Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

48 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

va bè riproviamo

 

sappiamo che c'è un satanista che gioca da solo

sappiamo che c'è almeno un lupo, ma personalmente non penso ce ne sia solo uno anche se sembra "too much", in realtà la piazza c'ha grandi vantaggi con il medium pubblico e il veggente vero in gioco che sa di essere tale e che vede i ruoli esatti (e ad oggi ne ha due, sperando che siano due ancora in partita, o almeno uno che sa di potersi fidare)

 

ora, riguardo il rogo di ieri, dei tre in ballo siamo sicuri che due non erano lupi, e secondo me non lo è nemmeno mirtillo 

i voti di abso e fiordiloto a kado non li ho capiti, o forse mi son perso una spiegazione, e mi son sembrati molto a muzzo, quello di fiordiloto molto troll dato che sembrava d'accordo con kado su alcune cose, ma in ogni caso per me lui ha più il profilo del satanista a sto punto

 

uno tra stecata e scare pure potrebbe essere lupo, sicuramente non insieme dato che penso che i possibili due lupi abbiano dato voti diversi in questo rogo

 

comunque sto post mi piace

 

lo sai scrivere qnche da cattivo, ma qlmeno ti stai dando da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare continua a farmi paura (nomen omen), però devo dire che oggi ho avuto l'impressione che veramente avesse dei dubbi e cercasse di capire, a differenza di ieri che è stato deciso ed ermetico.  Impressioni contrastanti

 

Hyd l'ho appena riletto e mi sono reso conto che, dopo una flebile difesa a Tali, l'ha votato con un'ancor più flebile accusa. Ciò che mi fa più strano è che l'unico sospetto, se così può esser chiamato, che ha espresso l'ha fatto citando Fede quindi di suo non ha tirato fuori praticamente nulla. 

Ok sono cose comprensibili a giorno 1 quindi aspetto che dica la sua dato che oggi non ha scritto e vedo se mi convince, però non benissimo

 

 Absolute continua a darmi la solita impressione, ovvero che stia giocando una partita per conto suo senza fregarsene molto di quello che gli capita attorno. Fa nomi e dice questo mi piace, quello no mi, ma non argomenta... boh.

Poi questo voto nosense ed in contraddizione con i pareri da lui espressi non posso interpretarlo positivamente.

 

Voterei fra questi 3, in ordine crescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

mi chiedo che tipo di info hai e/o quanto sia importante se cmq alla fine voti a caso (forse uno che pensi non rischi di morire, quindi un po' come lavarsene le mani)

Se avesse voluto votare uno che non rischiava giusto per non astenersi avrebbe potuto votare Fede ad esempio.

Io non penso di rogare ma non sono neanche totalmente tranquillo, specialmente ora che ho +1 voto dal nulla LOL quindi il voto che ha dato è influente eccome

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sta sera devo lavorare in una festa privata, sono stato un po impegnato, comunque non mi fido più di absolute, anzi non mi sono mai fidato, in quanto anche io ho un informazione, che lui sono certo non può avere e vi chiedo dunque di fidarvi. Ho finto di fidarmi di lui in quanto so il suo ruolo dall'inizio e volevo proprio che mi fornisse le sue opinioni per capire chi sono gli altri cattivi (e finalmente l'ha fatto). Ovviamente il mio voto andrà dritto su di lui. Ho seguito il suo voto solo per non farmi sbranare ieri solo per non farmi sbranare.
Noi buoni siamo in vantaggio totale, se riusciamo a trovare il satanista vinciamo facile.

PS. Miritillo è 100% buono (in quanto è stato votato da Absolute).
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Se avesse voluto votare uno che non rischiava giusto per non astenersi avrebbe potuto votare Fede ad esempio.

Io non penso di rogare ma non sono neanche totalmente tranquillo, specialmente ora che ho +1 voto dal nulla LOL quindi il voto che ha dato è influente eccome

 

sì immagino sia la scusa che userebbe domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ragazzi io sta sera devo lavorare in una festa privata, sono stato un po impegnato, comunque non mi fido più di absolute, anzi non mi sono mai fidato, in quanto anche io ho un informazione, che lui sono certo non può avere e vi chiedo dunque di fidarvi. Ho finto di fidarmi di lui in quanto so il suo ruolo dall'inizio e volevo proprio che mi fornisse le sue opinioni per capire chi sono gli altri cattivi (e finalmente l'ha fatto). Ovviamente il mio voto andrà dritto su di lui. Ho seguito il suo voto solo per non farmi sbranare ieri solo per non farmi sbranare.
Noi buoni siamo in vantaggio totale, se riusciamo a trovare il satanista vinciamo facile.

