Vai al contenuto

Giorno 3


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Adesso, Fiordiloto ha scritto:


Io ho le mie idee, tu non fai altro che criticarmi e sospettare di me dall'inizio, non hai mai accusato qualcuno a parte me, che ero l'unico strambo del villaggio, chi pensa che tu sia buono è un povero illuso.

 

sospetto hyd e stecata come possibili lupi, tu rubi la scena per le accuse per via di come agisci, ma al massimo ti penso satanista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Un po' approssimativa questa lista lasciatelo dire.

Avevo non troppo tempo ed ho voluto lasciare scritto come sono portato a vedere il quadro generale.

Se vuoi approfondimenti specifici chiedi pure, commenti come questo che bollano un intero post come approssimativo senza provare a parlarne lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Avevo non troppo tempo ed ho voluto lasciare scritto come sono portato a vedere il quadro generale.

Se vuoi approfondimenti specifici chiedi pure, commenti come questo che bollano un intero post come approssimativo senza provare a parlarne lasciano il tempo che trovano.

Praticamente oltre a dare me satanista  non ti  sbilanci in modo particolare con nessuno. Non ti ho visto fare un nome di uno che ritieni lupo da quando è iniziato la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Invece a me Hyd sembra il capro espiatorio su cui stanno puntando tutti.

È vero che ha praticamente sospetti da tutti, ma bollarlo come capo espiatorio mi sembra un po' facile essendo a giorno 3. Lo hai riletto? Che ne pensi della partita fatta da lui fino ad ora. Ti pare che abbia attaccato qualcuno o che si stia battendo per il villaggio?

 

Io scommetto che non sarà uno di quelli che voterà per primo oggi.

 

E sinceramente mi viene il dubbio che possa averti trasformato in adepto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

È vero che ha praticamente sospetti da tutti, ma bollarlo come capo espiatorio mi sembra un po' facile essendo a giorno 3. Lo hai riletto? Che ne pensi della partita fatta da lui fino ad ora. Ti pare che abbia attaccato qualcuno o che si stia battendo per il villaggio?

 

Io scommetto che non sarà uno di quelli che voterà per primo oggi.

 

E sinceramente mi viene il dubbio che possa averti trasformato in adepto.

Non ha fatto questa gran partita ma si può dire lo stesso di quasi tutti. A me spaventa di più Fede che non si sta ponendo i suoi soliti dubbi ma sta andando dritta come un treno sui suoi sospetti con troppa leggerezza a parer mio. E la difesa reciproca con Jesus mi fa pensare molto male, se non Cupido c'è di mezzo la Setta.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Praticamente oltre a dare me satanista  non ti  sbilanci in modo particolare con nessuno.

Ma come no, ho detto che per me Hyd è lupo e da rogare, Jesus e Fede sono un contadino e un adepto e Scare è buono. Hai letto solo la parte su di te? Ho scritto pure che la questione setta è quella su cui devo rileggere meglio.

 

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non ti ho visto fare un nome di uno che ritieni lupo da quando è iniziato la partita. 

Anche qua come sarebbe a dire, i sospetti degli scorsi giorni li ho dati più che altro come "negativi" quindi di qualsiasi tipo non avendo ancora modo di discernere fra negativi di tipo diverso.

Oggi già ho basi per farlo e difatti sto differenziando e ho detto chi penso lupo e chi satan

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Scarecrow said:

Non ha fatto questa gran partita ma si può dire lo stesso di quasi tutti. A me spaventa di più Fede che non si sta ponendo i suoi soliti dubbi ma sta andando dritta come un treno sui suoi sospetti con troppa leggerezza a parer mio. E la difesa reciproca con Jesus mi fa pensare molto male, se non Cupido c'è di mezzo la Setta.

Ma non è vero, non capisco se mi hai letto con leggerezza o sei in cattiva fede.

Ieri mi sono fatta eccome domande su chi votare tra Fiordy e Abso e ho spiegato per filo e per segno perché.

Oggi, nonostante Fiordy mi sembri il giocatore meno affidabile del pianeta, sto sforzandomi a crederlo sosia, nonostante volessi rogarlo già ieri, e infatti l'ho votato per prima.

Ok i dubbi, ma quelli che hai espresso non sono basati sulla realtà.

 

Jesus mi sembra buono, cosa devo dirti, bruciamolo anche se mi sembra buono, se no pensi che siamo cupidati o adepti o sarcazzo?? Per me Hyd è molto più losco di Jesus, basandomi sulla sua intera partita. Prima che io voti Jesus ci sono varie persone che mi preoccupano più di lui, te incluso anche se non prioritario in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma come no, ho detto che per me Hyd è lupo e da rogare, Jesus e Fede sono un contadino e un adepto e Scare è buono. Hai letto solo la parte su di te? Ho scritto pure che la questione setta è quella su cui devo rileggere meglio.

 

Anche qua come sarebbe a dire, i sospetti degli scorsi giorni li ho dati più che altro come "negativi" quindi di qualsiasi tipo non avendo ancora modo di discernere fra negativi di tipo diverso.

Oggi già ho basi per farlo e difatti sto differenziando e ho detto chi penso lupo e chi satan

Io sono sicuro che hyd è stanista sono pronto a scommetterci lo stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma non è vero, non capisco se mi hai letto con leggerezza o sei in cattiva fede.

