Vai al contenuto

GIORNO 3 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 09/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka said:

Ma che dovevo rispondere ad un lupo in punto di morte? Che poi ha solo insultato, mettiamola cosi. Questo lo stabiliranno i master, che per me non è un problema perché so che era la foga del momento.

Invece eco ha quasi protetto dai roghi futuri Mariosan definendolo diablo e questo è un pallino che non riesco a togliermi.

siete voi, anzi in particolare è @Hyè, che credete che io sia diablo perchè Eco lo ha detto. Ma come fate a credere, come hai detto tu, ad un lupo in punto di morte? Io non vorrei essere neppure rogato devo essere sincero perchè mi piace questa partita e vorrei essere davvero quello che ha portato i contadini alla vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario io ti penso lupo protetto da eco in caso che dandoti del diablo ti ha immunizzato indirettamente a sondata e rogo per qualche giorno. Se sei diablo eco da lupo poteva saperlo solamente col morso. Ma visto che la prima notte è morto kado, escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Mario io ti penso lupo protetto da eco in caso che dandoti del diablo ti ha immunizzato indirettamente a sondata e rogo per qualche giorno. Se sei diablo eco da lupo poteva saperlo solamente col morso. Ma visto che la prima notte è morto kado, escludo.

Ha detto quello che ha detto proprio per farti credere sta cosa, ti ha manipolato  ben bene, oppure te l'ha detto chiaramente in privato per portare su di me i sospetti degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Airod cosa ha fatto per convincervi.. che da cell mi sballa tutto 

 

Airod niente.

Sono gli altri, che si sono buttati a pesce su di lui, che mi hanno convinto che fosse pulito, e gli altri no.

Airod poteva tentare di salvarsi votando hisoka, ma non l'ha fatto.

Poi potrebbe essere anche lupo, non so nulla, ma è l'ultimo dei miei sospetti.

Ad ogni modo, domani, o abbiamo un lupo da rogare, o dovrete scegliere tra cinque. Avete la vittoria in mano salvo colpi di fortuna o situazioni paradossali che non dico perché rivelerei cose che non devo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.