PS. Miritillo è 100% buono (in quanto è stato votato da Absolute).
 

 

 

e quali sono gli altri cattivi? io non l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Vi chiedo solo di fidarmi, il medium è vivo sicuramente, domani avrete la certezza (scoperto il ruolo di absolute) della mia buonafede. Buonaserata

 

lo sappiamo che il medium è vivo, è quello che apre ogni sera le giornate nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Hyd l'ho appena riletto e mi sono reso conto che, dopo una flebile difesa a Tali, l'ha votato con un'ancor più flebile accusa. Ciò che mi fa più strano è che l'unico sospetto, se così può esser chiamato, che ha espresso l'ha fatto citando Fede quindi di suo non ha tirato fuori praticamente nulla. 

In realtà ha senso perché l'ho fatto dopo che ha risposto alle accuse in maniera sospetta. Con la poca carne che c'era al fuoco ieri mi sembrava il rogo più plausibile. Anche se in retrospettiva dopo l'accaduto mi pare sospetta Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ragazzi io sta sera devo lavorare in una festa privata, sono stato un po impegnato, comunque non mi fido più di absolute, anzi non mi sono mai fidato, in quanto anche io ho un informazione, che lui sono certo non può avere e vi chiedo dunque di fidarvi. Ho finto di fidarmi di lui in quanto so il suo ruolo dall'inizio e volevo proprio che mi fornisse le sue opinioni per capire chi sono gli altri cattivi (e finalmente l'ha fatto). Ovviamente il mio voto andrà dritto su di lui. Ho seguito il suo voto solo per non farmi sbranare ieri solo per non farmi sbranare.
Noi buoni siamo in vantaggio totale, se riusciamo a trovare il satanista vinciamo facile.

PS. Miritillo è 100% buono (in quanto è stato votato da Absolute).
 

 

Rimangio tutto quello che ho detto 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ragazzi io sta sera devo lavorare in una festa privata, sono stato un po impegnato, comunque non mi fido più di absolute, anzi non mi sono mai fidato, in quanto anche io ho un informazione, che lui sono certo non può avere e vi chiedo dunque di fidarvi. Ho finto di fidarmi di lui in quanto so il suo ruolo dall'inizio e volevo proprio che mi fornisse le sue opinioni per capire chi sono gli altri cattivi (e finalmente l'ha fatto). Ovviamente il mio voto andrà dritto su di lui. Ho seguito il suo voto solo per non farmi sbranare ieri solo per non farmi sbranare.
Noi buoni siamo in vantaggio totale, se riusciamo a trovare il satanista vinciamo facile.

PS. Miritillo è 100% buono (in quanto è stato votato da Absolute).

Abbiamo sbagliato il primo e unico rogo finora e siamo in vantaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi amici.

Quindi abbiamo Abso che dice di avere info ma non le rivela e "vota a caso" Mirtillo (che mi sembra proprio buono), e Fiordy che dice di avere info su Abso negativo a 1h dal rogo. Abbiamo anche il concia tra noi? :orgasmo:

 

Di Abso non capisco perché dire di avere un'info e non rivelarla.

Di Fiordy non capisco assolutamente nulla: dalla dichiarazione bambino ribelle, all'essersi accodato ieri al voto di Abso che già sapeva negativo visto che ha detto di aver agito la prima notte, alla spiegazione sul "non farsi sbranare" (ieri non voleva morire di sbrano ma stase associato va bene??)

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 27/2/2023 at 18:47, absolute ha scritto:

Fortunatamente non avete scritto tanto. Non ho letto grandi cose finora, d'altronde è il giorno uno, spero che non si giochi con rivelazioni inutili come sembra. Non ho ancora letto bene il set neanche io. Avevo iniziato e mi era sfuggito fosse una blind, l'ho realizzato quando ho visto che c'erano troppe schede dei lupi. Per ora osservo, 

Io non so come considerare questo post ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.