Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

 
Spoiler

Ma attenzione. Sembrate un pò di meno

con sgomento vero o falso

Trovate il cadavere di JackShepard NOMNOMNOMNOM.

 

inoltre

Spoiler

null'altro di rilevante

 

 

 

Spoiler

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Da Notte 2 in poi:

 

  
 

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Satanista

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

 

 

 
 

 

 

 

 

Giocatori in vita 7/11

 

@Fede+ @Carmy

@Mirtillo

@~Hyd

@Fiordiloto

@JackShepardPiromane

@absoluteVeggente folle

@Stecata

@Scarecrow

@kado'ADEPTO

@TalilindsOSSERVATORE

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Due lupi impossibile, e vi dirò secondo me il Vegg reale ce lo siamo pure giocato con Kado.

 

non ci avevo pensato, ma in tal caso ce lo saremmo giocato comunque vista la trasformazione

peccato abso non ci abbia detto quale ruolo avesse visto in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non ci avevo pensato, ma in tal caso ce lo saremmo giocato comunque vista la trasformazione

peccato abso non ci abbia detto quale ruolo avesse visto in gioco

Ha fatto bene secondo me, ci sono ruoli che è bene non esplicitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Dunque tiriamo le somme?

 

Un solo lupo, ormai è chiaro. Il Cucciolo da solo è ininfluente, il Lupo Mannaro classico troppo scarso. Restano i più probabili, il Licantropo (forse addirittura troppo forte però) e l'Alfa, che secondo me è quello più logico. Dubito vi siano prolupi, altrimenti ci sarebbero stati ben 4 cattivi in giro fin da subito.

 

Sarà strano, ma visti i morsi tenderei a escludere Fiordy come lupo, perché sono stati puntati due giocatori fra i più bravi e non sembra una casualità, anche in ottica trasformazione dell'Alfa.

 

Mirti tu continui a non piacermi. Fede è super ai margini, mi fa paura. Jesus lo vedo più contadino di altri. Tra Hyd e Ste ci sarà il Satanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mica doveva dire chi è chi

ma di certo non serve a nulla dire "ho un info" e poi sparire

No certo, ma Abso o Veggente/Folle o Oracolo poteva essere. L'info dell'Augure è super importante, non secondaria. E in entrambi gli scenari ci sono cose che è più safe non rivelare. La presenza di un Maledetto ad esempio sarebbe stata catastrofica da esplicitare ai quattro venti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

un'alfa che non riesce mai a trasformare? sì, sembra credibile

 

a me sei tu quello che temo di più, devo dire

mirtillo lo sto battezzando positivamente

gli altri tre sono ai margini, e magari un lupo solitario giocherebbe così

Io sono a posto, e penso anche tu. Anzi farei gioco di squadra oggi, mi sembri quello più buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack piro lmaooo

 

A sto punto sí, ci sarà un lupo solo tipo l'alfa, oppure un lupo più scarso con un proL.

 

Io vorrei capire qualcosa da Fiordi. Capisco il discorso di Scare sugli sbrani proprio su Kado e Jack, però resta che ieri Fiordy ci ha detto che aveva info certe su Abso negativo, e Abso era folle. Che senso aveva? Oltrettutto son piovuti un po' di voti su Abso che parevano salvataggi

 

Abso vota Mirtillo

Fiordi vota Abso

Fede vota Fiordi

Jesus vota Fiordi (2)

Scare vota Fiordi (3)

Mirtillo vota Abso (2)

Hyd vota Abso (3)

Jack vota Abso (4)

 

Jack era piro, quindi sapeva che è probabile ci sia un solo lupo. Da piro non avrà voluto bruciare chi credeva lupo, sbaglio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Jack piro lmaooo

 

A sto punto sí, ci sarà un lupo solo tipo l'alfa, oppure un lupo più scarso con un proL.

 

Io vorrei capire qualcosa da Fiordi. Capisco il discorso di Scare sugli sbrani proprio su Kado e Jack, però resta che ieri Fiordy ci ha detto che aveva info certe su Abso negativo, e Abso era folle. Che senso aveva? Oltrettutto son piovuti un po' di voti su Abso che parevano salvataggi

 

Abso vota Mirtillo

Fiordi vota Abso

Fede vota Fiordi

Jesus vota Fiordi (2)

Scare vota Fiordi (3)

Mirtillo vota Abso (2)

Hyd vota Abso (3)

Jack vota Abso (4)

 

Jack era piro, quindi sapeva che è probabile ci sia un solo lupo. Da piro non avrà voluto bruciare chi credeva lupo, sbaglio?

Fede prima concordi sul singolo lupo e poi parli di salvataggi. Non dirmi che sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Fede prima concordi sul singolo lupo e poi parli di salvataggi. Non dirmi che sei cattiva.

Ho spiegato.

Un salvataggio secondo me era quello di Jack, e un altro potrebbe essere il prolupo.

Io da proL mi fionderei a salvare uno che gioca come Fiordy, molto probabile che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Jack piro lmaooo

 

A sto punto sí, ci sarà un lupo solo tipo l'alfa, oppure un lupo più scarso con un proL.

 

Io vorrei capire qualcosa da Fiordi. Capisco il discorso di Scare sugli sbrani proprio su Kado e Jack, però resta che ieri Fiordy ci ha detto che aveva info certe su Abso negativo, e Abso era folle. Che senso aveva? Oltrettutto son piovuti un po' di voti su Abso che parevano salvataggi

 

Abso vota Mirtillo

Fiordi vota Abso

Fede vota Fiordi

Jesus vota Fiordi (2)

Scare vota Fiordi (3)

Mirtillo vota Abso (2)

Hyd vota Abso (3)

Jack vota Abso (4)

 

Jack era piro, quindi sapeva che è probabile ci sia un solo lupo. Da piro non avrà voluto bruciare chi credeva lupo, sbaglio?

 

 

 

non avrà voluto bruciare le sue scelte notturne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Ho spiegato.

Un salvataggio secondo me era quello di Jack, e un altro potrebbe essere il prolupo.

Io da proL mi fionderei a salvare uno che gioca come Fiordy, molto probabile che sia lupo

Jack perché dovrebbe cercare di salvare il lupo, per rischiare di finire sbranato? I contadini non vincono finché il Piro è vivo.

 

Lo Stregone implica che a inizio partita c'erano 4 cattivi e 7 buoni. Una proporzione allucinante, considerando la Setta che converte ogni notte. Tu da Stregone avresti sondato proprio Fiordy che si era detto Bimbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Io invece non lo capisco il discorso di Scare. Per me Fiordiloto può benissimo essere lupo. Negativo, per forza.

Di sicuro oggi va rogato.

Ti devo ricordare che da Veggente si è finto CS, ha bluffato una decina di ruoli ed è morto al rogo dichiarato e non smentito? Mi sembri molto superficiale, da te non mi aspetto questa leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Io invece non lo capisco il discorso di Scare. Per me Fiordiloto può benissimo essere lupo. Negativo, per forza.

Di sicuro oggi va rogato.

 

non ho capito, ora hai trovato una spiegazione alla mossa di qualche ora fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.