, potrebbe esserlo. Non lo so. Ma dalle votazioni, da come alcuni si sono buttati a pesce, non mi sembra. Tu invece per me sei lupacchiotto.

Preferisci la sondata del veggente, o una notte di sesso con me? Ti avviso: sono attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Loudo spero sia lupo o diablo.

Sigfried perchè fra me ed Airod non hai votato nessuno dei due? Non vuoi pesi sulla coscienza dopo che butti l'amo agli altri? Eppure ti notavo abbastanza convinto nella scelta.

Comunque stasera prendi un lupo mi raccomando. Se prendi il diablo perdiamo, dipende dal lupo/lupi.

Hisoka forse sarai buono, non lo so con i movimenti di voto stai peggiorando sempre di più ai miei occhi, comunque fidati che con me stai prendendo una grande cantonata e se lo stai facendo istintivamente potrei anche giustificare il tuo spirito irrazionale, ma se ci stai mettendo razionalità e sei buono, l'idea che mi ero fatto delle tue capacità di gioco sta vacillando. Io magari non ho capito tutti ma proprio tutti i ruoli, qualcosa mi sembra di aver capito, ma tu se non hai capito che io sono buono hai davvero i prosciutti sugli occhi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

 

Chiamasi ironia :D 

 

Se Loudo è lupo sono più che contento di essere vivo. 

Ma ti sembra che il mio messaggio invece fosse serio? lol

2 minuti fa, sigfried said:

 

Perché il mio scopo fin dall'inizio era vedere chi cavalcava l'onda del "la meretrice dice che tizio e lupo".

Tutta la storia su airod era una scusa per giustificare la mia impressione, ma non ho mai pensato che airod fosse lupo certo. Sia chiaro, potrebbe esserlo. Non lo so. Ma dalle votazioni, da come alcuni si sono buttati a pesce, non mi sembra. Tu invece per me sei lupacchiotto.

Preferisci la sondata del veggente, o una notte di sesso con me? Ti avviso: sono attivo.

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.