Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Spoiler

Ma attenzione. Sembrate un pò di meno

con sgomento vero o falso

Trovate il cadavere di Kadò NOMNOMNOMNOM.

inoltre

Spoiler

nient'altro

 

Spoiler

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Da Notte 2 in poi:

 

 

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Satanista

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

 

 

 

 

Giocatori in vita 9/11

 

@Fede+ @Carmy

@Mirtillo

@~Hyd

@Fiordiloto

@JackShepard

@absolute

@Stecata

@Scarecrow

@kado'ADEPTO

@TalilindsOSSERVATORE

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ah ok quindi sapremo i ruoli di tutti, cool

cmq figa, abbiamo pure la terza fazione

non ho capito

1 minute ago, Scarecrow said:

Quindi le sondate servono poco e niente, a questo punto il Folle manco ci sarà.

 

@absolute non hai niente da dirci?

non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me fede sembra buona e di solito lo capisco.

 

Tali attaccava in maniera da bulletto fede e quindi non mi sembrava buono

 

Also, non sto seguendo benissimo la partita

 

I miei sospetti ora sono Hyd, per quello che ho detto ieri.

Stecata perché mi ha un po’ allisciato in un post e potrebbe averlo fatto in malafede.

 

Cmq domattina devo lavorare, quindi significa che recupero tutto per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow

Cita

Facilmente perché? Se il modello non muore resta contadino fino alla fine. E non c'è nessuna certezza che Fiordy sia Bimbo, il che peggiora ulteriormente la tua tesi.

 

Perché con quel ruolo ti scegli un giocatore che sai che solitamente muore presto. Lo scenario dove non muore né bambino né modello fino alla fine é improbabile.

 

Aggiungi che non so di che tesi tu stia parlando, io ho detto esplicitamente che se avessi pensato Fiore veramente Bambino l'avrei tranquillamente votato, non l'ho fatto é perché non penso che lo sia (anche perché l'ha smentito lui stesso dicendo che voleva solo testare le reazioni).

Semplicemente chiedevo ad Abso perché dal mio punto di vista é incoerente pensare uno bambino ribelle e non prenderlo neanche in considerazione per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Intende dire che i Satanisti trasformano i buoni in ambigui e quindi uno sondato buono non è totalmente affidabile.

Certo ma il veggente continua a distinguere fra Lupi e Non. E può beccare pure il Satanista. Non mi sembra esattamente da buttare via eh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Mirtillo said:

Certo ma il veggente continua a distinguere fra Lupi e Non. E può beccare pure il Satanista. Non mi sembra esattamente da buttare via eh

Concordo concordo, anche a me è sembrato troppo distruttivo quel commento

 

Veggente a parte, sono un po’ demoralizzato perché tra lupi che sbranano, satanisti, primo rogo sbagliato mi sento un po’ in balia degli eventi

 

Ma proviamoci

 

Quantomeno di Notte non è morto un buono puro

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Intende dire che i Satanisti trasformano i buoni in ambigui e quindi uno sondato buono non è totalmente affidabile.

 

18 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Certo ma il veggente continua a distinguere fra Lupi e Non. E può beccare pure il Satanista. Non mi sembra esattamente da buttare via eh


Scusate, forse non ho capito io, ma il veggente non vede il ruolo esatto di un giocatore sondato come scritto nel regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Fiordiloto said:

 


Scusate, forse non ho capito io, ma il veggente non vede il ruolo esatto di un giocatore sondato come scritto nel regolamento?

Sì ma se sonda uno e dopo quello sondato diventa satanista?

 

O se il veggente è adepto e ci inventa sondate?

 

Io ora non mi fascerei la testa pensando a queste cose. Giochiamo e poi pensiamo a queste cos’è quando sarà il momento.

Ma credo che Scare intendesse queste possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che é sta moda di non mettere il recap voti <_<

 

Stecata vota Mirtillo
Abso vota Kado
Scare vota Mirtillo (2)
Jesus vota Tali
Fiore vota Kado (2)
Fede vota Tali (2)
Mirtillo vota Tali (3)
Hyd vota Tali (4)
Kado vota Fede
Jack vota Tali (5)

 

Secondo voi i lupi, visto l'ultra medium pubblico, come si sono comportati ieri?

