Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

20 minutes ago, ~Hyd said:

Posso fare giusto l'Absolute della situazione e dire che l'unica info che ho non è particolarmente rilevante perché non ho un ruolo buono per identificare giocatori (notte 1 sono andato da Jack, notte 2 da Fede).

Quindi mi stai certificando non lupo? Ma allora perché il tuo ruolo non identifica i giocatori/ l'info che hai non è rilevante? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Partendo dal presupposto che hyd a me non piace. A te l'ultimo messaggio che ha mandato ti ha convinto?

 

Dopodiché , togliendo me, chi voteresti?

In senso assoluto no. Relativamente allo stile di gioco di Hyd però mi sembra lineare.

 

Del trio mi resta Mirti da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Quindi mi stai certificando non lupo? Ma allora perché il tuo ruolo non identifica i giocatori/ l'info che hai non è rilevante? Non capisco

O forse mi stai certificando non satanista?

In ogni caso se vai a trovare gli altri direi che certifichi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Si sta dando angelo (mi pare)

E allora sa che io sono 100% non lupo.

Se è cacciatore invece sa che sono 100% non satanista.

In ogni caso le info rilevanti ci sono, per quanto piccole, quindi non capisco il suo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

E allora sa che io sono 100% non lupo.

Se è cacciatore invece sa che sono 100% non satanista.

In ogni caso le info rilevanti ci sono, per quanto piccole, quindi non capisco il suo messaggio

Ha detto che non ha info. Perché ti interessa essere certificata a 14 minuti dal rogo, dal tuo sospetto principale tra l'altro? Se ti dà buona lo lasci stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Ha detto che non ha info. Perché ti interessa essere certificata a 14 minuti dal rogo, dal tuo sospetto principale tra l'altro? Se ti dà buona lo lasci stare?

Se va a trovare la gente qualche info ce l'ha, no?

Sto cercando di capire se quello che dice può avere senso o meno.

Non me ne frega niente di essere certificata da Hyd che con ogni probabilità voterò e uscirà lupo, stavo facendogli notare che quello che ha scritto non mi tornava. Se avesse fatto il nome di X al posto del mio avrei scritto la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.