Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io aspetto di leggere altre cazzate da parte di loto, poi penso che lo voto

da lupo che senso ha il suo bluff? Considerando che probabilmente adesso morirà uno fra lui ed absolute, e se absolute dovesse rivelarsi buono domani morrebbe comunque Fiordiloto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

da lupo che senso ha il suo bluff? Considerando che probabilmente adesso morirà uno fra lui ed absolute, e se absolute dovesse rivelarsi buono domani morrebbe comunque Fiordiloto...

 

tutto quello che dice non ha nessun senso ahah

ma comunque avevo detto di pensarlo satanista, che pure se morisse domani, ha un adepto in vita che può giocarsela

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

tutto quello che dice non ha nessun senso ahah

ma comunque avevo detto di pensarlo satanista, che pure se morisse domani, ha un adepto in vita che può giocarsela

 

ma da Satanista perché sta mossa kamikaze quando non era fra i più sospettati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

da lupo che senso ha il suo bluff? Considerando che probabilmente adesso morirà uno fra lui ed absolute, e se absolute dovesse rivelarsi buono domani morrebbe comunque Fiordiloto...

Però a me sovviene anche la domanda - nell'ottica Absolute lupo, che senso ha il suo bluff dell'avere "una piccola informazione" che non ha neanche condiviso? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Però a me sovviene anche la domanda - nell'ottica Absolute lupo, che senso ha il suo bluff dell'avere "una piccola informazione" che non ha neanche condiviso? :o

Beh ma abs è già più a rischio di Fiore quindi ci si può aspettare mosse più avventate. Un bluff da lupo se si rischia di rogare rientra nel manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ma abs è già più a rischio di Fiore quindi ci si può aspettare mosse più avventate. Un bluff da lupo se si rischia di rogare rientra nel manuale

Ma a me Abs non sembrava a rischio rogo 3 ore fa, a meno che Fiordiloto non sia investigatore (perché se l'investigatore fa il nome di un lupo viene scoperto al 50%).

In realtà sarei più propenso a credere a Fiordiloto, ma in generale non mi sembra credibile nessuno dei due quindi boh ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riflettendo.

A me Abso sembra più affidabile di Fiordy onestamente, anche se la storia dell'info non rivelata non mi torna molto.

Fiordy che vede un lupo a notte 0, a giorno 1 vota come lui "per non farsi sbranare" ed esce con l'info a 1h dal rogo seguente, con la concreta possibilità di venire associato da un antidichiarazione, mi sembra un po' estremo.

Io voterò lui mi sa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

ma da Satanista perché sta mossa kamikaze quando non era fra i più sospettati? 

 

è la prima volta che gioco con questo tizio, ma mi sembra uno che si muove abbastanza a cazzo solo per mettere pepe alla discussione, quindi non potrei proprio dirti il perchè di tutte le sue mosse

 

sicuramente nulla mi sembra a favore della piazza perchè se voleva fare delle rivelazioni importanti, poteva essere facilmente più esplicativo invece di tirar fuori mezze cose sperando di ricevere fiducia quando platealmente tutta la piazza ha detto di non fidarsi di lui, è un troll

 

e lo dico chiaro, se non avesse fatto sta sparata, sarei andato su abs che pure è ambiguo nel modo di giocare, quindi poco c'entra che abbia puntato lui

 

fiordilota non può essere investigatore, perchè avrebbe agito solo stanotte, ieri non sapeva un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.