Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ti devo ricordare che da Veggente si è finto CS, ha bluffato una decina di ruoli ed è morto al rogo dichiarato e non smentito? Mi sembri molto superficiale, da te non mi aspetto questa leggerezza.

Lo tengo in considerazione, ma per quante stramberie possa aver fatto, non ha condannato al rogo un contadino dicendo di avere info certe su di lui.

In questa partita sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Lo tengo in considerazione, ma per quante stramberie possa aver fatto, non ha condannato al rogo un contadino dicendo di avere info certe su di lui.

In questa partita sì.

Per poi morire oggi stesso visto il Medium pubblico. Ti rigiro la domanda che facevi ieri, per te ha senso una mossa simile da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Scarecrow said:

Jack perché dovrebbe cercare di salvare il lupo, per rischiare di finire sbranato? I contadini non vincono finché il Piro è vivo.

 

Lo Stregone implica che a inizio partita c'erano 4 cattivi e 7 buoni. Una proporzione allucinante, considerando la Setta che converte ogni notte. Tu da Stregone avresti sondato proprio Fiordy che si era detto Bimbo?

Vero che può finire sbranato, ma senza lupo in gioco non ci mette il doppio di tempo a vincere, rischiando il rogo ogni giorno?

Per me la presenza di un proL se i ruoli contadini sono forti ha senso. Magari non necessariamente lo stregone, ma il traditore o il maledetto.

Io ho scritto chiaramente che il primo giorno avrei sondato Fiordy, quindi sì. La sua dichiarazione di giorno 0 non aveva alcuna credibilità, proprio come la scorsa. Altrimenti ci daremmo tutti ruoli improbabili per non farci sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Vero che può finire sbranato, ma senza lupo in gioco non ci mette il doppio di tempo a vincere, rischiando il rogo ogni giorno?

Per me la presenza di un proL se i ruoli contadini sono forti ha senso. Magari non necessariamente lo stregone, ma il traditore o il maledetto.

Io ho scritto chiaramente che il primo giorno avrei sondato Fiordy, quindi sì. La sua dichiarazione di giorno 0 non aveva alcuna credibilità, proprio come la scorsa. Altrimenti ci daremmo tutti ruoli improbabili per non farci sondare

Se vota e fa rogare il lupo virtualmente viene messo in disparte, Jack io ce lo vedo a giocare così. Sa che finisce sbranato in fretta.

 

Il Traditore è come un secondo lupo, in sostanza. Sul Maledetto non mi esprimo. Ma in ogni caso nessuno dei due conoscerebbe il lupo, quindi che salvataggio possono tentare?

 

Avresti sondato Fiordy anche da Stregone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Se vota e fa rogare il lupo virtualmente viene messo in disparte, Jack io ce lo vedo a giocare così. Sa che finisce sbranato in fretta.

 

Il Traditore è come un secondo lupo, in sostanza. Sul Maledetto non mi esprimo. Ma in ogni caso nessuno dei due conoscerebbe il lupo, quindi che salvataggio possono tentare?

 

Avresti sondato Fiordy anche da Stregone?

Io non avrei corso il rischio di far rogare Fiordy da proL, Abso sembrava molto meno losco e incoerente.

 

Non so, non sono mai stata stregone nemmeno col bot, magari sì.

 

Ma il discorso resta che, sondata o meno, se sei proL senza conoscere i lupi secondo me uno come Fiordy lo salvi, il rischio lo corri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io voglio prima leggere cosa tira fuori oggi, poi sarebbe bello se discutesse di più invece di lasciare post a intermittenza solo per osservare come reagiamo

Su questo sono d'accordissimo. Anzi meglio che stacco altrimenti finisce che lo voto subito, domani sarò più lucido (si spera). 

 

Lascio scritta una domanda a Stecata. Onestamente, chi avresti votato ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy mettendo da parte Mirti per un attimo, Fede la vedresti bene come lupa, alla luce degli sbrani (possibili conversioni, in caso di Alfa)? O qualcun altro ha un profilo migliore?