Ieri mi sono fatta eccome domande su chi votare tra Fiordy e Abso e ho spiegato per filo e per segno perché.

Oggi, nonostante Fiordy mi sembri il giocatore meno affidabile del pianeta, sto sforzandomi a crederlo sosia, nonostante volessi rogarlo già ieri, e infatti l'ho votato per prima.

Ok i dubbi, ma quelli che hai espresso non sono basati sulla realtà.

 

Jesus mi sembra buono, cosa devo dirti, bruciamolo anche se mi sembra buono, se no pensi che siamo cupidati o adepti o sarcazzo?? Per me Hyd è molto più losco di Jesus, basandomi sulla sua intera partita. Prima che io voti Jesus ci sono varie persone che mi preoccupano più di lui, te incluso anche se non prioritario in questo momento.

Puoi spiegare il perché della parte che ti ho grassettato? Perché a me scare non desta preoccupazione, però ho solo il dubbio che sia stato trasformato in adepto. Ti che dubbi hai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Jack ha detto che avrebbe voluto votare Hyd, Stecata o Scare. Secondo la mia interpretazione dei suoi post, in quest'ordine. Ma vi invito a rileggerlo voi stessi ed eventualmente a contraddirmi su ciò.

Non vorrei fare quello che s'è letto tutto il manuale del lupus, ma secondo me anche la pista degli sbrani può essere seguita. E mi porta comunque ai soliti nomi...

O dite che non c'entra nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Puoi spiegare il perché della parte che ti ho grassettato? Perché a me scare non desta preoccupazione, però ho solo il dubbio che sia stato trasformato in adepto. Ti che dubbi hai?

 

Semplicemente legati al fatto che mi sembra stia accusando un po' a casaccio, si sia fidato in automatico di Fiordy appena è uscito come sosia, e in generale sia stato un po' sottotono fino ad oggi.

Però come ho detto per me non è prioritario, Hyd mi sembra più allarmante e pure Fiordy per me non è da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Comunque ieri Jack ha detto che avrebbe voluto votare Hyd, Stecata o Scare. Secondo la mia interpretazione dei suoi post, in quest'ordine. Ma vi invito a rileggerlo voi stessi ed eventualmente a contraddirmi su ciò.

Non vorrei fare quello che s'è letto tutto il manuale del lupus, ma secondo me anche la pista degli sbrani può essere seguita. E mi porta comunque ai soliti nomi...

O dite che non c'entra nulla?

Non capisco cosa intendi. Che uno dei suoi sospettati lo abbia fatto fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma non è vero, non capisco se mi hai letto con leggerezza o sei in cattiva fede.

Ieri mi sono fatta eccome domande su chi votare tra Fiordy e Abso e ho spiegato per filo e per segno perché.

Oggi, nonostante Fiordy mi sembri il giocatore meno affidabile del pianeta, sto sforzandomi a crederlo sosia, nonostante volessi rogarlo già ieri, e infatti l'ho votato per prima.

Ok i dubbi, ma quelli che hai espresso non sono basati sulla realtà.

 

Jesus mi sembra buono, cosa devo dirti, bruciamolo anche se mi sembra buono, se no pensi che siamo cupidati o adepti o sarcazzo?? Per me Hyd è molto più losco di Jesus, basandomi sulla sua intera partita. Prima che io voti Jesus ci sono varie persone che mi preoccupano più di lui, te incluso anche se non prioritario in questo momento.

Perché ti scaldi? Anche se vi pensassi Satanista e Adepto, oggi occorre ammazzare un lupo. La Setta non va eliminata per vincere, il branco si.

 

Le tue accuse mi sembrano banali. Stai puntando i nomi più facili da rogare, senza neanche troppa convinzione. Hyd sai come gioca, sai che si attira sospetti anche solo salutando, sai quante volte è stato rogato da contadino. Davvero oggi ti desta così tanti sospetti, con questa consapevolezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Perché ti scaldi? Anche se vi pensassi Satanista e Adepto, oggi occorre ammazzare un lupo. La Setta non va eliminata per vincere, il branco si.

 

Le tue accuse mi sembrano banali. Stai puntando i nomi più facili da rogare, senza neanche troppa convinzione. Hyd sai come gioca, sai che si attira sospetti anche solo salutando, sai quante volte è stato rogato da contadino. Davvero oggi ti desta così tanti sospetti, con questa consapevolezza?

Dove sembro accaldata? Sono fresca come una rosa :roseforyou:ho risposto un po' più incalzante perché continui a fare il mio nome, e se sei buono vorrei che capissi che devi lasciarmi in pace.

 

Sì hai ragione, Hyd è sospetto quasi sempre, ma stavolta mi è sembrato più accomodante e distaccato del solito. Ieri già non mi piaceva, e osservare come si è accomodato pacifico durante il rogo tra Abso e Fiordy me lo fa pensare negativo ancor di più.

Capisco il tuo ragionamento sulle "accuse facili", ma non posso farci niente se genuinamente lo penso cattivo. Interessante anche l'osservazione di Mirtillo che Hyd sta giocando da solo, più probabile lupo che satanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Scarecrow comunque tieni a mente che è una partita a 3 fazioni, quindi il fatto che uno ti sembri capro espiatorio non implica che sia buono.

E sì la setta vota proL ma sicuramente preferisce il rogo di un possibile lupo rispetto al Satanista.

Finalmente ci troviamo d'accordo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.