 

Io penso che ad esempio un lupo non si sarebbe messo a costruire un attacco come quello di Fede, il che va a rafforzare le sensazioni positive che ho nei suoi riguardi.

 

Penso inoltre che ad un lupo, una volta che Tali era condannato, sarebbe convenuto maggiormente votare altrove per migliorare la propria immagine. In quest'ottica Hyd e Jack benino.

 

In ogni caso quello di ieri era un rogo fra 3 buoni quindi i cattivi penso siano stati tranquilli, ovvero che abbiano seguito il proprio filo logico votando coerentemente con quanto detto, senza però alzare troppo polverone ma rimanendo nel loro. Questo lo ritrovo nei voti di Stecata, Abso, Scare, Fiordiloto e un po' meno Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Penso inoltre che ad un lupo, una volta che Tali era condannato, sarebbe convenuto maggiormente votare altrove per migliorare la propria immagine. In quest'ottica Hyd e Jack benino.

 

a casa mia lo han condannato loro

come faceva ad essere condannato con un voto in più di te e kado lol

bastava un voto a te e morivi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a casa mia lo han condannato loro

come faceva ad essere condannato con un voto in più di te e kado lol

bastava un voto a te e morivi tu

No, ne servivano 2 per il decisivo.

2 voti coordinati sulla stessa persona che molto difficilmente sarebbero arrivati.

Quando Hyd ha votato rimanevano Jack che già si poteva intuire avrebbe votato Tali, Tali stesso e Kado. Se per dire Hyd avesse disperso, Tali si sarebbe salvato solo se lui e Kado avessero votato me, ma Kado non ha mai accennato la possibilità di votare me mi pare, tutto ciò con 2 minuti di tempo e la possibilità che Jack arrivasse e desse cmq il decisivo a Tali.

Mentre quando ha votato Jack era proprio matematicamente finita.

 

Quindi io se fossi stato uno di loro due da lupo avrei votato Kado o avrei disperso.

Non li sto scagionando eh, sto dicendo che per me ne escono più male che bene, poi vedremo

Modificato da Mirtillo
invertite 2 frasi
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy said:

 

a casa mia lo han condannato loro

come faceva ad essere condannato con un voto in più di te e kado lol

bastava un voto a te e morivi tu

Io ho condannato Tali?

 

Come facevo a uccidere un altro?

 

Ho votato Tali perché volevo esprimere il mio pensiero tangibilmente, cioè con il voto. Tali non mi era piaciuto.

 

Mirtillo sta ragionando bene, almeno su di me.

Da Lupo penso che avrei disperso e non avrei ammazzato uno che rischiava di uscire buono dal medium pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, ne servivano 2 per il decisivo.

2 voti coordinati sulla stessa persona che molto difficilmente sarebbero arrivati.

Quando Hyd ha votato rimanevano Jack che già si poteva intuire avrebbe votato Tali, Tali stesso e Kado. Se per dire Hyd avesse disperso, Tali si sarebbe salvato solo se lui e Kado avessero votato me, ma Kado non ha mai accennato la possibilità di votare me mi pare, tutto ciò con 2 minuti di tempo e la possibilità che Jack arrivasse e desse cmq il decisivo a Tali.

Mentre quando ha votato Jack era proprio matematicamente finita.

 

Quindi io se fossi stato uno di loro due da lupo avrei votato Kado o avrei disperso.

Non li sto scagionando eh, sto dicendo che per me ne escono più male che bene, poi vedremo

 

va bè, ripeto solo per precisione

se hyd avesse disperso, a tali sarebbe bastato un voto su te o kado per salvarsi

3 a 3, regola del primo voto decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow mi spieghi bene perché mi hai votato?

Ho capito che la pensiamo diversamente sul Bambino Ribelle ma in che modo questo ti ha portato a votarmi? Come mai quello che ho detto a riguardo ti è sembrato più da cattivo che da buono che non la pensa come te? Come lo colleghi con il rogo avvenuto?

 

@Stecata le tue motivazioni erano quelle di inizio giornata o é successo altro che ti ha convinto ad andare su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.