 

l'alfa non ha agito, altrimenti sarebbe saltato il morso, quindi mo c'è un solo lupo solitario (teoricamente)

e forse sarebbe più stecata o hyd, come ho detto prima dato che li vedo ai margini

fede a me da buone impressioni

 

ma voglio ricordare che ora siamo solo 4 buoni :asd: ma nessuno ha info di nessun tipo? tutti ruoli passivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se vota e fa rogare il lupo virtualmente viene messo in disparte, Jack io ce lo vedo a giocare così. Sa che finisce sbranato in fretta.

 

Il Traditore è come un secondo lupo, in sostanza. Sul Maledetto non mi esprimo. Ma in ogni caso nessuno dei due conoscerebbe il lupo, quindi che salvataggio possono tentare?

 

Avresti sondato Fiordy anche da Stregone?

 

by the way manco lo stregone sa chi è il lupo, a meno che non lo sonda a culo

quindi mi sa che la roba dei salvataggi è completamente da escludere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

by the way manco lo stregone sa chi è il lupo, a meno che non lo sonda a culo

quindi mi sa che la roba dei salvataggi è completamente da escludere

Beh ma se uno è proL e non conosce i lupi, non proverà a salvare chi gli sembra lupo?

Non voglio fissarmi con sta storia dei salvataggi, vorrei solo capire quale motivo aveva Fiordy per dare Abso 100% negativo, e perché la gente gli ha dato credito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh ma se uno è proL e non conosce i lupi, non proverà a salvare chi gli sembra lupo?

Non voglio fissarmi con sta storia dei salvataggi, vorrei solo capire quale motivo aveva Fiordy per dare Abso 100% negativo, e perché la gente gli ha dato credito

 

Perchè tecnicamente era un'informazione verificabile, ed è un comportamento magari giusto da avere in generale...il problema è che costui viola tutte le regole del manuale del lupus, quindi bisogna solo attendere di sapere cosa ha da dire al riguardo...onestamente a sto punto potrebbe pure esserci il conciatore in gioco lol

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh ma se uno è proL e non conosce i lupi, non proverà a salvare chi gli sembra lupo?

Non voglio fissarmi con sta storia dei salvataggi, vorrei solo capire quale motivo aveva Fiordy per dare Abso 100% negativo, e perché la gente gli ha dato credito

A me è sembrata diversa la info di fiore. Lui dava negativo abso sulla base del fatto che  riteneva buono  mirtillo. Quindi abso vota mirtillo ed è negativo.

 

Mo, pure che fiore fosse buono, il suo modo di giocare e di agire è veramente senza senso.

 

Mi lascia perplesso anche mirtillo che mi pare stia sfruttando la situazione prima per farsi proteggere da fiore e ora per scaricarlo.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

A me è sembrata diversa la info di fiore. Lui dava negativo abso sulla base del fatto che  riteneva buono  mirtillo. Quindi abso vota mirtillo ed è negativo.

 

Mo, pure che fiore fosse buono, il suo modo di giocare e di agire è veramente senza senso.

 

Mi lascia perplesso anche mirtillo che mi pare stia sfruttando la situazione prima per farsi proteggere da fiore e ora per scaricarlo.

No no, io ho capito diversamente, asp che cerco il messaggio

 

Dice che sa il suo ruolo da notte 0 e che non può avere info. Era folle e le info le aveva eccome.

È il contrario: dà Mirtillo buono in quanto votato da Abso che dice di sapere cattivo.

 

 

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fede ha scritto:

No no, io ho capito diversamente, asp che cerco il messaggio

 

Dice che sa il suo ruolo da notte 0 e che non può avere info. Era folle e le info le aveva eccome.

È il contrario: dà Mirtillo buono in quanto votato da Abso che dice di sapere cattivo.

 

 

Ok, ho capito male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che mirtillo e hyd abbiano salvato fiore in favore di abso è una cosa che non mi pare sia uscita. E a me l'atteggiamento di mirtillo che ieri si fida di fiore e gli dà retta per dargli contro oggi mi fa' pensare. 

 

Ci sono ruoli L o proL che conoscono i lupi non essendo in chat insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.